Recensioni per
Dream
di Elettra28

Questa storia ha ottenuto 297 recensioni.
Positive : 296
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/01/12, ore 23:02

Con Beth la fortuna ha visto bene,ma la sfiga con me no.Per gli dei dell'Olimpo Adam me lo ritrovo ancora tra i piedi,non avendo altro.In un certo senso Santana non ha reagito da medico,ma sfiderei qualunque persona che lavora nel pronto soccorso,trovarsi su una barella una persona che si conosce,specialmente se è una ragazzina che ti considera una zia.Grande Blaine che hai dato una strigliata a Santana! Povera Brittany se Santana si sente una cacchetta lei nell'istante che vede Santana andarsene col suo pz di m di suo marito come si sarà sentita? Grazie per l'aggiornamento.

Nuovo recensore
15/01/12, ore 22:09

Temevo che ci fosse Brittany e in effetti avrei preferito che ci fosse stato Adam su quella barella XD La reazione di Santana non è per niente esagerata secondo me, come hai detto tu si ritrova in un momentaccio, e rispecchia la sua situazione attuale come fa notare Blaine con le sue parole: non riesce a prendere una decisione per paura di ferire qualcuno, ma non ha capito che non prendendola finisce per ferire tutti e se stessa. Per quanto non possa sopportare Adam, mi piace il fatto che tu non l'abbia fatto scomparire di punto in bianco, immagino sarebbe stato più facile sbarazzarsene con questo incidente e far vivere San e Britt felici e contente in un qualche modo. Mi è piaciuto molto come l'hai scritto, mi ci sono immedesimata molto... diciamo che ho reagito un po' come Santana XD  

Recensore Junior
15/01/12, ore 21:52

Ell grazie mille per aver postato! Questo capitolo è stato fantastico!
L'hai scritto veramente bene! Pensa che mi sembrava di sentire anche io l'ansia che aveva San!

La reazione della latina più hot di Lima non è per niente esagerata, anzi è giustissima!
Dopo quei 2 giorni infernali pieni di litigi e difficoltà che ha passato era assolutamente giusto che vedendo Beth in quello stato lei perdesse le staffe.

Ringrazio tutti i Santi e gli Apostoli (mica sono 12?!) che è intervenuto l' Anderson :')
E la carotina è troppo tenera! Mi sta stra simpatica!!

Quando ho letto che c'era anche Adam ho fatto una smorfia di quelle... Ma va bhè..
Sai cosa mi sono chiesta? Cosa ha pensato Britt quando ha squadrato Adam??

Benee! Levo le tende!

Alla prossima ;)
Baci

Brit

P.s: BRITT UN GIORNO CONQUISTERA' SAN E UCCIDERA' ADAM.

Recensore Veterano
15/01/12, ore 21:36

io si sono rimasta delusa che adam non si era lanciato sotto un treno con emorragia celebrale e già in coma vegetativo u.u !
comunque .. spero che adam si levi dagli zebedei velocemente perchè mi è insopportabile .
Tu sempre bravissima , non c'è bisogno di dirlo .. alla prossima .
Rebs!

Recensore Junior
15/01/12, ore 17:54

Ok, ho letto gli ultimi 3 capitoli insieme,perchè finalmente ho trovato il tempo di leggere, è li ho letteralmente divorati!
non ho niente da dirti sul serio,non sbagli niente e riesci anche a mettere i colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso,come per esempio in quest'ultimo capitolo.
visto che non ho recensito quelli di prima ne approfitto ora per dire che Adam,sì lo odio,ma se non faceva quella cazzata di prendere casa senza dire niente a Santana le nostre due non avrebbere passato tutto questo tempo insieme.

Beth, quando l'hai descritta la prima volta mi sono fatta un sacco di risate e anche in questo capitolo è un personaggio che spezza un po' la tensione ed è assolutamente positivo.

La litigata con Mercedes è stata parecchio forte,ma anche lei come Quinn ha visto quanto Santana ha sofferto la lontananza da Britt e ha paura che possa farlo ancora! spero che si chiariscano presto e che sopprattutto non sia lei sulla barella,anche se ho anche un' altra idea di chi può essere..

aspetto il prossimo,cercando magari di trovare tempo per leggere prima e di conseguenza di lasciati recensioni perchè le meriti.

