Recensioni per
Dream
di Elettra28

Questa storia ha ottenuto 297 recensioni.
Positive : 296
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/12/11, ore 08:07
Cap. 10:

Oggi vanno di moda i capelli portati in alto stile CORNUTO,mai stata più contenta!Finalmente una nottata tra di loro,che si sono ritrovate,alla dottoressa Santana prescriverei la droga Brittany più volte al giorno,invece a Quinn un calmante,non si possono separare ciò che il fato unisce.Comunque Santana devi parlare con Adam e spiegare ciò che senti e che hai sempre sentito solo che hai preferite fuggire e nasconderti invece di lottare. Grazie per l'aggiornamento e Buon anno.

Recensore Master
31/12/11, ore 01:27
Cap. 10:

speravo in questa pubblicazione
ma non credevo mi toccasse tanto..
e invece...
TI ODIO
poi ti dirò il perchè

il capitolo è molto emozionante
a conti fatti succedono meno cose di altri
il risveglio, stupendo, che descrivi all'inizio
è il leit-motiv di tutto il capitolo... Un risveglio di sensi... E'veramente forte...
poi hai azzeccato tutti i tempi...
la quiete dura un bel pò, in proporzione, ma è giusto così...
poi dopo la chiamata comincia una grande corsa affannata che si conclude solo quando Brittany si ferma con il motorino.
E'una grande metafora se ci pensi,
Santana che lotta per dodici anni, e poi l'unica persona a farla sorridere veramente è quella che l'aveva costretta a correre.
non so se hai capito... cmq anche se questo non era il tuo intento sei stata brava, e la mia interpretazione è geniale...
Il pezzo di Quinn è corto al punto giusto, con un ritmo (di corsa) molto efficace...
è perfetto
tanto lo so quello che pensa la dottoressa Fabray,
so che ti serve QUEL punto di vista, ma non forzare i personaggi
lasciali vivere ;)

detto ciò...
TI ODIO

devotamente
Chiara

Recensore Junior
31/12/11, ore 01:26
Cap. 10:

Anche questo bellissimooooooooooo :)
La parte iniziale è estremamente dolce, ce le vedo troppo loro due in quella specie di "casa" tutte sole *.* E chissà che casino hanno fatto ahahahhahahah
No davvero, come ti avevo già scritto, mi piace da morire sto fatto che si siano buttate e abbiamo seguito il cuore senza pensare al resto, può sembrare una cosa affrettata e immatura, invece ci è stata benissimo ed è azzeccatissima, mi piace :D
E poi cioè, sono così dolci *_______*
SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DI QUESTA BRITTANY, COSì MATURA! ADORO MISS CARPE DIEM :3
Quinn, poor Quinn! Amo il suo ruolo e capisco tutta la sua agitazione, credo che anch'io avrei reagito come lei, ci tiene così tanto a Santana, però dovrebbe capire che si parla sempre di Britt.. :)
Spero che le farai chiarire mooolto presto, son troppo belle <3
Adam è il solito stronzo ahahahahahhaha u.u NO ME GUSTA!
Britt in scooter che porta le pizze è una scena troppo figa, e Santana tutta preoccupata :3 ahahahahah dolciiii :)

Ok, ho fatto il mio dovere u.u
Ora ti mando un bacione, grazie per quest'ultimo capitolo del 2011, spero di non aspettare troppo per il prossimo :D
Tanti auguri e felice anno nuovo ^^

Recensore Veterano
31/12/11, ore 01:21
Cap. 10:

ciao collegaaaaaaa
sempre un capitolo più bello dell'altro e sempre più denso di emozioni che mai
stupenda la parte iniziale con due risvegli consecutivi:
prima il risveglio idilliaco delle nostre fanciulle, finalmente di nuovo insieme, felici ed innamorate... cara Britt, solo il fatto che tu non le abbia permesso di dirlo, non significa che San non senta veramente ciò che stava per dirti e tu lo sai.
e poi il secondo risveglio in cui un aggeggio infernale moderno e tecnologico va ad infrangere la magia più bella e vera di sempre, spezzando il sogno dolce e romantico, con la dura e volgare realtà.
e l'espressione di chi legge (almeno per quanto mi riguarda) passa da così *o* :D *vede cuoricini e arcobaleni percorsi da unicorni felici*
a così :( D': *si dispera tirando testate alla tastiera*

come se non bastasse la telefonata sconfortante in cui San si vede costretta a mentire al suo stupendo maritino adorato * <--- inserisci sarcasmo qui* ci si mette anche la nostra amicona Quinn a far sentire Santana ancora più di merda.
meno male che c'è Britt con i suoi occhi e i suoi abbracci e i suoi baci stupendissimi.
vedere che è Brittany, con la sua nuova maturità e sicurezza ad essere di sostegno a Santana e a tentare di proteggerla in qualche modo è davvero aaaaaaaaawwwwwwwwwwwww!!!
ora passiamo a Quinn
cara dolce Quinn preoccupata a morte per la sua migliore amica, la capisco. capisco che ha visto San devastata e che le è stata di sostegno e capisco che sia terrorizzata all'idea di un secondo terremoto.. ma forse sta usando l'approccio sbagliato, si lascia prendere troppo dalla preoccupazione.
e questo rende la tua Quinn estremamente umana e vera
complimenti collega, sul serio.

