Bloody Black
di bluemary

18/12/11, ore 22:02

Ciao wow che capitolo. Anch'io non mi aspettavo da parte di Vegeta un'altra violenza senza un chiaro motivo, ma forse per lui non vederla completamente soggiogata è già un motivo. Ma poi quello che le ha fatto dopo è veramente ancora più umiliante...che bastardo ha voluto farle vedere che se vuole può anche lui dare piacere e lei anche senza volerlo godere fino alla fine. La cosa che mi fa pensare è la frase che gli dice alla fine...che la trova interessante....quindi chissà cosa avrà in mente. Comunque spero che Bulma si riprenda e riesca a portare a termine il suo piano. Come sempre ti faccio i complimenti perchè scrivi divinamente. Bacioni e adesso passo a BCT.

18/12/11, ore 17:36

Una sola parola: wow! Cioè, voglio dire...wow! lo sapevo che si sarebbe comportato così! *_* Oddiooooo che cosa hai scritto!!! bè per Bulma sarà stato pure umiliante scoprirsi eccitata al suo tocco, ma...wow! e poi quella coda che usa per intrappolarle la gamba?! che colpo di genio che hai avuto! prevedo attendino Bulma molte notti bollenti, pieni di molti ma moooolti orgasmi. ahahah! Come devo pregarti per leggere in tempi brevi il prossimo capitolo? Se conoscessi la lingua del pianete Vegeta, ti pregherei in quella!( è il vegetiano? ahahah)
cmq si è capito che questo capitolo l'ho apprezzato moltissimo??? ma chi è il guardone? come fa a sapere addirittura quello che Bulma prova? A presto (spero, sigh!)

12/12/11, ore 10:53

Che capitolo! *_* è difficile trovare una Bulma- Vegeta così ben caratterizzata. Certo, Vegeta non si è comportato nel migliore dei modi con Bulma, però mi aspettavo succedesse questo. In fin dei conti non è plausibile un Vegeta che fin dal primo momento giura amore eterno a Bulma, anche se il fatto che lui la osservi da dietro la porta mi fa ben sperare che lui già provi qualcosa per lei. Non ho idea però, di come Bulma possa innamorarsi di Vegeta, in quanto lui ha ucciso tutte le persone che amava e l'ha presa contro la sua volontà :p Spero che aggiornerai presto!

11/12/11, ore 10:57

Ciao Bluemary! Purtroppo non sono riuscita a leggere prima questo capitolo, per motivi di tempo^^' Ora che l'ho letto beh...sono rimasta a dir poco senza parole! La descrizione è così realistica, che mi è sembrato di essere insieme a loro! Riesci sempre a sorprendermi, non mi aspettavo una tale reazione di Vegeta! Dobbiamo ammettere che però ha ragione: lui può sempre ferire Bulma! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^ a presto!

09/12/11, ore 21:37

Calbalacrab ringrazia moltissimo! E urla con gioia che mai si stancherà di farti da editor!!!!
Questo capitolo è stupendo, nessuna pietà da parte di Vegeta e d'altronde è così che devono andare le cose, lui non deve aver pietà per nessuno, lui è il principe dei saiyan e si prende quello che vuole quando vuole, si vendica crudele e ferisce con sublime intelligenza da ogni punto di vista. Bulma ha a che fare con un osso duro, con il vero Vegeta, quello che era e che poteva essere se Toriyama non ci avesse messo lo zampino.
Adoro come hai descritto questa scena, pochi fronzoli, tanta durezza e verità e i pensieri di Bulma che rendono tutto ancora più duro e drammatico, è sempre un piacere leggerla e capire le emozioni che ci sono dietro ad un'azione simile, descritte con tanta chiarezza e in maniera perfettamente plausibile.
Complimentoni! A presto!

