Dream
di Elettra28

16/02/12, ore 23:58

Ohhhhhhhhhhhhh ho gli occhi a cuoriccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dolcezza!!!!!! La nostra Santana è proprio una romanticona totale eh? *_*
Splendido finale per una splendida storia: un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Kurt però, cucciolo!!!
E Rachel? Le discussioni tra lei e Santana mi fanno sempre morire dal ridere!!!!
Allora alla prossima storia, spero presto (lo so ti rompo tanto ma adoro come scrivi quindi spero di leggere qualcos'altro di tuo presto)
baci

16/02/12, ore 16:47

Finale STUPENDO *O* i miei complimenti :') una storia fantastica!

15/02/12, ore 23:10

Bè che dire :')

Questo capitolo è stato un bel finale, immaginare le ND trentenni sul palco è fantastico :'D
Tutti strafighiiiiiiiiiiiiiiiii come quando erano piccoli, se non di più :)

FINALMENTE, E CAVOLO, FINALMENTE, HO IMMAGINATO LE MIE BABIES CHE SI BACIAVANO E QUESTA VOLTA NON ERA SOLO UN PENSIERO *________*
Mamma mia avrò rivisto quel bacio se Dio vuole almeno 26443 volte :'''')
LE AMO. E sono contenta di averlo letto dopo la puntata il capitolo, così mi hai lasciato con questa bellissima immagine impressa nella mente *w*

Mi dispiace che sia finita ç___ç Era una delle mie storie preferite, fin dall'inizio si capiva quanta passione ci mettevi a scrivere.. Mi hai davvero emozionato con questa FF :)
Elettra sei bravissima, sei davvero una brava scrittrice..
Complimenti, per l'ultima volta :3

SPERO DI LEGGERE QUALCOSA DI TUO DI NUOVO <3
Bacio :)

15/02/12, ore 18:15

Finalmente riesco a recensire...
Volevo citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più ma mi sono accorta che ho lasciato un papiro(come dici te) di recensioni ogni volta
che penso bastino a capire quanto questa storia sia stata travolgente emozionante ed interessante sin dal principio.
Il tono era completamente diverso dalle tue altre storie... E così come ho sofferto assieme ai vari fedellissimi lettori, so che hai sofferto pure tu nel scriverli... Perchè ogni volta che succedeva qualcosa sentivo il dolore, era palpabile... è il merito è solo tuo, che come al solito racconti di personaggi seri descrivendoli a tutto tondo.
L'aspetto corale della storia mi è piaciuto molto, perchè non era fine a se stesso, ma era necessario per la narrazione... ed oltre a legarsi al discorso fatto su, mi ha dato l'oppurtunità di confrontarmi con molteplici punti di vista,
la cosa fantastica è che erano tutti giusti...
Solo una cosa portava a schiararsi dalla parte di Brittany.
E ovviamente è l'amore.
Sei riuscita in una storia non lunghissima, ma intensa, a raccontare l'eterna lotta tra mente e cuore, mettendola in scena grazie a situazioni più che realistiche.
Brava, non è facile...

Il capitolo in pariticolare è molto dolce,
e azzeccato a livello tempistico.
Ci sta Adam, Quinn, Merc, Beth... Ci stanno tutti perchè hanno motivo di esserci
non perchè è il finale
ma perchè è la vita,
la vita che tu hai raccontato in questi 22 capitoli.

Fantastico Kurt che sviene e la scelta della canzone
e poi vabbe il finale...
sicuramente meno diabetico di "mi tatuo una chiave visto che tu hai il cuore"...
però dai...
Ci stava

“ho realizzato ora che siamo davanti a circa mille persone…” sgranò gli occhi spaventata
“oh….” Rispose la mora

non potevi concludere con frase migliore.

Non so se sei soddisfatta da queste parole, ma la verità è che ne abbiamo parlato così tanto che ho paura di essere ripetitiva.
Ah ecco... Dimenticavo
Complimenti per aver avuto il coraggio di chiudere la storia
E'stata la scelta migliore...
E dopo questa lunga corsa a ostacoli hai tagliato il traguardo, a volte è bello sapere cosa succederà dopo, ma quando la partita è così intensa e doolorosa, ti assicuro che basta vedere il podio per essere felici e soddisfatti!

