If we could only turn back time
di real_chiareds

Amooore. La tua Buzz ti dice che non è vero che questo capitolo fa schifo. Anzi è carinissimo :3 Si, è vero, c'è qualche errore di battitura, ma non è poi così grave! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dove arrivi "tu" vabbè adesso ti lascio e ti dico di continuare presto :)
Un bacione grande grande a quella puzzona di una Chià da parte di Buzz
Amy xx

dovevi vedermi ieri sera. io sotto le coperte che saltavo per la contentezza dovuta al capitolo *-* ahah
io non so perchè dici che non ti piace, secondo me è non è per niente inferiore agli altri tuoi capitoli tesoro <3
partiamo dal principio: il titolo. io amo sorry, è una canzone che ogni volta mi fa venire i brividi. ottima scelta (Y)
oh, ma quanto è bella la famiglia styles? tanto ** si, mi sono risposta da sola :'D yeah, io a differenza di tutti gli altri so pure i nomi e l'aspetto fisico dei bambini (?) ahah ok, questa potevo risparmiarmela :'D
zayn è il re degli stronzi. dai, quella poveretta di cat sta in crisi e quello pensa solo a mettere il dito nella piaga >.<
no vabè, gran modo per farmi rivalutare styles: beccarlo mentre fa il cretino con un'altra :'D
no vabè ahah secondo me si è ingelosito con la storia del giardiniere LOL
poi vorrei ricordare che quello di pedinare le persone è un suo hobby, non il mio #js
vabè ma se cat ci impiega un quarto d'ora solo per convincersi a salutare è normale che cinque minuti non le bastino per parlare con liam LOL
dovrebbero darsi una svegliata entrambi, mi sembrano abbastanza rintontiti :'D
dai, styles che mi fa la predica per cinque minuti di ritardo. poi cos'è sta fissazione? perchè non voleva che arrivassi in ritardo? non mi sta nascondendo qualcosa, vero? uù
AHAHAHAHAH FACCIAMO UNA STATUA ALLA LEGGENDA DI LOUIS <3 avevi ragione all'inizio a dire che lo avrei rivalutato, perchè è proprio così :'D
dovremmo prendere tutti quanti lezioni da lui so come smerdare i proprio amici :'D
cucciolo harry, voleva che rimanessi *-* no vabè, ora si sta allargando troppo il signorino uù e ancora presto per certe cose (?)
cos'è? tutto d'un tratto riscopre l'amicizia per niall? certo, è comodo fare così uù
che poi secondo me la sciarpa non me l'ha data lui, ma gliel'ho fregata io ahah non so, ho questo presentimento LOL
ecco la famose scena del cuore ciam. payne è un cazzone >.< basta.
visto che avevo ragione io? uù cat trova la foto uù
dai, è tanto carina quando sorride appena la trova *-*
però ha ragione, è ferita e non può perdonarlo come se nulla fosse.
magari col tempo, facendo un passo alla volta si..
zayn io lo prendo a schiaffi D: dai, a me piace la coppia cayn D:
non può finire tutto per colpa degli ormoni impazziti di malik >.<
vabè dai, almeno memi è stata abbastanza figa da non farsi abbindolare al primo colpo LOL go memi! (?)
però dai, andare da cat per una ragione così squallida...
è così scazzato che si secca anche a conquistare una ragazza D:
zayn mi ha molto delusa sto giro uù (?)
bene tesoro mio, io non vedo l'ora che continui anche perchè si sta avvicinando il tuo momento <3 e anche il momento di quei tre figoni di cui io so tutto ma non posso dire niente LOL ;)
much love xx

-Vade retro Satana, che hai fatto al mio amico? Dove è Harry Styles? Cioè siamo davvero alla fine del mondo o cosa? Tu in casa con tutti i vestiti addosso? Di solito ti trovo a sbatterlo a destra e a manca oscillando e guardandotelo pensando ‘ciao amico mio, come siamo grandi oggi? Lavorato bene? Sei rimasto troppo a secco? Stasera andiamo a caccia va bene?’-

AHAHAHHAHAAHHAHHAHAH sto morendo.
che geniA che sei ahahahaha io voglio FARRY, ORAAAAAAAAAA ù_ù
continua babe

omg che bel chap *OOO* Louis è la fine del mondo haha riesce a smerdare chiunque nel giro di trenta secondi LOOL bravo carotino *ww*
poi.. Harry e Feds sono sempre più interessanti, mentre sto iniziando a considerare Cat e Liam <33
zayn puttaniere malik già ha perso tutta la mia stima uù visto che ci prova con un altra mentre si sta sentendo con Cat...
ed ecco che ora arriva anche chia nella ff *O* e diciamo ciao a memy haha
continua presto che ora voglio proprio vedere cosa succederà aww *--*
xoxo michs.