07/12/11, ore 20:41

Ciao bluemary, eccomi qui a recensire un'altro capitolo di questa tua fantastica fanfic, come sempre di devo lodare e lodare, per la tua bravura;bravissima, si, perchè non è facile descrivere una scena come questa.Qui Bulma è privata di una parte molto importante di se stessa:la dignità,qui lei perde parte di se stessa.Quindi non è il fatto di essere presa con la forza,ma la raggione di questa violenza;Vegeta l'ha fatto più per distuggerla interiomente e psicologicamente, che fisicamente,un'aggressione mentale,per dimostrarle che lui è più forte in tutti i sensi,le è superiore,che non è pericoloso e letale solo per via di essere un sayan e per questo motivo, munito di una forza impressionante. Il principe le dimostra che lui è il peggiore tra gli assassini sayan non solo perchè è un combattente assetato di sangue e pericoloso, ma soprattutto perchè lui a differenza degli altri della sua specie,oltre a distruggere e uccidere le sue vittime, sa come desintegrarle come più preferisce: dandogli una morte semplice e istantenea, torturarli fisicamente quasi fino alla pazzia e poi ucciderli o distruggerli poco alla volta:affliggendoli fisacamente, ma soprattutto interiormente e nel subconscio,fino a che la vittima perca totalmente ogni fibra di se stesso,uccidendo così, il mal capitato due volte, in una morte prima pisicologica e poi fisica. Un' atroce e completa caduta verso l'obblio. Vegata in questo capitolo a provato a Bulma che lui può distruggerla senza ucciderla fisicamente,può anichilare anche il suo inconscio oltre al corpo se vuole. Spero che la terrestre resista,perchè qualcosa mi dice che il principe dei sayan la onorerà con unaltra si queste visite angoscianti.I miei più grandi complimenti per la splendida descrizzione che hai fatto di questa traggica scena,che devo dire: è perfetta in ogni singola parola XD.Sono curiosissima di leggere il seguito e sapere le prossime azzioni suicide di Bulma XD.Saluti Marylacerda.

07/12/11, ore 16:34

Partiamo dal presupposto che io, come ben sai, non sono una fan delle Vegeta/Bulma. Partiamo dal fatto che, però, c'è il sangue. E non ci sono sorrisi, solamente ghigni sadici e leggermenti psicotici, ci sono abbracci che in realtà sono strette soffocanti, c'è il sangue che puzza di morte. Sono temi forti, sono temi crudi, sono temi duri. E tu, sei un genio.

Il tutto si chiude proprio intorno al "What if?": e se quel giorno Goku, il grande eroe, non avesse vinto? Ecco, tu ci hai dato le risposte.

Un finale alternativo che si staglia crudelmente contro l'umanità, che acceca e distrugge, che dilania e uccide. E Bulma, ci è in mezzo.

Il prologo è decisamente incisivo, un contrasto troppo luminoso in confronto all'oscurità dei prossimi capitoli. La luce abbaglia, ma non è la luce del sole, non è luce di felicità: è distruzione e morte. Solitamente la luce arriva quando le tenebre si dissolgono, soprattutto in Dragon Ball la luce torna solamente dopo aver sconfitto il nemico di turno. Tu hai avuto un'idea splendida (e malvagia XD i saiyan ti hanno portata dalla loro parte, ormai XD) di illusione. Di ribaltare il corso delle cose, dimostrando come una luce accecante potesse essere così crudele.

La luce è su Vegeta, che uccide. Uccide il traditore, uccide colui che avrebbe dovuto essere il più forte, ma che è stato costretto a perire di fronte alla forza del principe dei saiyan - se Vegeta vede che l'ho scritto minuscolo mi uccide. (L)

Poi, però, il momento di gloria e potere scompare di colpo, si dissolve. Ed inizia la fanfic vera e propria, che ci catapulta nelle tenebre più oscure.

Oggettivamente parlando, è una crudeltà quella che hai fatto a Bulma. Soggettivamente, adoro quest'idea. (L)

In tutta sincerità ho amato molto l'inizio del primo capitolo, narrante un caos di corpi morti e terrore, di tenebre. Bella l'idea dell'attribuzione di oscurità, notte totale della stanza al rischio di non rivedere più un'alba. Bella, mi è molto piaciuta.

Bulma è strepitosa in questa storia. Si rivela la donna forte che è sempre stata, leggermente stolta e scellerata, ma con la forza necessaria di tenere (quasi) testa a Vegeta. Qui è inizialmente ritratta fragilmente, si sente dilaniata, persa: non ha più nessuno su cui contare, vede il futuro come qualcosa di impossibile da raggiungere davvero.

