If we could only turn back time
di real_chiareds

Ciao ammmmore bello *w*
Allora Farrrrrrrrrry, quanto sono perfetti quei due per stare insieme? Sono a dir poco ksjdhjksagkjbglsjfhdjksghkg, no c'è, parole non ce ne sono per descriverli, o almeno io non ne ho! Li amo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà una loro scena molto dolce e con tanto affetto... in più con i sorrisi di Harry... c'è, ok basta così, altrimenti continuo a parlare di loro due ignorando totalmente le altre coppie! *w*
Liam,Zayn e Cat, decisamente un bellissimo triangolo amoroso... eh Liam, so io perchè dovevi sfogarti, vedere la tua 'ex' tra le braccia del bellissimo Malik, non è stato per niente facile!
Memi è stupenda, e l'idea della maglietta è stata a dir poco eccezionale! Hahahahah Zayn, che ci ha fatto una bellissima figura di merda con la scusa della 'sorella Cat' hahahaha!
-No, ma lo hai visto? Gli si legge in faccia che vuole solo una cosa da te, dai, meriti di meglio di Zayn, sa di…-
-misterioso? Arrappante? Ispiratore di sesso violento?- la interruppe Memi con sguardo assorto
-in realtà io stavo per dire freddo, manipolatore, calcolatore, senza cuore, ma comunque- dissi in un sospiro.
Hahahaha in questo pezzo giuro tesoro, stavo decisamente scoppiando dal ridere, per non parlare poi di te e Memi che parlate hahahahah, è stupendo!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo... un bacione!

Salve Chiara,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
CIOE' STO CAPITOLO E' TIPO FANTASTICO, oh sì.
LIAM, INCAZZATOOOOOOOOOOOOO, WOOOOOOOOOOOOOO.
ma Zayn ha il piede in due scarpe eh? e.e
Scegli, o Cat o Memi, diamine Malik.
e poi, sappiamo tutti ciò che vuoi da quelle povere, innocenti, indifese ragazze....
che figata la maglia di Memi! HAHAHAHAHAH
Allora, stasera quelli vanno al Cube, Chiara e Horan si incontrano, lui le versa un drink sulla maglia (quella di Memi) così dopo è costretto a leccare!
ODDIO, COME SONO SQUALLIDA! :S
no, sul serio SI INCONTRANOOOOOOOOO? SPERIAMO DI SI e.e
eee ppppppppppppppppppppppoi, Harry e Fede.
DIO SANTISSIMO HARRY E FEDE, QUELLI MI COMBINANO STRANE COSE.
MA FEDE A CASA STYLINSON DA SOLA?
MMKGJIJGERJGPOòR, CHISSA' CHE SUCCEDE! *W*
continua presto ti prego, non puoi lasciarmi così, la tua storia crea dipendenza, sei così dannatamente brava çç
io non so come fai, un giorno mi dovrai rivelare il tuo segreto, MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
sì, la smetto.
with love,
Koala :3

Memi ce la vedo molto con Zayn e Niall è sempre così bello e dolce :) aspetto il prossimo, baci xx Lena

allora mi sono preparata una scaletta che seguirò giusto perchè voglio essere sicura di non dimenticare niente questa volta LOL

ti giuro, ci sarei voluta stare durante la scena imbarazzante cat-liam-zayn ahhah sai quante risate mi sono fatta leggendo? :'D sto ancora rotolando LOL
liam tutto serio che all'inizio si concede pure il lusso di fare lo spiritoso ahahah beccati questa payne (?)
no dai, in fondo mi fa anche pena poveretto. però almeno adesso sa quello che ha provato cat in passato e.. si da, gli sta bene.
che figo, pure io voglio un sacco da box in camera (?) no però davvero intelligente il ragazzo, almeno usasse i guantoni '-' davvero furbo, si si *presa per il culo* LOL
sono davvero colpita. come è possibile che lui non abbia il numero di cat? :O
qui, dove tutti non si sa come hanno il numero di tutti, lui è rimasto escluso dal giro di stalking portato avanti dal cane di quel geniaccio di tomlinson ahahah :'D (gente, non fate caso a questa mia frase senza senso, chiara sa di cosa sto parlando uù #js)
memi è lei. cioè, è lei. E' LEI! non potevi descriverla diversamente perchè lei è proprio così. maniaca, pervertita, col chiodo fisso, per niente delicata e potrei continuare ma mi fermo qui ahah ma questo mateo siamo sicuri che non sia memi travestita da uomo? AHAHAH no vabè, è lei sputata al maschile. due così sono capitati entrambi a te, questo si chiama avere culo :'D 'Perchès nons parlis comes nois altris?' TI GIURO STA FRASE MI HA FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE AHAHAHAHAHAH è bellissima :'D come il resto del dialogo memi-chia-mateo ahahah
tieni memi lontano dalle bimbe, non vorrei venissero contagiate ahahahah poverine, loro tanto innocenti costrette a venire a contatto con un soggetto come la nostra melanie :'D
MUAHAHAHAHAHHA zayn malik umiliato dalla propria sorellina AHAHAHAHAHHA
ti giuro sto ridendo da matti, o risate che mi sto facendo con questo capitolo :'D non puoi neanche immaginare ahah
ma con che faccia dico io zayn si presenta da niall? ahahah solo lui può fare certe cose :'D
'sei un suo amico?- gli chiese e il moro annuì' ma da quando? AHAHAHAHAHAH scusate, credo di essermi persa il momento in cui il mio biondo e malik diventano amici LOL
però dai, gli è andata bene in fondo. niall ha accettato alla fine. e io so che questa uscita tornerà utile anche a lui, si si uù

