Learn From Your Mistakes.
di The Stranger On The Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/13, ore 16:42

Ciao come va? Ho appena finito di leggere Things e tutte le puntate di Learn e mi domando proprio come fai ad avere tutta questa fantasia. Sono molto simpatiche le due cugine , opposte ma simpatiche. Se il question corner é ancora aperto dopo tutto questo tempo vorrei fare delle domande: 1)La sorella di Blaidd che é morta per salvarla era anche lei un Mezzo Lupo? 2)Karanji, visto che i tuoi genitori hanno gli occhi gialli, da dove sono arrivati i tuoi ghiaccio? 3)Ragazza dai capeelli rossi ( possibile volpe) lo sai che sembri un incrocio tra una zingare (nel senso delle persone che viaggiano con il circo) e la protagagonista di "The Brave"? 4) Mary era proprio necessario far morire Lys? 5) Quando torna Mihawk? insomma lui é quello con cui si ricollega tutto One Piece. Ciaoooooooooo

05/07/12, ore 20:02

Ciao:9
ho finito di leggerli tutti quelli erano in arretrato, evvivaaaaa >_< capitolo stupendo, alla fine Kar aveva ragione (naturalmente no? ) =) che nonnino vispo :D fantastica la spiegazsione di kar sul non poter fare i favoritismi XD molto colorita ihihih XD spero che andranno d'accordo d'ora in poi, anche se sono di elementi opposti Gaeaf sa adattarsi =D
Bè che altro dire? manca ancora un membro dell'equipaggio, chissà che tipo sarà O_O scusa ancora per non aver recensito, ma ho recuperato tutto XD spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli in tempo :)

05/07/12, ore 19:52

Ciao :)
capitolo "miracoloso" per restare in tema ihihih XD carinissimo =) la prima parte m'ha fatto rotolare per terra dalle risate ihihihih sono due fenomeni =D menomale che la principessa sta bene, m'è piaciuta prorpio Gaeaf quiando è uscita dal palazzo : "Semplice miele di castagno. Le farà passare al limite il mal di gola...Mi serviva semplicemente un pretesto per non sembrare il tipo dei miracoli.” ihihihihiihih miticissimaaaaaaaaaaa >_<
bellissimo capitolo come sempre , brava =) vado al prossimo >_<

05/07/12, ore 19:00

Ciao:)
Bellissimo capitolo anche questo (ovviamente) =) m'è venuto il mal di pancia a suon di risate già all'inizio del capitolo ihihihihi l'elenco delle cose da prendere e portare m'ha fatto scompisciare ihihihi XD
poveri abitanti dell'isola :( complimenti per la storia della principesas è molto carina U_U il nonnino mi sta simpatico, è un tipo interessante =) la ragazza che dovrebbe fargli una nave è particolarissima O_O quindi è lei? sicura al 100% Kar? no perchè se è lei a Gaeaf dovrà andargli simpatica per forza, poverina >_< vado a leggere il prossimooooo :)

05/07/12, ore 18:33

Ciao:)
scusa il ritardoooooo =( allora il capitolo è stupendo, ed ho scoperto che cosa sono le linci d'acqua =D il falcone m'ha fatto morire, m'immaginavo la scena mentre chiedeva le cose a Rakta-sensei ihihihih XD le spiegazioni sono state molto esaurienti, ecco chi erano quegli alberi >_< quindi si parte all'avventura eh?
bè in effetti non credo esista danno più grande di Kar O_O chissà che tipi saranno la volpe e la tigre ... vado subito a leggere i restanti capitoli, ne approfitto ora che ho tempo :D

21/05/12, ore 18:28

Ehilà! ^^
Sì, lo so, Ritardo! Sono pessima!!
Comunque il capitolo, anche se corto è stato bello. Ovviamente, aspetto il patatrac successivo! ^^
Abbiamo conosciuto la famiglia reale! Mi piacciono: si preoccupano più dei propri sudditi che del lusso. Ce ne vorrebbero di governanti così..
Miele di castagno spacciato per medicinale miracoloso.. Lasciatemelo dire, Eaf è un genio :)

Bene, ti saluto e aspetto il patatrac, ricorda! ^^

17/05/12, ore 15:54

Geaf, parla come magni! povera Kar che no capisce ciò che la parente sproloquia continuamente. Evviva i geni di Mihawk che difendono dalla cretinaggine (scusa Blaidd!)
Eaf è proprio brava, evviva il miele di castagno.
Capitolo bello e divertente, anche se cortino.
Aspetto con ansia il patatrac.
Ciao

09/05/12, ore 21:54

Non ti abbiamo rimpianto?! Io sì!! Ho aspettato tanto questo capitolo ^^
Dunque, le due cuginette sono partite (a proposito: i nomignoli e le battutine che si scambiano sono fantastici, complimenti per la fantasia ^^).
Abbiamo incontrato due nuovi personaggi, entrambi parecchio interessanti. Anche la storia sulle cicatrici degli abitanti del villaggio è toccante e ben congegnata :) Ma non c'è possibillità di incontrare 'sta principessa? Non è che magari trovano il tempo di fare un saltino al cospetto di sua maestà?
Affascinante la figura di Eill, che non ha bisogno della vista per accorgersi di tutto e leggere nel cuore delle persone. Ma lo è ancora di più Ashun Bovats.. Io adoro quella ragazza! "No, non leggo nel pensiero, sono solo perspicace."! Un mito.
Anche io ho buone ragioni per pensare che sia lei la Tigre :) Appena è entrata in scena, mi ha dato l'impressione del felino!

