Dream
di Elettra28

12/12/11, ore 11:40

Oh cavolo Quinn ha già capito tutto ed è preoccupatissima, sa già come andranno a finire le cose, così come il padre si Santana che, dopo averla vista distrutta per la separazione da Brittany, sa che quelle due sono fatte l'una per l'altra e quindi si aspetta un casino da qui in poi!!!!
Santana sembra certo ancora innamorata pazza di Brittanya anche se non lo vuole ammettere, ho solo qualche dubbio sui sentimenti di Britt nei confronti di Santana!
La tua Quinn è adorabile, e non riesco a farne a meno (tutta colpa del telefilm che ha rovinato il suo personaggio così da farmi diventare una matta per le Quinn delle ff!!!!)
Le famigliole dei ragazzi del Glee mi piacciono un casino e, anche se ero titubante all'inizio, mi piace che non stiano tutti insieme gli uni con gli altri, ma abbiano sposato estranei, molto realistico!
Alla prossima, spero con un po' più di Brittany (scusami ma ho proprio un debole per Britt!!!! *_*)

12/12/11, ore 00:29

non so se sono solo io ma da quello che ho capito sopratutto dopo il risveglio, la chiaccherata tra San e Quinn e alla fine i commneti di Britt a San mi sa che San è cotto e Britt se non lo è, è brava a far finta di fare la maliziosa...
il risveglio divertente conle battutine di Britt a San come quando la porta a lavoro e la sera quando torna da lei e mi sa che Britt ha capito che San prova ancora qualcosa e se non l'ha capito allora non è maturata veramente...
sinceramente i discorsi di Quinn e del padre di San sono giusti fino ad uncerto punto, se San con Adam era già da un pò che non andavano bene le cose e ora nonsubito magari ma fra un pò vede che non riesce a fare a meno di pensare a Britt e di cercarla e di volerla mi sa che farebbe bene a lasciare Adam per lei alla fine sono fatte per stare insieme senno il destino non le avrebbe fatte ritrovare...
il padre di San è un gran uomo viste che aiuta San aiutando Adrian e poi spero lei cominci a parlare e che faccia qualcosa per San e Britt magari parlando conla sorella e per ringraziare San per quello che sta cercando di fare per lei...
questo capitolo è veramente bellissimo anche se avrei voluto leggere di più Brittana visto che sono loro le protagoniste, alla fine ok è bello sapere che fine hanno fatto gli altri gleeks ma anche se se ne parla meno va bene lo stesso...
N.

11/12/11, ore 23:41

Okkei a che capitolo elimini Adam,così preparo il succo di frutta per brindare e brinderò anche quando Brittany e Santana capiranno che le loro anime sono inseparabili.Spero che il cane non abbia mangiato schifezze.Grazie per aver aggiornato.

11/12/11, ore 23:13

finalmente vedo una luce per la nostra San,la parte finale tra le nostre eroine e il pezzo che preferisco, se San se ha intenzione di sedure Britt ci riesce facilmente, se si presenta sempre da lei in questo modo.
al prox capitolo un beso A.

11/12/11, ore 23:11

che bello tornare e leggere ben due capitoli ^^
non sto a commentare troppo il precedente perché sennò non finirei più...ti dico solo che tutta la storia di Britt è davvero tosta (povera paperotta T_T) e che adoro Puck xD
va bè, dicevamo:
Santana super cotta e in versione stalker è fantastica, così come lo è Britt che in questo capitolo mi è piaciuta un sacco...nonostante non sia più quella che vive nel fantastico mondo fatto da unicorni e orsetti gommosi che si son dati alla droga, rimane cmq unica e adorabile *_*
il Quinntana è bellissimissimo (poi sono anche la mia terza ship preferita, quindi non posso non amarle xD) e loro che imbrogliano a poker sono spettacolari (povere Tina e Mercedes ahahah, ma quest'ultima si sa che in fondo adora Satan)
mr. Lopez è un grande (San, sei sempre la solita antisgamo xD)
non credo poi ci sia bisogno di dire che ho ADORATO tutta la scena flirtosa finale *________* (voglio proprio vedere quanto ci metterà Santana a mandare a puttane tutti i suoi buoni propositi)
bacioni

ps. tranquilla che tutti i rapporti mariti/mogli/bambini si capiscono benissimo ;)