Le parole di Crilin, che volevano essere più una salvezza, sono una vera e propria condanna a morte per lei. Cade in un cricolo crudele, relegata nelle tenebre del suo aguzzino, che la mantiene in vita facendole presagire la sua presenza in ogni angolo della sua casa, una volta calda ed accogliente, ed ora solo un luogo in cui piangere è davvero l'unica soluzione.

Bulma vede cadere davanti a sé i suoi amici uno dopo l'altro, e rimane immobile. Anzi, no: trova la forza di mostrarsi avanti, perché forse non vuole proprio rimanere sola, ma a Vegeta serve. Serve quell'intelligenza che l'ha sempre contraddistinta, le serve. Necessita di Bulma più di qualsiasi altro.

Ovviamente è qualcosa di crudele costringerla a lavorare per mano di quelli che hanno distrutto una per una le sue ancore, i suoi porti sicuri, ma Bulma si mette sulle spalle il peso della sua famiglia e della terra, lavorando e costringendosi a pensare che, magari, finito lì la uccideranno o, meglio, se ne andranno senza tornare mai più.

Bulma mantiene pienamente il suo carattere in tutta questa fase, elargendo un (disperato?) desiderio, che Vegeta interpreta come un ordine. Non si lascia sfuggire nulla, e le fa capire come lui sia troppo forte, troppo orgoglioso, troppo tutto per prendere anche in seria considerazione una sua richiesta. Anzi, la rigira a proprio favore, costringendola. Anche questo è assolutamente tipico di Vegeta.

Alla fine Bulma cede, proprio come in certe parti dell'anime, dimostrando la sua fragilità ed il suo terrore, odiando il suo aguzzino e aspettando l'avvenimento che l'avrebbe potuta ricongiungere, forse, ai suoi amici.

Devo dire che Bulma mi piace moltissimo, soprattutto perché rimane comunque una donna che vuole vivere. Lo vuole davvero, lo desidera, nonostante a volte faccia delle pazzie. Ho apprezzato tantissimo ogni sua lacrima, lo ammetto, simbolo dell'affetto sincero che provava. Qui le lacrime sono più della luce presente nella fanfiction, temo, e non riesco nemmeno a dirti: cattiva. XD

La scena che preferisco arriva proprio nel momento in cui Vegeta si lascia intravedere da Bulma, piangente. Ha una dose di crudeltà assurda quell'uomo, dimostra qual è la vera razza saiyan, che non si lascia abbindolare da sentimenti che potrebbero - come è appunto successo a Goku  - rendere più debole un guerriero del suo carico e ostacolare le sue missioni.

Adoro quando le chiede se è la puttana di Goku ♥, perché Bulma non si risparmia. Non si risparmia affatto e non ha paura: pensa solo a quanto Goku sia migliore di Vegeta (immagino che lei sia costretta a pensarla così, poverina u.u) e non teme di dirlo. E come al solito Vegeta non si lascia sfuggire questa sfacciataggine, e la ferisce: rimarca ancora una volta chi tra i due può solo sognarsi di sollevare un minimo il tono della voce, chi può dettare ordini, chi può uccidere nel giro di un attimo.

Praticamente amo Bulma. La adoro, sul serio, e permettimi di dirlo che in buona parte di stupidità che dimostra è la donna con le vere palle dell'anime - migliorata, questo me lo devi concedere. Infierisce su Vegeta, e secondo me riesce a toccarlo con l'orgoglio, facendogli capire che, seppur considerata di razza estremamente inferiore a quella saiyan, lei non si arrenderà mai di fronte a lui, capitolando e considerarndolo degno di stima o simile.

Ovviamente Vegeta l'ha in pugno. A me quell'uomo inquieta seriamente, non gli sfugge un corno. u___u Per questo lo preferisco decisamente, nella sua prima ed originale versione, quando se Goku avesse avuto bisogno, l'unico aiuto che gli avrebbe dato sarebbe stato quello per morire ancora più dolorosamente. XD Dai, sinceramente: Vegeta è crudelmente figo. (L)

Amo il fatto che alla fine, dopo l'ennesima richiesta che l'avrebbe portato a potenziarsi, Bulma si getti nella disperazione più totale, che la porta a compiera una piccola e sciocca vendetta. Era ovvio che quel (genio) di Vegeta lo capisse, che corresse da lei, che potesse ferirla ancora più profondamente.

