If we could only turn back time
di real_chiareds

ed ecco qui un altro capitolo che amo follemente, a partire dal titolo <3
take a chance on me secondo me è la canzone più bella dei jls *-* poi io te lo avevo detto che in qualche modo saresti riuscita a farla centrare col capitolo LOL

alzò il piumone e controllò di essere vestita cioè mi sembra ovvio che io faccia una cosa del genere ahah conoscendo harry non si sa mai LOL
si sono proprio io quella che gira per casa degli altri facendosi i fatti loro :'D la mia curiosità non ha limiti #js
te lo vado dicendo, io amo quella felpa. cioè fra tutte quelle che ho visto a harry quella viola della jw è la mia preferita in assoluto ** si può essere innamorate di una felpa? ahah
le foto. tu sei fissata, ma io amo guardarle ** a parte quelle di styles mezzo nudo che io mi fermo a guardare come se fossi una maniaca ahah vogliamo parlare di quella mia sua e di niall che tiene nascosta? *-* dai, quanto può essere tenera questa cosa? **
mi sembra strano che non abbia messo la testa in quello scatolone uù strano ahah in condizioni normali lo avrei fatto (?) ahah
harry che dorme deve essere qualcosa di indescrivibile, sul serio *-* tanto dolce da spupazzare tutto il tempo ** mentre dormiva era così bello che fede si sarebbe seduta lì ad osservarlo per tutto il giorno si è vero lo avrei fatto molto volentieri *u*
no ma lui è un pezzo di cacca ç-ç cioè io tanto tenera, lo ringrazio con tanto di bacetto e quello stava solo facendo finta di dormire ç-ç no vabè, ha fatto bene ahahah se fosse stato sveglio lo avrei insultato/ offeso/ preso a male parole quindi molto meglio così LOL

AHAHAHAHAAHHAH trudi mi fa morire :'D avete passato tutta la notte a lavorare? sapevo proprio di potermi fidare di voi convintissima la ragazza AHAHAHAH che simpatica :'D
louis in questa versione da stronzo mi piace *u* cioè lo preferisco nella versione leggenda vivente, ma non è che così mi dispiaccia anzi.. uù
shantel ha fatto bene ad ammettere che le piace louis perchè sarebbe stato assolutamente inutile continuarlo a negare uù la stimo parecchio, ci vuole determinazione per dire quello che ha detto alla fine. non tutte lo avrebbero fatto. qualcuna se ne sarebbe fregata e avrebbe continuato a farsi louis così tanto per uù brava shantel!

sogno oppure ciam non ha avuto una conversazione imbarazzante? ahah stanno facendo progressi, sono colpita uù
ti avverto, dopo questa scena sto iniziando a riconsiderare la coppia liam-cat. dai, in fondo sono carini insieme quando ricordano il passato e ridono :')
il ragazzo sempre con la sua banana in mano [..] e raggiungere liam puntandogliela al petto certo, poi arriva davis che minaccia liam con quella banana e tutto il momento mi cade ahahha ma come si fa dico io? una banana ahahah che ragazzo deviato :'D
FACCIAMO PARTIRE UNA OLA PER LA VECCHIETTA CHE SI FA I FATTI ALTRUI! AHAH dai, è assolutamente da stimare LOL

louis, harry e i loro discorsi privi di senso #js sono adorabili ahah
finalmente scopriamo che anche styles ha un cervello e che ogni tanto addirittura lo usa :O per fortuna che ci sta lui a dire a quel carota del suo amico di mollare trudi e andarsene con shantel!
louis non è ritardato in questa scena, di più ahah mi ha perso tutto il suo essere leggenda vivente :'D dai, per una volta gli è concesso #js
non dirmi niente, perchè quando non succede niente sei incline alle frecciatine sul mio rapporto con fede ben detto harold (?) :'D
povero ted ahahah sto ridendo come una scema da sola per tutta quella scena :'D prima harry ingaggia il cane come spia e poi lo lascia dormire fuori :'D

