Dream
di Elettra28

05/01/12, ore 15:36

Oh cavolo povera Brittany, quante emozioni in un giorno solo: prima rivedere tutti i vecchi amici ed in particolare Mike e poi perdere Santana!!!
Sarebbe troppo bello che Santana dopo NY mollasse il marito per tornare da Brittany, ma ho la netta sensazione che, nonostante il loro amore, Santana rimarrà ancora per un po' con Adam se non altro che per i sensi di colpa e per fare la cosa giusta!!!! Mi sembra una persona capace di soffocare il suo cuore e fare ciò che deve essere fatto, almeno all'inizio... ed è anche per questo che sono molto contenta che Brittany abbia ritrovato non solo Puck ma anche Sam e Mike, mi sa che nel prossimo futuro avrà molto bisogno della loro amicizia!!!
Ho adorato molto il dialogo a tre Sam-Puck-Brittany su i comportamenti perfetti degli altri invitati, così mi hai fatto entrare ancora di più nelle dinamiche di gruppo!
Non so più quante volte te l'avrò già detto, ma adoro la tua ff e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con affetto!!!! <3

04/01/12, ore 23:25

Perchè non sei convinta?
Si percepiscono tutte le sfumature che volevi dare...
però anche la fatica nello scrivere, anche se il tutto risulta scorrevole
la fatica perchè tra una situazione e l'altra ci sono un paio di righe di descrizione che servono a dilatare il tempo che si vedeva che avresti preferito mostrarle e basta piuttosto che descriverle. Almeno credo, però per quanto riguarda le situazioni della festa sono abbastanza chiare
Ci sono delle cose che mi piacciono molto:
“è a lavoro tesoro, non potrà venire stasera, ma dopo chiamerà, così lo potrai salutare, ok?” le disse mentre notò che Brittany s’incupì
Brittany s'incupì vale molto di più di mille dialoghi.. e rende benissimo lo stato emotivo di Brittany, co che era quello il tuo scopo, ;)
poi tutto il passaggio tra Puck Britt e Sam e connesso San che poi dice a Britt
"E poi tesoro, non dare retta alle cazzate di Puck e Sam, sono solo dei bambinoni, che si ostinano a fare gli alternativi, quando magari è ora che si decidano a diventare seri” disse, per poi prenderle la mano"
rende molto bene la posizione di Santana che si trova in mezzo tra il Dover andare avanti e Voler tornare indietro...
dove avanti c'è la sua vita perfetta e quadrata
e indietro c'è Brittany a tutto tondo...
le metafore non erano necessarie ma mi piace molto pensare alle figure geometriche per rendere l'idea
in più il pezzo tra i tre moschettieri(dove Brittany è ovviamente Aramis) è esilerante
e poi sai, visto che descrivono le vite degli altri sembra quasi di sentire le loro voci fuori campo mentre abbiamo tanti stacchi di montaggio sui personaggi citati.

“mi manchi” le disse semplicemente con un sorrisino
tutto il pezzo quinntana è perfetto, hai reso molto bene lo stato emotivo di entrambe

“sei una stronza lo sai?” disse poi
“lo sò”
“e io non sono d’accordo con quello che state facendo”
“lo sò”
“perché ti stai ficcando in un bel casino!”
“lo sò” continuò a rispondere automaticamente la mora
“e mi manchi anche tu!” disse poi Quinn sorridendo

piccolo applauso..
perchè questo scambio, seppur non originalissimo, di battute
è veramente perfetto

è scandisce bene il ritmo della festa...

poi tutto il resto è molto chiaro,
nel senso quello che non scrivi s'intuisce... credo di aver compreso tutto...
però se hai dubbi specifici chiedi pure...