Recensore Master
15/01/12, ore 17:51

Oddio non mi puoi lasciare così insomma.... spero non sia Brittany su quella barella!!!!!!!!Basta sofferenze!!!!!!
Caspita non pensavo che Mercedes reagisse così duramente prima nei confronti di Brittany e poi nei confronti della relazione tra Santana e Brittany... proprio perché sa quello che c'era di profondo tra le due, pensavo che si sarebbe comportata un po' come Quinn!!!!
Mah non me lo aspettavo proprio!!!!

Recensore Veterano
15/01/12, ore 12:26

accidenti a te!!! non si possono far finire i capitoli così!!! eh no...l'unica cosa che mi spinge a perdonarti è che sono convinta che sulla barella ci sia Adam (a meno che il maschile di "adagiato" non sia messo apposta per trarre in inganno...però è comunque l'unico che mi verrebbe in mente lo stesso...Brittany e Adrian non possono essere...Quinn ti vengo a prendere a casa se le fai qualcosa xD...e degli altri non mi sembra ci sia nessun altro di così importante a livello di trama...però boh)
ti annuncio poi con gioia che sto rivalutando Beth, in questo mi è piaciuta un sacco (ammetto che immaginarsi una mini Quinn che arriva con un piagiama con i teschi fosforescenti ha contribuito xD...poi mi piace sto rapporto con la zia San)
Mercedes l'hai descritta benissimo! te lo dice una che ADORA il Sancedes, e tu l'hai reso alla perfezione...con pregi e difetti
bacione

ps. mi stavo dimenticando la parte che mi è piaciuta di più!!!
"trasmissioni dove si rivelano convivenze imminenti come se fosse la cosa più bella del mondo"
ahahahahahahah giuro, stavo morendo dal ridere xD
eeeeehhhhh che ci vuoi fare...HeMo è così, prendere o lasciare (e noi tutti/e prendiamo xD)...non è mica come il capitano che non delude mai (ode a Naya Rivera!!!)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 12:29 pm)

Recensore Veterano
14/01/12, ore 12:05

povera San, tutti che le dicono cosa fare e nessuno che pensa invece a quello che prova lei, grande Britt che le dice che ci sarà e che non ha fretta...
ahahah San e Beth sono una coppia fantastica..mio dio..proprio figlia di Quinn....
adesso sono in ansia per il finale...speriamo che non sia niente di grave e sopratutto che non sia la nostra biondina
alla prossima

Recensore Junior
14/01/12, ore 01:12

I capitoli che iniziano con i risvegli Brittana sono una cosa troppo bella.. Mi innamoro sempre di più di loro due :) Sono di una dolcezza indescrivibile.. 
Britt è il mio idolo, non smetterò mai di dirlo xD Ci sarà per Santana questa volta, qualsiasi cosa succeda, io ci credo perchè si è resa conto di come è stata male San e lo sanno entrambe che sono assolutamente perfette insieme!
#Soulmates <3

Beth è da stimare ahahahah che pigiama strano xD 
Che dolce il rapporto con San, anche se non avevo dubbi che fossero indubbiamente legate tantissimo visto il rapporto che ha San con Quinn/Puck <3 

Puck non si è visto molto in questo capito, neanche Sam, però anche con poche battute Puck riesce a farti morire :'D E poi è troppo dolce nel lasciare sempre intimità a loro due nonostante sia casa sua..

La storia della collina è uno spettacolo :3 Che belli i ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 Eheheheheh e Britt che se la ride, mica scema ;)
MUFFIN *www*

AAAAAAAH ADRIAN :') Felice di sapere che ""sta bene"" e non ha fatto cazzate :)

Mercedes.. Una parte di lei mi piace, un'altra no.. 
Mi piace la parte in cui si preoccupa per Santana perchè anche lei, come Q, l'ha vista star male per 12 anni e l'ha aiutata a rifarsi una vita e tutto il resto.. Lei diciamo c'entra tanto perchè proprio perchè sa quanto è forte il rapporto con Britt e sa quanto sia stato difficile per San andare avanti, quindi io capisco tutta la sua preoccupazione, paura che un'amica, una sorella praticamente, mandi tutto all'aria quello che ha construito in tanto tempo..
La parte che non mi è piaciuta di lei è la fine, quasi non ha voluto ascoltare Santana.. Lei non può sapere tutti i motivi di Britt, il perchè non ha cercato San questi 12 anni, ecc ecc.. E andandosene così bruscamente   [solo perchè è palesemente dalla parte di Adam] non ha migliorato le cose :)

Che bello il finale così, non vedo l'ora di scoprire chi sonoooooooooooooooooooooo :33
SPERO VIVAMENTE NON BRITT O ADRIAN!
E neanche Quinn/Puck/Sam/Beth ç________ç
AHAHAAHAHAAH vabbè a qualcuno toccherà, ma non le prime dueee :'(

