Sweet Emotion...
di Duffone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/12, ore 17:59

Ciao! Hai presenta la tipa che ti ha recensito tutti i capitoli? Sono io! Hime! Quella che ha cambiato mille volte nick!
Allora, iniziamo con il dire che, diavolo, ce ne hai messo di tempo! Cavolo!
bene, comunque, ho notato un cambio di stile, e, devo dirla tutta, non ci ho capito molto TT Forse sono io, ma non mi piace troppo questo cambiamento.
Se ti fa piacere saperlo, penso continuero' a leggere anche se dovessi scrivere come un cavallo u.u
Yeah!
Bene, dato che non sono molto in vena di recensioni serie, anche perche' sono a Londra -con un pc non mio- ma dovevo assolutamente leggere!
A presto, quindi!
Betacchi.

29/12/11, ore 20:24

Brava! Bravissima! Descritto tutto alla perfezione, emozionante come al solito.. sembra di essere proprio lì con loro (magariii ç_ç)
Mi è piaciuta l'idea di descrivere la scena tra Izzy e Pam come racconto, rende l'idea dei sentimenti che prova e che ha provato il ragazzo. (Idiota, Izzy è un'idiota! u.u)
Che tenero Axl ** ha lasciato che Ellie andasse a chiarire con Izzy piuttosto che far finta che non fosse successo niente e averla tutta per sè.
Sì, Jeff è un genio ._. se volete rovinare una relazione perfetta basta chiedere a lui -.-"
Spero che non faccia altre cazzate nei prossimi capitoli, che, come sempre, aspetto con ansia :D
Ciaaaao :D

29/12/11, ore 20:17

E brava Michelle che vuole far disintossicare quel pazzo xD
Poche volte ho letto una FF che descrive così bene i sintomi e le sensazioni di chi sta in astinenza, B R A V A! :D
Ma cosa mi combina Izzy? :( non può aver tradito Ellie per una stronza come Pam, cazzo. Non è giusto! Poteva starsene in Francia eh u.u speriamo che non faccia più cazzate del genere..
"-Mi dispiace. A volte, divento geloso pensando che qualcuno potrebbe renderti più felice di quanto possa farlo io. E' colpa della mia insicurezza, perchè so che non sono il più carino, il più intelligente, o il più divertente ed eccitante. Ma so che non troverai mai qualcuno che ti voglia bene come te ne voglio io.-
-Sai, forse dovresti sapere che il posto in cui dimentico i miei problemi e mi sento tranquilla è quando sto nelle tue braccia!-" solo una parola: magnifico! Tutto ciò è magnifico :')
Speriamo si risolva tutto :D
Al prossimo capitoloooo :D

29/12/11, ore 16:02

Ma che bello *-*
L'ultima frase di Ellie è stupenda, davvero. Mi piace come hai descritto i sintomi di Slash, all'inizio! Wow, davvero brava u.u
Sta Pam mi sta un po' sul cavolo, diciamo la verità u.u Insomma, viene e rovina tutto? Bah .-.
Poi, Jeff/Izzy mi sembra una di quelle bambine innamorate .-. sembra lui la donna tradita :O Comunque, stavolta devo dire che non mi ha stupito molto il modo in cui hai descritto ciò che ha provato Izzy quando ha potuto baciare nuovamente Pam. Di solito sai fare di meglio ç___ç
Be', aspetto il prossimo capitolo, dato che non ho altro da dire :D

27/12/11, ore 01:17

Oh no :( Izzy non può stare con Pamela :( DEVE RIMANERE CON ELLIE.
“ti prego, resta. Non te ne andare stavolta..” no, VATTENE xD
Perchè Slash deve fare sempre cazzate, per fortuna c'è Michelle che lo fa "ragionare".
Ed ecco Axl che se ne approfitta ._.
Al prossimo capitolo :D
Baci,
Jingle Bell Rocks!

27/12/11, ore 01:13

No. Pamela no. Perchèèèè? Io voglio Izzy e Ellie! Questa Pamela non deve intromettersi! u.u
Siiiiii VAI COSÌ AXL! xD
Speriamo che Michelle metta la testa a posto a quel riccio u.u
Al prossimo capitolo, che sarà sempre bello u.u <3

27/12/11, ore 01:11

Ooooooow, che teneri Axl e Ellie **
Ellie che capisce tutto fin da subito, ma comunque insulta Axl mi ha fatto morire xD
Nooo, Slash nooo :( ti prego, fallo riprendere!
Cazzo però Izzy potrebbe non essere così geloso u.u

26/12/11, ore 16:10

Ma..ma finisce così? D: ma no! Uffa! Comunque, credo proprio che tra Izzy e Ellie sta per finire...che trauma, stavano benissimo insieme!
Allora, passando alle cose serie..Pam è una tua invenzione, no? Non penso di averla mai udita (?) prima, anche se sono poco informata u.u Axl sta facendo la figura del completo coglione, comunque u.u cioè, mo' fotte la ragazza a Izzy? Stronzo è.é
Smash mi sembra sempre più disperato, invece. Spero proprio che Michellina (?) lo faccia star meglio u.u
E per oggi vado, non ho altro da dire :D

