Bloody Black
di bluemary

01/01/12, ore 14:12

Ciao Bluemary!!
Che bel capitolo finale ti meriti come sempre un milione di complimenti, sei grandiosa!!!XDXD
Bulma ha imparato a sopravvivere al suo crudele destino,non facendosi mai sconfiggere e tenendo sempre la testa alta davanti ai sayane e senza volerlo,con il suo carattre persistente ed orgoglioso si è resa interessante agli occhi di Vegeta, tanto da volerla al suo fianco,come compagna.
Questa nuova shokkante rivelazione a sorpreso la scienziata:lei credeva in una liberazione,che nonostante le traggiche morti dei suoi amici,il disastro causato dai sayan nella Terra e nella sua vita,alla fine di tutto Bulma sperava in una via di uscita.
Il principe però non vuole liberarsi di lei,anzi la vuole al suo fianco.
Comunque c'è una cosa che non mi è rimasta molto chiara,insomma Bulma e Yancho si davano delle toccatine ma non sono mai arrivati a fare proprio un atto sessuale, giusto?Quindi è stato Vegata nella prima violenza a privarla della verginità. O capito bene?

Sono curiosissima di conoscere l'epilogo e sapere che questa"ombra"misteriosa;mi parso si trattasse di Goku,ma vediamo nel prossimo capitolo si vedrà se ho indovinato!
I miei cari saluti e ti auguro ottime feste.
Alla prossima,Marylacerda.

30/12/11, ore 13:34

Nooooooooooooooo ci stiamo avvicinando al finale, ma si puo sapere chi è l'ombra???????
Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà..............sei fantasticaaa!!!!!! Baci e AUGURI

30/12/11, ore 13:13

Heii ciaoooo! Complimenti per il capitolo, devo dire che me l'aspettavo che Vegeta non avrebbe lasciato Bulma sulla Terra e sono felice che sia così! :DD Sono anche molto curiosa di sapere chi sia quell'ombra, forse è Goku? O Trunks del Futuro? Chissà xD Vabè ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, ciaoooooooooooo! :DD

29/12/11, ore 23:23

Ho capitooooooooo! L'ombra è il fantasma di qualcuno! Forse Goku? cmq sono rimasta così sorpresa della mezza- dichiarazione che le ha fatto Vegeta! e chi se l'aspettava? *_*  quando pubblicherai l'epilogo?

29/12/11, ore 23:17

Siamo arrivati quasi alla fine ed io sto morendo di curisità!!! Chi è l'ombra? Triste e disperata assite impotente al tormento di Bulma e il suo (di lei) strazio diventa il suo (di lui). Chi è? Chi è?

Tornando alla storia, che bello scoprire che Bulma non si è arresa (e non si arrende) alla violenza di Vegeta, né al suo corpo, che, traditore, prova piacere suo malgrado (mooolto suo malgrado). Mi piace moltissimo che la sua forza interiore e il suo orgoglio le impediscano di arrendersi e di soccombere al suo destino. Mi piace che si guardi le unghie e le scopra, con soddisfazione, sporche del sangue di Vegeta e non del suo. Mi piace che lotti e si ribelli, non tanto per impedirgli una violenza che sa che non può impedire, ma perché " Finché riusciva a sfogare la sua rabbia, a sentire nella sua bocca il sapore del sangue e a vedere i segni delle sue unghie che gli solcavano il corpo assieme a qualche vecchia cicatrice, la violenza non la toccava più. Non provava più vergogna o umiliazione, perché si trattava di una sua scelta: non era Vegeta che la usava, era lei che usava lui."
E' così meravigliosamente tipico di Bulma.

Ed è paradossale e allo stesso tempo così "giusto" che il momento del suo definitivo tracollo emotivo avvenga quando il sayan le dimostra apertamente che a lei ci tiene, che lei non è un "semplice trastullo", una donna da usare e poi gettare via, da uccidere o passare a Nappa quando si stancherà di lei.
No, lei è importante per lui. Talmente importante da volerla con sé, per sé come compagna. Da portarla via con sé nello spazio, arrivando persino a risparmiarle il pianeta (dove vivono i genitori di lei). Bulma capisce quindi che il suo destino è segnato: qualunque cosa accada al suo pianeta, lei non sarà mai più libera e questa consapevolezza si abbatte su di lei con la forza di un macigno. (E' altrettanto paradossale che il mio sogno segreto diventi il suo incubo peggiore ndr!!! Ok, ok, non divago!!!)

E poi l'ombra... chi è l'ombra? Sono in spasmodica attesa dell'epilogo!!!

A presto.

