Dream
di Elettra28

26/12/11, ore 20:32

OK..... *________________________*
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO, HO ANCORA I LACRIMONI! *__*
Devo dire la verità, siccome quando hai messo Dubbi hai detto che avresti postato il prossimo prima di Natale, il 24 e il 25 son stata tutto il tempo a controllare ahahahahahaahah
Ma è valsa la pena aspettare, davvero spettacolare! Forse il mio preferito!
Allora vorrei dire che avrei voluto picchiare Blaine, nonostante lo ami da impazzire (u.u) perchè non ha fatto altro che mettere confusione alla nostra San, però è anche vero che le ha fatto capire ancora di più quanto quelle cose fossero vere!!
Straordinaria la parte di Quinn, mentre leggevo è salita l'ansia pure a me.. Lei è sempre così premurosa e supporta Santana in ogni cosa, è una vera amica soprattutto con San, ma ha dimostrato di esserlo anche con Britt!!
TAAAAAAAAAANTO AMORE PER PUCK <3 Lui è sempre lui, non cambia mai, ma è davvero una persona splendida *^* E' così dolce e premuroso con entrambe e ci tiene davvero a loro due insieme (anche lui come Quinn) *________*
E poi la disperazione nella nostra San ç__________ç ho iniziato a piangere come una bambina..
Spettacolare la scena con Brittany e la descrizione del bacio.. *________* Le ha riportate ai vecchi tempi ed è una cosa troppo bella il fatto che si amino ancora così tanto, dopo 12 anni.. E quei sentimenti Santana li ha solo coperti per non farsi del male e per andare avanti, mentre Brittany non ha mai provato a nasconderli e anche per lei c'è sempre stata solo Santana <3 . <3
La storia della collana è davvero profonda e intensa :')
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH adesso basta ho finito di romperti le scatole xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio :)

26/12/11, ore 20:13

Oh Ca*#oooooooooooooooo!
Calma calma calma calma....OH God!

Ok...partiamo dall'inizio: "aveva fatto l’amore con Adam quella sera" D: Adaamm nooo! Non smetterò mai di pensare che è solo un'approfittatore sessuale! E quando San avrà le sue cose e non potranno farlo lui cosa farà? Andrà in depressione?!
"a cena era stato di una dolcezza incredibile" Non gliel'ha chiesto nessuno di fare il lecchino con San... a meno che se la vuole portare a letto anche a New York..o addirittura all'inaugurazione... Adesso è anche cornutooooo OLEEEEEE! :D

"*mi manchi*" oooooh! che dolcee <3 i miei occhi in quel momento erano così: *-*

Ammetto di amare Quinn Fabray. Senza di lei Britt e San non avrebbero scopato! GRAZIE QUIIIINN!

Blaine: che cucciolo! Pensava già in grandeee! E soprattutto...HA PENSATO BENEEE!

E Puck me lo sposerei... <3 Sarebbe interessante lavorare con lui e fare su pizze!! Stra Bel!

Molto bello ed emozionante anche il momento Brittana! **

Questo capitolo lo adoroo! Complimentiiiiiiiii! **

Tanti bacii

Tua FAN Britt :D

26/12/11, ore 19:44

collegaaaaa
è stato un segno del destino che tu non sia riuscita a postare il 24.. perchè così siamo tornate a postare in stereo
CHE BELLOOOOOO :D

ma ora, torniamo a te e soprattutto alle nostre due fanciulle bellebellebelle.

allora, capitolo (tanto per cambiare) denso di emozioni
intanto abbiamo entrambe le nostre cucciole che si pensano e non riescono a dormire tranquille
e la nostra San fa fatica anche al lavoro, nonostante li almeno riesca a sconnettersi un pochino dai pensieri, assorbita dal lavoro.

Mi è piaciuto un sacco il discorso di Blane che si fagià tutti i film mentali pieni di arcobaleni e stelline, con le nostre cucciole come prtagoniste, finalemente insieme e felici.

e Quinn che sclera, preoccupata per la reazione di San e la chiama, facendola corrare immediatamente da Britt, ahahah
grazie Fabray, ci volevi tu per far crollare le ultime resistenze razionali delle nostre fanciulle.