Che poi in effetti tanto sciocca non è: sacrifica sé stessa per i proprio genitori, uccidendo l'unica possibilità che i saiyan avevano di comunicare tra loro. Eh, Nappa, Nappa...sei solo. u__u XD

Io comunque fossi stata in Bulma un po' avrei pensato alla possibilità di essere stuprata. XD Eppure, non mi sembra affatto che stoni il suo stupore di fronte all'orrore che le sta per accadere: certo non immaginava che dopo tutto quel dolore potesse arrivarne dell'altro, dilaniandola veramente ed anche psicologicamente, ora.

Vegeta riesce a colpirla in tutti i punti in cui è più fragile, ma comunque non cessa di lottare. Non smette, fino a quando si sente rotta, distrutta, umiliata ed uccisa. Però la voce le rimane, non chiede di essere clemente, lo insulta, gli vomita addosso tutto il suo odio, impreca, cerca quasi di non sentirlo mentre fa uso del suo corpo.

La consapevolezza che è sola, completamente sola, arriva forse più forte di tutte le ferite che le ha inferto Vegeta. E fa male. Malissimo.

Permettimi di dirti un'altra cosa. Adoro il fatto che tu, pur stravolgendo tutto, sia rimasta comunque fedele a ciò che Bulma ha comportato nella vita di Vegeta. Lo ha sconvolto, seppure ancora non si è visto completamente, con la sua forza d'animo. Ed è colei che lo renderà più forte, proprio come nella storia originale.

Infatti mi è piaciuta moltissima l'idea che hai avuto, ossia di mantenere le costruzioni di Bulma, proprio reali.

Lo stile è come sempre perfetto. Non ci sono imperfezione, sbavature, tutto è chiaro e crudo, duro e forte. E ti cattura, ti cattura perché unitamente alla storia è qualcosa di semplicemente strepitoso.

E adesso dimmi solo questo...PERCHE' NON SONO PARTITI CON RADISH, COSI' SAREBBE STATO PRESENTE ANCHE LUIIII?! T_____T

Occhei, basta, la smetto. (L)
Merita un posto tra le scelte, lo so.

06/12/11, ore 18:30

Noooooo, è successo davvero.
Basta, ogni mia simpatia per Vegeta è morta qui.
Ora tifo Bulma al centocinquanta per cento.
A parte l'avvenimento, raccontato come sempre con straordinaria veridicità, è incredibile come Bulma abbia ancora la forza anche solo di pensare di piantare le unghie negli occhi di Vegeta. Sarà vero che potrà sempre ferirla? Mah, se va avanti così lei non avrà più niente da perdere e lui invece tutto. E visto il carattere della diretta interessata posso immaginare che non sceglierà la sconfitta e la sottomissione, ma cercherà la vendetta più credule che possa esistere. Lo spero!
Aspetterò domenica per scoprirlo! Per quanto riguarda la voce fuoricampo che guarda, ma non può intervenire, ho ancora molti dubbi.. Mi servono più indizi! Ancora complimenti,
Dryas

05/12/11, ore 23:19

Ciao wow è bellissima questa storia.....bella pesante e cruda. Comunque mi piace, hai sempre idee originali e particolari, immagino che anche questa tua fic sarà un successone e sicuramente farà un figurone al concorso. Certo che Bulma si trova in una situazione bruttissima e in quest'ultimo capitolo l'hai descritto alla grande. Che bastardo che è Vegeta, ma in fondo è lui, il cinico e spietato guerriero arrivato dallo spazio. Bacioni e spero a presto.

