Dream
di Elettra28

25/01/12, ore 15:05

ma nooooooo non è possibileeee ti prego fai accadere il miracolo ti prego...ahahah ;) complimenti storia bellissima non vedo l'ora di leggere cosa succedera... naturalmente BRITTANA4EVER... ;) ah mi aggiungo ai casting x essere il killer che ucciderà quel cretino... ahahhaah

24/01/12, ore 23:25

ma come ho fatto a non pensare a questa terribile eventualità?! il mio sesto senso sta facendo schifo ultimamente xD
cmq, San...perchéééééééééééé?! perché ti sei concessa a quel damerino a NY?! why?!
proprio ora che le cose avevano preso la piega giusta...bè, sì...ovviamente le tragedie capitano quando le cose vanno bene...che poi, non è nemmeno una tragedia...però ora come si fa a levarsi di torno Adamofobo?!
sei malvagia...sappilo! u_ù
un bacino

24/01/12, ore 23:03

O___O Lo sapevo! Sapevo che si sarebbe fatta inseminare da quella bestia di Adam! Sono senza parole.

Per un attimo mi sono quasi illusa che tutto stesse andando per il meglio, Santana che sceglie Brittany e tutti felici e contenti...troppo semplice sarebbe stato xD

Britt ç_____ç la mia piccola, la prenderà malissimo :/

Dopo un capitolo del genere, questo è tutto quello che riesco a dire XD

Complimenti per lo shock che hai creato XD un abbraccio!

P.s: Nonostante non abbia recensito i tuoi ultimi capitoli, ti ho sempre seguita u.u Li ho amati tutti *-*

24/01/12, ore 21:40

Ti puoi nascondere dove vuoi,in paradiso,nel nirvana,tra i derelitti,nel programma protezione testimoni dell'Fbi,in qualsiasi luogo ti celerai,la mia benedizione su ti te cadrà,non basterà tutta e dico tutta la produzione di carta igienica sul nostro pianeta.Pace e bene.Però così potrai stare seduta per poter rimediare allo shock che ci hai procurato.Santana sei anche dottore dobbiamo spiegarti i metodi anticoncezionali!Santa polenta.Ti ringrazio ugualmente va,per il lavoro svolto.

24/01/12, ore 20:20

Beh spero che almeno il bambino sia di Brittany.
(momento di silenzio) ahauahauahuahuhauahuahauhauahauahyagay
Cooomunque non hO letto quello ce ho letto vero???? :( :( :( :(
Uff quando le cose vanno bene c'è sempre qualcosa che va male :( la profezia dei maya, la vittoria dell'inter, dico perché perché? Superman se esisti dimmi il perché!!!! ( si scusa l'anestesia procuratasi poco f dal dentista la fa delirare )
Ti perdono solo se mi fai mettere insieme quinn e puck e beth e il bambino lo fai diventare di Brittany ahahahahahaha
xD
Tornando alla normalità -.-' aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Oramai sono una tua seguace non ti lascerei nemmeno se tu mettessi insieme puck con Rachel ( no forse per quello ti lascerei..)
Love&Bless

24/01/12, ore 19:46

ma nooooo !! Puoi inserire una killer nella storia la chiami rebecca!! XDXD no sul serio non lo voglio questo bimbo e non li vuole nemmeno lei .. dio santissimo .. facciamo qualcosa .. adesso che aveva deciso .. ma porca la miseria u.u
Scusa mi sono lasciata andare troppo come al solito capitolo ben scritto non fa una piega .. sai che ti seguo sempre anche se non ho tempo per recensire .
Bacio Rebs!
P.S Complimenti sempre perchè aggiorni costantemente ;)