il pezzo tra San e Brittany è molto dolce, si sente che hanno bisogno di viversi oltre che di amarsi, e si vede anche quando San al telefono e Britt si taglia... L'ho visualizzata la scena molto... quotidiana
forse l'unica cosa,
che il cap, per la struttura è molto simile al precedente, ad anello...
anche se succedono delle cose e il prossimo cap sarà sicuramente diverso
hanno questa affinità...
e il favoloso "fanculo" di santana sul finale,
l'ho sentito più come un 9 che come un 10...
comprì? (non devi x forza, ho la mente malata io... ricordi?)
nel senso che conosco bene i tuoi personaggi, perchè te me li hai fatti conoscere molto bene e a volte so già quello che faranno... non è banale però... solo che San che la raggiunge sul finale è un pò come l'inizio della fine(visto che mo la strada è tortuosa) e il finale del cap precedente l'ho visto come la fine dell'inizio..., magari te lo spiegho meglio se nn hai capito...

che altro dire...
sei bravissima e diabetica cm sempre
e pensare che oggi avevo già avuto la mia razione di zuccheri con una pastiera napoletana...
TI ODIO tanto,
un bacione
C
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 12:11 am)

04/01/12, ore 21:42

Uhhh buonsalve u___u

Dunque.. Cucciole loro che stanno sempre insieme *wwww* belle ragazze çç

Tanto amore per Willy Wonka che balla AHAHAHAH che genio *-----*

Riesco a immaginarmi benissimo la scena u__u

Mi ha stupito tanto leggere di un Noah sensibile che lascia i miei due amori da soli, anzichè rimanere li a guardarle baciarsi.. E' proprio cambiato u_u

(Ho schifato la scena in cui Britt si taglia, sono emofobica a livelli assurdi DDDD:)

Come al solito Adam in mezzo alle palle... Povera Britt che è costretta ad assistere, e povera San che deve continuare a fingere.

Ma è tanto cucciola quando la medica <3

La festa in casa Chang m'è piaciuta cosi tanto *-------* Mike e Britt che si ritrovano sono due amori *www*

Cosi come Mariah e Santana *------------------*

Finalmente quelle due cocciute hanno fatto pace, stupide orgogliose! D:

Sam e Puck mi sanno tanto di foreveralone DD: dai, ragazzi, siete cosi fighi, svegliatevi un po'! D:

E quelle due che devono allontanarsi, alla fine... il mio povero cuoricino Brittana ha fatto crack :( ammmmmmmori miei, loro che si promettono di aspettarsi a vicenda ç___ç

Cucciole <3

Ora, non metterci molto angst, nel prossimo, please ç_ç

So, alla prossima! xx

04/01/12, ore 21:39

Ma quanto mi piacciono tutte queste coccole Brittanaaaaaaaaa *ww*
Sono sempre più belle insieme <3
Quanto è premurosa San, e povera Britt per il dito xD
Ma alla fine Santana sa sempre come farla stare bene, ed è questo quello che conta seriamente..
L'idea di un compleanno di Mike per far tornare "ufficialemente" Brittany credo sia una bellissima idea.. Tutti i suoi amici adesso avranno l'occasione di vedere quanto è cambiata e della persona matura che adesso è.. Mike super dolce :)
Sono bellissimi tutti insieme, anche se secondo me succederà un casino grosso con Adam e questo cambierà un po' le cose xD *immagina i prossimi capitoli*
Sam e Puck son fantastici, come migliori amici me gustano muchisimo e se vogliono compagnia io ci sono u.u
QUIIIIIIIIIIIIN <3 My Quinn! :') Finalmente di nuovo insieme, speravo in questo così tanto :)
Sono proprio splendide *w*
E LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA DI PIU' DI TUTTE E' LA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_________________*
Non potevano 'lasciarsi' così, mi stavo già deprimendo xD

ME GUSTAAAAAAAAAA (Y)