ricordava che una volta in una poesia in terza elementare la ragazza aveva parlato del fiume che vedeva dalla finestra di camera sua dopo di questa io me lo sposo #js
ahahah mi aspettavo questa mia reazione alla scoperta del fatto che harry non stesse dormendo :'D fede è normale che sia arrabbiata, anche se personalmente sono d'accordo con lui, è stato un genio LOL
va bene, ma non fare strani scherzi è ovvio che styles avesse un secondo fine ahah
ahahahh papà sta iniziando a rompere a quanto vedo, che caro :'D ora però mi devi dire perchè mi ha chiamato dentro ahahah
harry ricoperto di foglie AHAHAH amo questa immagine :'D si caro styles, sei sfigato, accetta la realtà <3

io amo avere niall come migliore amico ** ti giuro, mi sta venendo la tristezza perchè un  migliore amico così non ce l'ho per davvero çç
a parte il fatto che adoro quando mi chiama scricciolo, quanto siamo belli che ci prendiamo a cuscinate tutto il tempo? **
dai confessa, è lui a scrivere la ff non tu ahah sa i cavoli di tutti quanti questo ragazzo ahah come fa a sparare una cretinata a caso e azzeccarci? ahah secondo me è un agente sotto copertura della cia uù
si lo sto che sono stata chiara aiutatemi, harry mi sta contaggiando con la sua scemenza ahahah
certo, io certo di spingere niall verso il vero amore e lui mi ricatta spingendomi verso quel maniaco di harry >.< non è equa sta cosa (?) vabè che alla fine cedo, però lui dovrebbe stare dalla mia parte non da quella di harry ahah insinua troppe cose per i miei gusti (?) ahah no, non è vero. è tanto caro e gli voglio tanto bene ♥

tu balli? ora dico io, ma sei scemo o cosa? se fino a un attimo prima stava ballando davanti ai tuoi occhi secondo te quale può essere la risposta? colpa mia, gli ho dato troppe cuscinate, chiedo scusa a tutti quanti çç (?)
no vabè che sono tanto dolci insieme anche se fin'ora non hanno fatto niente di che ahah sono dolci perchè sono chiall. punto. non c'è storia. nessuno è più dolce di loro due *-* già li adoro LOL
yeah, pensiamo sempre e solo a mangiare AHAHAH due anime gemelle si sono trovate a quanto pare aahaha

tesoro mio questo capitolo a me è piaciuto particolarmente, e non centra niente il fatto che ci siano 513253648 scene farry, assolutamente no uù ahah
ok forse farry ha fatto la sua parte, ma il capitolo è decisamente bello ♥
questa recensione mi piace parecchio, strano ahah
ok basta la smetto
tu vedi di continuare presto LOL
ti voglio bene, fede

stima per la vecchietta del supermercato e per harry che cade(?) e tanta altra per la coppia Louis-Shantel *-* continua presto :)

aww io amo la prima parte, ma è normale perchè adoro la coppia fede/harry *çç*
zayn e memy non so.. vediamo avanti se mi piaceranno la metà di quanto mi piacciono feds e harry uwu
non mi espongo troppo! hahaha niall è stupendo che versa sempre qualcosa addosso a chia x'D anche se adesso è ora di smetterla LOL
gfhdsfyughsauye la sorpresa *ww* nooooh! ora voglio vedere la reazione di chia fgshadushdyuia
continua prestissimamente :33 with love, michs.

Iniziamo il capitolo con quei due *PARTYEAH<3* pravapimpa
che carucciio styles <3 cc owwww, #MUCHLOVEEEE <3
Perchè Niall è sempre lo sfaticato? ahahahahah, HORAN POW
gaspard e memi secondo me nascondono qualcosa ahahahahahah
- beh vedila così al massimo è suo fratello - NIALL E' UN FOTTUTISSIMO GENIO ahahahah
quella maglietta è epica ahahahah. chiara ti somiglia troppo è alterosclerotica
chiara e niall mi piacciono owww sono carosi carucci
io la solita outsider adoro alla follia Louis e Shantel<3
eheh Shantis (?) si scoprono gli altarini MUAHAHAH quei due <3
gaspard e memi e i loro piani perversi mi spaventano alquanto
si stava immaginando di parlare con un panda cicione in perizoma (?) lol
bien infine ti voglio bene mamma cià u.u
ella.