Grazie ancora per avermi fatto conoscere e spesso coinvolto in questa avventura
A prestissimo
un bacione
C

15/02/12, ore 16:51

Finita*.*
Non so se essere triste o felicissima, mi ci ero affezionata a questa fic!
E comunque niente di scontato, quando San ha chiesto a Britt di sposarla sul palco penso di essermi totalmente sciolta xD
Un modo bellissimo per concludere questo viaggio :)
bella, bellissima fic! :D
Spero di leggere presto nuove tue storie :)
besos
Vale

15/02/12, ore 15:35

Ciao:(
Non ci posso credere è finita!! Sono contenta che finalmente tutto sia finito per il meglio, ma da una parte volevo ci fossero altri casini così la storia andava avanti.! Ma ne hanno già passate davvero troppe perciò va bene così!!
Mi mancherà leggere la tua storia, mi ero davvero affezzionata ai personaggi e tutte le vicende erano davvero emozionanti e coinvolgenti, lo dico per esperienza visto che in più di un capitolo mi sono ritrovata a piangere come una ragazzina!.
La riunione del vecchio glee è stata bella , e dovuta aggiungo, sono così uniti che sono sicura ogni occasione sia buona per rivedersi. Kurt in preda a una crisi isterica era spassosissimo:)
Il matrimonio: era ora!! sono davvero davvero felice( gioia aumentata dalla scena della puntata di ieri sera).
Nell'ultima recensione non possono di certro mancare i complimenti all'autrice, spettacolare e geniale, che mi ha reso possibile entrare in questo mondo fantastico!
Spero a presto:D

14/02/12, ore 22:27

"Non è un granchè questo capitolo" non dire fesserie per piacere!!! Non se sai che io so dove trovarti!!!! :)
Pezzo preferito? Tutto il tempo che ho riso nella scena in cui Kurt sviene!! E Rachel fa morire dal ridere.
Pezzo che vince l'oscar per la categoria "romanticismo"? Santana che chiede la mano di Brittany!! O mio Dio quanto sei romantica!!! Ti adoro!!! :)
Che dire? Grazie. Perchè questa storia era veramente splendida e, sinceramente, mi dispiace molto che sia finita così in fretta. Sul serio non ero preparata ma gli hai dato un finale all'altezza della storia quindi non posso proprio lamentarmi! :)
Davvero Elettra... grazie mille! E spero di poter leggere qualcosa di nuovo presto.....
Un abbraccio

14/02/12, ore 22:22

Quando ho letto "Fine" mi sono passati davanti tutti i momenti più belli della tua storia..
Hai presente come quando stai per morire e ti passa davanti tutta la tua vita?!?
UGUALE.

Questi 22 capitoli sono stati bellissimi, a partire dal sogno erotico all'inizio...L'odio che mi hai fatto provare per Adam...Adrian, l'incontro di Brittany e Santana in ospedale, che mi ha davvero sconvolto...I tatuaggi di Britt, soprattutto il cuore sul petto... E la scena in cui Britt si cambia davanti a San e lei è imbarazzata..quel momento lo ho adorato!.. Quinn, la Puckzilla di Puck, il lavoro di Sam, Beth... "L'ultima notte al mondo" ... San incinta che mi ha fatto venire un'ansia incredibile e chi più ne ha ne metta!

Questa storia è stata LETTERALMENTE fantastica e l'hai conclusa nel miglior modo possobile! Anche io sono molto romanticona perciò la richiesta di matrimonio così... Figa e dolce mi è piaciuta un sacco.

E adesso Ell... aspetterò fedelmente come Willy un'altra tua storia! :)

Buena vista per l'episodio :D

Bacii

Britt

P.s.: Hai fatto un Mash-up degno delle New Directions!

14/02/12, ore 22:13

Adesso come faremmo senza la tua ff, senza le nostre eroine preferite?
Oltre questo capitolo molto intenso e pieno di sentimento, la dichiarazione della nostra San è stata bellissima, soltanto la nostra eroina quando si parla di Britt diventa un orsetto coccolosa.
Ci vediamo alla prox storia un beso A.

14/02/12, ore 21:10

Sigh sigh! Purtroppo è finita,magari un piccolo epilogo!Che idea originale ha avuto Santana nel chiedere la mano a Brittany,ti ci sono voluti 10 anni,ma alla fine ci sei riuscita.Non impiegarne altri 10 per aumentare la famiglia,con un criceto,un coniglietto,un lupo,una capra,qualche gallina,anatre,insomma una fattoria.Brittany ne sarebbe contenta,altro che gioielli e diamanti.Stanotte ci sarà la puntata di san valentino,mah speriamo bene.Ciao alla prossima storia.

14/02/12, ore 11:22

ok...mi sto leggendo la tua FF tutta d'un fiato e devo dire è a dir poco perfetta....perfetta...ma con il terribile errore della canzone! Ti perdono bel il bel capitolo =) e per il bacio dolcissimo *-*! Però ti consiglio di fare più attenzione nella scelta delle canzoni!

ok la smetto e mi rituffo nella lettura =)

12/02/12, ore 00:02

Oh lo so che dovrei commentare questo capitolo però... non vedo l'ora di rivedere le Nuove Direzioni di nuovo insieme sul palco!!!!!!!!!!