11/12/11, ore 21:48

Ohhh, ma com'è che stai pubblicando cosi spesso? *_____*

Ti sto amando sempre più uu

Allora.. San che è convinta che sia Britt a baciarla mi ha fatto morire AHAHAHAH mi sono immaginata perfettamente la scena, e la reazione, non la smettevo di ridere :'D

Britt secondo me ci gode, a provocarla uu

D'altronde, sarebbe cieca a non vedere lo sguardo "Dio mio quanto sei bella mon amour" di Santana u__u

E... Quinn, ci volevi tu *______*

Lo vedi, San, sei una frana, non sai mentire a nessuno u__u

E tu non ti immagini neanche lontanamente il sorrisone che mi è spuntato quando ho letto "Luke" *_____* mi era mancato, ritrovarlo è sempre un piacere uu

Non ci ho capito una mazza delle parentele, comunque.

So solo che Santana è la madrina di qualcuno, e che lei e Quinn giocavano a carte con Mercedes e Tina..

Stop, fine della comprensione AHAHAHAHHA

Neanche Britt resisterà più di tanto.. ehehehhe uu

“un caffè… e come lo vuole questo caffè?”

“caldo….. moooolto caldo” si morse il labbro

“mmmm… glielo faccio caldissimo”

“e dolce, moooooolto dolce”

“ok…. Leroy?! un caffè caldissimo e dolcissimo, per questa bomba sexy davanti a me” urlò al collega, senza togliere gli occhi di dosso a Santana che le sorrise.

...E questo lo conferma uu

Secondo me Santana sta anche per dimenticarsi di Adam uu

Speriamo che le cose vadano sempre cosi bene e, anzi, migliorino... *le ultime parole famose*.

So, see you soon! xx

11/12/11, ore 20:34

Ok, sono senza parole.. nn so cosa dire se non che mi sto letteralmente innamorando di questa storia <3 :)
Cavoli devo ammettere che è stato un duro colpo vedere Britt così cambiata, mi sono commossa a leggere la sua storia, ne ha passate così tante, poverina. Mi ha anche fatto pensare a quanto questo potrebbe succedere realmente, se per caso San non fosse più accanto a Britt per difenderla... :(
Cmq il marito di San già mi sta antipatico :\, beh ma penso che starebbe un po antipatico a qualsiasi fan del Brittana xD
Adoro San come medico!! Fantastica :) e poi ce la vedo proprio ad urlare ordini di qua e di la (il lupo perde il pelo ma non il vizio) ^-^
Vorrei dire taaaaante cose ma non trovo le parole quindi mi limito a ripetere che adoro la tua storia, fantastica! Continua prestissimissimo:)
T.

11/12/11, ore 20:15

per la miseria quanto ancora si amano quelle due.
saranno anche passati 12 anni ed avranno anche attraversato dei veri e propri inferni emotivi
(perchè anche San ha attraversato l'inferno quando Britt è sparita dall sua vita) ma il sentimento che c'era tra loro non se ne è affatto andato.
è solo rimasto latente come una brace nascosta sotto la cenere in attesa di uno spiraglio di vento che la fasesse divampare di nuovo

ok.. la smetto con le metafore profode e sdolcinate che è meglio...

quello che intendevo dire è che per quanto le nostre fanciulle siano cresciute e si siano costruite le proprie vite, in realtà hanno ancora un disperato bisogno l'una dell'altra e il tempo non ha minimamente intaccato l'intesa istintiva che c'è tra loro e tra i loro corpi, e anche se c'è un po' di imbarazzo, soprattuto da parte di San, è un imbarazzo dettato più dal tentativo di essere lucide e razionali che non dalla mancanza di intesa reciproca.
e tu hai reso benissimo questa sensazione.

non sono cambiate, pur essendo cambiate
non so se il mio gioco di parole rende l'idea.

bellissimo capitolo collega, è vero Brittany c'è stata poco, fisicamente, ma in realtà era sempre lì, costantemente.

adorabile il momento del risveglio e in seguito quel piccolo bacio che Britt regala a San, con estrema naturalezza, come se fossero ancora due diciottenni spensierate.

l'amicizia con Quinn è stupenda
e non ti preoccupare si sono capiti i vari incroci di matrimoni, figli e madrine.

bellissima anche la scena finale al bar dove lavora Britt e la sua improvvisa consapevolezza della bellezza di San e il modo naturale in cui ci 'scherza' su.

la chimica tra loro due non è cambiata affatto, sono solo terrorizzate, ma sono entrambe forti e soprattutto è ciò che c'è tra loro ad essere davvero troppo forte per farsi fermare da una cosa insulsa come la paura.

meno male che britt c'è stata poco, guarda te quante cose mi hai trasmesso.. se fossero state insieme tutto il capitolo ti avrei dovuto scrivere un poema epico come recensione.

migliori a vista d'occhio collega
ottimo lavoro.

alla prossimaaaa
un megabacione
>.<

P.S. Luke??? QUEL Luke???