Aaaaaaaaaaaaaalur... vado a punti perchè è piu tunz, e sai quanto io ci tenga ad essere tunz proprio come il mio zayn malik, truzzo di un pakistano <3
1. Farry è cosi hfsdjkdsjk c'è Harry che mostra il suo lato tenero e non il suo solito lato da pervertito delle 2 di notte *------* e Fede per una volta fa una cosa STUPENDA: STA ZITTA *-------* i miracoli accadono signori e signore ahahahahahahaha ti voglio bene fede ahahahahah <3
2. Memi che fa ingelosire Zayn con Gaspard è dfshjkfhjk *-* i'm a fucking genious (e questo si sapeva gia..lo sono a prescindere.. ehh) e poi Zayn che ci rimane male quando Memi se ne va e lei che lo abbandona con quella nonchalance e il bacio a pelo labbra dshjfsdkisdjksi ok sto male ç_ç
3. Louis e Shantel sono bellissimi *-* finalmente è riuscito a baciarla.. alla faccia tua Trudi (?)
4. la maglia di Chiara è meravigliosa ahahah ovviamente idea della piu genia di tutte,Memi.. mi auto amo,si può? D: ahahahah
e lei e Niall sono tenerosiiiii..
5. Axel è un tesoro a permettere a Niall di andare a trovare Chiara...
detto cio..continua amore mio <3

Eccccccccomi tesoro!
Io ti sposo giuro! Ma che tenero non è Harry jdsghjkhgjkdshkdhj, sisi, è proprio tanto cotto di Fede!
Carini che sono, io li amo alla follia quei due e non vedo l'ora di sapere cosa farà lei, quando scoprirà di aver dormito nel letto del bel ricciolino! *w*
E poi, Zayn? Gelosino il ragazzo eh? Hahahaha Memi che lo lascia li come uno stupido in mezzo alla pista da ballo, è bellissima come scena.
OOOOh, ma tu e Niall come siete carini :3
Hahahahah quella maglietta è stupenda, te l'ho già detto, ha fatto colpo sull'Irlandese ;)
Un bacione, aspetto il continuo <3