e poi la parte finale da AAAAAWWWWW con Santana nervosissima al lavoro che non chiede altro che uno sguardo, un sorriso o un bacio della sua Britt... e puff come per magia lei compare con il suo nuovo scooter, come un cavaliere che accore a salvare una principessa.

bellissimo capitolo collega, ottimo modo per concludere l'anno.
buona fine 2011 e buon inizio 2012
un megabacione
alla prossima
>.<

Recensore Veterano
31/12/11, ore 00:52
Cap. 10:

“Cristo Santo cosa faccio? Cosa devo dire? Chi chiamo? Brittany!” urlò verso di lei.
oddio questa cosa mi ha fatto troppo ridere!!!!
va bene grazie per il capitolo nuovo prima del 2012!!! ti adoro!
poi per il resto ero preparata! ti avevo detto che sarei stata curiosa di vedere come facevi sviluppare questa situazone dopo 12 anni! ecco sono stupita! stupita perchè è santana quella che si è buttata a testa bassa e brittany quella che frena! poi quinn! lei mi preoccupa e non poco! cioè per carità io capisco la preoccupazione per gli eventi e probabilmente la voglia di staccare la testa a una persona che sparisce senza rispondere al cellulare per tutta una notte... ma insomma fai due più due! ti ha detto che stava andando da brittany? e allora! ma che ti aspettavi!!! su siamo seri! :) ok passami il numero che con quinn ci parlo io!!!
va bene basta per oggi che è tardi! fai la brava (che vuol dire non bere troppo domani che poi sei di "resaca" e non scrivi come dovresti!!! )
un abbraccio e buon anno!!!

Recensore Veterano
30/12/11, ore 00:15
Cap. 9:

ok, so che come scusa fa schifo...ma davvero non so cosa dire dopo aver letto questo capitolo...insomma, tutta la parte finale mi ha completamente uccisa! come faccio a recensire?!
bè, posso provarci dai...Adam potrebbe anche essere il miglior marito del mondo che non avrebbe cmq uno straccio di possibilità contro Britt...e infatti nonostante tutta la dolcezza San continua a pensare a lei *________*
Puck e Britt era, fortunatamente, scontato...sono convinta che insieme saranno una coppia super ahahah
bello il momento Blaintana...ce li vedo un sacco come amici e adoro il modo in cui li descrivi
poi tutto il pezzo finale è stato wow...davvero, mi sembra che qualsiasi cosa io possa dire non renderebbe abbastanza (ti dico solo che anche io sono convinta che Brittany abbia il ciondolo con la chiave per il cuore di Santana...ne sono convinta da quando l'ho visto per la prima volta *___*)
bacibaci

Recensore Junior
29/12/11, ore 14:20
Cap. 9:

Stretta alla stomaco dall'inizio alla fine...è stato tutto EMOZIONANTE.

Adam che si dimostra più affettuoso e che dimostra attenzioni per Santana che alla fine si concede ci sta quindi anche se mi ha dato fastidio per la storia è giusto.
Mi sono piaciuti molto Puck,che alla fine è un tenerone nonostanze l'apparenza e le battute,ma anche Blaine che se pur un po' troppo esagerato è servito per fare chiarezza a San.
mi piace davvero come delinei i personaggi e poi sei sempre coerente nelle azioni che fai a loro compiere..

La parte Brittana è semplicemente perfetta *_* c'è tutto; disperazione,paura di persersi,bisogno l'una dell'altra,passione e amore.
il significato dei tatuaggi mi ha colpito particolarmente poi sul corpo di Brit *__*

Bravissima come sempre e buone feste!