11/12/11, ore 20:00

Penso che con questa ff potrei diventare un'odiasa shipper...
Ti odio, ma perche'questa interruzione?
Nn so se riesco ad essere seria, sn su un treno d ritorno a casa dopo un weekend immerso nel medioevo!Pero'quando ho visto ke avevi pubblicato ero troppo felice... Quindi dai, forse non ti odio!
Allora il cap e' ottimo, immaginavo inserissi il passaggio con San e il suo mondo, mi sono piaciute le battute, nella loro semplicita'raccontano la quotidianeita'. Da come parlano si vede che si frequentano da un bel po'! Buono pure con Quinn, sei stata brava a nn ripetere quello che era successo cn Britt, nn era x niente noioso... Sai in questo cap ho sentito molto d più la presenza d Adam, brava, c sei riuscita! Poi... Non so se e'stato prematuro inserire il padre, ma t serviva x fini narrativi quindi ok... Mi piace il loro rapporto, con poche parole l'ho inquadrato, ma vorrei leggere ancora d loro...
Finiam cn Britt, ho come la sensazione che più s andra'avanti più la tensione sessuale che c'e'tra d loro aumentera'... Ti odio, e adoro la tua Brittany... Da morire!!!
Complimenti cara...
Aspetto i dati x il suv!
Baci
C

Ps
Se torno a casa viva forse pubblico, ma la vedo dura

11/12/11, ore 19:51

già che lo dici la frase “asì….. hablan español?” sarebbe “asì….. hablas español?” hablan è plurale! E Brittany risponderebbe solo "claro"! ma se ti serve in un futuro scrivimi pure che ti faccio da traduttrice portatile!!! :)
inoltre c'è un piccolo errore... all'inzio hai scritto Naya invece di Santana!!!
ok dopo il mio fastidioso momento di saccenza passo a commentarti il capitolo!
è fantastico!!! la storia è fantastica!! tu sei fantastica non solo perchè la scrivi ma anche perchè la stai aggiornando in fretta!!!! :)
capitolo interessante con un sacco di spunti! menzione d'onore a Quinn!!!
complimenti complimenti complimenti!!!
e basta perchè davvero non so cos'altro aggiungere senza ripetermi! anzi una cosa la ripeto: la tua Brittany è meravigliosa!!!

11/12/11, ore 18:57

Io amo questa storia,sul serio mi piace troppo!

L'inizio è stato davvero troppo divertente,che figura San!
Santana che è rimasta in contatto con i membri del glee club mi piace un sacco e ammetto devo rileggere meglio per capire chi è figlio di chi e chi è madrina di chi ;D
La scena con Adrian mi è piaciuta,mi emoziona Santana così dolce con lei!
La parte con il padre mi ha preso un sacco,che rapportino che hanno xD

Devo dire che Santana e Brittany non me le aspettavo così "tranquille" tra di loro, il loro flirtare è spettacolare,ma non è che le farà soffrire ancora di più?

Come sempre complimenti e al prossimo capitolo :D

11/12/11, ore 18:28

“mmmm Britt”

Ancora con gli occhi chiusi, allungò una mano, per toccare il viso che le stava dando tutti quei piccoli baci.
Sentì improvvisamente che c’era qualcosa di strano, tastò più profondamente ed aprendo gli occhi, si trovò un grande nasone nero, all’esatta altezza del suo di viso.

“OH- MIO- DIO- MIODIOMIODIOMIODIO!”

Ho riso come una matta a questa scena! ahahahah Sarebbe piaciuto a San che fosse davvero Britt! xD

“ad ogni modo….come stai? Come ha reagito il tuo cuoricino?” si mise una mano sul mento e la osservò, pronta ad ascoltarla
“bene, sono felice di averla ritrovata, anche se mi ha sconvolto, per quanto sia diversa” disse, sfuggendo allo sguardo indagatore della bionda
“mmm-mmmh?! Quindi, la Brittany matura, donna vissuta, bella e dannata, non ti ha affascinato per niente no?”