24/01/12, ore 18:25

No, no, no, no!!!! NOOOOOOOO!!! No discutiamone!! Mentre leggevo pensavo a cosa scriverti nella recensione perchè ci sono milioni di cose che mi piacciono in questo capitolo! Poi sono arrivata alla fine e mi sono dimenticata tutto!!! Tu sai che io nell'isola dispersa ti trovo vero???
Non ci posso credere!!
Va beh è inutile che continui a scriverti visto che non riesco a commentarti nient'altro!
Ah si Beth mi piace da matti!
a dopo

24/01/12, ore 18:08

Maledetto Adam! Fot***o bast***o di mer*a!!!! Basta. Io lo faccio fuori!
Ell! Io domani ti vengo a cercare! Ti rubo il computer e faccio una new entry nella storia!! Un KILLER.
Lo sapevo che era solo un approfittatore sessuale!
Gfgthyhy!! Che rabbiaaa!

quando sono arrivata a leggere del calandario ho spalancato gli occhi stile "Scimmia che ha finalmente compreso". Avevo già capito tutto
O Jesus... io non voglio il bambinoooo! Perchè?! Ell perchè ci fai questo? Finalmente aveva decisoo! :'(
Che tristezza. Ma tranquilla, non ti abbandonerò mai! ahahahha

Occhio che magari ti rubo il pc. Muahahahhaha
Baci

Britt (Stra disperata.)

24/01/12, ore 17:25

Ciao, innanzi tutto complimenti per la storia, è bellissima ed è anche scritta benissimo. anche come descrivi i personaggi e le interazoni tra di loro mi piace. povera Santana sembra che nn gliene vada bene una, chissà come reagirà Brittany adesso e anche tutti gli altri anche. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti e a presto.

24/01/12, ore 17:21

Cosaaaa?Perchè, sei davvero cattiva:( (scherzo)!! Dopo tanto tempo e pause di riflessioni varie finalmente San capisce cosa realmente prova e per chi e tu la fai rimanere incinta!! Di quell'idiota poi! Ok sto sperando con tutto il mio cuore che il test sia spagliato o che San abbia dei problemi di vista perchè non è propio possibile questo! Io lo odio lo odio non sò se si è capito ma odio quell'idiota che ora è a New York e benchè sia distante continua a rovinare tutto!! Cosa bisogna fare per fargli capure che San ama un'altra persona(la nostra fantastica Britt) bisogna scrivergli un cartellone o non sò, San NON ti ama!! AMA BRITT!! Spero che il messaggio gli arrivi chiaro e forte!
Nonostante il finale davvero sorprendente(non trovo altri aggettivi), sono contenta che finalmente San abbia fatto mente locale su ciò che prova per Britt, io non avrei resistito neanche un minuto senza di lei. Il bacio, che ha sconvolto la povera Beth, e stato bellissimo, passionale e romantico. Adoro il modo in cui le fai interagire!! Sei bravissima anche se mi hai spezzato il cuore in questo capitolo!!
Ora non resta che aspettare per vedere come andrà!! Sperando in un miracolo:) E tranquilla non ti abbandono di certo, mi piace troppo la storia e sò che l'amore trionfa sempre!
Al prossimo capitolo:D

24/01/12, ore 17:15

NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO
collegaaaa come hai potutoooooo
cioè nel momento in cui ho letto la parola Nausea ho iniziato a ripetere tipo un mantra 'no! No, non lo ha fatto veramente. non può averlo fatto. ditemi che non l'ha fatto.'

ero qui che saltellavo tutta felice per San che finalmente aveva deciso e per la povera Beth, adolescente improvvisamente sconvolta e poi sbaaaammmm una mazza ba baseball in legno massiccio tra l'occipite e l'atlante.

vedi di aggiornare presto che non mi puoi lascir qui a metà con la mia San che piange disperata e la povera Britt cheancora non sa nulla.