Tanto ammooooore per Puckzilla che offre casa e lavoro a Britt.

e poi finalmente, ciò che tutti stavano aspettando.

c'è bisogno che io comenti??
non credo scena molto bella, piena di passione, ma soprattutto di sentimento.
ne avevano bisogno.

ora sarà ancora tutto più incasinato, lo so, ne sono consapevole, ma ci voleva.

dolcissima la storia dei tatuaggi, lo sapevo che ce ne doveva essere uno speciale solo per San.

bel capitolo collega.
ancora buon natale.

un abbraccio
>.<

26/12/11, ore 18:21

Ecco bravo Adam vai a New York e speriamo che vengano cancellati tutti i voli per Lima,che non vengano noleggiate ne macchine ne biciclette e che tutti i bus diretti verso l'Ohio vengano dirottati da non so quale personaggio.Blaine ha dato uno scossone a Santana e che cavoli,grande Puck che ha offerto a Brittany un lavoro,anche un ringraziamento a Quinn che non ha nascosto a Santana della decisione di Brittany e finalmente un incontro mooolto ravvicinato tra le protagoniste.A te niente ringraziamenti felici perchè il tuo commento alla fine mi ha smontato l'euforia,ringrazio solo per educazione.Grazie per l'aggiornamento. :(

26/12/11, ore 18:21

veramente non so più cosa scriverti! davvero è da brividi! purtroppo sono consapevole che non posso trovare le parole giuste per esprimere quanto ritenga questa storia meravigliosa!
un abbraccio

26/12/11, ore 18:20

wow....capitolo di svolta per le nostre ragazze, finalmente si sono amate come doveva essere, ringraziamo anche il nostro canarino per ave parlato a Santana ed averle fatto pensare a tutta la situazione, e bravo anche Puckzilla che ha fatto una buona azione per le sue amiche...speriamo solo che santana non si faccia prendere dai rimorsi per adam...e che Brittana sia...
alla prossima e complimenti, questo capitolo è bellissimo...

23/12/11, ore 22:15

Capitolo senza interazioni tra le due,ma mi è piacuto comunque almeno abbiamo poteto sapere quello che entrambe pensano e provano e così abbiamo saputo di più anche su Adam che alla fine non sembra poi così male anche se non mi piace comunque :D
spero veramente che Britt non se ne vada sarebbe davvero un ennesimo colpo per Santana.
alla prossima e brava come sempre.

23/12/11, ore 14:01

Noooooooooooooooooooo Brittany non te ne andare di nuovo, questa volta sono sicura Santana non riuscirebbe proprio a sopravvivere questa volta!!! :(
Cucciola ha capito di essere ancora innamorata di Santana e non vuole incasinarle la vita... basta con tutti qyesti sacrifici, è il momento di essere felice cavolo, persino Quinn che non vuole che Santana molli la sua vita di adesso non può fare a meno di vedere che Brittana sono fatte per stare insieme!
Non che io abbia apprezzato molto il back ground tra Adam e Santana, perché in fondo sono una di quelle che lo odiano solo perché respira :P, però a pensarci bene ora mi piacerebbe sapere perché Santana si è sposata con un uomo, forse me lo sono perso io o forse ho solo dato per scontato che anche la tua Santana fosse lesbica, ma magari mi sono sbagliata, sorry!

In ogni caso, anche se non c'entra molto con la tua storia, ma hai mai pensato di scrivere un romanzo e pubblicarlo? Scusa se te lo chiedo ma giuro che il tuo modo di scrivere è così fluido e coinvolgente... di un livello fuori dal comune!!!
Ok ora la smetto e ti riauguro un Natale spettacolare se non ci sentiamo prima!!!!
Kisses

22/12/11, ore 23:23

Bellissima anche questa :D
Finalmente Britt ha lasciato quella caffetteria! Poverina è sempre nei casini e non gliene va una giusta :/
Però mi piace, è cresciuta ed è completamente diversa.. Mi piace il fatto che non sia più così ingenua..
Questo Adam continua a non piacermi ahahahah :D
Vabbè ma mi sembra normale visto che qui siamo tutti per il Brittana :)
Povera Adrian :'(
Santana è spettacolare, come sempre.. :)
PUCK E QUINN <3 Io li amo e mi piacciono un sacco come 'amici-modello' :3

