If we could only turn back time
di real_chiareds

whuoooo quanta roba che accade quì *OO*
allour.. doug non so perchè, mi ispira parecchio oò cioè, boh. anche se devo ancora capire chi sia e cosa centra con chia, mi piace!
poi.. cat è gelosa ahgfhdsiwufge oddio, mi piace la cosa haha
davis e casey sono i più belli dell'universo ç.ç mi piacciono un casino, seriamente!
dovresti scrivere di più su di loro zizi fhbdsniufgie <3
mhm.. memy accetta l'invito di mr. sono figo malik! wow, chissà cosa dobbiamo aspettarci ora haha **
farry.. farry.. farry.. ora che hai lasciato il chap così, e non scriverai per un bel po' penso che federica mi si suicida LOL
anyway.. questo chap mi è piaciuto un casino, davvero troppo *ç* non so perchè. boh LOL
fatto sta che, va bene che la scuola viene prima di tutto, eh. però..
continua prestissimamente cara <33
with love,
michs xoxo

Chiara è davvero incazzata, eh? Ma perchè ce l'ha tanto con questo Douglas?
ADORO IL CAPITOLO. cioè Davis è carino con Casey che anche se è acida sa essere gentile :)
Anche Cat è abbastanza arrabbiata a quanto pare... anche io spezzo le matite quando penso a Liam, a differenza che io non l'ho visto mentre una gli si strusciava addosso. HAHAHAHH
comunque quella è una puttana sicuro uu e anche io scommetto che si è rifatta le tette e.e
Zayn è tipo rimasto scioccato che Memi gli ha detto di si, lol. E scommetto che Memi adora il profumo di zayn eheheh
Harry che fa una sorpresa a Fede... okay ora sono davvero curiosa, e mi auguro che tu riesca a scrivere presto anche se hai gli esami, perchè voglio sapere cosa succede...
Vabbè io vado cara zietta bella,
tua nipote, Buzz xx
Ps: io ho postato se ti andrebbe di leggere e magari lasciare una recensioncina piccina piccina (?) te ne sarei grata ;)

allora primo: quella cazzo di canzone rdfhjskdfh sai quanto io AMI ed sheeran fdhjsk poi give me love è una delle mie preferite *-*
sarò mongola ma non ho ancora capito il ruolo di douglas ahahah lol
pooooi: "-Casey… e puoi chiamarmi Casey- rispose lei senza stringerla tornando al suo foglio.
-Sei sempre così acida con tutti?- chiese lui rimettendosi dritto tornando a guardare il suo foglio sempre tutto impiastricciato.
-no è una cosa che riservo solo a te- concluse lei donandogli un sorrisetto." ma..ma..sono io ahahahahahah credo di essermi innamorata ahaha si adoro quella ragazza ahahah *------*
"-Hai ragione è orribile- concluse Memi staccandosi dagli armadietti e iniziando a camminare verso l’uscita." sono,come sempre terrei a sottolineare, di una fighezza assurda *-* ahahahah sono proprio io eeeeeh gia uù
OHHHHHHHHHH MAYN STA DIVENTANDO REAL.. C'E #MAYNISREAL GFDHJKFHJKDF *w* siamo cuccioli anche se non è ancora successo nulla ahhahah lol finalmente quella cazzona di me stessa gli ha dato una possibilità ahahah
ohhh harry e le sorpresone uuuuuuuuuuh io mi preoccuperei ahahahah