05/12/11, ore 15:24

Vorrei segnalare questa storia per l'inserimento tra le storie scelte del sito perché è semplicemente meravigliosa ed è scritta incredibilmente bene.
Per l'atmosfera cupa e claustrofibica di una storia ambientata esclusivamente in una stanza oscura, che passa dal nero assoluto del primo capitolo, ad una semi oscurità in cui si riescono a cogliere appena i contorni degli oggetti e delle persone, proprio nel momento in cui la protagonista vorrrebbe chiudere gli occhi e non vedere.
Per la sensazione di assoluta impotenza della protagonista di fronte alla crudeltà e alla violenza del suo aggressore che ti penetra nell'animo e ti lascia totalmente senza fiato.
Per la volontà indomabile della protagonista che, nonostante tutto cerca di mantenere integra la sua dignità di persona e di resistere di fronte al crollo del mondo che ha sempre conosciuto e nel quale si sentiva protetta.
Per l'orrore senza fine di una violenza che si sintetizza in un'unica agghiacciante frase: "Stupida terrestre, io posso sempre ferire."
Per la fine dell'innocenza, dei sogni, delle speranze della protagonista, metaforicamente rappresentata dalla rabbia cieca e assolutamente inutile con cui Bulma fa a pezzi la sua stanza.
Per la lucida consapevolezza che stavolta nessuno verrà a salvarla, non Goku, non i suoi amici. Nessuno. Stavolta sa di essere veramente sola.
Perché si può morire molte volte: "anche se lei era morta ad ogni morte dei suoi amici", anche se aveva pianto ogni notte, torturata dal loro ricordo, fino a quel momento lei era rimasta intatta; fino a quel momento non aveva compreso davvero quanto l'oscurità avesse inghiottito la sua vita.
E adesso il tempo delle illusioni era finito."
Spero di avervi trasmesso un po' delle emozioni che questa storia mi ha dato e spero che vogliate tenerne conto nella vostra scelta.

Romina
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 03:30 pm)

05/12/11, ore 00:46

Con un po' di ritardo arrivo a recensire.
Capitolo meraviglioso, cupissimo e pieno di dolore: fisico, mentale, dell'anima.
Assistere ad uno stupro, allo stupro di Bulma da parte di Vegeta è qualcosa che fa male, fisicamente male. Soprattutto quando è raccontato così. Sembra quasi di essere lì, di sentire sulla nostra pelle la paura e l'angoscia, la muta disperazione e l'orgoglio irrdicibile di chi comunque non vuole cedere e non vuole dare alcuna soddisfazione al proprio aguzzino.
Ma cede. Alla fine non può non arrendersi. Non può non piangere. Semplicemente non può.
Ha tentato di ribellarsi, riuscendo nel suo intento di salvare i suoi genitori, fiduciosa di poter sopportare la vendetta del sayan. O meglio consapevole che, non potendo più uccidere le uniche persone che le sono rimaste, non potrà più farle del male, non più di quanto le abbia fatto. Pensa, in altre parole, di non avere più niente da perdere. Illusa.
" Stupida terrestre, io posso sempre ferire" le risponde Vegeta. E il mio cuore si è fermato per un istante.
Quello che ne è seguito è stato tanto terribile, quanto inevitabile e atteso. Non capisco, anzi, come lei non abbia pensato a quel genere di vendetta! Come Keira, in Stupida Mezzosangue, pensa che la collera del principe dei sayan si abbatterà su di lei al massimo uccidendola, ponendo fine alle sue sofferenze, illusa.
Solo troppo tardi si accorge del fatto che esiste un destino peggiore della morte e una vendetta più dolce dell'omicidio... E allora la paura, che era stata adombrata dalla soddisfazione di aver giocato Vegeta, torna prepotente sulla scena. Il suo orgoglio indomabile le consente di nasconderla dietro al silenzio prima e alla rabbia poi, ma alla fine le lacrime scendono a rigarle le guance, lacrime di rabbia, frustazione e disperazione.
E allora resta solo questo: "Anche se era morta a ogni morte dei suoi amici, anche se aveva pianto ogni notte, torturata dal loro ricordo, fino a quel momento lei era rimasta intatta; fino a quel momento non aveva compreso davvero quanto l'oscurità avesse inghiottito la sua vita.
E adesso il tempo delle illusioni era finito."
Da brividi.

Grazie mille per la tua citazione tra le note iniziali di questa fic! Sei stata troppo carina! "Bound" merita questo e ben altro!

Ciao
Romina

(Recensione modificata il 05/12/2011 - 12:59 am)

04/12/11, ore 21:05

wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow,wow........................................................fantastica!!!!

