Bloody Black
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/11/11, ore 15:26

Ciao bluemary!
Inizio subito col dire che questa storia mi ha intrigata sin dalla prima riga, indipendentemente dal fatto che Vegeta e Bulma sono i miei preferiti.
La nostra turchesina si ritrova ad affrontare un destino crudele nelle mani di Vegeta, ho idea che ne vedremo di tutti i colori.
La sua più grande fortuna, se così si può dire, è stata che Crillin abbia rivelato al nostro principe che lei è una scienziata altrimenti avrebbe fatto la fine di tutti gli altri. (Povero il mio Goku ç.ç)
Oltre a questo, la storia è scritta in modo sensazionale, scorrevole e perfetta in ogni suo punto...Non mi resta che dire che adoro il tuo modo di scrivere (:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si svolgeranno le cose, sono troppo curiosa!
A presto.

Ele.

20/11/11, ore 15:24

Wow
Un Vegeta perfetto, credo che se esistesse per davvero ti condurebbe alla sua corte per far sì che tu possa narrare le sue gesta  XD

Pur restando Bound e Rosso come il tramonto le mie store preferite, questa nuova storia è bellissima e scritta benissimo, mi prende molto, è davvero molto ma molto bella.
Ottimo lavoro, e tanti complimenti, è un progetto aurduo e tu lo stai svolgendo con grande stile e maestria.

Stavolta temo davvero per Bulma XD  sigh.....

Bravissima come sempre, ogni tua storia si sente che è TUA ed è straordinaria!!
EnjoYYYyYyy, Virgilio

17/11/11, ore 17:08

Ciao,Bluemary,sono felice che tu abbia deciso di dedicarti ad un'altra fanfic su Vegeta e Bulma.Questo innizio è già intrigante,è sono curiosissima di leggere il seguito,per poter scoprire cosa a architettato questa volta la tua mente geniale da scrittrice.I miei complimenti già per questo fantastico inizio.Saluti Marylacerda.

17/11/11, ore 16:32

Mary *-*
Wow, inizi un altro dei tuoi capolavori? Beh sappi che ti starò dietro anche a questa! Mi dispiace, ma sono una terribile stalker xD
Come inizio promette bene, è proprio il genere che fa per me; infatti io NON adoro le storie d'amore tutte rose e fiori!
Eh già, e il solo pensiero che ci sia Vegeta come non può attirarmi? ;D
Quando mai il principe dei saiyan ha paura delle tenebre? E' lui che porta le tenebre negli occhi delle sue vittime... Come sempre si nota la tua maestria in ogni racconto, anche nel più breve, quindi congratulazioni!
A presto cara,
baci.
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 04:33 pm)

17/11/11, ore 13:28

wow e questo ennesimo astro nascente cos'è? il tuo nuovo capolavoro, sono certo^^
In bocca al lupo per questo pregetto.
La prefazione mi pare IC con Vegeta pre-addomesticamento ;)

Si prospetta una storia interessante, sono proprio contento ^^
EnjoYyyY, Viggo.

16/11/11, ore 23:13

Lascio la prima recensione? O gioia! *^*
Cosa dire? Questo prologo è corto, ma si vede che ogni parola è pesata. Il contrasto fra i due paragrafi è palpabile, luce e ombra messi accanto... Sono basita, ed estremamente curiosa di sapere come andrà avanti!
Dire che Vegeta è IC mi sembra superfluo, quindi mi astengo u.u
Cosa aggiungere? Aspetto il seguito con impazienza!
A presto,
Glaucopis