shdjsdfjdfkdfjhdfxnm ma io amo questo capitolo è stra bello *-*
allora procediamo in ordine
Fede e harry sono pacioccosissimi..non vedo l'ora che finalmente fede ammetta quello che prova per styles e pe pem *-* sono troppo belli..
per malik e cat..bhe..sono..carinnnn..ok mi fanno scagazzare ahahahah no dai sono carini ma..non posso dirlo merda federica,vabbe te sei no quindi mi capisci ahahah LOLLL
Louis che rimane fissato su Shantel è fantastico ahahah povero tomlinson distratto..chissàdacosa ahahah
amore devi continuare..c'è DEVI sopratutto questa volta te DEVI ahahahah ti voglio bene <3

Questa storia è meravigliosa *-* ! Sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Fede & Harry sdfghj <3 isa.

mi sto offendendo da sola per recensire solamente adesso #js
seguiamo l'ordine degli eventi (?)

-PRIMA SCENA FARRY
no certo, harry non è scappato. prima ha tentato di uccidermi e poi è andato via come se nulla fosse. no, no. quale scappato, pff uù
non lo so, crede che sia scema o cosa? davvero sperava di cavarsela così, come se nulla fosse successo?
per sua sfortuna l'ossessione gli è venuta per una testa dura, quindi con me non ha speranze. non può neanche sognare di tenermi nascosto qualcosa uù
no però dai, quanto sono tenera io che non appena lui si irrigidisce mi faccio indietro e lo rimetto a suo agio? tanto *-*
il mister doveva per forza disturbarci? no spiegami perchè ogni volta veniamo interrotti D: non è una cosa corretta, alle altre coppie non succede mai (?)

-SHOUIS
ahahah tomlinson versione guardone :'D quanto mi ha fatto morire dal ridere quella scena ahah
il bello è che anche dopo la pallonata continua ahah come se nulla fosse successo ahah
non dovrebbe neanche provare a negare l'evidenza con harry ahah tanto è inutile :'D
cioè è palese quello che stava facendo, anche un cieco se ne sarebbe accorto LOL
io te l'ho detto, prevedo tante belle cose per quei due insieme *-*

-PRIMA SCENA CAYN
io voglio piangere va bene? va bene çwç
perchè non è giusto che tra quei due succeda quello che succederà più avanti perchè sono troppo belli insieme nasckjnacnanjskcnaw çwç
dai, nessuna può resistere a zayn malik versione fratellone maggiore tutto coccole e tanto amore (?) *-*
neanche cat, infatti si è visto come i suoi buoni propositi per la nuova vita siano andati a finire buttati nel cesso LOL
no basta, devo cercare di non affezionarmi a quei due altrimenti poi ci starò male D:

-SECONDA SCENA FARRY
ma quanto sono figa col giubbotto da calcio di styles? *u*
sono più figa io di lui, pff uù
dai che piano piano stiamo cedendo entrambi *-* lui ha ammesso che io sono bellissima, e io che lui è sexy *ç*
direi che è un ottimo passo avanti nel nostro rapporto uù
si ma chiariamo da subito che non mi interessa niente, io la giacca me la tengo anche dopo quella partita. al massimo gliela do in prestito e lui me la ritorna dopo la vittoria (?)
LOL la vendita su ebay ha dato i suoi frutti ahah
certo, quella della lezione è una scusa bella e buona, mi avrebbe seguito lo stesso (?)

-SECONDA SCENA CAYN
cat è una figa. zayn è uno stronzo. insieme sono perfetti.
dai, queste battutine tra di loro sono troppo belle, forse anche più di quelle mie e di styles (?) no scherzo, nessuno supererà mai me e styles uù ahah
kascaklnmcasklnwe quel bacio *-* zayn si che ci sa fare (?)

