If we could only turn back time
di real_chiareds

si ti vorrei proprio uccidere..no sul serio i verbi che hai usato mi hanno lasciata perplessa,seriamente devi starci piu attenta non puoi scrivere una frase in presente e quella dopo in passato remoto e cosi via,devi starci piu attenta. tralasciando la parte formale il contenuto è fdjskhksd *-* allora vado a punti:
1. io e Zayn frgsdhjhudjkkisd c'èèè ora lo vedrò sempre e gfdvjkjfsduj *-* ciao ciao ormoni ahahahahah
2. Farry è stupenda in sto capitolo,sono cosi teneri e stranamente la Fede è carina e coccolosa..miracle D:
3. Niall è una amore e altrettanto lo è Chiara che sta volta non fa la mongospastica e se lo slingua per bene yeeee ahahahahah
4. Gaspard mi ama, #js AHAHAHAH
5. la parte di Casey e sua mamma mi ha fatto commuovere
6. le mie perle di saggezza e relative figure di merda fuckyeah ahahahahaha
7. boh,bona,continua stronzona <3

ps. se nel prossimo mi sbagli un solo verbo ti ammazzo <3

bchjubicopfcvjhnbfcvfbjvf questo è il mio commento uù
Sei una fottuta chià con i complessi, quando Niall te lo dovevi baciare subito. anywaaay, ora vi siete baciati il chè è alquanto hfjgffcxdgfb *-*
Zayn... ma ti diveti a perseguitare Memi? Cioè sembra che lo fa apposta.
Macchina cattiva e.e
Pensando a Casey mi viene quasi da piangere... povera ragazza. STRONZO DI UN GATTO CHE NON E' ALTRO.
Farry: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3 Carini che sono loro HAHAHAHA
continua presto Woody.
La tua Buzz xx
Ps: La versione rimodernata di Aladdin AHAHHAHAH

cioè *w* è qualcosa di fantastico *-* cavolo quanto adoro harry *--* (ecco che fede mi uccide :3) è un gelosone dolcissimo, stupendo un applauso a louis che finalmente si è liberato di quella 'cosa' oscena. e tanta ammirazione e voglia di imparare a zayn che fa lo stalker (?) tu e niall siete così aww *-* sono curiosa :3 scrivi il prossimo ti prego ¢w¢ ti prego :D xx

OMG tesoro, questo cpaitolo è sgdjfbdfndkmj anche se mi hai messo pochissimo FARRY, ma va beh, è sempre bellissimo! *w*
Allora Memi che cerca di non saltare addosso a Zayn e lui che la rincorre perchè la vuole tutta per se! ahahhaha sono davvero troppo stupendi insieme e quando la chiama, davvero è il colmo!
Parliamo di Louis che finalmente ha molalto quella li, c'è grazie al cielo, ERA ORA!
Tu, Niall e quel bacio c'è wowowowowowowowo! Che cosa bella non siete, sul ghiaccio tutto molto romantico, sisisi, io tifo per voi!
Vai così Horan, sei un figo e fai sempre colpo! :3

Hahahha ma Harry che chiama la sua dolce 'mogliettina' per assicurarsi che indossasse la sua felpa? IO AMO QUEL RICCIO!
Ne vedo delle belle tra questi due, e se devo essere sincera non vedo l'ora di un bacio tra i due, dato che prima Styles stava diventando al quanto geloso perchè l'amico di Memi si è seduto con Niall e lei... io li voglio insieme yeeeeeeeah! **
Un bacione grandissimo tesoro, continua al più presto <3

-allora credo che non imparerò mai apposta-
OMMIODIO erano secoli che aspettavo, ma ti capisco la scuola rovina tutto D:
che bellini ♥♥
continua xx

ci sono pure io a recensire, eccomi *-*
allora questo capitolo fa tanto ridere ma è anche tanto dolce ahah
allora un'ola per louis che finalmente ha lasciato la gallina (Y) adesso la sua leggendarietà non ha più limiti (?) go tomlinson ahah
zayn stalkler professionista ahah si diverte da matti a far impazzire la povera memi LOL sono comici insieme, sul serio ahah
memi che fa una figura di cacca con niall ahah che ridere :'D
alkjsjklsamkaw voi due siete troppo dolci insieme *-* cioè niall che non sa pattinare... secondo me ha finto per prendere lezioni private da te (?) AHAH
beh, è un'ipotesi che io non escluderei uù
quel bacio asklmalwe *-* è dolcissimo, proprio come voi due. è stato il bacio perfetto per due come voi awww *-*
harry, io me lo sposo quel ragazzo sul serio *-* se solo potessi awww dai, che telefonata tanto dolce *-*
buahahah mi fa impazzire quando fa il geloso *-* un ringraziamento speciale a quel figone del tedesco (?) ahah
casey, è tanto tenera lei *-* povera cucciola indifesa, non so chi sia peggio tra la sorellastra e la matrigna D:
non se le merita, lei deve essere felice.... insieme a davis LOL
TU.POSTARE.PROSSIMO.CAPITOLO.PRESTO çwwwwwwwwwwwç
per favore :D ahahah
no dai sul serio, sai da quanto tempo lo aspetto e sai che non sto più nella pelle di scoprire cosa hai in serbo per me quindi go on chia! x
p.s. so che non è degna delle mie recensioni passate, ma ho fantasia 0 questa mattina D: spero che potrai perdonarmi çwç