A presto, un bacio :)

Recensore Junior
13/01/12, ore 21:24

Ciao!! La storia mi piace sempre di più, quindi recensirò più spesso per rifarmi dei capitoli in cui non l'ho fatto!
Il capitolo mi è piaciuto molto, San e Britt sono la cosa più dolce e vera che esista:) E tu le rappresenti benissimo!
Il titolo del capitolo mi sembra più che azzecato per San, tutti improvvisamente si metteno a fare da saggi consiglieri, tutti pronti a criticare senza conoscere i fatti, solo Puck sembra capire cosa provano realmente l'una per l'altra.! Ma cosa ne possono sapere gli altri di quello che Britt prova per san e viceversa.
“non posso…. Non posso Mercedes…. Tu non capisci” questa è stata sicuramente la frase più bella! Sei un genio!!
Concludo dicendo che sei un talento e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che non sia Brittany quella sdraiata sulla barella.
Al prossimo, che spero arrivi presto:)

Recensore Junior
13/01/12, ore 21:01

Oh porca NOO! Stavolta non ti perdono.. Mi sta venendo l'ansia! Chi è su quella barella?!? Mercedes! ADAM!! (Magari!)! ...Oddio Quinn no ti prego!!
Ecco, adesso mi faccio paranoie, poi mi viene l'asmaaa!
A parte questo sclero... sono davvero senza parole. Nel senso che, San è davvero sfortunata. In questo momento non ha nessuno dalla sua parte oltre a Britt. Li ha tutti contro: Mercedes, Quinn che quando ha detto "ti chiamo" mi ha fatto una paura incredibile! Me la sono immaginata calma ma che intanto dentro di sè sta facendo rinascere il suo lato da KILLER. O.O.
Insomma alla fine con le persone le quali aveva costruito intorno la sua vita perfetta le hanno voltato le spalle. Poveraaa!

Beth è sempre più cucciola! Aaahaahahahhahahah

E amo davvero tanto quei piccoli o grandi momenti Brittana! Mi addolciscono un casinoooo! :')

Detto ciò spero (PER TE) che pubblicherai presto. ahahahhahahahah Mi sa che sa che sono parente di Quinn.. ho ereditato anche io il lato "INCUTO DIMORE CON UNA SOLA OCCHIATA!" oppure: "Se non sei spaventato ti faccio fuori". Ahahahahahhahahahahahahhahaha.

Okkey, non deliriamo troppo! Ti saluto!
Un abbraccio
Britt! (che fa le occhiatacce di Quinn e come Avatar San col suo bellissimo sorriso *-*)

Recensore Veterano
13/01/12, ore 20:58

colleeegaaaaaè risuccessooo
come sono contenta... abbiamo postato in stereo che bellooooo
*saltella allegramente per la stanza*

povera San....
ci mancava solo Mercedes che la facesse sentire ancora più in colpa di quanto non facesse già da sola.

cattiva Mercedes. Cattiva.
lo so che le tue intenzioni sono buone, ma sei caaaattivaaaa ecco.

mi piace un sacco il rapporto di amicizia e complicità tra Beth e San, sono davvero adorabili insieme.

e poi Britt *.* assolutamente meravigliosaaaaaa.

adesso voglio sapere chi c'è su quella cavolo di barella.. ti rendi conto che non dormirò questa notte per colpa tua????

eeeh già è stato un periodo proprio intenso...
e ste notizie di convivenza... bah....

vabbè, che ci possiamo fare noi??

aggiorna presto collega... pensa a me e alla mia mancanza di sonno ç_ç

un bacioneeeee
>.<

Recensore Master
13/01/12, ore 20:35

Evvai Adam ha deciso di togliersi dai piedi? Son sicura che farebbe di tutto pur di farsi perdonare.Invece se é Brittany ,preparati perché ti tolgo le dita con cui scrivi,ma non ti dirò come,così ti lascio anch'io con un palmo di naso! E non faccio finta di niente! Titolo azzeccato,ma conta di più la felicità o una vita monotona? Grazie per l'aggiornamento.

Nuovo recensore
13/01/12, ore 20:23

ok dopo questa non dormirò stanotte per l' agitazione ...

comunque bellissimo capitolo come sempre ...

mi è piaciuto tantissimo soppratutto la parte tra beth e santana .. proprio come quinn e puck ...

la parte tra brit e san era tenerissima ...

anche il fatto che lei non le abbia fatto pressione e che gli ha promesso che non sarebbe ancora andata via ...