Bene, adesso la vicenda deve andare avanti. Sarà davvero Ashun la Tigre? E si unira a Kar e Geaf? Io non vedo l'ora di saperlo :)

09/05/12, ore 20:53

M-M-M-M-MARY-SEMPAAAAAI! Come puoi dire che non sei mancata a nessuno?! Io cominciavo a preoccuparmi! Ci hai lasciato sulle spine per benino!
Sappi che mi sono mancati un casino gli insulti che solo tu riesci a inventare

ecologista di mio nonno,tale e quale a mia madre.

Razza di organismo eucariote muffoso,decerebrato e fulminato,pessimo incrocio fra un vuoto d'aria e un vuoto totale!

Ma io ti adooooro! XD XD
Ashun mi ispira un casino XD mi piacciono gli/le scontrosi/e perspicaci.
Spero proprio che la tigre sia lei |3

beh, smetto di rompere.

10/04/12, ore 14:34

So che non dovrei nemmeno ripresentarmi a commentare questa fic per il mio ritardo che non è mostruoso, è epico. Però sono tanto stupida e quindi ci provo lo stesso. Ho anche notato che è un po' che non aggiorni, da febbraio per la precisione, e spero che non sia colpa della mancata recensione. So che non dovrei nemmeno azzardarmi a chiederlo, ma ti prego: continua, se puoi.

Il capitolo (che poi dovrebbe essere l'argomento centrale della mia recensione) non è noioso, io l'ho trovato interessante. Si sono scoperte un sacco di cose nuove: chi avrebbe mai detto che ad ognuno dei quattro elementi è legato un animale specifico? E poi quei due.. Quattro miliardi e mezzo di anni? Popolazione mondiale? Cielo, sparano cifre impressionanti senza nemmeno rendersene conto!
Ecco cos'erano le cicatrici, il tatuaggio e tutte le stranezze delle due ragazze in tutti questi anni. Certo che sono state proprio brave a mantenere un segreto del genere per tutto quel tempo!
"Partiamo, salviamo il mondo e torniamo."?! La fa facile lei! A proposito, adesso conosceremo anche la Tigre e la Volpe? Chissà se sono tutte femmine come Kar e Geaf..

Beh, direi che potrei smetterla qui. Mi raccomando, cerca di continuare! E scusa ancora per il ritardo!

18/02/12, ore 14:33

Dopo Lupi del Vento, Mezzi Lupi, Rinnegati e quant'altro pensavo di averle viste tutte. E invece.. Che diamine è una lince dell'acqua?!
Vabbè, ormai sono pronta a tutto, un po' come Cymodwr che non si impressiona più se c'è un lupo di cinque metri che svolazza sul tetto di casa! Ormai non farei una piega davanti a un mostro con tre teste, dieci paia di occhi e tentacoli, cosa vuoi che sia una Lince dell'Acqua? XD
Ma che carine le due cuginette cresciute! Un po' violente forse.. Beh, credo si chiamino manifestazioni di affetto..
Ma le circostanze della morte di Lys verranno mai chiarite? Io non posso vivere senza sapere perchè è morta!
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, che spero di poter recensire in tempi decenti.

18/02/12, ore 14:20

Ommioddio!
Lys è davvero..? Ma stiamo scherzando? E chi l'ha uccisa? Voglio il colpevole, e lo voglio vivo! * appronta una mannaia gocciolante di sangue *
Calma Histerya, calma.
Se Lys si è avventurata su una piccola isoletta rocciosa che non aveva mai visto ci sarà un motivo, e deve anche essere parecchio valido.
Però.. dai, non posso credere che sia morta! Insomma, la gente non muore così a caso su isolette rocciose sconosciute.
Ok sto vaneggiando, senza nemmeno scusarmi per il solito ritardo, ma comprendimi Mary: certe cose mi mandano in confusione.
Beh, dato che Lys è morta e non sembra recuperabile, l'unica cosa da fare è lanciarsi all'inseguimento del suo uccisore, o comunque di chi è stato causa della sua morte.
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.

01/02/12, ore 14:56

per l'appunto, una che? figo il nome però. =D povero Dawel, lo ripeterò fino alla fine della storia, credo. spero di poter sentire presto la verità
Beh, passo e chiudo

31/01/12, ore 22:50

Ciao:)
lince dell'acqua??????? mamma mi gira la testaaaaaa @_@ bellissimo il capitolo anche se devo ancora riprendermi dalla morte della piccola :'( il salto temporale ci sta benissimo, ottima scelta =) i tatuaggi sembrano carini U_U Drakul che on si vuole rovinare la carnagione marmorea ihihih XD Blaidd potrà anche crescere ma rimarrà per sempre una donna dall'animo da ventenne :) idem per la sorella =D spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

24/01/12, ore 16:39

L-Lys-chan... ha...ha....ha... NOOOOOOOOOOOOOOOO! No cavolo, no! dimmi che è uno scherzo! chi è stato? PORTATEMI UN COLPEVOLE DA SQUARTARE O MI LIMITERò A SQUARTARE L'AUTRICE.... e ma così non si va più avanti... ç.ç Lys-chan... nooo snif snif. e adesso chi lo dice a Kar e Geaf? e Dawel? poveraccio... spero non tenti cose poco salutari (vedi suicidi o simili)
povera Blaidd che se l'è vista davanti... (ma non è che il sangue in realtà arriva da tagli sul collo che sarebbero le branchie e la bambina sta solo nuotando allegramente... no eh?)
bel capitolo, aggiorna presto
una Niki abbastanza depressa