credevi che mi fossi dimenticata di parlare di farry? naaah, non potrei mai uù
ci ho lasciati per la fine per concludere in bellezza uù
per essere sicura di non tralasciare niente, torno su a rileggere la nostra scena ahhah un secondo e torno uù (?)
ok ho riletto ahah
ed ecco esaudita la mia richiesta di farmi venire ad aprire styles post doccia *-* oh, che bella visione! AHAHAHAH
cioè io sono stanca, sbadiglio, e lui insinua che la mia bocca aperta sia dovuta alla sua vista? si ha ragione ahahah :'D
che frase idiota che dice AHAAH cioè, è proprio da lui aahahah
il mio super eroe che mi evita la caduta e mi prende tra le sue braccia *-* ok, sto correndo troppo forse ahah ma lo sai che mi piace fantasticare *-*
ovvio, io sono sua moglie e faccio quello che voglio. e se non lo avesse capito comando io, quindi se voglio fare la dolce e baciarlo lo faccio, altrimenti mi comporto da acida uù
se vuole che me ne vada può benissimo dirlo senza fare troppi giri di parole, pff uù ma sappiamo tutti che lui vuole che io rimanga *-*
awww, ma tutti questi sorrisi? ha ragione styles, poi se noi ci abituiamo a tutto questo zucchero tu dovrai scrivere più scene cosi uù no che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro! ahah
si, 'styles sei uno stupido' è forse la mia frase preferita (?) sicuramente è quella che ripeto più frequentemente ahahhaha
telefono di merda, non avevi un altro momento in cui suonare no vero? >.< ci stavamo guardando negli occhi, era tutto così magico e romantico e sei dovuto arrivare tu col tuo stupido bip a rovinare tutto çwwwç BUUU LA TECNOLOGIA, CHI E' CON ME? uù

allora chiaretta ascoltami bene! appena sei bella tranquilla ti metti sotto a scrivere il prossimo capitolo perchè:
1) voglio leggere la scena farry dolciosa
2) voglio leggere la scena farry dolciosa
3) voglio leggere la scena farry dolciosa
ci siamo capite vero? ovvio che ci siamo capite uù
ahahahah tanto amore, fede <3

SIODJFOISDJVHOS SPERO TU TI RENDA CONTO CHE STO DIVENTANDO DIPENDENTE DALLA TUA STRORIA e.e  Comunque io Cat voglio vederla in un faccia a faccia con il signorino Payne *---*  È una faiga comunque lei (?). #js
Minchia di telefoninoooo çwç per una volta che c'era un po' d'aria "dolce" (?) tra Fede e Harry puff! tutto svanisce çwç. Tu comunque non puoi descrivermelo mentre va ad aprire la porta con l'asciugamano e basta, non puoi e.e
Chiara la suora HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA tu fai l'insegnate di ballo classico HAHAHAHAHAHA con la tua finezza poi :') Secondo me comunque non ti arrapava solo un po' Horan e la maglietta saresti stata felice d'usarla (?).
Zayn è un trombone (??) e basta çwç Io mi immagino una sua foto attaccata al sacco da boxer che usa Payne D: HAHAHAHAHA
Ripeto comunque, ME GUSTA STO CHAPTER E QUESTA STORIA U.U Vai così bella cognata *agita i pon pon che ha scippato a Trudi (?)*.