04/01/12, ore 18:29

Ok il tutto si fa sempre più interessante. mancano poco al reincontro con Adam e veramente sono curiosa di vedere come si sviluppa la situazione.
Quinn mi è piaciuta molto. Alla fine ho rivalutato anche il litigio del capitolo precedente perché tutto sommato le hai sviluppate come personaggi caratterialmente molto forti, quindi un "muro contro muro" ci stava bene.
La festa a casa di Mike mi ha lasciata molto sorpresa. Soprattutto quello che dicono Puck e Sam, l'ho trovato molto realistico. E non si può certo dire che Puck non sia cambiato visto come si comporta con San e Brittany, quindi quello che dice sulle "famiglie felici" è uno spunto interessante. Ma poi avrà fatto a pugni con questo Simon solo per quello che ha detto o c'è qualcosa di più? Mah vediamo cosa hai in mente!!!
Comunque rinnovo i miei complimenti è una storia grandiosa!!! E tu sei bravissima!!! Davvero!
a presto!

ps. lo so che non ha niente a che vedere con la tua storia... ma hai visto il film che ti ho detto?

04/01/12, ore 18:09

buonasera e bentornata :) ho aspettato tanto il capitolo e ho fantasticato nel migliore dei modi x cercare almeno di immaginare cosa avresti potuto scrivere! diciamo ke mi aspettavo qlks di leggermente diverso, nn ke nn mi sia piaciuto sia chiaro, xò pensavo ke ti saresti concentrata più su loro due invece di lasciarle un pò in bilico, se così si può dire. sono ancora molto fragili e nessuna delle due fondamentalmente sa come comportarsi e sta cosa mi spaventa un pò!avrei voluto più conferme, invece ci sono ancora + dubbi di prima!  ad ogni modo nn riesco a capire xkè il personaggio di adam lo descrivi, anzi lo fai descrivere tramite i personaggi, cm un uomo pesante e totalmente differente da santana! per averlo sposato deve avere qlk qualità O.o invece sembra che nn sia x niente in sintonia cn gli altri e spesso cn la stessa san e ti giuro ke nn riesco a capire cm sia stato possibile che si siano ritrovati sposati. avrà anche conquistato tutte le nonne di questo mondo ma onestamente mi sa tanto di rimpiazzo no?? ;D cmq ti sto apprezzando tanto cm scrittrice e sono assolutamente sicura che sorprenderai noi lettori nel migliore dei modi. alla prossima :) M.

04/01/12, ore 17:46

Parte un missile termografico con piccola testata nucleare e distrugge Adam a New York,così forse non lo ritroviamo più tra i piedi,Mistersotuttoiomaquantosonofigo.Certo che Quinn e Santana hanno scelto proprio due cretini,facendo un complimento.Comunque attendo capitolo del viaggio a New York con coriandoli trombetta e festoni,non deludermi,altrimenti mi dovrò consolare con il cioccolato fondente.Grazie per l'aggiornamento.

04/01/12, ore 17:38

Wiiiiiiiiilly!!! :') Quanto mi era mancato! Che cane dolcissimo! E' assolutamente adorabile <3

“sò io di cosa hai bisogno” le disse sorridendo..." Ehm.. ahahahahahahah la mia mente malata aveva già programmato qualcos'altro! Sono una pervertita. Già. Troppo.

"hai preso la pizza da Puck?” chiese “si” “San ti ho detto mille volte che è più buona quella di Guglielmo , è vera pizza italiana, Noah Puckerman non ha di certo bisogno dei nostri soldi”disse un po’ irritato" D: un altro motivo per odiarlo... Stupido Adam! non capisci niente! La pizza di Puckerman è la migliore del mondo!

"Mr. PerfettinoSòTuttoIo Adam, dovresti vederlo, un perfetto idiota" Concordo. u.u Stima assurda per i miei amori Scoiattolo in testa e Bocca da trota. <3

A proposito.. e Beth? Che fine ha fatto? La farai comparire un giorno? Chissà com' è diventata grande :') ..Tipica frase da 80enne che parla di sua nipote... xD

Ah.. e poi...essendo passati 12 anni...sono tutti più grandi... e dici che Mike ha ancora quei bei addominali? Mica si saranno sgonfiati!!