-GRAN FINALE (?)
no vabè mi sembra anche giusto che io sia shockata da una notizia del genere dato che a me nella ff zayn sta sulle palle ahah
mi presento, sono la signora styles (?) quanto mi piace dirlo, sono la signora styles *-*
buahahah quei due così si imparano a prendere per il culo gli amici (Y) voglio proprio vedere cosa faranno adesso i signori payne LOL

allora questo forse è il titolo che preferisco tra tutti quelli fatti fin'ora *-* anche se mi è piaciuto tanto anche quello del capitolo precedente.
ti giuro, ogni chap ha un titolo azzeccatissimo. o il tuo è culo oppure hai un dono *-* ahah
ora, non per metterti fretta, ma continua LOL
ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 04:54 pm)

Allora.
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo çç
ABBIAMO CAPITO DOVE ERA FINITO MALIK. *cof* *cof*
CAt TU E LIAM INSIEME, CI SIAMO CAPITI? EHEHEHEH? #stomale.
MA SENTI, HARRY E FEDE? OH MY HARIBO PKWRGJàòR SECONDO ME FRA QUALCHE ANNO SARANNO SPOSATI E METTERANNOO SU UNA SQUADRA DI CALCIO *W* PWEAGIKAJàEJRHAàORHJàALJGRAERHJAJKHàAPE
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma Niall? Il mio piccolo Niall? Non me lo lasciare da solo çç
Continua presto, adoro i tuoi capitoli e devo sapere come finisce sta storia dei compiti *w*
Sciao, ti voglio bene, sciao <3
ma... LOUIS E SHANTEL? PIGFJòERIJòOR.GJSEòO

Signora Payne? HAHAHHA complimenti per esserti portata a letto Zayn. E complimenti a Fede che ha fatto diventare così dolcioso Harry... ah, e poi la maglia di Harry! Giuro che questo capitolo è meraviglioso cioè è tutto così bello e perfetto come Shantel e Louis *w* OOOOKAY, ora ti lascio altrimenti mi metto a dire tutti i particolari della storia che mi sono piaciuti. Ovvero tutti, quindi è meglio che vado.
Love ya, Amy xx

oddio oddio oddio *OO* io credo di avere un debole, no aspetta, una vera e propria cotta per cat e zayn!! andiamo, sono stupendi cwc
feds e harry fhjsakriocgyfhdusai e ora che sono anche a coppia per economia, succederà qualcosa vero? vero! e si, diciamocelo, a feds sta molto meglio quella giacca uu
poi.. Louis pervertito Tomlinson, almeno asciuga la bava :'') altro? ah si, Liam vedi tu che cosa devi fare eh uù
capitolo fantastico aww mi è piaciuto davvero troppo *_____* devi continuare il prima possibile che io sono curiosa come non mai c.c
with love x michs.

–mi sta bene vero?- chiese a Harry che la osservava mentre ruotava mordendosi il labbro sovrappensiero per risponderle senza rendersene conto
-sei bellissima-
Quelle due parole spiazzarono un attimo Fede che si bloccò per poi guardare a terra, non voleva guardare Harry che si rese conto solo in quel momento cosa si era lasciato scappare.
Ti rendi conto che dopo una frase così, ho iniziato a farmi dei sanisssimi viaggi mentali immaginandomi un Harry mille volte più affascinante e sexy di quanto non lo sia già?
comuqnue detto questo io LI AMO e amo te che scrivi questi meravigliosi capitoli! *w*
*staballandocongaeurlamentreilvicinolechiedesepuòabbassarelavoce* Hahahahahah ma quanto è bello Lou, ah si, troppo... (c'è da precisare che è la mia vita quella testa di corota) perciò voglio che succedaqualcosa tra lui e Shantel!
Zaynnnnn e Cat, che dire... sono fantastici!

Ps. ma amo sempre la coppia Fede e Harry, perciò non vedo l'ora che continui. :3
Un bacio tesoro<3

agklgjklhjklgjhg signora STYLES............MA COME SUONA BENE............
okay la smetto *uu*
comunque, scrivi troppo bene unf unf çAç
il tris ahahaha sono morta!

sdsfvtruhigjod *-* devi continuare mia bella Woody perchè sai che sono troppo curiosa e quindi voglio sapere di Harry e Fede u.u Per quanto riguarda testa di organo riproduttore maschile... beh lo sappiamo tutti che lui è così. Non puoi farci niente.
Davis è a dir poco MERAVIGLIOSO ahahahahhah comunque puzzona di una zia devi continuare altrimenti mi fai rimanere appesa come un salame çwç
Vabbèperò fai presto! Adios zia
Buzz xx

quanto posso amare Lerman solo dio lo sa.
ma comunquuue jzfkghkfjghdf io voglio fede & harry assieme.

Sei fantastica ragazza, lasciatelo dire!
Amo da morire la coppia Fede e Harry, li trovo molto ahgdsgajglj *w*
Ti prego vai avanti, che io aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! :) x