La setta dei Ganad
di _Luna_

10/01/12, ore 14:41

Rieccomi qui a farti i complimenti.
Come sempre ottimo capitolo e la storia migliora di continuo. Arya mi piace molto di più che nel libro e adoro il tuo modo di intendere il suo rapporto con Fìrnen, mentre che dire sui brutti cattivoni che l'hanno assalita? Non vedo l'ora di vederli senza testa! XD Spero solo che non conoscano il nome dei nomi, altrimenti l'Alagaesia è fritta.
Comunque ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima

09/01/12, ore 22:25

Ciao, sono io. Posso dire che sono arrrabbiata con te per tutti questi interrogativi che mi stanno ronzando in testa fino all'esasperarmi. Aspetto il prossimo capitolo, perchè in qualche modo dovrai darmi delle risposte. Ti starò sembrando inquietante, ma con questo capitolo mi hai messo l'ansia.
thera

09/01/12, ore 22:03

Il mistero s'infittisce, per usare una frase classica! :D
Sono presa e curiosa, chissà cosa succederà ora? (E sì, lo ammetto: mi manca Murtagh!)

09/01/12, ore 21:59

Hi!!!!!!!
Sei tornata a scrivere!
Eh eh la nostra Arya è in difficoltà!.. posso dire che era ora? Naaaa però ops vabbhè l'ho detto.
Sono molto curiosa di scoprire chi è questo tizio, shi shi proprio così :)

Complimenti per l'ottima scrittura e aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Saluti
Nightfox

Ps: scusa per la recensione così corta e senza senso ma sono di frettissima.

09/01/12, ore 19:32

Ma... *^* questo capitolo è stuuuuupendo *__*
Cioè, quelli col mantello nero non saranno membri onorari dell'Organizzazione XIII di Kingdom Hearts? XD No, vabbè, sclero a parte, questo capitolo è fantastico.
Visto che "amo" Arya avrei tanto voluto che in questo capitolo si facesse (molto) male che picchiasse a sanngue uno dei nemici che non le succedesse niente di male. u.u XD
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, parli di Arya che viene torturata come quando era a Gil'ead parli di Murtagh (poverino, tutto solo soletto con tante ferite addosso e che rischia di morire ç______ç ).
Bien, un bacio,
eli :D <3

09/01/12, ore 19:22

Si beh, di interrogativi ce ne sono tanti, ma penso che poco per volta tutto si chiarirà. Spero non TROPPO poco per volta.
Mi è piaciuta la parte del "combattimento" di Arya, mi chiedevo quando ci sarebbe stato un confronto con la spada. E l'hai anche descritto molto bene.
Devo dire la verità questo capitol mi preoccupa, un elfo che non riesce a tenere testa a un umano? un drago che non tiene testa a due umani? Come è possibile?
Spero solo non si faccia male nessuno.
A presto (spero)
micia95

08/01/12, ore 13:20

Ciao, Luna :3
avendo incominciato a leggere la storia con già quattro capitoli pubblicati, ho preferito leggere tutto e dopo recensire :)
A mio parere, hai un modo di scrivere che al lettore risulta chiaro e scorrevole. Inoltre hai colto bene il carattere dei personaggi, cosa in cui non tutti riescono (io compresa).
Spero di vedere un aggiornamento al piu presto! :)
Saluti,
Shinya.

08/01/12, ore 01:24

ciao scusa se ti ho fatto aspettare un intero giorno per l'ultima recensione!!!!!
questo cap è davvero bello, poi arya ci stava a pennello in questo momento (un po come paolini mi faceva incavolare perché mentre succedeva qualcosa di importante ad eragon lui passava a roran XDXD) insomma è fatto molto bene. peccato per arya e firnen, non sembrano cosi uniti come lo sono eragon e saphira :( comunque non critico questo forse fa parte della tua visione della storia...