Romina

29/12/11, ore 18:55

Ciao come sempre inizio con farti i complimenti per il bel capitolo che hai scritto, come sempre pieno di emozioni. Immaginavo da come avevi concluso l'altro capitolo che Vegeta aveva in mente una cosa del genere e cioè di tenerla per se portandola via dalla Terra. Lo so che è una magra consolazione però forse il pianeta con tutti i suoi abitanti ( o meglio quelli rimasti) sarà salvo e poi lui la considera di più di una puttana o schiava, però così la condanna a una vita di prigionia e violenza. Chissà se Bulma riuscirà a superare anche questa innesima botta. Mi spiace che questo è l'ultimo capitolo era una storia molto ma molto interessante. Bacioni e auguroni di buon anno.

29/12/11, ore 18:49

In questo capitolo finalmente sembra di vedere la luce, se non fosse per la tragica decisione di Vegeta; trovo originale l'idea che in questa AU sia lui a sceglierla, seppure nella maniera contorta e spietata di un sayan sanguinario. La nostra amica, dal canto suo, ha trovato dentro di sè una forza inviadiabile, risorse che forse non pensava nemmeno di avere per giungere con la mente ancora lucida alla fine della Gravity Room. A questo punto mi chiedo: compirà l'estremo sacrificio per salvare la Terra andando con Vegeta, magari esplodendo con lui nel bel mezzo dello spazio, o troverà una soluzione per sfuggirgli? E chi è lo spirito misterioso che l'assiste? Goku? Yamcha? Hai creato un'ottima suspance!!

29/12/11, ore 17:33

Devo dire che non me lo aspettavo proprio questo cambiamento da parte di Bulma... e nemmeno questa evoluzione della storia...mi dispiace sapere che la storia finira presto comunque perche mi ci ero affezionata :')...ps:ma sara mica crilin la misteriosa ombra? o.O..baci e a presto ^^

29/12/11, ore 17:22

Diretto, veloce, inaspettato, forse molto. Non è brutto, anzi da un punta di asrenalina e di drammacità alla situazione. Bella davvero. E' perfetta. Dallo stile, al registro, alla trama. Tutto! Complimenti, va nelle seguite! :) All'ultimo capitolo allora (T.T) ^^

29/12/11, ore 17:22

Be' che dire davvero eccezzionale. Mi aspettavo che Vegeta si legasse a lei, sono fatti per stare insieme quei due.
Solo che cavoli!! E già finita???
Questo mi lascia perplessa davvero perchè non riesco ad immaginare un finale.
be' non mi resta che aspettare!
Un bacione da Stella94

29/12/11, ore 16:07

Beh ormai siamo alla fine, e anche alla svolta decisiva, svolta che non mi sarei mai aspettata. Mi stupisci sempre!^//^
In Bulma c'è stato un cambiamento rivoluzionario. Pensare che all'inizio della sua prigionia temeva Vegeta più di chiunque altro, e alle prime violenze si era sentita offesa e umiliata. Usata come un semplice oggetto del piacere. Invece ora, è lei che usa lui. Questo mi ha colpito in maniera impressionante. Bulma ha fatto crescere le unghie, per vendicarsi di tutto quel male, per non cadere nella disperazione più cupa. Possiamo definirla come una vendetta, come una lotta. Mi sembra quasi che abbia assunto un po' di atteggiamento saiyan. Cioè, intendo dire che stando in mezzo al male e a subire e a subire violenze e violenze, ha come "assorbito" un po' di quel comportamento. E questo mi piace, molto. E' un cambiamento che le ha salvato la vita, e ha salvato pure quella del suo pianeta. Ovvio che lei questo non lo voleva. Lei non si sente sconfitta, anzi prova piacere nel graffiare e nel vedere sangue di Vegeta. Pensa che non è lei quella sconfitta. Ma il finale ribalta tutte le sue aspettative, e anche le mie!
La gravity room è pronta, e per questo Bulma crede che ormai la sua fine era vicina. In effetti anche io trovavo parecchio improbabile che Vegeta e il suo fedele compagno, se ne sarebbero andati senza ucciderla e distruggere il pianeta. Ma morire credo che a Bulma non faccia paura. Piuttosto di continuare a fare quella vita, preferirebbe morire. Ma Vegeta la batte, su tutto. E' lui il vincitore di questa sfida di sangue e violenza. Se la porterà via con lui. Veramente Mary, questa non me l'aspettavo. Accidenti, avrei dovuto immaginare che se l'avesse usata come se fosse una semplice puttanella, l'avrebbe condivisa anche con Nappa (questa orripilante condivisione non l'avrei mai potuta sopportare, povera Bulma, beh le è andata anche bene)! Ahhh, tu sei proprio geniale, i tuoi finali a sopresa sono fantastici!^^ Ecco uno dei motivi per cui ti adoro *-*
E così, il fighissimo principe dei saiyan è interessato alla bella e intelligente scienziata e la vuole accanto a sè. Ma Bulma accetterà questo? Non oso immaginare il senso di sconfitta che l'avrà pervasa da capo a piedi! E' stata proprio sfortunata! Aspetto con fervore l'epilogo! Chissà che succederà!!!! :D
Comunque sono curiosissima di sapere chi è colui che assiste Bulma. Veramente non riesco a capire chi possa essere. Mistero!!!! xD Nel prossimo capitolo ci svelerai questo? ;)
Come al solito un camion pieno zeppo di complimenti!
Baci.