WOWOWOWOWOOOOOOOOOO.
HORAN, HORAN, HORAN!
CHIARA A FATTO COLPO! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!
E' COTTO, ANZI NO LESSO, O MEGLIO COTTO AL FORNO CON LE PATATE! AH! *giustoperrimanereintema*
IO PREPARO IL RISO DA TIRARE AL MATRIMONIO DI QUESTI DUE, EH!
ANZI NO, DIRETTAMENTE LE LASAGNE, VISTO IL CASO!
PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO IN CAPITALS?
BOH, MA VABBE'.
STYLES E' GELOSO. STYLES E' GELOSO. STYLES E' GELOSO.
OKAY. BASTA. *stylesègeloso*
TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMLINSON! ARRIVIAMO A TE MY DEAR.
BE' CHE DIRE.
SI VEDE LONTANO 45 ANNI LUCE (?) CHE SEI INNAMORATO, COTTO, SEI CADUTO IN LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE FOR HER.
TOMLINSON AND PAYNE' SISTER, AH.
GROSSE RISATE!
ZAYN E CAT.
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT E ZAAAAAAAAAAYN.
io la voglio vedere con Payne, CHIAAAAAAAAAARO? MI SONO SPIEGATAAAAAAAA? okay, no la storia è tua, tu sai tutto, fai come vuoi, come è giusto che sia chiaramente, cioè che domane? ma che affermazioni faccio? ppppppppppf.
eeeeeeeee.
ma Davis? Lui è un foreveralone? ç________ç
E FEDE?
A LEI PIACE STYLES O NO?
MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO. LO SCOPRIREMO LA PROSSIMA PUNTATA!
aggiorna presto che oramai mi sto appassionando troppo.
with love,
Koala :3

ok andiamo a punti come quasi sempre (?)
1. io mi amo...c'è sul serio,mi amo.. fuck yeah aahahaha LOL no ok io adoro Memi perchè è me,c'è sono proprio io cazzo ahahahah
2. chiara è cosi tenera ed è la mia suoretta preferita *-*
3. siiiii piu nialloooo yeaaah ahahahaha mo niall si innamorerà di chiara che ovviamente ricambierà (perdendo il titolo di suora ma fa niene) e loro diventeranno la mia nuova coppia preferita ahahah
4. harry è fottutamente e stupendamente geloso di fede *-* carucci loro.. e fede la solita frigida cagacazzo <3
5. zayn...bhhhhheeeeee.. lui e cat sono odiosi insieme..sisi..sarà la mia gelosia?sarà il fatto che mi vorrei trombare zayn? chi lo sa.. resta il fatto che prima o poi lui sarà mio buhahahhahahahahahahaahah (??????????)
6. AMO Mateo ahahahah c'è è me al maschile..e poi essendo gay rende tutta la faccenda piu divertente ahahahah yeah
7. chi sarà la persona alla porta di zayn? io avrei un ideina ma preferirei esserne sicura... so,go on babe <3

Ciao bellezza :3
Eccomi qui a recensire questi due meravigliosi capitoli che mi ero persa xD
Beh, come sempre Harry e Fede sono molto dssjkhglsdagdgbdjhnbdlbjfkldaj e questo Styles mmmmoooollto gelossso mi piace assai! Quanto tempo ci vorrà prima che quei due ammettino di amarsi, c'è io sto sognando ad occhi aperti, lo so :3
E Louis? Quant'è bello?! C'è già lo immagino che saltella per la casa tutto contento del fatto che le sue teorie sono sempre giuste... e quando Shantel lo chiama? Ahahahhaha stavo malissimo, c'è sono meravigliosi!
Niall, Niall, Niall si, mi piace decisamente molto come 'incontro', anche se horan, c'è non puoi lasciarla scappare così, non si fa!

Zayn e Cat, mi piacciono tantissimo, sono molto coccolosi e ribadisco il fatto che AMO il tuo professore xD
Un bacione tesoro, continua presto <3 <3

Sono in ritardo -come al solito- ma eccomi qua, sto recuperando i capitoli persi.
Questo mi è piaciuto molto, adoro il modo in cui resci a descrivere anche piccole situazioni senza però farle diventare noiose.
Vado avanti con la lettura
ale x :)

memi è sempre la solita pervertita :'D ok, quindi è tutto normale, sisi!
chia e la sua entrata in scena con lo scontro con niall è stato epico*O* già vi adoro #js ok.. poi, harry geloso ci piace tanto tanto sisi
voglio un harry e fede moooolto presto eh è__é zay malik sei un puttano (?) però anche tanto dolce çç anyway.. cat io la voglio con liam, sia chiaro *ç*
adoro questo chap, e la storia si sta facendo sempre più interessante ** attira troppo, e ora che ci sono anche nuovi personaggi è anche meglio aww non vedo l'ora che continui *-*
anyway BUON NATALE A TUTTE, RAGAZZE <33
continua presto chia *u* michs. x

