Bloody Black
di bluemary

20/12/11, ore 19:31

Un capitolo molto intenso in cui ci mostri fino a che punto può arrivare un sayan con la sua preda: non solo forza bruta e violenza, ma un vero e proprio tormento psicologico che porta la povera Bulma a soffrire per il proprio piacere. In un angolino sadico della mia mente non mi dispiace vederla desiderare Vegeta ma d'altro canto capisco che tutto questo la porta solo più vicina a commettere la sua vendetta: l'idea della Gravity Room che esplode nello spazio è geniale, lo ammetto, e provo un brivido se penso che Bulma potrebbe realmente costruire una trappola simile. Insomma, non so più dalla parte di chi stare!!

20/12/11, ore 16:46

Heiii ciao! Complimenti anche per quest' altra tua fanfiction, davvero bella e interessante, i personaggi sembrano proprio quelli reali, anche Bulma che è comunque più matura data la situazione che sta vivendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :DD

19/12/11, ore 22:53

Finalmente ce l'ho fatta a recensire! Innanzi tutto grazie per gli auguri, sei stata veramente un tesoro!

Ora passiamo alla storia... che ti posso dire: brava, bravissima, eccezionale!!! Un capitolo da mozzare il fiato. Letteralmente. Ci sono stati momenti in cui mi sono fermata e mi sono detta: "Ma ha scritto veramente questo? non ci posso credere!!!"
Violento, crudele,  spietato all'inverosimile. Senza speranza, senza alcuna luce, senza ritorno.
Sei riuscita a mettere a nudo (perdona la metafora) le emozioni e i pensieri di Bulma di fronte a ben due violenze, la prima più brutale ma in certo senso quasi meno dolorosa, l'altra, la seconda ben più profonda e penetrante perchè colpisce Bulma nel recesso più profondo del suo io. Tradita dal suo stesso corpo, tradita dalle sue stesse pulsioni, non più neppure padrona di se stessa, ha infine perso davvero ogni cosa che possedeva.
E la cosa più bella e più dolorosa è che Bulma  (ma forse proprio perchè è Bulma) ogni volta pensa che Vegeta non possa farle più male di quanto non gliene abbia già fatto, che non le possa più togliere niente altro. Eppure, puntualmente e dolorosamente, scopre con orrore che si era sbagliata.
All'inizio sembrava quasi infastidita che Vegeta l'avesse violentata solo per punirla, ma quando il sayan sta per violentarla  di nuovo, scopre che lui non ha bisogno di un pretesto per fare quello che vuole. Anche di lei.
Dopo il brutale amplesso, pensa di nuovo di non poter subire nulla di peggio e invece Vegeta le toglie anche il controllo sul proprio corpo, sui propri sensi. Ora non ha veramente più nulla. Gli può togliere solo la vita, ma forse a questo punto, la vita per Bulma non ha più tanto valore...
O forse sì. Perché lei è troppo forte, perché in lei l'istinto di sopravvivenza è più forte di ogni altro istinto e suo malgrado, è consapevole (ma anche lui lo è, forse perché lui è uguale a lei?) che non potrà trovare sollievo neppure nel suicidio.

Ho amato in particolare, anzi no, adorato alla follia, la scena in cui lei gode mentre lui le stupra l'anima (scusate la brutalità dell'espressione). Un capolavoro assoluto di perversione e di crudeltà e di analisi del personaggio.

Magistrale!

E poi l'ombra... chi è?

A presto

(tua devotissima) Romina

19/12/11, ore 22:10

Questo aspetto con cui fai vedere i personaggi è originale e si attiene al loro carattere in modo da far sembrare la storia ancora più realistica!  Vegeta e Bulma sono i miei preferiti e questa storia alternativa mi incuriosisce molto,continua così :)

19/12/11, ore 17:56

Ta-daaaan! Eccomi! XD
Ti avevo detto che avrei lasciato la recensione oggi, e oggi la lascio. Allora, come hai detto questo capitolo è molto crudo, ma non ti preoccupare non sono sconvolta! Anzi, mi è piaciuto molto, per diversi motivi. La mente della povera Bulma qui subisce una tortura ben peggiore di tutte le altre. Pensava di aver davvero toccato il fondo con la prima violenza, ma si è ritrovata ad ammettere ancora una volta che è Vegeta ad avere ragione, e non lei. Il principe di lei può fare quello che vuole senza ucciderla, proprio perché lei ha una personalità troppo forte per riuscire ad arrendersi alla morte attraverso il suicidio.
Quindi ecco che scatta la seconda violenza, questa volta gratuita, senza che la scienziata abbia fatto nulla per meritarsela. Ma tutto questo a Vegeta non interessa minimamente, giusto?

"Non crederai mica che mi serva un pretesto per fare quello che desidero."