04/12/11, ore 18:19

Ecco, dunque che le cose si fanno serie. Dopo quello che mi avevi preannunciato, mi aspettavo di peggio, ma hey, c'è tempo! XD Adoro il modo in cui, malgrado il tema e la brutalità della scena, tu riesca a mantenere integro l' IC. Ho trovato il capitolo un pò veloce ma come sempre molto gradevole (no, non in quel senso...povera Bulma). Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito, e di conoscere le consequenze che questo stupro avrà sulla mente dei personaggi e sulla natura del loro legame. E il suspense plana ancora sull' identità dell' ombra...
Che dire? Deliziaci presto con il prossimo capitolo!

Glaucopis

04/12/11, ore 17:10

Mi sarei aspettata di tutto, ma questo, questo mai!
E' stato come dire ... affascinante nella sua brutalità. Un capitolo che mi ha rapita sempre di più ad ogni rigo, e che mi ha fatto provare sulla pelle tutte le emozioni nefaste che abbracciavano la povera Bulma.
Una Bulma fantastica, direi, perchè pur piegandosi alla forza bruta del suo assalitore, mantiene il suo orgoglio, la sua essenza, anche se distrutta nell'animo.
Spero di ritrovarla più combattiva di prima, perchè ciò che mi farebbe veramente piacere leggere sarebbe una sua rivalsa nei confronti di Vegeta, che per quanto ami devo ammettere che è stato davvero spietato.
Essendo però una romanticona fino alla radice dei miei capelli spero sempre in meglio e che forse non sia tutto perduto.
Che dire, non mi resta che aspettare.
Eccellente come sempre, davvero fantastica!
Un bacione da Stella94

04/12/11, ore 16:41

Eccomi anche qui^^
Beh questo capitolo è stato molto forte e violento, eh già, la storia è parecchio dark, ma tu già sai che adoro questo tipo di storie, perchè, sempre secondo me, sono quelle che ti fanno provare tante emozioni forti, sono storie che ti incollano al computer e fin che non finisci di leggere non ti stacchi. Ovvio che questo è quello che provo io^^
Bulma, nonostante sia disperata e parecchio distrutta da tutto quello che era successo, aveva ancora intero il suo orgoglio e la sua dignità, quindi, come hai scritto più volte, lei non era distrutta del tutto, non era morta, anche se si era sentita morire quando i suoi amici erano deceduti.
Mettere fuori uso gli scouter dei saiyan è stato il passo più falso che potesse fare: prima doveva pensare alla vendetta che avrebbe potuto infliggerle Vegeta. Ma Bulma pensava che tanto ormai le aveva tolto tutto, e più di quello non avrebbe potuto farle. Ma si sbagliava, completamente.
"Stupida terrestre, io posso sempre ferire." Da quest'affermazione di Vegeta, già avevo capito lei sue intenzioni. Non serve che ti dica che sei bravissima, strabiliante, nel descrivere le emozioni di Bulma, descrivendo così approfonditamente il terrore che le ostruiva la gola. "Non ragionava più, c'erano solo lampi di panico e disperazione, solo un'incredulità che si sgretolava frammento dopo frammento dinanzi..." Mi sono piaciute particolarmente le metafore presenti in questa frase (a dire il vero mi è piaciuta ogni parola del capitolo ;D) Scrivi troppo bene Mary!! Ti ammiro *-* (Come sono ripetitiva, lo so...)
Comunque! La punizione inflittale da Vegeta è stata molto dura, tanto che le ha distrutto la dignità. Immagino benissimo il disgusto e la vergogna che provava la poveretta in quegli istanti...Mi ha fatto davvero tanta pena Bulma. Ma con questo hai mantenuto IC Vegeta. A causa del suo orgoglio ferito brutalmente, la terrestre non aveva nemmeno più il coraggio di insultarlo. Si è ricreduta, non doveva in alcun modo sfidarlo, non può permettersi un comportamento del genere con un saiyan.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, chissà che svolte vi saranno...Sono tremendamente curiosa! Tutte le tue storie mi incuriosiscono!^^ Un altro camion di complimenti tutto per te!
Baci.