E vabbè mica Quinn è idiota! Sa benissimo cosa prova Santana! E capisco anche che il suo dovere da amica è evitare che si faccia del male! Sono cresciute entrambe anche se a volte seguire il cuore è la cosa più giusta da fare!

“oh porca…. Cosa ci fa uno schianto del genere a quest’ora in questo posto?”  dal suo collega
Si girò verso l’ingresso e la vide, splendida, che si avviava lentamente, con un sorriso malizioso verso il bancone. Non l’aveva ancora vista vestita così bene e ben curata, le volte che si erano incontrate, aveva il camice o i vestiti del post lavoro ed era abbastanza trasandata. Notò in quell’istante, che si era fatta una donna bellissima e la sua bellezza più matura, era affascinante da morire.
“stai a cuccia Leroy, ci penso io” lo smontò subito, per poi portarsi verso la parte di bancone, dove stava Santana

EEEE Britt possessiva ci piace!!! Ho adoratto tutto il loro dialogo che presto si è trasformato in un flirt allo stato puro! E detto sinceramente non credo proprio che Britt per quanto incasinata possa essere non abbia fatto qualche pensiero poco casto su Santana!

Come sempre non deludi MAI! La storia è sempre più bella e tu sei sempre più brava! E' incredibile il modo in cui riesci a farmi vivere le emozioni che descrivi! COMPLIMENTI e non smetterò mai di farteli!

E adesso non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capito che spero per la mia sanità mentale arrivi presto!!!
Alla prossima :)

11/12/11, ore 18:17

la scena del mattino con Will è stupenda..ahha...che figura la nostra San, abbiamo capito molto sulla vita della latina, dalla madre fino al grande padre dottore e agli amici del glee club e figliocci vari.
Mi piace il rapporto tra san e Quinn, e credo che Quinn voglia solo proteggerla, ma deve anche ricordarsi che San è adulta e penso sappia cosa faccia
mi è piaciuto molto l'ultimo scambio di flirt e spero che quelle due riescano a ritrovarsi, speriamo che anche Adrian migliori
alla prossima

11/12/11, ore 12:29

in effetti sapere cos'ha fatto Britt negli ultimi 12 anni è stato devastante ho lasciato i suoi per quello che le avevano fatto ed è stato giustissimo ma al suo posto sarei tornata da San e sapere che all'inizio fossa arrabbiata con lei mi ha reso tristissima anche se un pò aveva ragione San l'aveva protetta troppo che poi l'ha fatta soffrire e poi la morte dei suoi e il prendersi cura di Adrian l'hanno portata al limite ora però che si sono ritrovate non ci sono scuse che tengono devo mantenere i rapporti e poi si sa come vanno queste cose San altro che non devi mi sa che è sempre stata e lo è ancora innamorata di Britt senno non farebbe tutto quello che ha fatto, e mi sa che Britt anche se fino a d'ra non ha detto una parola ma per i gesti e le battute che ha fatto non mi sembra indifferente a San...
la parte del bagno e le battute maliziose mi sono piaciute moltissimo, e anche il fatto che San abbia mentito al marito perchè se fosse stata una cosa "innocente" avrebbe potuto dirgli la verità ma se nasconde le cose vuol dire che le cose sono molto più interessanti per noi...
Quinn chissà che dia una mano a San a capire che vuole veramente vistoc he lei quasi lo rinnegava alla fine del capitolo, poi la scena finale con San che ha il cuore pieno di emozioni e il battito accelerato e che si stende e abbraccia Britt e la rassicura credo sia la cosa più tenera dell'universo, ora non si possono lasciare sono fatte per stare insieme e si capisce vistoc he il destino le ha fatte rincontrare è fan**** anche il marito e tutto...
N.

11/12/11, ore 08:11

Acciderbolina mi son persa gli aggiornamenti,sempre più rinco.Comunque messa nelle seguite così sto tranquilla.Comunque in dieci anni Brittany ne ha passate,svegliarsi dal suo magico mondo l'ha fatta crescere,in un modo un pò troppo schifoso.Comunque adesso che si sono ritrovate speriamo vada molto meglio,perchè se non sarà così,scateno il drago che è in me.Okkio.