29/12/11, ore 15:26

Allora vedo con piacere che hai aggiornato... allora... ok la smetto di scrivere allora anche se sono decisamente sotto choc per il capitolo è decisamente forte e pesantuccio ma ben scritto e fatto molto bene che dire non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo visto che Bulma è decisamente in un casino enorme... Decisamente hai incasinato le carte in tavola e sono decisamente molto ma molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per favore te lo chiedo davvero per piacere aggiorna presto o ti faccio secca... e credimi sono sincera XD un bacio Wicca

26/12/11, ore 19:19

Urlò, non riuscì a evitarlo, perché venire afferrata da un essere invisibile nel buio rispecchiava una paura atavica tipica di ogni essere vivente, era la concretizzazione di un incubo infantile, il tocco del mostro che durante l'infanzia dimora sotto il letto...è poesia! Spettacolare!

24/12/11, ore 02:32

Ciao anche quei Bluemary, come sempre è un piacere seguire le tue fantastiche fanfic. Ma andiamo al capitolo: Vegeta ancora una volta a dimostrato a Bulma che è pienamente ingrado di piegarla al suo volere,anche senza usare la forza,ma semplicemente facendola sentire piacere,com lui,l'assassino dei suoi amici, e Vegeta sa che in questo modo la sta provocando sempre di più.Di certo l'ha umiliata,ma la ragazza nonostante tutto si dimostra forte e supera tutti gli affronti a testa alta e questo particolare non è sfuggito di certo al principe dei sayan;infatti in questo capitolo ammette di trovarla interessante, e si, Bulma è riuscita a suscitare l'interesse del principe,la visita che lui le fa in questo capitolo, non è data a punizione,ma semplicemente per compiacerlo,Vegeta a fatto di lei la sua schiava e concubina "prediletta",oserei dire.Da brava lettrice due cose mi sono chiare:
1-di certo il sayan ritornerà a farle visita,dopo tutto la trova soddisfacente, se Vegeta è venuto da lai invece di cercare una qualsiasi terreste è perchè le piace,sessualmente,in maniera particolare.
2-Bulma non rimarrà com le mani in mano,troverà un modo di incastrare il principe(questa sua tenacità,oltre alla bella appareza, sono le cose che anno chiamato l'attenzione di Vegeta nei riguardi di BulmaXD).
E tutto ciò rende la trama superinteressante.
Cosa inventerà Bulma?
E santo cielo, chi quel misterioso osservatore...immaggino che lo saprò solo alla fine della fanfic.XDXD
Ti faccio sempre i miei più grandi complimenti per la tua genialità e talento nello scrivere,sei strabiliante!!!!!
Ma vorrei farti dei complimenti in speciale per una descrizione che hai fatto: quella in cui Bulma entra nella stanza e Vegeta la sorprende d'improvviso;si è geniale,primeramente è un'azzione tipica del principe, e devo dire anche che questa scelta di descrizione è un preludio di ciò che averrà, nel senso che Bulma sarebbe come una preda che entra nel buio della sua tana dove dovrebbe sentirsi più sicura,dove potrebbe riprendersi,e invece, ecco che il predatore(come è tipico in natura)sorprende la preda,attendendola dove meno lei se lo immagginerebbe:nel suo rifugio.Grandioso Mary,questa parte rispecchia tutto quello che averà dopo,è um preludio della violenza inaspettata.
I miei complimenti per questo tuo grande capolavoro,sei bravissima,so che non hai come più ringrazziarmi per i tenti complimenti che ti faccio,ma te li meriti è sarebbe inevitabbile non farteli, si deve assere talentosi per descrive una tale scena tanto dura come intensa.
I miei saluti e alla prossima.Marylacerda.

21/12/11, ore 21:08

Ehilà, buonasera. . .Anche con il mio tempo sono riuscita a leggere questo capitolo e finalmente ho il piacere di lasciarti una recensione. =) Non ci sono davvero parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. E tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia restata a fantasticare sul continuo di questo capitolo. *-* Ci passo le nottate. u.u Stupendo davvero, al prossimo! =)