07/01/12, ore 00:08

mmmhhhhh questo capitolo è stato un po vuoto, forse dovresti scriverli più lunghi perché finiscono subito. comunque un bel capitolo divertenti le parti di castigo sopratutto quando parla con blodhgarm!!!

06/01/12, ore 23:13

questo cap mi è piaciuto un po di più rispetto al primo, sapevo che mi sarei ricreduto!!! adesso si che si entra nel vero spirito di eragon, i personaggi sono gia più realistici e l'entrata di castigo rende tutto più entusiasmante!! vado a leggere gli altri cap bye!!

06/01/12, ore 22:51

buonasera!! allora che posso dire questa storia non mi convince molto. non è una critica vera e propria però il capitolo non mi ha appassionato molto. forse è solo una mia immaginazione perché il primo capitolo è sempre di presentazione o forse perché lo sto mettendo a confronto con paolini, dato che amo alla follia il ciclo dell'eredità. comunque credo che il punto sia proprio sulla forma del testo: la storia che stai scrivendo è davvero interessante ma dovresti provare a scrivere con più enfasi, altrimenti il racconto diventa una semplice lettura passatempo. il punto forte di paolini è sempre stato questo (ammettiamolo: la storia di un ragazzo che diventa un cavaliere dei draghi e uccide il tiranno di turno non è il massimo di originalità, e lo dico nonostante come già citato sono un grandissimo fan della serie) quindi cerca di scrivere con più profondità, non limitarti a descrivere i racconti o anche le emozioni, quei racconti e quelle emozioni le devi vivere e poi trascriverle in base alla tua esperienza. per il resto una parte che mi è piaciuta particolarmente è quella del vento, forse perché ho una passione innaturale per gli elementi e il mio preferito è appunto l'aria, ma comunque mi piace e spero che svilupperai di più questo argomento.
detto questo, vado a leggere gli altri capitoli e spero con tutto il cuore di pentirmi delle osservazioni negative che ho fatto in questo!!!

06/01/12, ore 19:59

Bello, sempre più bello! Soprattutto per l'idea del ritorno di Murtagh, seppur con qualche graffietto XD. Dire che io adoro Murtagh è poco, e quindi sono più che felice che ci sia nella tua fic =D
Complimenti ancora, ancheper il titolo. Non so, ma mi sembra più che perfetto per questo capitolo!
A presto,

06/01/12, ore 19:07

Bravissima, complimenti!
Mi intriga moltissimo! E' scritta davvero molto bene, e l'idea che Eragon ''parli col vento'' mi piace moltissimo! (Sarà perché anche io ogni tanto mi metto a parlare da solo, piuttosto che con oggetti XD)
Come ti dicevo, la cosa che mi da fastidio è che siano i fan a dover scrivere un seguito al Ciclo dell'Eredità -.-''
L'idea del nuovo personaggio mi piace molto, spero abbia qualche ruolo importante nel futuro della tua fiction =D
Vado subito a leggere le seguenti =)

02/01/12, ore 12:32

Mi piace come scrivi, la storia è piacevole e scorrevole, per di più mi ha preso molto! Le storie che prendono sono le migliori, a parer mio!
Arya non mi è mai stata simpatica, ma mi piace come la descrivi e il suo drago mi piace decisamente più di lei! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Gersemi.

31/12/11, ore 13:51

Ciao,
senti, che dire, è una storia eccezionale, accattivante, scorrevole e molto intrigante, il tuo stile è impeccabile mentre le tue idee.... *.*
Mi piace molto come hai descritto Eragon, mi piace il fatto che non porti il minimo rancore verso Murtagh e si faccia in quattro per aiutarlo, mentre Arya me l'hai resa decisamente più simpatica, odio profondamente Paolini per come ha fatto finire la storia tra i due, spero che protrai sistemare la cosa.
Perdonami se ti ho annoiata, ma è la mia prima recensione.
Spero che aggiornarai presto.
Ti lascio ripetendoti ancora che sei incredibile, nonchè degna dello stesso Paolini.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:59 pm)