AYOO. :D
allora commento mano mano che leggo, quindi non ti spaventare se ci sono errori o sclerate uu
1. Solo ora mi accorgo che Trudi è un nome da cerbiatto o da peluche lol, e non c'entra niente lo so uu
2. Ma Harry è dolce. ODDDIOOOOOOOOO.
QUELLO STRONZO FAREBBE MEGLIO A DARMI I SUOI BISCOTTI SE NON VUOLE CHE SVEGLIO FEDE.
Jò9PJAGRHIO che tenero però :')
3. Niall e le sue battute, POLLICI IN SU! HAHAHAHAHA
4. Wooo, non ho capito il piano di Memi, vuole farlo ingelosire?
5. ' Poi si rivoltò verso Gaspard e gli disse con un sorriso prendendogli la mano –andiamo a ballare- e lo trascinò via dai divanetti verso la pista.' Sì. VUOLE FARLO INGELOSIRE. ma anche Gaspard e Axel sono gay? :o
6. Horan va al bar? SPERIAMO CHE INCONTRA QUALCUNOO!
7. LA MAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, L'HAI MESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, YOYOYOYOYOYOYO! WOOOOOOOO!
GIVE ME FIVE OMONIMAAAAAA! HAAHAHAHA
8. 'STO TREMANDO!' WAAAAAAAAA. MATEO HA LA MIA COMPLETA STIMA.
9. OH SANTO CIELO. E' COME L'HO IMMAGINATO!! ERGEWèPOGIJèOEPTJHMRSOPT HORAN ORA DEVI LECCARE BELLO DI PADELLA e.e
10. Un infarto dopo l'altro, Shantel e Louis, da soli nella stessa stanza? CHIAMATE I POMPIERI.
11. Louis la baciò? LOUIS LA BACIO'? E SE TE LO STAI CHIEDENDO.. Sì, STO URLANDO.
MI SERVONO I CORIANDOLI, DEVO SPARARE I CORIANDOLI.
NON HO CORIANDOLI.
LA MIA VITA E' ROVINATA.
ma cioè si sono baciati, CHE BELLA COSAAAAAAAAAAAA, IO TIFO PER #SOUIS. (?) sembra un verbo in francese coniugato male HAHAHAHAH
12. Quanti cazzo di punti sto facendo? HHAHAHAH
13. SHANTEL MA CHE TI INCAZZI A FARE? LO SANNO TUTTI CHE VI AMATE, ECCO.
14. ecco, bravi che si baciano, ora voglio il matrimonio :')
15. Comunque se Gaspard non è gay, IO SAREI INTERESSATA DALLA DESCRIZIONE SEMBRA UN GRAN FIGACCIO. (?)
16. ZAYN E' GELOSOOOOOOO, ZAYN E' GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
17. e sappi che I PANDA CICCIONI IN PERIZOMA ATTIZZANO! prendi per esempio Liam James uu AHAHAHAH
18. ma se Mateo è innamorato (segretamente) di Chiara? :O QUESTO SPIEGHEREBBE MOLTE COSE! ma lui è gay! '-'
19. MA AXEL AMORE MIO! ANCHE A ME PIACCIONO LE SORPRESE MASCHIONE! :'D

okay la smetto, tanto il capitolo è pure finito.
MI SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO, OKAY? ME LO SPOSO. E NON SENTO OBIEZIONI LUI E' MIO.
okay basta,
mi piace mi piace mi piace.
(Y)
yaaay!
continua presto che devo sapere della sorpresina, voglio sapere cosa combinano Louis e Shantel e sopratutto, VOGLIO VEDERE LA REAZIONE DI FEDE, AH.
tanti hugs,
un koala (:

ciao chiara (?)
allora ti vado dicendo che la canzone che hai scelto come titolo mi piace davvero tanto. ottima scelta come sempre tesoro <3 poi quella frase è perfetta praticamente per ogni coppia, da farry a quella formata da zayn e memi che io ancora non approvo del tutto ma vabè, questa è un'altra storia LOL (FORZA CAYN (?) AHAHAH)

IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DELLA PRIMA SCENA.
sul serio. amo ogni singola parola che hai scritto.
io già sapevo di questa scena, però lo sai come sono fatta. leggerla ogni volta mi fa un effetto totalmente diverso *--*
amore lui, non si aspettava di trovarmi a casa, ho rovinato i suoi piani alla 'buttiamoci sul divano e cazzeggiamo tutta la sera' (?) no, secondo me gli ho anche migliorato la serata uù
dai che caro, addiruttura si è preso la briga di mandare un messaggio a mamma per dirle che stavo bene e che non tornavo *-* fortunatamente l'unico neurone che ha gli ha consigliato di scrivere che ero da cat, altrimenti papà poi si che si arrabbiava di brutto (?) AHAHAHAH
è così tenero, tutto quanto. harry che si ferma a guardarmi pensando che io sia bella, mi scosta una ciocca di capelli, mi prende il braccio e mi porta in camera sua *-* è possibile che io sia invidiosa del mio stesso personaggio? çwç
cè, mette addirittura in ordine la camera. per me gente. lo fa PER ME! ok sto delirando, scusami çwç
dai, dove lo trovo un altro che mi toglie anche le scarpe e mi copre col piumone?
che cosa dolce il bacio sulla fronte *-* cioè, è tutto dolce ma quel bacio è la ciliegina sulla torta *--*
'notte bellissima.' no cioè, tu mi vuoi morta oppure cosa? fede personaggio non l'avrà sentito, ma io si ed ho amato questa frase *--*
sappi che non appena avrò finito la recensione mi metterò a leggere e a rileggere fino ad avere la nausa questa scena bellissima che fin'ora probabilmente è la mia preferita fra tutte quelle che hai scritto, farry e non <3