22/12/11, ore 20:30

Ma ad Adam non poteva scivolare il coltello e tagliarsi le vene dei polsi o la vena femorale?Evidentemente no,ma per la pelliccia dello yeti è peggio di una piattola! Eh già Brittany scappa che i problemi si risolvono così,un ringraziamento anche a Finn,che gli venga una scarica di dissenteria innarrestabile anche contro i più potenti fermenti,ringraziamo anche la nonna di Santana,che guarda l'aspetto del giovanotto e non alla felicità della nipote,un applauso,alle persone anziane bisogna portare rispetto,ma non sempre hanno ragione.E un ringraziamento a te per l'aggiornamento però fatto con il cuore.Ciao.

22/12/11, ore 18:26

allora iniziamo dalla parte su Adam, mi è piaciuta! poi è stato carino che l'hai fatto raccontare a Quinn! a parte il fatto che io non ritengo che il fatto che sia andato a conquistare la nonna si possa definire "tenero" come fa Quinn!! comunque bel pezzo!
Poi tutto il fatto che sia un capitolo dove non c'è interazione diretta tra Santana e Brittany lo rende ancora più interessante! Ci voleva dopo il capitolo precedente!
Ho amato profondamente il pezzo tra Brittany e Quinn! L'ho amato! Non c'è altro da aggiungere!!!
Per il resto mi sembra che mi sia dilungata abbastanza nel messaggio!! :)

22/12/11, ore 18:10

*dlindlon*

Ma guarda, sono viva :D

Mi scuso se non sto piu recensendo come prima... Ma purtroppo la scuola mi sta(va) [sante vacanze] uccidendo, il computer DECISAMENTE me lo sogno, e recensire dall'iPod, viene 'no schifo e mi da pure fastidio.

Anche se lo studio sta dando i suoi (bei) frutti uu

..Eccomi qua :D

Allora, inizio col dire che col bacio del capitolo precedente mi hai resa tanto felice u___u insomma, manco gli anni son riusciti a tenere lontane quelle due, non ci riuscirà di certo un uomo uu

E qui... Dio, tutti sti dubbi ç____ç

Innanzitutto, Santana che corre me gusta mucho.

Tanto, tanto, tanto *_____*

Il maritino e la cena col papà non piu di tanto, invece. Lecchino D: la amerà anche, ma a me fa schifo.

With love.

Ci mancava solo che Britt perdesse il lavoro... Vabbe che era uno stronzo, ma insomma, le serviva! D:

Quinn continua a dimostrarsi la stupenda persona che è (purtroppo solo nelle fanfic.)

Bon, ci sentiamo alla prossima beibe.

See you soon! xx

22/12/11, ore 17:47

Bel capitolo davvero!

Britt è stata una figa quando ha fatto quella specie di mossa stile kung fu per difendersi *_* Ca*#ooooooooo ahahahahah La amo. Mi sorprende sempre di più: è stata in 3000 posti, sa un sacco di lingue, viveva in strada, pratica kung fu,karate e judo.. ahhahah e poi? Spacciava anche? ahahahahha

Adam: STUPIDO EGOISTA INSENSIBILE MASCHILISTA. Lo odio. Non importa se un "Santana al maschile" ...Santana è Santana e lui è una cacchetta.. Ecco! Tanto Love per San! <3

..Se l'altra volta dicevo che Quinn era un po' impicciona questa volta invece mi metterei in ginocchio a ringraziarla.. e menomale che è la voce della sua coscienza! Spero che abbia fatto ragionare per bene Britt.. Le serve un lavaggio del cervello per capire un po cosa deve fare..anche se io un'idea l'avrei....RIMANIIIII! TI PREGOO! RIBACIALA, FALLE MOLLARE QUELLO STUPIDO MARITO E STAI CON LEI!!

ok, calmiamoci.

xD Complimenti ancoraa e spero pubblicherai prima di Natale... sarebbe un regalo stupendo! **