Che sadico bastardo. Per questo lo adoro, nonostante il terribile contesto.
Purtroppo non basta la prima violenza, perché Bulma si ritrova presto ad affrontare la peggiore di tutte. Conscio di avere a che fare con una donna forte e testarda, decide di violare la sua stessa mente razionale, costringendola ad un rapporto sessuale...piacevole. Questo amplesso è il più strano che io abbia mai letto. Mi viene in mente una sola parola per definirlo, e non so nemmeno se sia davvero corretta: contradditorio. Esatto, questo rapporto sessuale è una contraddizione: passionale, terribile, doloroso per l'animo e piacevole per il corpo. Manda in confusione non solo Bulma, ma anche il lettore. Inizialmente, come ti dicevo prima, da brava fangirl ho pensato "Fossi io al suo posto!"...ma poi, leggendo...più si va avanti e più si capisce quanto tutto ciò sia degradante per lei, costretta a provare piacere da quelle stesse mani che hanno causato il dolore e la morte dei suoi amici. E' semplicemente terribile.
In conclusione questo capitolo, nella sua crudeltà, è un vero e proprio capolavoro di introspezione. Stai letteralmente minando l'equilibrio mentale della protagonista, di solito tanto razionale proprio come solo la mente di una scienziata potrebbe essere. Sono curiosa anche io, a questo punto, di sapere chi si nasconde nell'ombra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che sia Natale o no non importa, mi fionderò a leggerlo! A presto! ^^
Bacioni
Kitsune

P.s.: dimenticavo! E alla fine Vegeta esprime, seppur con la sua solita strafottenza, il suo interesse per Bulma. Sotto la sua ironia però si può cogliere una nota di sincerità. E l'interesse non è una cosa comune da riscontrare nel principe dei saiyan. XD
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:41 pm)

19/12/11, ore 16:45

Ciao Mary^^
Beh non so davvero che dire. Questo capitolo è stato strabigliante! Non avevo mai letto nulla del genere! Mi ha colpito un casino (positivamente ovvio^^).
Diciamo che qui c'è stata una svolta parecchio importante! Bulma continua ad odiare a morte il suo aguzzino, dopo la tremenda violenza subita. Infatti, per la prima volta in vita sua, odia veramente qualcuno fino al punto di pianificarne l'omicidio. Diciamo che non è una cosa molto leggera, quindi se Bulma è arrivata al punto di avere il pensiero di voler uccidere qualcuno, vuol dire che è proprio arrivata all'orlo (non la biasimo, del resto Vegeta è stato proprio bastardo con lei, ma questo è uno dei motivi per cui noi lo adoriamo, no? ;D) Mi sa che erò non riuscirà mai a fare una cosa simile, non è da Bulma.
Comunque! Il suo orgoglio non è stato ancora stato spezzato del tutto, quindi una parte di lei, credo la più importante, è ancora intera, almeno, fino ad un certo punto.
Insomma, con Vegeta preaddomesticamento ci si può aspettare di tutto! Il suo atteggiamento è terribile nei confronti di Bulma. Certo che per essere così, e per fare quello che fa, la sua intelligenza è notevolissima, dato che riesce ad entrare nella mente delle sue vittime. Mamma mia, Vegeta fa il guerriero, ma al contempo è anche... uno psicologo? xD
Beh, la violenta di nuovo, e questo umilia moltissimo la terrestre, perchè non vuole essere usata come una puttanella, e qui ci siamo, non è arrivato ancora il momento cult del capitolo. Capisco benissimo il suo desiderio di vedere il sangue del saiyan, vederlo soffrire. E da quello che la mia testolina ha capito voleva ferirlo prima nell'occhio, e poi nei suoi "gioiellini". Infatti i gioiellini di Vegeta sono le parti che le hanno provocato più dolore! Ma sapeva che contro Vegeta non avrebbe potuto fare nulla, ma proprio nulla. E questa volta l'ha messa sotto di brutto! Oltre a stuprarla, le ha procurato una vergogna ancora più profonda: quella di provocarle piacere. Con le tue descrizioni degli stati d'animo della ragazza, ogni minimo momento, i suoi pensieri, insomma, tutto quello che hai scritto, fa capire, fa provare, le sue emozioni. Sembra di essere in un film! Mary, tu sei grande! Non sai quanto ti stimo! *-* Sono stata male per la povera Bulma! Insomma, provare piacere al tocco del saiyan, a cui invece avrebbe dovuto provare ribrezzo, è l'umiliazione più brutta! Perchè la fa sentire incredibilmente in colpa, visto tutto quello che le ha fatto, e che ha fatto ai suoi amici. Ma non credo che il piacere che prova sia dovuto ad innamoramento, per quanto ho capito sembra proprio che sia una cosa istintiva... Almeno credo, non so se ci farai una grossa sorpresa, anche se la vedo dura la cosa. Sarebbe un enorme voltafaccia di Bulma, cosa che vedo molto improbabile. Ma non è mai detta l'ultima parola!
Quindi complimenti vivissimi, un altro camion tutto per te! xD Aspetto con fervore il prossimo capitolo!
Baci.