povera piccola SAAAANNN

alla prossima collega
>.<

24/01/12, ore 17:02

Allora...
per tutto il capitolo ho cercato l'errore...
ti giuro.
L'incontro con l'innominabile signor Lopez era buono e l'inizio con il dialogo mi è piaciuto molto
da il via a tutto il capitolo anche se non porta a sospettare niente...
E così va avanti fino a qui
"...non capiva però se la nausea che l’accompagnava dalla mattina, era data dalla stanchezza o dalla tensione che aveva accumulato nel momento che aveva passato con Brittany…"
personalmente io ho capito fosse incinta in questo passaggio, perchè hai alzato di punto in bianco la tensione...
E tutto quello che succedeva era molto di contorno e inutile... quindi era evidente volessi concentrarti su San
molto bella la scena del calendario
e ho apprezzato il fatto che non hai menzionato esplicitamente quello che era successo...
Adesso mi contradirò,
ma il finale l'avrei fatto leggermente diverso...
le avrei fatto fare vari tentativi senza dire che erano positivi,
poi l'avrei fatta scicquare la faccia e nel momento che si specchiava le avrei fatto dire: "oh cazzo... Sono incinta!
Non avrei fatto vedere che si accasciava a PIANGERE perchè da troppe informazioni, che un pò sono ridondanti, sul suo lato emotivo.
Avrei chiuso col colpo di scena e stop.
Questa è l'unica nota che mi sento di farti.
Inizialmente il fatto che avesse detto a Brittany che avrebbe lasciato Adam mi ha un pò sorpreso, ma arrivata alla fine ho capito ovviamente perchè stava li e vi stava benissimo.
Tutto quello che succede prima, Beth, Rachel, Quinn, e volando anche un pò Tu sai chi, sembrano delle situazioni un pò fine a se stesse...
tutte ben collegate ma non so... ma forse i dubbi me li hai fatti venire te...
Cmq credo che questo sia stato uno dei capitoli pià difficili da scrivere, e si sente, ma non emotivamente, strutturalmente...
Quindi facevi bene ad essere un pò in crisi.
Ma ti assicuro che il risultato non è male... Devo rileggerlo altre volte magari a freddo, così ti darò un giudizio ancora più oggettivo!
Altre domande? :)
Complimenti sempre, la storia è sempre molto avvincente!
baci
C

23/01/12, ore 18:23

Sono nuovo di questo sito... Mi è capitato per sbaglio di leggere il primo capitolo di questa storia ed è stato talmente travolgente che ho letto tutto di un fiato i seguenti... È bellissima!!! Anche perché tratta dei miei 2 personaggi del glee che io preferisco ovvero BRItTANA!! <3 non vedo l'ora di leggere il sequel che immagino sarà a dir poco emozionante!! A quando il seguito?! NON VEDO L'ORA!!!

22/01/12, ore 00:32

se per transizione intendi l'aver "mollato" Adam allora ok
non hai idea di quanto sia contenta per questa cosa (tralasciamo che la pausa l'ha chiesta a entrambi, si sa che Britt vincerà questa guerra...vero?!)
Shleby è stata parecchio stronza, ma posso capirla così a caldo
Beth mi è andata a momenti...idola con Rachel ahahahah xD, però ho un odio profondo per gli irresponsabili che si vantano delle cicatrici...va bè, almeno l'ha presa bene dai xD
Britt T________T povera paperotta, non si merita di soffrire
un bacione
ps. ho paura di questa cosa sconvolgente che hai in serbo per noi, davvero!

21/01/12, ore 18:00

Questa volta non posso scriverti il mio solito poema perchè sono in ritardissimo, ma la storia mi ha toccato davvero.. Vedere Santana così a pezzi è una cosa bruttissima.. Ha dovuto fare una delle cose più dolore della sua vita, come hai detto tu, però so che per le sarà la cosa giusta..

Shelby è un po' stronza xD Sono contenta che Beth stia bene..

Devo scappare davvero quindi concludo con un : AMO BRITTANY <3 ahahahahahhahaah
E questa è sicuramente la mia storia preferita, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Besos :)