Baci
Britt (che ha vagato per il mondo e si è appena licenziata dal lavoro.) xD

22/12/11, ore 17:41

poverino quel ragazzo...non ne fa una giusta! doveva anche presentare quell'idiota a Santana?!
ahahahahah povero Finn...certe volte mi dispiace odiarlo xD
comunque...tornando ad Adam, una cosa giusta l'ha detta...quella stramegasuperiper meraviglia di sua moglie (ancora per poco xD) è in grado di portare chiunque, uomini o donne, gay o etero, al suo cospetto (il riferimento all'ennesima dimostrazione della sua figaggine in Santa baby NON è casuale! xD)
molto belli poi sia il pezzo Pucktana (mi piace molto questo Noah che ha deciso di mandare al diavolo il conformismo...ma che per la sua San c'è sempre...e fa niente se in Glee manco si parlano, per me loro sono super amici *_*)
e stupenda Quinn *______*, così protettiva nei confronti di Santana...ma anche lei sa che quelle due sono fatte per stare insieme, quindi Adam può anche sotterrarsi ora che non ha nemmeno più il suo appoggio!
Britt invece T____________T vatti a prendere la tua donna, su!!!
un bacio e buone feste =D

22/12/11, ore 00:25

dopo il messaggio personale sono dovuta tornare su e cercare la narrazione
evidentemente era così scorrevole e perfettamente integrata con la trama che manco ci ho fatto caso
*_*
Il capitolo è molto bello(anche se sono stanca di ripetertelo)
il brittana avrebbe stonato...
anzi forse avrei aumentato L'AdamTana... Quando si sono baciati ho quasi "sperato"che Santana gli saltasse addosso...
più che altro ho sentito quel bisogno di scuse che tu hai risolto con il bacio appassionato...
non prendermi per pazza, piuttosto come un complimento, sento molto i tuoi personaggi e quello che pensano e quello che faranno...
non pensare di essere prevedibile, pensa piuttosto di essere brava a trasmettere emozioni e stati d'animo

cmq la nostra connessione è così spiazzante,
che in due passaggi me so detta... nooo che cazzo
perchè oggi ho scritto parte del seguito del natale in casa motta e ci sta una scena tra San e Puck (molto diversa ovviamente)
e poi ci sta pure un'altra cosa che riguarda la dinamica di un personaggio, che è identica (ma nn te lo dico per nn spoilerarti)
altra cosa...
ma il padre di Santana si chiama Ernesto? Con tanti nomi proprio ernesto?

vabbe quando mi chiederai perchè è un problema te lo dirò...
cmq si... la scena con il padre era molto intima e visiva...
e il dopo era molto fluido... e cm ti ho già detto ho apprezzato il passaggio!
poi
tornando alla scena con Puck, l'ho trovata molto tenera..
adoro il loro rapporto, e ho adorato come si mossa Santana, come fissava il vuoto e come ha iniziato a piangere...
in più non mi sono dispiaciute le due paroline sul perbenismo di San&co contro il quale Puck si schiera,
e mi è piaciuto perchè ho come parcepito il punto di vista molto forte dello scrittore... Tuo!
(lo so, sono brava)

Andiamo a Britt,
ma che uscita di scena in grande stile... Fantastica...
vorrei solo che non perdessi di vista Sarah, perchè mi sembra una figura, seppur passeggera, importante per Britt
più che altro per quanto molti sono amici in comune, San ha un mondo accanto lei, Britt no...
Anche il discorso con Quimm era pericoloso...
un pò mi ha disturbato
perchè era troppo forte l'immedesimazione che hai creato lettore=Britt
che non volevo sentirmi dire certe cose, ed era scontato che Quinn le dicesse...

Ultima cosa,
ma non per importanza...
hai fatto benissimo ad inserire un pò di backstory di San e Adam,
mi piace anche che sia stata Britt a chiederglielo
DIciamo che il racconto fa sorridere...
Purtroppo ad Adam gli è toccata la parte del cattivo...
e che ci possiamo fà...
però brava continua a umanizzarlo...

che altro dire....
è impossibile non scrivere così tanto
ogni cap è talmente ricco che ispira proprio

allora aspetto la pubblicazione per la vigilia!
grazie per questa magnifica storia
non smetterò mai di dirtelo!

baci
C.