19/12/11, ore 15:13

Questo quinto capitolo mi lascia decisamente senza parole... hai tratteggiato un Vegeta decisamente psicopatico e problematico ma devo ammettere che mi piace... sarà ma lo preferisco così rispetto a quello ideato da Toriyama il tuo è più vivo e vitale oltre che non sembra un essere che non si sa bene che cavolo stia a fare e perché lo fa... devo ammettere che la piega che ha preso la storia è interessante e sono molto curiosa di vedere come reagirà Bulma insomma tutto quello che sta passando vorrei vedere se alla fine riesce a fare secco Vegeta o meno insomma sono decisamente curiosa di sapere come procederà la storia un bacio e al prossimo capitolo che spero arrivi presto Wicca

19/12/11, ore 14:57

Ok ho letto anche questo capitolo è di un crudo incredibile non mi ricordavo che tu sapessi essere così così forte nel descrivere le sensazioni dei personaggi ho faticato a riprendermi perché davvero mi ha colpito tanto ma tanto male però devo ammettere che sei stata fantastica molto fantastica davvero è da un pezzo che non leggo qualcosa che mi prende e mi lascia qualcosa anche a livello emotivo ora vado a leggere anche l'ultimo capitolo che hai postato anche se poi resterò li a chiedermi quando aggiornerai un bacio Wicca

19/12/11, ore 14:40

Bello anche questo terzo capitolo forte e crudo però lo trovo veramente bello ben strutturato e fatto molto bene Vegeta mi piace molto e lo trovo estremamente puccioso XD Sei sempre molto brava a scrivere e beh spero tanto che la storia finisca presto perché sono veramente tanto ma tanto curiosa di sapere come svilupperai il tutto ora volo al prossimo capitolo un bacio Wicca

19/12/11, ore 14:17

Rieccomi a recensire XD si ti recensirò ogni capitolo perciò preparati a ben cinque recensioni ^_^ allora come inizio è traumatico sono morti tutti, mi spieghi che t'è passato nella mente? Insomma certo che far fuori tutti i classici protagonisti è proprio da te capisco che non li ami ma cavoli una cosa un po' più leggera no? Comunque sono molto curiosa di vedere che combinerai visto che Bulma a quanto pare serve a Vegeta e soprattutto lei è l'unica ancora in vita... anche se immagino che finiranno per "innamorarsi" anche se non ne sono sicura ora corro a leggere il prossimo capitolo baci Wicca

19/12/11, ore 14:10

Non avevo intenzione di leggerla, come sai non sono una grande amante delle Bulma/Vegeta ma alla fine mi sono decisa a leggerla e devo dire che questo prologo lo trovo veramente interessante e con calma andrò a leggermi anche gli altri capitoli che hai già inserito... Non so cosa stai combinando con questa storia ma sappi che mi sta incuriosendo e pure tanto perciò ora me ne vado a leggere anche gli altri capitoli... sperando di non diventare matta anche con questa storia visto che sono sempre in attesa di aggiornamenti delle tue altre fic. un bacio Wicca

19/12/11, ore 13:59

Non ho parole. Questa, ti giuro, non me la sarei mai aspettata! Ma come gli è venuto in mente a Vegeta?? è pazzo,è sadico è..è..è Vegeta!! Non ci sono altre risposte!mi sento ripetitiva a dirti che hai un talento meraviglioso per la scrittura,nonostante non mi immedesimi in Bulma,mi sembra di essere li con lei durante la storia,quasi come l'ombra! forse sono io :D scherzo! Complimenti,complimenti davvero. Le tue storie mi appassionano proprio tanto. Per non parlare poi di quest'ultima frasetta lanciata lì da Vegeta. Chissà cosa gli frulla in quella testolina malvagia,beh non mi resta che seguirti,capitolo per capitolo. Grazie per la tua fantasia e originalità!

19/12/11, ore 13:25

Come al solito riesci sempre a sorprendermi. Mi aspettavo diciamo che Vegera tornasse all'attacco ma non in questo modo.
E soprattutto non mi aspetto questa Bulma. Una Bulma divina aggiungerei.
Che nonostante il piacere che indubbiamente Vegeta le stava donando, non si è piegata al suo volere ma ha cercato in tutti i modi di combattere quel turbamento, ma sensa successo.
Vegeta sembra più interessato a lei quindi le cose si prospettano emozionanti.
Bravissima! Un bacione da Stella94

18/12/11, ore 23:23

Wow. Bellissimo come sempre, straziante come sempre. Vegeta è davvero un enorme bastardo. ma di proporzioni gigantesche sul serio. E Bulma, non so mi fa venir voglia di piangere ogni volta che subisce certe cose. Per il resto, vorrei davvero sapere chi è questa figura nell'ombra. Mi viene in mente Mirai Trunks, ma non mi pare troppo credibile. Un capitolo favoloso, nella sua struggente agonia!

Stella*

18/12/11, ore 22:58

Oddio...tu,cara scrittrice,sei un talento nato!Davvero,io non ho mai apprezzato la lettura cosi tanto in vita mia :P...Vegeta e sempre piu crudele,anche se devo ammettere che a me piace moltissimo...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^