Recensore Master
28/12/11, ore 01:03
Cap. 9:

Emozionante!!!!
Non so che altro dire, ti comunico solo che sono talmente coinvolta in questa tua storia che al momento in cui Quinn comunicava a Santana della possibile nuova partenza di Brittany mi scendevano i lacrimoni prima ancora di leggere la reazione di Santana... sapevo che sarebbe crollata e non ce l'avrebbe fatta più!!!!
Il loro riunirsi è stato spettacolare, disperato e sexy allo stesso tempo, come se avessero raggiunto il punto di non ritorno e non fossero più riuscite a fermarsi... sembravano disperate di stare insieme!!!!
Da far battere il cuore all'impazzata il discorso sui significati dei tatuaggi di Brittany.... non so come ci riesci ogni volta ma mi lasci senza fiato!!!!
Immagino solo i guai ora, in fondo Santana è ancora sposata (anche se me lo ricordo a fatica :P)
Sono felice però che la vita di Brittany stia migliorando un po', lavorare e vivere con Puck? Sarà uno spasso... e, non so come mai, mi fa molto piacere che sia stato Puck e non Santana a dare un po' di pace a Brittany e ad aiutarla... così non si è instaurata una dipendenza materiale tra lei e Santana, ma solo emotiva e fisica, per il resto Brittany ha mantenuto ancora la sua indipendenza e di questo ti sono grata (adoro questa tua Britt grande e matura)!
Alla prossima

Nuovo recensore
27/12/11, ore 17:28
Cap. 9:

OH PER L'AMOR DEL CIELO! *___________* Che capitolo jenbfjrehbgfkedmeuhdfekw!!

Non so davvero cosa scrivere, sono ancora in iperventilazione!

Allora no, Adam che fa il panda cucciolotto cioppi cioppi no! Non adesso che la mia povera San è completamente confusa. >.<

Puckuccio mio che offre il lavoro a Britt *___* che tenero <3

E poi boh, strafiga Quinn che con una semplice chiamata è stata capace di far fare fichi fichi a Brittana <3

Infine...Santana cucciolotta che supplica Britt di non andare via T__T  la scena Brittana è stata semplicemente epica, scritta egregiamente...ho avuto gli occhi lucidissimi e il battito accellerato per tutto il tempo. xD Il tatuaggio eiufhekhfuerhbkreuhgureju genialata *___*

Prevedo tanto ANGST, e io amo sto genere. Però non esagerare con le nostre cucciole xD

Tanti tanti complimenti anche questa volta! ;) Un abbraccio!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:30 pm)

Nuovo recensore
27/12/11, ore 14:39
Cap. 9:

Ma oh mio dio *O*

Cioè...è...è...perfetto!

L'essersi ritrovate dopo questa lunga agonia e le parole,i fatti...tutto meravigliosamente bello!

COMPLIMENTISSIMI!

Recensore Veterano
27/12/11, ore 14:10
Cap. 9:


Vedi come sono brava, io, che ti recensisco anche qua u___u


Dunque... Santana, perchè ti fai ancora Adam? PERCHE?! ç____ç


E che due palle, ci mancava solo questo qua che si trasforma in un orso coccoloso tutto in una volta, e proprio ora!


Meno male che si è levato dalle balle, almeno per un po' :D


 


Lo voglio anche io il messaggio che manda a Britt ç__ç dolce, lei çç


 


Blaine sinceramente qui non mi ispira granchè :/ nonostante quello che ha detto sia.. giusto, diciamo cosi.. 


Una vagonata di cazzi tuoi, Anderson, no? :D


Oggi mi sento molto anti tutto D: sad day..


 


Puuuuck *wwww* cucciolo lui che aiuta la mia bionda (se, MIA, a chi voglio darla a bere XD)


E meno male che le ha offerto un lavoro, altrimenti ciao ciao Brittana D:


 


Per la scena seguente... Rileggendola mi sono messa a piangere, ti giuro çç


E' TROPPO perfetta, diamine çç sono cosi belle insieme e.. e.. ç____ç


 


Bho, non possono rimanere sempre cosi? *____________*


 


Quindi, cosa vuol dire "non pensiate che sia tutto a posto, risolto della serie e vissero tutti felici e contenti…. Perché non è così"?? EHHH????


Non puoi, dai çç


 


So, sperando in NON TROPPO angst... Alla prossima! :)


 


Ps. Voglio vederla anche io Brittany tatuata sdfghjklkjhgfdsdfghjnbgf.

Recensore Junior
27/12/11, ore 12:10
Cap. 9:

Capitolo favoloso anche se sapevo già di non dover cantare vittoria così presto! La situazione è troppo complicata... 12 anni non si dimenticano in un giorno! Anche se a me piace sognare!!!
Tanta stima per Puck che da la possibilità a Britt di stare li! E poi beh, Santana- Paranoia l'ho amata per il semplice fatto che ha scaturito tutto quel ben di dio che è venuto a seguire!!! 
Passiamo a te... Oltre a ripetere sempre che scrivi divinamente ti volevo dire una semplice parola: GRAZIE. Grazie per tutte le emozioni che riesci a trasmettermi.
Spero aggiornerai presto!
alla prossima!