“e mi manchi anche tu!” disse poi Quinn sorridendo" oooooh! *-* Che dolci! Ho amato questo momento! non stavo più nelle pelle di vedere come facevano pace!

“domani mattina parto per New York” ... Non andare, non andare, non andareeeee! Mi metto in ginocchiooo! No daii! :'(

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Stupende tutte le parti BRITTANA.
Quella del taglietto sul dito poi... e anche la fine! Stupenda!

A presto caraa!
Ci si vede a New York! ;D

Britt.

04/01/12, ore 16:58

ooooh ma quanta dolcezza collegaaa
è commovente rivedere insieme i nostri ballerini folli e adoro Tina :)

e sono felice che San e Quinn abbiano fatto pace e tornino ad essere unite e non sarebbe male se parlassero tranquillamente della faccenda.

le nostre cucciole sono stupende
e il saluto finale assolutamente e dolciottissimamente diabetico ci stava tutto.

ma al pensiero che nel prossimo cap. ci sarà Mr. PerfettinoSòTuttoIo Adam (parole tue) mi viene il mal di pancia.

Brava come sempre
a presto
un bacione
>.<

04/01/12, ore 16:33

io sono nel team di Puck e Sam..ahahah...hanno ragione....wow..voglio anche io un cane come will, non si può clonare?..aah....comunqe molto bella la loro quotidianità che si sta instaurando anche se penso che dopo il ritorno di San dovranno mettere in chiaro le cose....beh speriamo che il loro tempo lontane aiuterà Santana a capire cosa deve fare
alla prossima

01/01/12, ore 20:34

forse sarò l'unica, ma mi piace un sacco come hai usato Quinn in questo capitolo
io l'ho adorata! cazzo, anch'io avrei fatto come lei! lei sa benissimo che San e Britt sono fatte per stare insieme, se ne accorgerebbe anche un cieco, però è giusto che la tenga con i piedi per terra...sennò quella lì ciao xD
insomma, per quanto sia brutto ammetterlo, la realtà è che Santana è sposata, con un uomo che per quanto omofobo la ama sul serio e che lei ha amato (ovvio, non quanto abbia mai amato Britt...ma solo perché lei è quell'una su 6/7 miliardi) e ha bisogno di gestire le cose con calma e in questo solo una ponderata comq Quinn può aiutarla
ok, dopo quest'atto in difesa della mia bella psicologa ti dico che, in ogni caso, tutto il Brittana del capitolo è stato bellissimo
dal risveglio *__* fino a Brittany che quasi si schianta contro un palo pur di non distogliere lo sguardo (io per fare una cosa del genere mi sono schiantata davvero...ma ero a piedi per fortuna xD)
bacioni e buon anno nuovo

01/01/12, ore 16:42

Oh caspita povera San che confusione: il suo cuore e il suo corpo le dicono una cosa, e cioè che Brittany è la parte più bella della sua vita e la sua anima gemella, mentre la testa, Quinn e Adam le ricordano che è una donna sposata... Immagino il turbinio di emozioni, tra gioia sfrenata, passione, sensi di colpa, rabbia e quant'altro... però non so quanto potrà reggere con questa vita quando una sola notte con Brittany, ma che dico un solo sguardo di Brittany, la fanno respirare, vivere e gioire più di qualsiasi altra cosa al mondo!!!!
Sarà una bella lotta per lei e spero proprio che Brittany non si allontani più e le stia accanto in qualunque vece Santana sia disposta a concederle, in fondo anche Brittany ora a ripreso finalmente a vivere...
Un'emozione continua!
Splendido modo per cominciare il nuovo anno!!!!
Buon 2012 anche a te!!!!!