1. IO TI AMO.
2. QUESTO CAPITOLO E' LUNGHISSIMO.
3. LA DEVO SMETTERE DI FARE STUPIDE LISTE PER QUALSIASI COSA.
4. LA SMETTO QUI.
Allora:
MA FUCK YEAH, LOUIS CHE LASCIA LA SANGUISUCA BIONA OEJKRGPèOJT :'D CONGHIAMO ALL TOGETHER BITCHES!
e 'povera' Memi che si ritrova Zayn ovunque! HAHAHAHA
'E' QUEL NIALL VERO? TROLOL HAHAHAHAH
Io mi immagino la faccia di Memi quando sente la voce di Malik-Maniaco dall'altra parte del telefono HAHAHAHA
EAU DE TOMBIN HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
TI FIDI DI ME? ERPAGòLJEHTOèPKSEHHJRòOT OOOOOOOODDIO CHE SIETE TENERI ç________________ç il bacio, la pista di pattinaggio, Niall goffo, opejgrpweohgèej tutto troppo tenero, MI VUOI MORTA PER CASO? DILLO, DILLO!
E HARRY CE FINCE PRJTPOT CIAAAAAAAO BEELLA (?) PAJERHPEJT0P OKAY BASTA, KOALA TORNA IN TE PER LA MISERIA!
Aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena, come avrai capito il capitolo me gusta e.e
Continua presto chiààààààà!
Tanti abbracci,
Koala (:

PS: NON MI PUOI METTERE QUESTE CANZONI COSì JGEPORJGP A TRADIMENTO, ME LA PAGHERAI! e.e

mio dio. se devo aspettare così tanto per un tuo capitolo, beh, ne vale la pena, sono sempre fantastici ibvnsdvjidv. *---*
allora, inizio dalla parte casey perchè mi ha fatto commuovere, la storia della madre, dio, com'è dolce quella ragazza. çuç
poi, memi e zayn ahahaha che coppia. i loro incontri, beh, non so come definirli, ma mi piace il fatto che la ragazza gli tiene testa anche se gli piace. C: ben poche ce la farebbero.
chiara e niall. *uuuu* finalmente si è dato una svegliata eh, il bacio hyvbsuvjvds poi la battuta di horan alla fine awh, che dolci. :'3
e infine la parte farry, si amanoo lalalaaa. veramente, fede sta diventando molto più dolce con lui, anche se all'inizio i faceva crepar dal ridere per come si comportava con lui e l'amavo per questo, posso dire che mi piace anche così affettuosa con lui, awh. *o*
non ho altro da aggiungere, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo vnsoivjbd.
ciao bella. c:
- Ila.

Allora questa storia mi piace molto *e lo sai*, quindi anche se attendo un po' il capitolo è sempre bene fatto ;)

Cazzooooooo porca puzzola se mi piace!!! Vedi che una notte insonne a leggere i capitoli è servita a qualcosa?? Hahaha è bellissimo ma io continuo a pensare che Cat si deve mettere con Zayn.... Tipo che Memi si mette con un'altro e Cat consola Zayn che poi peró si innamora!! Lo so ogni faccio le pippe mentali (?) .-. Ma sono troppo fomentata!!

Ok.... Ma secondo me Zayn si dovrebbe mettere con Cat!! Ce li vdo troppo insieme!! D: cavoloooooo ok mi sto fomentando!! Hahahaha

Adoro l'attore che ahi scelto per fare Devis!!! Djejfifcdk sono un po'.... Un po' tanto indietro ma questa notte finisco la storia! XD

frydsjuidhsjhdasu quante cose che sono accadute in questo chap *ç*
ma la cosa più bella è stata il bacio di niall e chia *-* eh si, dovevo proprio dirlo!
memi uscirà pazza, io lo so haha povera, mi fa quasi pena cwwc
voglio frarry *çç* ora. frarry forevah!! haha
anyway.. è tardi e non ho forza per formulare un commento migliore di questo c-c chiedo scusa...
aggiorna presto chia che scrivi benissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chap aww
with love, michs.

Ma...ma... ma... ma sì che ne vale la pena!!!!!!!!!!!
-Quello è ovunque mi dici come faccio a trattenermi se mi spunta così dal nulla, cioè le mie ovaie esplodono-
-con tutte le volte che hai detto di che ti preoccupi ormai non le hai più le ovaie-
questa parte è fantastica, ti giuro che la userò contro quella ninfomane della mia migliore amica ogni volta che farà commenti del genere (il che avviene spesso)!
Spero che tu ti sia rilassata abbastanza e che continui presto!
Kiss Kiss
Mary_B

ma che belli harry e fede. jdgbg.
boh,mi piacciono un casino dsjgf
come niall e chiara, ovviamente.
continau presto vaccona miaa <3