ok, ora cerco di tornare in me e commentare per benino gli altri caproni di questa meravigliosa ff #js

shantel e louis io li adoro insieme. dai, nessuno è come loro. mi ricordano tanto me e harry, anche se almeno loro due hanno fatto qualche passo avanti rispetto a noi LOL
ormai è totalmente inutile che shantel provi a negare, perchè dopo quanto è successo è palese che lei provi qualcosa (o che comunque sia attratta) da mr louis tomlinson uù
e il nostro caro capitano deve vedere di scaricare al più presto quella scimmia.. pardon, volevo dire la sua ragazza :'D non che mi dispiaccia sapere di trudi cornuta, però boh.. se si lasciasse sarebbe meglio LOL almeno così poi possono fare le loro zozzerie (?) senza preoccuparsi degli altri. anche se alla fine non se ne preoccupano neanche ora quindi.. si ho appena reallizato di aver detto una cosa piuttosto inutile LOL vabè tu fallo lasciare lo stesso solo perchè è più figo così uù
e vediamo anche di scrivere qualche dialogo tra louis e harry epico, lo sai che mi piace quando si smerdano/prendono per il culo a vicenda *-*

niall horan like a boss! dai, lui sa tutto di tutti pur facendosi costantemente i fatti suoi (?) ora dimmi, tu lo hai mai fatto parlare con liam? no, eppure lui sa pure quello che payne prova per cat. è un genio, questo ragazzo è assolutamente un genio. è anche più genio di te chiara, sappilo. non a caso è il mio migliore amico <3 eh si, il signorino malik è pregato di rompere di meno perchè se non fosse stato per niall lui a quest'ora sarebbe o rimasto a casa oppure sarebbe dovuto andare a rimorchiare memi da solo uù
allora, memi e zayn sono carucci infondo, però ancora non riesco a fangirlare su di loro uù cioè dai, si capisce lontano un kilometro che finiranno insieme, però tra cat e zayn è tutto più saklcmalcme non so se mi spiego. cat e zayn attirano di più, ecco l'ho detto uù
yeeah, la maglietta di memi ha fatto il suo lavoro (?) ahah dai, questo è il destino che vuole chiara e niall insieme uù rassegnati, dovrai cedere al fascino da eterno bambino di horan e vivere con lui il resto della tua vita felice e contenta in mezzo a un prato di quadrifogli (?) no vabè, basta che state insieme ahah
*fa ciao con la manina ad axel* qualcosa mi dice che lo conoscerò presto pure io a questo genio che dice a niall dove trovare chiara LOL non vedo l'ora di scoprire come tornerà utile anche a me LOL si, perchè sarà molto utile anche alla cara fede <3 AHAHAH

allora tesoro mio, tu dici che le ultime due scene non ti piacciono, io dico il contrario: come la mettiamo? e non vale dire che io sono di parte, perchè non centra niente (?) e qualsiasi cosa tu dirai per smentire quanto io ho appena detto sappi che sarà solo un dettaglio irrilevante uù
ok la smetto col mio monologo altrimenti finisce che me la sogno pure la notte questa ff.. aspetta! troppo tardi, già lo faccio LOL
rimettiti presto perchè io aspetto con ansia (come sempre del resto LOL) il prossimo meraviglioso capitolo xx

Cat si è data per dispersa? mi sta piacendo molto la tua FF *-* poi shantel e louis sono stupendi insieme altro che trudi ahahahah ;)

