La setta dei Ganad
di _Luna_

01/02/12, ore 17:22

Dopo "Lei no" eccomi qui a recensire questa tua long-fic. L'inizio è molto bello, e descrive appieno come deve sentirsi Eragon. Molto bella l'idea di chiamare Oromis il palazzo, io ho pianto alla sua morte!:(

25/01/12, ore 21:28

Come promesso ho letto la storia =)
è bella, confesso di averla letta con tutta la calma del mondo, ma sono curiosa di come continuerà. Mi piace come scrivi, e spero l'aggiornerai. Sono curiosissima dello sviluppo, perchè se sviluppata bene credo che verrebbe un autentico capolavoro! E tu mi pare di capire che te ne intendi, quindi sono sicura che farai un seguito degno di questi primi capitoli!

23/01/12, ore 14:47

Ciao, come vedi, anche se l'ho fatto con calma, ho letto la tua storia; da un lato ne sono contenta perchè ho letto qualcosa di molto ben scritto e articolato, dall'altro, invece, ho fatto male, ora si scateneranno in me complessi di inferiorità! Davvero mi piace, non ho consigli da darti, i testi sono belli e tronchi la storia nel momento giusto per incuriosire il lettore.
Alla prossima,
glorietta

21/01/12, ore 13:04

Due possibili correzioni/stonature che ho notato.. quando l'avversario dice "Non te lo consiglio elfa", gracchiò lui di rimando. Il pezzo precedente con Fìrnen che si mette in mezzo a queste parole e a quelle precedenti di Arya sembra separare un pò il confronto/dialogo tra Arya e l'assalitore.. invece che "lui" avrei inserito il termine "Il suo nemico" o "Il suo avversario"..
Anche dopo quando dice "Solo due persone riuscivano a fermarlo" mi "stride" un pò... io avrei messo "Benchè fossero solo in due, riuscivano a fermarlo da soli..."
A parte questi fila tutto liscio.. assolutamente lodevole vedere Arya messa sotto da qualcuno XD E ogni secondo di Fìrnen è oro colato v.v
Spero di vederne ancora perchè è ben fatto e interessante..soprattutto qualche dialogo Fìrnen/Arya XD
(PS.. ho aggiornato anch'io la mia Fanfic x3)

15/01/12, ore 15:24

ehi scusa il ritardo!!!! questo cap mi è piaciuto molto, è movimentato e particolare, ci voleva proprio!!! la scena di combattimento è fatta benissimo e questi tre personaggi mi incuriosiscono.... e a dir la verità mi fanno un po simpatia, gli elfi e sopratutto i draghi sono un po troppo vanitosi sulle loro abilità di combattimento, quindi qualcuno cosi forte ci sta a pennello!!! non vedo l'ora di scoprire chi sono

14/01/12, ore 14:27

bella! (scusa ma sono a corto di parole per descrivere questo splendore!)

13/01/12, ore 14:25

Scusa il ritardo >///>
Un altro bellissimo capitolo su Arya! ^___^
Sai già che ne penso di lei, ma nella tua fic mi confesso che mi piace molto! (hai compiuto un miracolo UwU).
Chissà chi sono questi nuovi nemici! >w<
E Murtagh??? *___*
Beh, a presto! <3

12/01/12, ore 12:46

Noooo :( non fiuto nulla di buono, accipicchia! Questa non ci voleva. I tre tizi fanno parte della setta di cui parla il titolo della tua fic, vero? La setta dei Ganad? Che magari sono anche gli stronzi che hanno fatto a fette il mio amore, Murtagh <3 brutti schifosi V.V
anche questo capitolo mi è piaciuto :) brava. Ora vado, aggiorna presto, ti prego :)
Un abbraccio, sperando che il Fra cambi idea e scriva un quinto libro, Lucia ;)

12/01/12, ore 12:33

Che dolce la cara Arya <3 le manca Eragon! Awww *________* cavoli, spero che vada da lui, sono così teneri! *incrocia le dita*
Ehi, mi è venuta in mente un'altra cosa! E se Saphira tradisse il suo amato drago verde con Castigo? Beccati un tradimento dragonesco! Ah ah ah :D scusa se ti sto scrivendo recensioni cortissime, ma ho troppa voglia di continuare a leggere! Complimenti ancora, sperando che il Fra cambi idea e scriva un quinto libro, un abbraggio gigante, Lucia :)

12/01/12, ore 12:11

Murtagh. Deve. Vivere. Non farlo morire, ti prego! ;( questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere come andà avanti :) a proposito...ho una domanda: quanti capitoli comprenderà circa questa storia? Così so più o meno cosa aspettarmi :)
Un abbraccio, sempre sperando che il Fra cambi idea e scriva un quinto volume,
Lucia :)

12/01/12, ore 11:52

Oddio oddio oddio!!! Amo Murtagh. Davvero *_________* povero, cosa gli sarà successo? Anche questo capitlo mi è piaciuto molto, complimenti :) credo che volerò subito al prossimo capitolo, visto che ho un po' di tempo, quindi ti saluto :)
Sperando che il Fra cambi idea, e si decida a scrivere un quinto volume, adieu :)
Lucia.

11/01/12, ore 16:23

Ciao! ...finalmente il novo chap. Sono contenta che sei riuscita a risolvere i tuoi problemi con il pc... Ho la vaga impressione che gli avversari di Arya e Fiernen siano gli stessi incontrati da Murtagh e Castigo ... Il capitolo mi è molto piaciuto. Ci sono state alcune parti in cui hai espresso con molta chiarezza il particolare rapporto che c'è tra Fiernen e Arya . Ho apprezzato molto come hai descritto le sensazioni di entrambi.
Sono rimasta impresionata da questi stranieri e dal modo in cui si muovono , veloci e letali. Chi sono e cosa vogliono ?
Sono davvero curiosa di leggere come proseguirà questa storia !
un saluto

stefy_81

11/01/12, ore 14:17

Quando qualcuno "lascia un segno" tra le mie storie, vado sempre a dare una sbirciatina alle sue fic. Per fortuna l'ho fatto anche questa volta con te! Questa tua ficcy mi ha davvero incuriosita e questo inizio mi...intriga, e mi piace :) Premetto che non so quanto sarò costante nella lettura delle storie perchè ne avrò iniziate (e dimenticate) cinquemila, e con la scuola e tutto il resto è un casino. Ma spero di farcela :)
Sperando che quel pirla del Fra (mio soprannome per C. Paolini) cambi idea e scriva anche un quarto volumee (dove spero svelo TUTTO su Angela (che io adoro :) (perdona le troppe parentesi :D))) ti saluto.
Lucia.
P.S.:

11/01/12, ore 09:09

CIAO!! fanfiction stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito.. stai continuando la storia di eragon SPLENDIDAMENTE :)

10/01/12, ore 18:22

oh! finalmente Arya in azione! *-*
 adoro come combatte e non aspettavo altro e sinceramente sono curiosa anche di veder  combattere seriamente anche Fìrnen :) .... come sono curiosa di scoprire chi sono questi tre tizi che sono spuntati così all'improvviso!
a mio parere è una storia coinvolgente e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao.
Shinya.