La setta dei Ganad
di _Luna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/11, ore 21:27

Ohh, allora! Delle storie varie ed eventuali "post-Inheritance" questa è la prima che mi prende!
L'idea del vento misterioso mi piace, e poi veder arrivare dal cielo un Murtagh insanguinato non è mica roba da poco!!! Spero che aggiornerai presto!!! ;D

30/11/11, ore 21:13

Wow! E' troppo bella questa storia! Effettivamente credo che a nessuno sia piaciuto il finale di Inheritance, quindi questa fic mi andava a genio a prescindere; però mi sono fatta una domanda che mi ronza in testa e non vuole uscire: che è successo a Murtagh??

30/11/11, ore 09:56

...aaallora! ...Mi piace che hai saputo mantenere le debolezze di Eragon, i suoi dubbi e i suoi timori. Ma per fortuna c'è Saphira che lo riporta sulla via giusta e lo sostiene!
Che dire la comparsa di Murtagh mi ha stupita!
Diciamo che si sono ribaltate le parte.... nel primo libro era stato Muratagh a salvare Eragon dai Ra'zac ... ora è Eragon a prestare il suo soccorso al cavaliere rosso.

Cosa più inquietate però è : chi è tanto potente da essere in grado di ridurre Murtagh e Castigo in quella maniera ?!?!

aspetto con trepidazione il prossimo post!

un saluto

stefy_81

30/11/11, ore 09:42

Allora eccomi qui, come promesso! ...ho un po di cose da dire quindi abbi pazienza. Ieri sera ho finito di leggere Inheritence ! ...e come hai scritto tu è inevitabile voler leggere di più !
Inizio subito a dire che il tuo stile mi piace molto e sai creare delle descrizioni molto suggestive!.
Il tono di questo primo capitolo è necessariamente malinconico ricalcando con la fine di Inheritence, ma hai uno stile tuo e credo che con l'andare avanti della storia verrà sempre più fuori!
Interessante questo vento che soffia e che sembra chiamare Eragon ... come pure la riflessione su Murtagh. Hai sottolineato bene la differenza delle loro due condizioni. Eragon è legato a degli obblighi e a delle responsabilità ... un legame forse ancora più vincolante della schiavitù di Murtagh sotto Galbatorix. Mentre Murtagh è un'anima ferita che ha bisogno di molto tempo per guarire. Ma forse rispetto a Eragon ora è tornato finalmente ad essere un uomo libero.
Insomma è davvero un buon inizio!
Non vedo l'ora anche di conoscere questo nuovo cavaliere! Sarà stato molto duro per lui lasciare la sua casa, e la sua iniziale diffidenza verso gli elfi mi è sembrata più che comprensibile. Speriamo bene !

un saluto ... vado a leggere il secondo chap!

stefy_81

26/11/11, ore 18:28

bella bella bella, dico davvero, avevo avuto un'idea simile poco tempo fa, ma poi l'idea è morta, hvirt vuol dire bianco nelll'antica lingua, sono d'accordo con te sul fatto che il palazzo costruito da Eragon sia ddicato a Oromis, che dopo Eragon, Murtagh e Angela è il mio personaggio preferito, continua mi raccomando, aggiorna presto che io aspetto...aspetto con ansia...:)

21/11/11, ore 17:33

Wow, anch'io ho appena finito di leggere Inheritance, e non mi aspettavo che ci fosse già una fanfiction in corso su dopo Inheritance.
La storia è bella e intrigante, sicuramente continuerò a seguirti.
Una sola annotanzione: nel libro c'è scritto che per i primi mesi drago e Cavaliere saranno addestrati da Arya e solo quando il drago sarà abbastanza grande per intraprendere un lungo volo, drago e Cavaliere andranno da Eragon. In realtà non è molto importante, ma ci tenevo a precisarlo.
Ciao, ciao.
micia95
P.S Complimenti, scrivi bene!

18/11/11, ore 19:04

devo dire che sono rimasta molto delusa da questo finale tanto atteso !!!!
per questo sono contenta che tu che abbia deciso di continuare =) ...spero che nn ci farai aspettare troppo per il 2 capitolo =)
sono incuriosita dalla scelta del tempo ... perchè proprio nove mesi??
alla prossima
Aly =D