Recensore Junior
27/12/11, ore 01:28
Cap. 9:

capitolo fantasticooooooo *-* lo aspettavo cn un'ansia ke nn t'immagini! XD finalmente abbiamo il tanto atteso ritorno brittana e sono davvero felice. il momento in cui santana, ascoltanto le parole di quinn, capisce ke sta per perdere tutto è stato magnifico..... hai descritto magnificamente il puro momento di panico ke stava attanagliando san in quel momnto e per un istante ho creduto di andare in iperventilazione anch'io haahahah spero ke nel prossimo capitolo nn si allontaneranno di nuovo e spero anzi ke quello ke è successo le faccia unire a tal punto di fregarsene del mondo intero! sicuramente ci saranno ostacoli xò preferirei ke li affrontassero insieme, sopratutto x san ke in questo momento è terribilmente fragile e instabile. aspetto cn ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo di cuore i complimenti XD BUON NATALE :)

Recensore Master
26/12/11, ore 22:01
Cap. 9:

Eccomi,
ogni promessa è un debito...
L'inizio del capitolo è un pugno allo stomaco
Però ci stava... E sai anche come la penso a riguardo...
E'una dinamica interessante quella che descrivi,
San che pensava di non amarlo più e improvvisamente lui le da le attenzioni..
ok, ci sta bene il fatto del lavoro... Perchè diciamo che spiega in maniera logica il tutto...
ma mi è piaciuto come in poche righe hai spiegato quello che sta succedendo...
E'ovvio che tutto gira attorno a lei e che non sono le cose che cambiano ma è lei a vederle con occhi diversi...
è umano ed è molto intenso...
ma per come hai descritto le sensazioni di San è facilissimo immettersi nella sua testa e capire la sua confusione quasi a non capirci più niente...
noi sappiamo dal principio per chi tifare...
ma tutto il cap e anche quelli che seguiranno(perchè lo so)
è un continuo "VOGLIO STARE CON ADAM, VOGLIO STARE CON ADAM..."un autoconvincimento continuo
che adesso grida voglio... ma tra un pò diventerà un DEVO...

scusa se sono prolissa nel spiegare concetti semplici
è colpa dello stato confusionale
spero sia cmq tt chiaro!

poi
carino il pezzo con Blaine
sembra un estraniarsi da tt il bordello che circonda le nostre amate...
e come dire: Cazzo, britt è tornata, vi siate baciate... e mi pare ovvio!
quel passaggio regalava freschezza a tutto il cap.
come sempre, senza rendertene conto, fai sempre le cose con più di un significato...
;)

Puck e Britt...
lo immaginavo le desse un lavoro, l'ho sospettato da subito
ma darlo per certa mi ha fatto sorridere...
ovviamente questo non credo che semplifichi le cose
però darà un sacco di spunti alla trama già intrigante di suo!
non vedo l'ora...

Andiamo al pezzo forte...
perchè così si deve definire...
te stai fuori!
mentre leggevo avevo una voglia di andare avanti perchè la foga che descrivi mi aveva travolta...
quando tutti corrono non puoi fare a meno di correre
ma era tutto così maledettamente bello intenso e ricco di particolari che le ancoravano al lorro passato
che non riuscivo a stare al passo
volevo leggere il tutto velocissimamente perchè era fondamentale stare al passo loro
ho reso l'idea e l'emozione che mi hai dato?

poi tutta la parte dei tatuaggi
ok, brittany è sexy... troppo... Stronza!
e poi il fatto di tatuarsi la sua immaginazione è veramente un'idea fantastica!
la parte del cuore... e della chiave
non so se commentarla... troppo dolce ...troppo...
ma passi solo perchè erano adolescenti...
e poi perchè ha dovuto vendere la chiave e bla bla bla...
ma quanto sei smielata a volte? *_*

ultima nota su

“cosa facciamo ora Britt” con la voce frammentata dall’ansia
“non lo so San….. per ora voglio godermi questo momento” e la strinse ancora più forte a sé, sentendo che al solo pensiero la mora aveva iniziato a tremare.

mi è piaciuto per il plurale...
non lo so..
ma per la prima volta dopo 9 capitoli ho percepito qualcosa di diverso
le ho percepite come un squadra...
una coppia che cammina allo stesso passo...
è la prima volta
mai successa con Adam...
mai successa con Britt prima

però adess si, e ci stava
Brava!!!
complimenti tesoro...
non ho più parole... ;)

a prestissimo
baci
C

Recensore Veterano
26/12/11, ore 21:43
Cap. 9:

Ok piano respira, respira,respira......EEEEEVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIII FINALMENTE! E successo finalmente queste due sono due calamite, sono alcool e fuoco. Appena San ha saputo che la nostra Britt partiva e andata nel pallone, devo dire che Britt ha trovato un metodo pazzesco per fermare la crisi isterica di San. Aspettando il prox capitolo.Un beso A.