ci sono, sono in super mega ritardo ma ci sono! non ti libererai tanto facilmente di me (?)
iniziamo con un sincero BUON NATALE *-*
amo il titolo #js AHAH si, sono diretta ahah i blue sono asckjnakjnw e non credo che ci sia frase più azzeccata di quella ;)
memi è memi. cioè è impossibile non riconoscerla ahah la solita maniaca <3
ciao chiara *fa ciao con la manina* :3 no ma te i tuoi coinquilini li hai scelti con un casting per caso? AHAHAHAHAH sono troppo boni *u* ahah
nandos colpisce ancora (?) AHAHAH
il mio migliore amico è un idiota >.< come si è potuto lasciar scappare l'occasione di conoscere quello che sarà l'amore della sua vita? çwç
prendilo a botte, ti prego. anzi no, siccome sono la sua migliore amica lo faccio io! *colpisce niall con un bastone :D*
no ma io amo davvero l'amicizia che ho con il biondo *-*
da notare la nonchalance (?) con cui fa i suoi porci comodi a casa mia ahah in una prossima scena lo sorprenderemo con la testa infilata nel mio frigo? :'D
muahahah io lo avevo detto che la sciarpa gliela avevo fregata :'D 'L’avrai lasciata allo stadio vero?' CHE SONO STRONZA AHAHHAHAHAH <3
no ma che cucciolo quando mi chiama amore mio *u*
ma ora questa novità? horan che fa insinuazioni di questo genere su me e styles? uù inizio a sospettare che lui riceva più spoiler rispetto alla sottoscritta (?) AHAHAH
no vabè e ora quell'altro come fa ad avere il mio numero? AHAHAH il cane-spia di louis colpisce ancora (?) LOL
quanto mi piace styles geloso? tanto *-* tu ormai lo sai però AHAHAH e siamo ancora agli inizi ;)
oh louis che caro ragazzo, è riuscito a farglielo ammettere :'D
che akscjaklcnalne lui e shantel *-* dai, però la risposta di harry se la doveva aspettare dopo il saltello per la casa (?) LOL
lotta coi cuscini, yeeeeeah (?) AHAHAHAHAH e ora chi lo dice a anne della lampada? :'D
senti, cat e zayn attirano troppo quindi o vedi di farli meno amabili oppure.. no oppure niente, vedi di farli meno amabili perchè io mi sto affezionando >.<
malik e il suo fascino sono irresistibili, dai come fai a scappare da un ragazzo così? *-* non puoi, semplice uù #js
oh, e ora chi sarà alla porta? :O no vabè io lo so ahahah è inutile che faccio la finta sorpresa :'D
N.B. ma quello di andare ad aprire la porta in mutande è un vizio in questa ff? AHAHAHA prima davis, ora zayn.. non mi sorprenderei se nel prossimo capitolo harry andasse ad aprire la porta a fede in boxer uù (se non lo avessi capito, questa era una richiesta AHAHAHAHAHAHAH <3)
P.S. cos'è la novità di queste recensioni? HAHAHAH tutte ora sono per la coppia davis-fede anche se non è successo una mazza? AHAHAHAH :'D vabè che non mi dispiacerebbe visto il figone che è, però styles rimane styles quindi niente uù
tesoro mi è piaciuto tantissimo ed è stato un regalo di natale splendido *-*
ti voglio bene, fede xx

Io un pensierino su Davis e Fede ce lo farei comunque... E Niall innamorato? :) aspetto il prossimo :)

Che bel regalo di Natale che ci hai fatto bella carota *-* Concordo con te, questo capitolo è meraviglioso! LO AMO. Cioè alla fine te sempre con Niall stai eh? Vabbè non te ne faccio una colpa perchè so che lui è perfetto e che ne sei innamorata u.u
I coinquilini di Memi e Chiara sono faighi, ma non come Davis che è tipo tutto dctanfcsgn *-*
Adoro che Harry sia così puccioso :3 E poi l'essere imbranato di Tomlinson quando sente Shantel cioè è così... dolce!
Complimenti davvero Honey ♥
Pubblica presto, perchè non ne ho mai abbastanza dei tuoi capolavori :)
Amy xx

' lo dici tu a tua madre che hai rotto il regalo per casa??
AHAHAHAHAHAH NO OKAY STO MORENDO.
geloso hazza? eheheheh? ammettilo è-é
però... davis e fedee fdjkfghdfkjghd che bei figlioli che ci sono qui voglio axel *çç*

sarò abbastanza sintetica perchè l'ho letto stamattina in treno il capitolo quindi non riesco a ricordarmi tutti i particolari ahahah LOL
stramente hai usato bene i verbi..i'm impressed.uù
mayn *-* sarebbe zayn e memi ahahahah yeah io ho fatto colpo sul malik pappapero..altro che cat di sta minchia che se ne deve andare con il payne di payne èé
fede e harry sono tanto pucciosi e louis è POCO inopportuno ahahahah trololollll
carini tutti deshjsj voglio piu niall horan sappilo èé ahahahah go on babe <3