MERAVIGLIOSO. Cioè questo capitolo è rgvbwuogrba lo adoro, e adoro il fatto che Zayn si sottomette a Niall. Per quanto riguarda Liam gli sta bene :P Devo ammettere che Farry è la mia coppia preferita però.
Poi ADORO Memi, cioè ahhahahaha il suo modo di comportarsi, è stata capace di far fare una figura di merda a Zayn e la cosa mi piace MOOOLTO.
Hai una scuola di ballo? :O La maglietta che ti ha regalato Memi è adorabile, sei una scema se non l'accetti xD
Devi sbrigarti a scrivere un nuovo capitolo perchè voglio la scena del Cube, perchè so che tu e Niall vi incontrate di nuovo u.u e poi voglio vedere che succede tra Farry.
Piccolo dubbio: Ma il postino riesce a consegnare la posta a Louis e Harry visto che il cognome"Stylinson" non esiste?? LOOL
Vabbè io ti lascio e ti dico che sei una puzzona con il cappello pandoso.
ADIOSSS
Amy xx

hahahahahahaha fantastico "misterioso? Arrappante? Ispiratore di sesso violento?" quando l'ho letto stavo morendo dal ridere

Vai ! La Chiara alla riscossa ! -e alessandra che è più lenta di una lumaca-
Mi piace molto questo capitolo, entri in scena tu ed Harry geloso mi fa morire. Niall non mangia ? Brutto segno, o sta male o si è innamorato -di una ragazza a caso jhfgcjhrf-
Zayn è un gran don giovanni la povera Cat non riesce a staccarsi un momento da lui, però devo dire che sono dolcissimi insieme speriamo nessuno pensi male. Poi c'è Lou che tira frecciatine qua e la , lo amo!
Continuo a leggere , a presto :)
ale xx

fhzjmdudshaui ma quante novità che abbiamo in questo chap *uu*
mi dispiace troppo per Liam ç_ç boh, mi sento in colpa per lui (?) cioè.. povero, cavoli D:
io amo fede e harry sisi e amo ancora di più il fatto che si stanno avvicinando piano piano aww
zayn è un troione, e memi è un asso x'D cavoli, mi diverto troppo quando se ne esce con le sue frasi 'delicate' #sarcasmo haha
chiara è fantastica, ce la vedo proprio a fare l'insegnante di danza, sisi *-* e.. ora? che succederà in discoteca? eheheh?!! *ç* io voglio sapere aww
perciò.. continua presto donna, che scrivi benissimo e mi attira troppo questa storia *A* with love, michs x.

sto capitolo è meraviglioso..
ripeto che AMO mateo e adoro anche gaspard che è cosi tenero con me..
farry è fhsdjhskusdhyehjsddfj *-* sono bellissimi e fede è una mongola come sempre..ti voglio bene federocca <3 (personaggio e fede "vera" ahahah)
memi è me..c'è davvero cacchio sono proprio io ahahahhaha è fantastica,e non lo dico solo per la certa somiglianza eh..ma perchè ha sempre la battutina pronta e perchè è arrapata in modo divertente ahahahaha
zayn è un sfhdjdfjhdfxj ok si,la penso come il mio personaggio e vado avanti... ehm...
chiara è la mia suora preferita *-* la adoro anche perchè è la migliore amica di memi quindi non posso non adorarla..
liam gelosoooooone..
cayn: non commento che è meglio (anche perchè efp continua a sottolinearmi il fatto che non devo usare termini volgari nelle recensioni quindi se commentassi cayn sarei davvero spacciata èé)
niall è il mio biondo irlandesoccio preferito..è un tesoro *-*
continua amore mio <3

oddeo LIIIAM D: brucia ehh ehh è_é
ahahah zayn che stronzo però XD vai memi fagliela pagareeee.
Niall e Chiars jkghkdjghdkfhgkdfhgfdkhgdfkdh.
io voglio FARRY, ORA. è troppo love ma non lo sanno ùù
okay la smetto yay! ahahahah <3