Caspita quante novità in un anno, non me lo aspettavo... sembra che tutto piano piano sia tornato alla normalità: tutto è come deve essere: Brittany e Santana insieme per sempre, Adrian sta bene ed è innamorata, le Nuove Direzioni canteranno di nuovo insieme, Brittany e Mike balleranno insieme... oddio non mi ci fare neanche pensare, sono così emozionata... mi hai talmente coinvolta con la storia che mi sono dimenticata che la tua Brittany non aveva più ballato... come è possibile? :P
Le tue parole hanno il potere di trasportarmi in un mondo tutto nuovo e fantastico facendomi dimenticare tutto il resto!!!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora <3

10/02/12, ore 23:41

Finalmente dopo tanta sofferenza sono INSIEME *O* che gioia immensa! Bella l'idea di far incontrare di nuovo le ND :)

10/02/12, ore 20:49

ok aprofitto di questo momento di lucidità per lasciarti il commento... più o meno sensato.
Un anno dopo... che dire, non mi aspettavo un salto così lungo! E posso dirti che narrativamente ci stava tutto. Leggere questo capitolo dopo tutto quello che era successo nei capitoli precedenti è stato come riprendere a respirare improvvisamente. Sai quando in estate ti butti in acqua e ti sommergi e stai per soffocare ma l'acqua è così meravigliosamente fresca mentre fuori ci sono 40 gradi? E allora pensi ancora un secondo... solo uno... e poi esci fuori e la prima boccata d'aria è meravigliosa! Ecco questo capitolo mi ha fatto quell'effetto. E poi io sono del parere che a volte è più difficile scrivere dei capitoli leggeri e tu l'hai fatto magistralmente. E questa storia è bellissima, non è che ci siano molte altre parole per descriverla!
Beth! BETH!! La adoro (quanto la Sugar di Willow in she's mine e questo è un super complimento!!!)

Solo una cosa.... “lascia stare troglodita!” Brittany le diede un colpetto sulla mano... LE diede??? Non sapevo che Puck in quest'anno avesse cambiato sesso!!!! :P

10/02/12, ore 16:24

Caspita, un anno dopo ..
Non mi aspettavo una cosa del genere xD

Capitolo iniziato con una perfetta Santana versione zietta, ma quanto è carina *^* E soprattutto che voglia che ha di rivedere Mr Shue :'D
Secondo me è strafigo anche nella tua storia u.u
E Beth ovviamente non poteva essere una soggetta, con due genitori così ;)
Mi piace tantissimo la tua Beth :')

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo morendo nella parte dove quei tipi ci provavano con Britt xD Ho visto tipo l'ombra di Santana che arrivava e loro vedevano prima quest'ombra alle loro spalle per poi girarsi e incontrare lo sguardo omicida di Santana ahahahahahahahah :D E Britt se la ride u.u

“non è vero, l’altra volta sono stata buona”rispose, facendo il broncio
“era una coppia di anziani”
“e quindi? Si sa che gli anziani sono i più pervertiti”
AHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA ma io ti stimo xD
La gelosia di Santana per Britt è una delle cose che amo di più di lei <3

La parte migliore è stata quando Santana è andata "a vedere se era pronto il pranzo".. Le amo queste due assieme, amo Santana che nonostante stiano assieme, ci provi in continuazione con lei, come se dovesse sempre conquistarla ogni volta :) E ovviamente Brittany le da sempre corda..
Questa è una situazione che hai creato tu nella storia ed è bellissima, davvero..

SAMMY & ADRIAN :)
Giuro che ci avevo azzeccato su loro due, appena hai fatto capire che stava tornando Adrian ci avrei messo la mano sul fuoco che si era fidanzata con Sammy mio u.u
Però sono contenta.. Adrian finalmente sta bene e Brittany almeno sta più tranquilla, è una preoccupazione in meno, la sua sorellina è così importante per lei e le sta facendo praticamente da mamma.. E dopo tutto quello che è successo si meritano questa felicità una più dell'altra :')

L'ultima scena è stata bellissima.. Mi ha dato un senso di tranquillità assurda.. Vederle così tranquille che parlano del divorzio.. Ne hanno passate così tante, adesso sono insieme.. E non si lasceranno più.. Questo divorzio sarà un passo in più per il loro futuro insieme :3
Me gusta :D

Già me le immagino tutte le ND sul palco XD