allora partiamo dal fatto che avevo pensato di non recensire fino a quando non mi avresti confessato dove vanno harry e fede (?)
però poi mi è sembrata una cosa tanto cattiva e allora ho lasciato perdere in partenza ahah
io amo questo titolo, ok? ok.
give me love è una delle mie canzoni preferite di ed, cioè è una poesia quella canzone *-*
ok, sto tipo che si piazza a casa di chiara chi è adesso? e.e cioè io forse lo so, ma voglio capire cosa vuole ora!
ma chi è il cretino che lo ha fatto entrare in casa, eh? io al posto tuo sbattevo tutti fuori (?) ahah
davis for president, qui lo dico e lo sottolineo. e pensare che mi stava antipatico i primi tempi ahah povero piccino, chiedo perdono per questo giudizio sbagliato su di lui çç
casey che sembra tanto antipatica invece mostra anche a lui il suo lato tenero e gentile, aw che bella bosa *u*
oh, mi dicono che cat non è gelosa..di più! ahah e io sono figa perchè glielo faccio notare LOOL
no dai, pure payne però che si mette a fare lo scemo nei corridoi e.e non va bene per niente! che si diano una mossa questi due, su u.u
zayn finalmente non è andato in bianco AHAHA cioè, stai sicura che non ci andrà ormai che memi ha detto si ahah
quella gliela da alla prima occasione che le si presenta 8D ahah tanto amore per melanie! ♥ LOL
tu adesso mi dici cos'è questa sorpresa perchè altrimenti io muoio di curiosità se aspetto la prossima volta che tu posti çç
non puoi lasciarmi così, non puoi cwc mi avrai sulla coscienza se non me ne parli (?) çç
però dai, è tanto dolce harry qui che è impossibile non amarlo awww *-* che boni che sono i miei farry çç lei ancora così prevenuta e lui che cerca di farle cambiare idea :')
non puoi dirmi che posterai a fine luglio, capito? io ci rimango secca così c-c
devi trovare il tempo e il modo per scrivere, ok? ok. fallo per il mio bene almeno çç
ciao ciao xx

Dooopo mooolto tempo eccoti con un capitolo :)
Mi piace *w* Cioè le serate ragazzi/ragazze sono fighe soprattutto se poi ognuna di loro è fidanzata (o quasi) con ognuno di loro (?) cioè è una figata assurda u.u
Shantel però vuole sapere troppe cose e.e anche Fede a dire la verità... sono impiccione quelle due LOL
Cat, poverina... Shantel non la lascia perdere un attimo con quelle sue domande trabocchetto.
Liam che urla "lalalalalalalalala" quando Louis inizia a parlare dei suoi rapporti con Shantel AHHAHA mi fa morire dalle risate.
Zayn, povero piccolo bimbo... non sei brutto, sei meraviglioso u.u e vedrai che Memi ti dirà di sì prima o poi
Niall e Harry sono reysasdfghjikyt *-*
Louis mi fa morire :')
Vabbè ok, io ora vado...
Ciao zietta bella, continua presto :3
Buzz xx

sono una brutta persona, lo so. ho aspettato questa mattina per leggerlo, non dovresti più parlarmi cwc
che dire? a me piace, quindi stai zitta donna e non dire il contrario!

più che una serata tra ragazze sembra un complotto ai danni di memi ahah tutte che indagano sulla sua vita amorosa ahah
shantel è fissata a fare da cupido a cat e suo fratello, c'è poco da fare ormai lool
si si, tanto chiara è inutile che nega..le sarebbe piaciuto essere pulita..fede ci ha visto giusto ;) AHAHAH

louis che si vanta di farsi shantel AHAHAHAHAHAHAHAHAH non respiro AHAHAHHAHAAH quel ragazzo è L'IDOLO di questa storia, sul serio AHAHAHAH
povero liam, che deve subire tutto in silenzio :'D
zayn che ha le crisi ahahahah dovrebbe farmi tenerezza, ma in realtà mi fa soltanto morire dal ridere LOL
harry piccino, non devono trattarmelo così cwc però niall ha ragione, eh... ahah
il mio scricciolo che non vuole sapere niente, aww che caro **

e questo chi è? cosa succede con chiara? :O voglio sapereeeeeeeeeeeeeee!
non sul serio, fammi sapere uwu LOL
cioè io ho capito quello che succede dopo, ma ora..?
non ho idea di chi questo tizio possa essere cwc

love u chia, non farci aspettare due anni anche per il prossimo capitolo! ♥

spaccaculi sono ioooo :D
non è brutto, anzi u.u
tutta questa storia ragazzi e ragazze mi è piaciuta c:
poi stavo morendo dalle risate nella parte dei ragazzi :'D
aaaw Cat che racconta di Liam òjlhfas
e quanto è kjkjgjfhfjhg Zayn che chiede aiuto? :3
adesso vado c:

