An unexpected luck
di Lyrael

24/09/13, ore 15:41

Bella bella bella e andrei avanti all'infinito :-D
Davvero avrei voluto continuare a leggere all'infinito :-D
lo so che non mi accontento mai maaaa non potresti fare un seguitino anche di un capitolo?
Peeer faaavoooreee :-D

18/09/13, ore 21:26

Voglio sapere perché hai così poche recensioni!
Adoro il modo in cui scrivi, appassiona molto. E poi, io amo troppo Draco e Harry insieme. Ho letto soltanto la trama ed è finita subito nelle seguite!
Inizialmente non avevo capito che era Draco che stava scrivendo un diario, ma la storia così è ancora più interessante.
I comportamenti sembrano rispecchiare benissimo i personaggi, e questa cosa l'adoro.
Da questo capitolo in poi (se ce ne saranno tanti altri) recensirò fino alla fine. Mi è sembrato poco appropriato recensire dal primo capitolo.
Un' unica cosa, visto che seguo anche altre storie, non è che potresti avvisarmi appena aggiorni? Non ho il tempo di vedere ogni giorno.
Sei davvero fantastica/o.

-m

16/09/13, ore 19:44

Tu scherzi?
Prima Harryuccio tutto incazzatuccio e poi Harryuccio si sbaciucchia Dracuccio :-D
Hahahaha mi piace :-D

07/09/13, ore 09:57

Ho riletto tutta la storia però ora non riesco a capire.
Dunque Draco mentre soggiornava dai Weasley si innamora di Harry contraccambiato ed Harry gli regala una bacchetta! Okay poi c'è il ritorno a scuola e la coppia dov'è finita?
Perchè non si parlavano più?
Potresti gentilmente spiegarmi?
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 09:36 pm)

06/09/13, ore 16:35

Ciao! Complimenti sei una bravissima scrittrice ho letteralmente divorato questa storia in pochissimo tempo!
Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo e la storia in generale è bellissima. Il colpo di scena in cui si scopre che la storia letta era solo il diario di Draco è stato fantastico, non me l'ho aspettavo proprio. Adesso sono curiosa di scoprire che cosa farà Harry quando scoprirà cosa ha scritto Draco. Spero che aggiornerai presto e ti ripeto: complimenti.
Blair

30/07/13, ore 21:04

Mi piace molto ma non ho capito se l'hai finita o invece la continui :-O?!

29/08/12, ore 13:59

Questa storia è meravigliosa sul serio :)
Adoro il rapporto tra Harry e Draco, sono dolcissimi.
Bellissima ff <3

Simona.

10/03/12, ore 08:29

molly è sempre semplicemente fantastica come donna. adoro questa storia, davvero :)
vediamo ora come si evolve la cosa.
al prossimo capitolo
skigiu

26/02/12, ore 22:45

Mi piace un sacco sta fanfiction ti prego continula complimenti! :)

19/02/12, ore 11:45

Bè, che dire.... ieri sera ho trovato la tua storia e ho cominciato a leggerla e... mi piace un sacco! Hai avuto una bella idea e scrivi anche bene, per cui continua! Sono curiosa di leggere il seguito! Intanto questa bella storiella va nelle mie 'Seguite' ^^
CI si sente al prossimo capitolo! :D

Ps: Anche io scrivo Drarry, passa se ti va ;) mi farebbe molto piacere ricevere una tua opinione :3

14/01/12, ore 14:12

Che carina questa ff! ^_^ Mi è piaciuto molto l'inizio, quando Draco arriva dai Weasley e non sa se andare via o restare... ma poi decide di entrare perché sta congelando!
Proprio bellina, anche se dovresti specificare e magari far raccontare a Draco il perché della sua fuga... scappava dai Mangiamorte, ma perché?
Sono curiosa di vedere come andrà avanti
Tita

13/01/12, ore 15:53

E' una delle mie preferite!
L'ho letta un sacco di volte e penso di saperne alcuni parti a memoria :)

Sono contenta di vederla qui.

Grazie Ly

18/11/11, ore 13:35

'Sto regredendo alla modalità Grifondoro tredicenne'

Mi piace!
La storia ha del potenziale per farmi sorridere e io ADORO questa coppia!
Non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo ^_^
Chiara

17/11/11, ore 16:08

questo capitolo è ancora più carino del precedente! come è normale che sia, visto che di solito bisogna addentrarsi un po' nella storia per apprezzarla.. è tenero (sembra assurdo detto così, ma è il termine più azzeccato che mi viene in mente!) che malfoy abbia così tanto bisogno di un po' di "amicizia" o almeno di qualcosa che non sia odio e pericolo, da riscoprire il benessere umano che i weasley possono offrire.. aspetto il seguito!

17/11/11, ore 16:06

l'ho scoperta adesso.. è scritta davvero bene!  povero draco.. molto sfortunato a finire proprio dai weasley.. ma credo che tu sia stata abbastanza aderente alla realtà: nonostante sia un malfoy, non credo che l'avrebbero cacciato via.. e poi sarà interessante scoprire come malfoy guardi alla famiglia dei rossi.. è così diversa dalla sua, così alla mano, così calda, per niente formale.. credo ci sarà da divertirsi! hai un'idea di quanto ti verrà lunga questa drarry, per caso? intento leggo il secondo capitolo!  a presto!