24/12/11, ore 16:52

Oooh, ma wow *-* Slash che si dispera, Izzy che si innervosisce e Axl che se la spassa u.u Tra i due litiganti il terzo gode, sisi u.u
Ah, una cosa: COME MAI CI HAI MESSO COSI' TANTO?!?! okey, calma. Comunque, stupendo.
Mi sembro ripetitiva, ma è così. Sega mancata? aahaha mi sono ammazzata dal ridere xD
Però mi aspettavo un bel litigio tra i due ç.ç Però vabbè, mi piace sta versione di Ellie/Sherlock xD (a proposito di Sherlock, sarà meglio andare a vedere il secondo episodio :/)
Insomma, la storia si intriga...però mi spiacerebbe davvero se Izzy e Ellie si mollassero! Insomma, sono così "carucci" ç.ç
Vediamo coma va a finire xD
Ps. anche io, da brava fessa, mi sono inoltrata in una OS sui Guns (nulla di troppo impegnativo). Mi farebbe piacere una tua opinione! -anche se non l'ho ancora finita xD
Al prossimo capitolo! :D

21/12/11, ore 19:28

Ti sarai stufata di tutto questo coro di "bellaaaaaaa" mi è piaciuto quel pezzo e quell'altro, però io non posso fare a meno di dirti "CAZZO SE È BELLO 'STO CAPITOLO!" xD
Mi è piaciuto perchè: (e via con il mio eleeeenco xD)
-emozionante. Sempre e comunque.
-Ti sei concentrata anche sugli altri protagonisti/personaggi.
-Nonostante la tua non convinzione (oddio D: è giusta questa frase? D:) è piaciuto. Quindi vuol dire che sei brava xD
-Slash è così saggio :O
-I rapporti tra migliori amici gli hai descritti alla perfezione.
-The King Of Beer sa sempre tutto!
-Il tuo stile mi fa impazzire, peggio di Orlando xD
-Il fanculo finale è spettacolare.

Ok, penso di aver detto tutto :D
Continua così, ti prego :D e aggiorna :P

(Ma quante faccine ho messo D:)

21/12/11, ore 19:21

E invece a me ha convinto tanto! Soprattuto la parte tra Axl e Izzy, che risulta scritta bene e che trasmette emozioni :D
Non capisco molto bene perchè hai "mandato" Steven e poi Duff a parlare con Slash.. forse volevi far capire che in quel parco tutti più o meno ci sono legati, chi perchè pensa (Slash), chi si droga e passa i suoi momenti migliori (Steven) e chi va a consolare gli amici (Duff). Boh, non capisco xD io ho pensato a quello, poi non so xD
"Sono il tuo PopCorn", quel "tuo" mi ha fatto emozionare *w* sì, una parola mi può far emozionare.. quel pronome possessivo, che indica appunto apparteneza, mi ha sciolto.. Steven che pensa ai suoi amici come qualcosa di proprio è molto bello :D
-Non ne ho idea di come possiamo fare per cambiare e non desidero averla. Ci sono cose che non si possono riportare indietro. Non ha importanza quanto si lotta per riaverle.- verità assoluta, putroppo >_<
"voglio distruggermi ma solo per il semplice fatto di ricostruirmi come più ti piace. Prendere quei pezzi sostituirli con dei pezzi migliori, voglio ricominciare da capo. Voglio farti capire quanto mi dispiace per tutto quello che faccio. Voglio solo che tu mi stia accanto, ok? Ho bisogno di te, ok? Il problema è che non si è mai abbastanza grandi per scegliere da soli, per questo ho bisogno di te. Sei tutto per me, ok?". Solo una parola: F A N T A S T I C O. Semplicemente perfetto!
Rinnovo i miei complimenti :D ogni capitolo mi convince sempre di più che sia una bella storia :D

20/12/11, ore 21:58

Wow, che bello. *-* Sai, devo dire che il rapporto tra migliori amici l'hai descritto alla perfezione....Axl e Izzy mi stanno sempre più simpatici u.u Ah, il pezzo con Slash era stupendo, ma non ho capito come mai hai preferito mettere prima Steven e poi far subentrare Duff e non inserire direttamente lui. Comunque, bello, come tutti gli altri :D
(penserai, che palle, questa mi dice sempre che sono brava xD E vabbè, accontentati :D, almeno hai una fan accanita)
Per oggi non ho altro, mi è piaciuto davvero tanto *-*

19/12/11, ore 21:31

Non ho mai recensito questa storia ma mi piace molto! Fa emozionare, scritta bene e per una come me che non conosce molto i Guns è molto chiara. Mi spiego: si capisce bene il carattere di ognuno, di cosa si parla, come la strutturi e poi la trama non è per niente banale. Non è la solita storia d'amore strappalacrime o così penso io, perchè con questo capitolo si è capito che Izzy non è innamorato veramente ma lo fa per dimenticare una ragazza chiamata Pam (spero approfondirai meglio).
Molto brava :)
Baci
Jingle xD

19/12/11, ore 20:41

Ma che stronzo Axl >_< come sempre d'altronde ._.
Brava Ellie, non farti mettere sotto da uno come lui u.u
Però mi dispiace, cazzo.. La parte in cui è al bar mi ha fatto emozionare :'(
"Non riusciva a pensarla in altro modo. Era sua. Lo era sempre stata e sempre lo sarà." magari lo dicessero anche a me xD
PAM? Chi è Pam? xD voglio approfondimenti, subito, immediatamente, susu, muoviti a scrivere un altro capitolo xD scherzo ovviamente :D

19/12/11, ore 20:37

Ho un po' paura di sapere che succederà tra Axl e Michelle, perchè secondo me si risveglierà qualcosa tra di loro! E sto Izzy dolcedolce? *w* lo amo xD
Comunque, brava u.u anche questo capitolo mi è piaciuto :D e come ben sai, adoro come scrivi, mi fai sempre emozionare :D
Continua così che vai alla stra-mega bene xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]