ohhh cazzo! e mo chi è questo/questa? nonono voglio saperlo fdhxjki oddio mo ora che posterai si farà il 2034 e io morirò di curiosità fdjskd cazzo voglio degli spoiler ahahah ne ho bisogno (?)
ok questo capitolo molto MAYN mi piace ahhaah
ti dico la verità: memi è molto simile a me, una frigida CAGACAZZO piena di insicurezze che non si fida di nessuno.. ehhh daii cazzo hai malik che ci prova da tre mesi e te fai pure la fighetta? mavaaciaparlonelcù withlovememi <3
zayn è un cucciolino! lui e le sue paranoie ahaha è talmente cotto di me (?) da farsi venire tutti i dubbi sul sul aspetto solo perchè non lo ricopro dell'attenzione che meriterebbe.
chiall sono stupendi *-* niall lo sai che è il mio tesorino e che io lo lowwwo (?) tanto perchè è un amore pacioccoso quindi non devi osare ferirlo mai e poi mai.. lo sai vero? ahahahahah e chiara è la mia migliore amica quindi appoggio in pieno ahhaahh farry sono carini dai ahahahah looooooooooool fedeamami <3
louis versione scopone pervertito me gusta assai ahahah va bè che non vale c'è, chiunque versione troio mi piace, basta che parli di sesso ahahahah
detto ciò, continua amore (prima del 2034 seriamente eh) <3

whuooo chia ma che bel chap *ç*
la scuola porta via tanto tempo, lo so.. çç
anyway.. carinelli tutti quanti assieme che si confidano su tutto haha
zayn ha proprio detto tutto, mentre memy neanche una parola. pff
chia diventa tutta rossa aww ** piccina!
e ora chi diavolo è questo che si presente a casa sua così?! oò
continua prestissssimo eh *--*
with love, michs xx

Questo capitolo è veramente meraviglioso! Mi piace tutta questa armonia! Chi sarà il tizio? Sono troppo curiosa!

Yo, eccomi dopo anni e.e
perjkgèpojrtorphjt il capitolo è erjpgiojrpto okay? okay.
Allora chià.
Liam e Cat? OJDWPOEJFE voglio qualcosa tra loro ddddddddddddddai çç
che siete teneri tu e Horan irgjfp :')
Mateo che cerca di rubarti i ragazzi AHAHHAHAHA
la canzone è jerpgojweèprj sisi, i miei cionas brotha :'D
come avrai capito il capitolo è diogjpoetj, si è tutto molto ferjgpojrèpt (la devo smettere di usare wpeèosjkt oh yes)
so..
continua presto, non farci aspettare altri milleni please:3
tanti abbracci chiara (:

awwwn ahahah io amo questa ff non posso farci niente (: voglio liam e cat, basta e intanto fangirlizzo per Farry *ç*

Ce l'ho fatta. L'ho letta tutta, finalmente. Mi scuso se recensisco così in ritardo, ma volevo leggerla molto attentamente.
te lo dico chiaro e tondo: è una delle FF più belle che abbia mai letto. è così ricca di particolari e di personaggi... è perfetta!
Amo come scrivi, davvero. riesci a coinvolgere le persone. Sarà che anche io mi chiamo Federica e quindi quando leggevo le parti tra Harry e Fede mi sembravano così vere, come se fossi davvero io a vivere la scena... anche le parti tra Cat e Liam sono stupende :)
Scrivi dei capitoli kilometrici, che io ADORO (anche i miei sono molto lunghi). Questa storia me l'ha consigliata un'amica e ha fatto benissimo. Mi piace davvero molto.
Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente la storia era nei preferiti da quando ho iniziato a leggerla.
Ti saluto e ti mando un bacio

Wow capitolo formidabile pieno di svolte credo,niente di così importante ma la parte di Memi e Zayn è stata intrigante :)

ci voleva così tanto tempo per postare? NO.
sei morta nel farlo? NO.
potresti farlo più spesso? SI.
e perchè non lo fai? PERCHE' SEI UNA VACCA.
e dopo queste domande alle quali mi sono risposta da sola, passiamo al capitolo u.u
è da dire che Fede&Harry sono la cosa più dolce del mondo, cjvdfjbvg.
e Liam che mi sbatte contro l'armadietto? PAYNE L'IMBRANATO, suona bene u.u
Niall tutto geloso? dcdnsjfvnfd, lo voglio io Niall geloso. :c
e OVVIAMENTE Zayn che rompe il cazzo. voglio pure lui. :c
li voglio tutti e cinque, me li regali? *-*
no, okay, in tempi di crisi mi accontento di Liam. u.u
ma perchè mi perdo a pensare a 'ste stronzate? D:
continua presto, e mettici di meno a postare, vacca!
-cocorita. c: