Le tracce del passato
di Strega_Mogana

19/02/07, ore 13:58

mi sono commossa alla fine, è splendida questa storia, aperta e non lascia immaginare il finale. ti giuro mi ha emozionata moltissimo, complimenti per come scrivi, e poi x questa trama così diversa. continua a scrivere queste bellissime storie..un bacio alla prossima!

19/02/07, ore 13:20

bellissimo finale, semplice ma bellissimo,e poi cm hai descritto l'ultimo saluto di seiya è stato anke quello semplice e molto significativo spero ke ora usagi sia felice cn mamoru e si dimentiki di tutto questo...cmq xkè nn fai un continuo?magari x farci sapere cm va avanti la relazione tra quei due una specie di epilogo...spero ke i penserai^^bè alla prossima e ancora complimenti^^

13/02/07, ore 12:40

Ciao tesoro finalmente sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento ^^ Oh mamma mia che casino: Spero che il corpo sia quello di Rei anche se dubito che sia veramente morta, lo è?? Non mi dire che è Usagi?? Non vedo l'ora di leggere il finale^^ Un bacione grande

07/02/07, ore 15:37

Una volta ti ho detto che scrivevi cose degne di A. Christie, adesso confermo e aggiungo anche P. Cornwell e Kathy Reichs. Continua così che ci farai morire dalla tensione (in positivo, naturalmente). A presto e brava

07/02/07, ore 14:51

Ciao sorellina! Che chappy fantastico, sono rimasta incollata al monitor con uno spicchio di arancia immobile, mentre le parole scorrevano veloci nella mia testa. Descrizione eccezionale, linguaggio talmente reale da sembrare quasi un film. Ottima ficcy e ti confesso che l'idea che sia prossima la parola fine, mi rattrista parecchio. Al prossimo chappy ed ancora tantissimi complimenti per la splendida opera. Un bacione!!

07/02/07, ore 12:03

Sono rimasta letteralmente incollata alla sedia con monitor davanti, leggendo e rileggendo ogni singola frase, per gustarmi di più le scene! Complimenti per questa fic piena di colpi di scena e suspance! Non capita tutti i giorni di leggere simili avvincenti storie!

07/02/07, ore 09:34

DEcisamente uno stranom odo per cominciare la mattinata, poppante... Mi hai messo addosso tanta di quella tensione che farò venire l'ansia alla tazzina di caffè forte, questa mattina quando la berrò. Ma non potevi metterci un po' meno suspence (spero si scriva così) inq uesto capitolo? Ben scritto, anche se nella fretta hai saltato o confuso alcune parole, ma nulla di grave. Il ritmo dire che è serrante è riduttivo, davvero hai l'idea di vedere quasi degli attimi cristallizati o delle piccole scene come se varie camere stessero riprendendo la scena da più punti ,e tu come regista scegli la migliore, quella che più apaga il lettore. Poche descrizioni, decise, affilate e mirate come un'arma. Bella la scena finale, hai tentato di metterci sulle spine. Chi è morta? Rei o Usagi? Beh, io so la risposta, o altrimenti ti vengo a prendere a casa e ti massacro di botte. E io non minaccio, prometto e basta... Forza, aggiorna presto o mi scoppieranno le coronarie per l'attesa.

06/02/07, ore 22:21

spero che il sangue sia quello di rei anche perchè se fosse stato di usagi nn credo che arriverebbe fino al viso di mamoru cmq aggiorna presto bravissima

06/02/07, ore 22:21

è rei la morta vero??anke xkè mamoru ha sentito del sangue bagnarlo è l unica poteva essere rei siccome gli stava accanto....speriamo ke abbia avuto la fine ke si meritava quella pazza anke se io gli avrei fatto fare la stessa morte ke lei ha fatto alle altre ragazze....^^

06/02/07, ore 20:27

sono felicissima del breve tempo impiegato nell'aggiornare. comunque io confermo ciò che pensa semplicementeme, il sangue è di Rei.. anche perchè non può morire lei, ora che ha ricevuto anche il consenso di Seiya per amare Mamoru...complimentoni bel capitolo! non vedo l'ora arrivi la fine sono curiosa!

06/02/07, ore 18:46

spero che il sangue sia di Rei. Cioè il piccolo Alex (si chiama così il figlio di Usagi e Seiya se non ricordo male)dopo aver perso il padre non può perdere anche la madre per colpa della brutta vacca pazza che poi è anche sua zia. Da cosa deduco che il sangue sia di Rei? Perchè Mamoru è colpito in viso da qualcosa di caldo e vischioso che poi abbiamo scoperto essere sangue, e data la posizione che aveva il sangue può averlo raggiunto in viso solo se la persona che è stata colpita si trovava al suo fianco. Dimmi sono stata abbastanza brava? Le lezioni apprese guardando CSI hanno dato i loro frutti? Ti ringrazio per la bella FF piena di pathos che ci stai regalando, soprattutto ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e sperare che non ci siano sorprese...

06/02/07, ore 17:47

Finalmente .. quella paza è morta ... mi congratulo con te per il modo magnifico di scrivere e di descrivere le scene!!! Hia un linguaggio vasto e lo usi in modo da creare suspance e voglia di leggere ancora e ancora!!!

05/02/07, ore 10:56

ç.ç......... belloooooo stupendo bellissimo capitolo mi fa venire da piangere.... davvero stupendo

30/01/07, ore 15:31

Finalmente... Mi mancava da morire questa storia, con le sue descrizioni vere e le sue emozioni forti. Le persone più normali sono spesso quelle che hanno più problemi, come dimostra la nostra Rei, a confronto con un'Usagi che, in teoria, dovrebbe essere realmente malata di mente ^^'' Complimenti! Toccante la visione di Seiya, ed ingengnosa la tecnica dell'auto-legamento XD Baciotti! Silvia ^^

29/01/07, ore 18:00

Caspita .... la ff meglio descritta che abbia mai letto .. è veramente piena di ogni tipo di particolare .. sei stata attenta a tutto .. mi piace veramente tanto e mi ricorda uno dei tanti libri thriller che ho letto, dove l'assassino si scopre alla fine ed è sempre il meno sospetto .. non avrei mai e poi mai pensato che Rei potesse essere malata ... e la scena tra Seya e Usagi è dolcissima .. io non credo che sia stata un'allucinazione, ma il fanatsma si Seya, il suo spirito che vuole che la sua amata si rifaccia una vita ... complimentoni!!!