 è una cosa troppo tenera ...

quinn e mercedes che cercano di fare le mamme di san , anche se certe volte non le sopporto , però sono tebere perchè

in fondo si preoccupano di lei ...

la parte del risveglio è stata bellissima soppratutto per come si è svegliata britt ( come la invidio !!! )

aspetto il prossimo con un pò di ansia e paura ...

spero che san faccia la scelta giusta 

alla prossima

bacio

CRI

Recensore Master
13/01/12, ore 20:00

Ma come ti sto odiando...
il mio odio è direttamente proporzionale a San che urla "oddio ti prego no"
ora, mi piacerebbe tanto giocare al totobarella
ma non voglio farlo...
e sono pure malata, ma tu non puoi farmi questo...

Vabbe vabbe
il capitolo funziona, perchè non sei soddisfatta?

L'inizio è molto visivo,
e (segnatelo perchè non lo ripeterò) mi sono piaciute le descrizioni, perchè non erano fini a se stesse ma sostituivano i dialoghi
poi tutto il brittana è buono
sui due monologhi,
Santana ci stava tutto anche se hai un pò sminuito, perchè è vero che in cuor suo ha paura che Brittany vada via, però ci sta tutta quella gigantesca parte legata alla vita famiglia felice che non è menzionata... Lo so che è voluto perchè in quel momento sono solo loro due, e San per un bel pò non pensa minimamente ad Adam, ma mi aspettavo di leggerlo nel monologo...
Poi Britt che risponde...
"Ogni libro che leggevo, e ti giuro che ne ho letti tanti in questi anni, perché erano l’unica cosa che mi faceva compagnia, pensavo alla perfezione di due anime che si univano, soprattutto quelli che parlavano d’amore, ma io non mi sono mai accorta di questo, l’ho capito quando ti ho rivista, tutto improvvisamente mi è apparso più chiaro, è come se avessi guardato dietro un vetro appannato per tutti questi anni."
con sta storia delle anima ci ha fraciullato il cervello con Stefano, ancora non ti sei stancata.
Bellissima la cosa del vetro appannato,
l'altra un pò lungherrima, ma sai che questi so gusti ;)

lo scambio di battute quando Britt si sveglia è dolcissimo
e perfetto,
il risveglio in due tempi è molto realistico e mi è piaciuto... :)

“non sò a te, ma a me risulta essere la casa di mio padre” rispose la ragazzina, che comparve dal buio, vestita con un pigiama completamente nero, con dei teschi fosforescenti disegnati per tutto il tessuto
qui sono morta dalle risate...
no vabbe, ripeto che con Beth hai vinto
e questo incontro funziona molto bene per i due personaggi molto IC

poi...
Mercede, dicevo io che avrebbe fatto danno...
mi piace l'impronta che le hai dato,
mo è uscita fuori alla grande
Forse Santana doveva esserre più stronza, era troppo morbida, ok all'inizio...
non so, sarà che l'ho vista soffrire tanto
anche se rispetto alla reazione con Quinn c'è differenza
Mercedes la ferisce più nell'orgoglio
Quinn invece, quando fu, le ha fatto proprio un buco nel cuore.
però cmq tutto il pezzo è intenso e ci stava soprattutto per i tempi.
brava

piccolo appunto, questa battuta non mi è piaciuta
"adesso le cose sono cambiate tesoro, ho ritrovato delle persone meravigliose, che mi hanno cambiato la vita”
giusto perchè amo trovare il pelo nell'uovo, cmq troppo didascalica, non lo so ma avrebbe avuto più effetto se non avesse detto niente o semplicemente un stai tranquilla...
bhu...

sul finale non ho tanto da dire
solo che ti odio
e oggi non sarò devota perchè certe cose non si fanno :P

baci
C
dimenticavo una cosa fondamentale, leggendo il pezzo cn Mercedes ho provato la sensazione che quello che fa San è sbagliato... Nel senso sei riuscita a farmi mettere dalla parte dei "cattivi" e quando San pensa che Britt è l'unica che la capisce non avevo gli occhi a cuoricino... E'ovvio che è l'unica che la capisce, senò non sarebbe due anime e blablabla, ma non si può vivere su un isola deserta giusto? Penso ke il dialogo cn Mer abbia riportato San e me(lettore) alla realtà... molto più del viaggio con Adam... Complimenti x questo ;) ma ti odio cmq
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 08:06 pm)