31/12/11, ore 18:29

Cioe, io ho controllato la storia alle 7 del mattino, e avevi gia 4 recensioni.. Ma come fai? O____O

Alluoooora

La prima parte è di una dolcezza disarmante *_____* cucciola San che rimane a fissarla, mentre dorme **

Sono cosi tenere, amori miei ç___ç

E.. E.. e poi rimangono a coccolarsi nel letto, piiiccole *_________________*

'Nto son belle ç____ç

Perciò.. diciamo che la telefonata con Adam mi ha rotto un po' le balle ç___ç

Perchè?? Dai, cheppalle, andava tutto mmmmeravigliosamente bene, e c'è sto rompiballe che chiama çç

Povera San, non piangere çç

E... Quinn, insomma, capisco che la voglia proteggere, però... Non è che è stata un po' troppo dura?

Cioè, l'ha aggredita tutte e due le volte, sia al telefono che allo studio.. Un po' più di delicatezza, e comprensione? Su, dai D:

Invece, mi ha fatto piacerissimo leggere di Britt che la va a trovare al lavoro, e.. la bacia anche *_______*

Ammmmmmoore *w*

So, ci vediamo all'anno prossimo :D

Buon anno xx

31/12/11, ore 14:04

Aahhahahahahahhahha mi sono scesi i lacrimoni dal ridere quando ho pensato a Britt in moto che schiva un palo e poi fa una faccia stra soddisfatta per esserci riuscita!! :D
Ma sai che mi hai fatto venire proprio voglia di pizza?!? Ahahahah se me la porta Britt poi! La comprerei ogni santo giorno!! Ahahahahahah

Adessoooo... passiamo alla cose serie.. mmm... Amo quel tatuaggio di Britt sul petto! è assolutamente affgrgthjuyjkhnfdrthn! *-*
ADAM. . . mi schifo di me stessa a dirlo ma... è un buon marito DAI.. si preoccupa.. la chiama... spero che però quando torna da NY porti un pensierino a San! Magari qualcosa per far meglio il suo lavoro di approffittatore sess.... EHM! u.u Non ce la faccio proprio a fare la carina con lui... io ci provo ma...

“cosa vuoi fare ora miss carpe diem?” le chiese la giovane dottoressa, guardandola divertita
“mmmm credimi starei qui a rotolarmi con te sul letto volentieri,...." Ahahahahahahahhahah Stupenda questa parte!

“Cristo Santo cosa faccio? Cosa devo dire? Chi chiamo? Brittany!” Ahaahahha! Povera San! Si vede che negl'anni si è addolcita...La stronza 17enne di Lima Height non sarebbe mai andata così in panico! AHAHAH

Per fortuna che dovevo scrivere cose serie prima! :D
Quinn... sono rimasta stra shockata.. comunque credo che da una parte abbia ragione.. San è sposata(purtroppo), ha una bellissima casa(da quello che mi immagino io) e tanti soldini grazie sempre al suo maritino FANTASTICO e al suo lavoro nel pronto soccorso dove deve sempre vedere schizzi di sangue che macchiano i muri! :O Ci mancava solo che avevano un figlio!! ..ma scaraventarle addosso tutte quelle parole dure in faccia avrebbe fatto rimanere malissimo anche me..

Potere alle donne!! San non farà mai la casalinga! Tiè! Beccati un bel medio Adam!

A prestoo! Baci
Britt! :)

P.s: Hai presente la canzone LoveSong di Adele o di Naya e Darren in Fate? Ecco! L'adoro! *-* Grazie per avermela fatta conoscere! è stupenda!
P.s.s: L'altra sera mi sono addormentata ascoltandola e ho pure sognato Naya!! <3
P.s.s.s: Buon Annoooooo! <3
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 02:09 pm)

31/12/11, ore 13:42

capitolo ricco di emozioni, la prima parte con loro due a letto è fantastica..peccato che poi siano dovute tornare al mondo reale...beh devo dire che Quinn mi sta un po antipatica in questi capitoli, non pensa molto alla felicità di San, si la vuole proteggere ma deve anche pensare a chi la fa felice....
beh vediamo poi se Britt riuscirà a non farsi male...ah ah
alla prossima