Devil's sun
di Phanty_Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/05/15, ore 10:46

Ciao! Sono diventata una fan sfegatata della tua storia e davvero, ti faccio i miei complimenti per come scrivi.
Avrei solo un paio di cose da farti notare. Anche se sono sicura che tu rilegga e corregga la tua storia, prova a rileggerla ancora, ci sono un po' di errori , sicuramente di battitura, in giro.
Tra l'altro sono a metà capitolo e nella parte dove Yu e Aki vanno all'ospedale non ho davvero capito se quello che li allontana è Kris o Kei... Tra l'altro, ti do un consiglio, attenta quando cambi (Kris /Chris ) perché davvero ci si perde... almeno , io si OAO.
Nel complesso bella storia! Non vedo l'ora di concluderla.
Un bacione! :-)
Saki

24/08/13, ore 16:17

Hai messo la tua anima in questa storia e io l'ho divorata in un giorno ! Hai scritto in maniera impeccabile e mi sono innamorata di questi due personaggi che hanno trovato la forza per avere il loro finale felice <3
davvero sei davvero brava!
ps : l'extra è stato epico ahahhha

19/01/13, ore 00:40

Oh eccomi finalmente ! Sono la solita ritardataria pardon ahaha
Finalmente ho finito il primo capitolo(ci ho messo una vita ma shh dettagli ahahah), devo dire che come inizio non mi sembra affatto male, anzi questi due ragazzi mi intrigano.. Vedremo come andrà a finire tra di loro ;)
Poi questi incubi di Akira.. Mmmh.. Non mi convincono tanto.. :/
Cavolo anche a me piacerebbe avere una sveglia personale come Yuki.. Con passaggio per la scuola compreso nel prezzo :')

Coooooomunque ora che ho finito il primo passerò al prossimo capitolo perchè questa storia mi attira parecchio ;)
Un bacione e alla prossima :D

18/12/12, ore 17:39

Ciao =)

Ok, ti dirò da subito due cose:
1) La tua storia è molto carina e vale la pena leggerla
2) Ci sono degli errori che non riesco a digerire, non senza dirtene almeno un paio.
L'errore principale è quello dei tempi, passi dal presente al passato nel giro di una frase e confonde su parecchie
scene o frasi. Il punto di vista di Akiro è molto bello, ma deve essere aggiustato.
Poi ho trovato questo tipo di errore molto comune, ma purtroppo anche molto fastidioso.

Lui annuii. Io annuì.
Dovrebbe essere al contrario, "Lui annuì". "Io annuii." (Questo è un esempio semplice sull'errore che ti sto evidenziando)

Non voglio fare la maestrina, ma leggo da tanto e se una storia vale, mi da fastidio leggere di questi errori. =)

Per il resto, molto scorrevole, dinamica e piena di colpi di scena. Un po' immaginavo che Akiro e Yuki sarebbero finiti
insieme. Certo non in questa maniera, ma dovevano pur arrivarci prima o poi. Hanno degli amici che li sostengono, a
parte Key che si è dimostrato un vero idiota. Ma come tu stessa hai fatto dire ad Akiro "Non si possono cambiare le
persone e il loro pensiero" sarebbe bello poterlo fare, ogni tanto.
Molto tormentata la relazione di Akiro e Yuki. Molto sofferta e piena di eventi spiacevoli. Sono stati bravi ad andare
avanti nonostante tutto. Sono riusciti a superare le difficoltà e a rimettersi in gioco.
Ti dirò hanno anche avuto un angelo custode: Ruy.
Un fratello così è una salvezza in ogni caso. Molto protettivo e allo stesso tempo rilassato. Da il giusto spazio a chiunque
e cerca sempre di essere d'aiuto. Ed anche per loro lo è stato. Forse se non ci fosse stato lui, avrebbero avuto più
problemi da mandar giù quei due. =)

Nel complesso carina e ben strutturata.
Nient'altro da dire.
Ciao, Jewel. ^_^

07/10/12, ore 00:12

ciao! questa è stata una delle più belle storie che ho letto su efp, sei bravissima a scrivere, pensa che quando ho letto l'ultimo capitolo ero felicissima per la conclusione ma da una parte anche triste che era finita:) i personaggi sono fatti davvero benissimo, mi è piaciuto ogni singolo capitolo, nella mia testa ho divisa questa storia in due parti quando c'era "il problema" devil e quando finalmente era sparito! infatti mi è proprio sembrata scritta proprio su questi due piani (magari sbaglio!!:) ). yuki è davvero carino e molto forte riesce a superare un trauma davvero delicato: le sue reazioni mi sono sembrate davvero reali! mitico il fratello di Akira, per non parlare della madre:)
l'ultimo capitolo è meraviglioso, un finale più bello di quello non potevi farlo! che bella l'idea dell'agenzia di viaggi di Akira, mi è piaciuta molto la riflessione di Akira verso i genitori di yuki se loro avevano davvero accettato oppure cercavano di vivere un illusione:) ho letto anche extra, cambia ritmo rispetto alla storia ma è molto bello lo stesso. super hot però sempre stuzzicante non volgare;) complimenti cerco di leggere altre tue storie perchè scrivi benissimo (sono ripetitiva ma è davvero così!)

04/09/12, ore 16:49

*o* questo racconto è favoloso!! Anche se sono arrivata che lo hai finito, non importa il commento ora che sono arrivata al capitolo 17 ci sta, li ho letti tutti insieme e ora che ho ripreso fiato...te lo devo dire...Sei eccezionale, mi fai venire i brividi, stavo per piangere e in più di un'occasione!! Complimenti per il lavoro ** . Bene detto ciò torno a leggere il seguito dei capitoli :D

25/08/12, ore 01:02

SIIII!!! mi c'è voluto una vita ma adesso riesco finalmente a recensire!!!
ero a Berlino e tra una fermate e l'altra della metro leggievo qualcosa=) anche se in difficili circostanze adesso, nell'intimità di casa, ti recensisco!!!
BELLISSIMO CAPITOLO EXTRA!!!!
anche se mi sento un po' una maniaca mi piacciono tanto extra di questo tipo (sennò non leggievo Slash, Yaoi) e allo stesso tempo mi fanno stare male... premono su punti sbalgiati, ma qualsiasi cosa leggo preme negli stessi punti, qindi va benissimo così^.^
Progetti per il futuro? spero proprio di si, ti Adoro!!!!
un bacio!!!
B

24/08/12, ore 23:44

Phanty...dimmi dove abiti che vengo a piangere insieme a te T.T
Ma dai, odio la fine delle storie, ti lasciano un senso di vuoto per giorni e giorni...bah, prima o poi ci si doveva pure arrivare a questo punto.
Da 1 a 10:
Grammatica (Errori di battitura compresi): -9
Sintassi: 10
Trama: 9,5
Modo di scrittura: 10
Voto generale: 10

La tua storia è stupenda e deve essere letta. Confido vivamente in altri tuoi esperimenti e di poter rimanere in contatto con te.
L'extra lo leggerò più avanti con calma, nel frattempo...grazie di tutto e grazie perr aver scritto questo capolavoro.
Ciau Phanty e stammi bene!

Prince of Dreams

24/08/12, ore 23:02

Non può finire, non deve T.T e poi sono certo che sia Akira che Yuki che Monkey non vogliano...ma credo di essere arrivato in ritardo e che dovrò prepararmi al senso di vuoto che si prova alla fine di una storia...

24/08/12, ore 20:03

Phanty, tu non puoi, NON PUOI rifilarmi finali così, io sono troppo sensibile ed emotivi per leggerli! Devo sopprimere le lacrime spessissimo con te è.è. Comunque questo capitolo è ricco di emozioni, mi piace tanto.

24/08/12, ore 19:23

L'incontro con key non è stato come immaginavo ma é accettabile. Comunque prima di leggere le tue note ero agitato, ma dato che mi fido...u.u

24/08/12, ore 18:51

Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo:
Yuki: " C-Ciao Key"
Akira: "Salve"
Key: "Non c'era bisogno che venivate, non voglio visite dai froci"
Akira s'incazza e sclera ma viene preceduto da Shyla e Yù lo interrompe dicendo qualcosa del tipo: "Non ne vale la pena. Ruy non preoccuparti, non faremo più alcun gesto gentile nei tuoi confronti. Addio e mi auguro che tu non muoia sotto un ponte con una bottiglia di whisky in mano. Andiamo Akira."
Sarebbe davvero figo u.u bel capitolo Phanty.

23/08/12, ore 00:39

Bene! Questo capitolo ci voleva, serviva un attimo di respiro e niente di megli di questo finale. Amo Ruy, sua madre e il birbone di suo padre e purtroppo conoscevo la storia del ragazzo...beh Phan tutto perfetto come al solito e che dire, tra poco mi metto in pari. Prince of dreams

22/08/12, ore 23:31

Quanto ho aspettato questo momento? Quanto ho voluto questo sfogo di Yù?
Ti odio e ti amo, vuoi sapere perché? Bah, anche se non vuoi te lo dico lo stesso: tu scrivi bene, molto bene, e la trama della storia fortifica il tutto facendo passare in decimo piano eventuali piccole imperfezioni, e proprio per questo i tuoi personaggi sembrano così reali, così veri...e questo mi porta a compararli con le persone, a cercare qualcuno che sia la loro copia nella vita reale, e proprio per questa ricerca mi ha portati più volte a comparare Yuki a me, più volte mi ha portato su cose che non avrei voluto più tornare e quindi, questo sfogo mi ha reso felice, e... invidioso da morire.

22/08/12, ore 22:28

Ho letto questo capitolo appena lo postasti e lo recensisco solo ora...me ne vergogno >.< comunque ti dico che questo capitolo è praticamente perfetto e che mi sento fortunato perchè posso leggere il seguito quando mi pare :3. Bella Phanty (adoro il tuo nick perché in parte è una mia invenzione *.*
Sau :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]