If we could only turn back time
di real_chiareds

joaskacnajkcsnakjbcskjbaskcbcjkabnckjnacka reazione iniziale.
aslkmclanmklanclanclanclancla reazione finale. (?) lool
allora. il titolo è perfetto ok? ok. pff, fregatene di 'ste cose uwu
il capitolo lo amo, e il fatto che farry siano tutto amore e coccole non centra niente. (si okay centra ma dettagli lol)
sono innamorata del rapporto che fede ha con niall, sembrano davvero due fratelli e questa cosa mi piace davvero tanto cwc
poi lui e chiara sono tanto dolci che secondo me quelli diabetici sono loro uwu
no ma harry aslknaklncaknca che mi prende da dietro asklcjnacknackan bellissima alksjcaljkcaklnc okay la smetto... no un'ultima volta saljkcnlajkncklajcnkaj poi quel bacio finale alksjalncanak e la gente che ci guarda tipo 'wtf?' :') soffrite gente, harry styles si è impegnato (?) LOOL
memi e zayn sono troppo buahahahah cioè, lui è troppo convinto e lei dovrebbe cedergli ormai uwu
liam sono un caso perso payne che va a sbattere contro l'armadietto ahahahah solo lui può :'D
shantel è la metà perfetta di louis, c'è poco da fare uwu e chissà cosa sono andati a fare insieme dopo il rapimento da parte di tommo.... 8D
davis ahahahahha non può fare così ahahah sul serio? si fa cambiare i corsi? ahahah povera casey, le prenderà un colpo a ritrovarselo davanti ad ogni lezione :'D
però lei e il disperato formerebbero davvero una bella coppia, si si uwu
ora, ascoltami bene: devi continuare presto intesi? intesi.
e non si accettano obiezioni! pff uwu
much love, fede x

eccomi, ci sono anche dopo la tua dimenticanza uwu
che bello, farry *u* ahah
Liam che sbatte contro l'armadietto è fantastico LOL
confesso che sto iniziando a adorare Zayn e Memi anche se tecnicamente non sono una coppia ma dettagli uu
tu e Niall plkjashgdf **
okay la smetto, ho espresso il mio pensiero che sinteticamente sarebbe "pqwetryuasdflkhjg" ahah cciao *u*

wow quanti amori che ci sono in questo chap *OO*
zayn che fa il predatore. ma pff hahaha fai ridere malik, ritirati :')
adoro cat e liam.. e vogliamo parlare di casey e davis?! a me loro due piacciono troppo.. ispirano davvero tanto abfgdhjsuifws
insomma.. farry ormai ha preso il via e diventerà la coppia modella dell'anno eh çwç
bellissimo chap chia, e penso che il titolo sia adeguato, perciò non ti fare problemi inutili *OO*
aggiorna presto che voglio proprio sapere cosa succederà e come si svilupperanno le storie..
with love,
michs.

Bella. Non so più cosa dirti oltre che MI PIACE!
Sei originale, e scrivi in modo divino. Ti invidio molto, lo devo ammettere!
Ti seguo su twitter allora, un bacio e spero a presto! ♥

-CHIARA!!!- urlò Mateo dal salotto verso il bagno, -TI VOGLIONO AL TELEFONO, ORA!! SUBITO!!-

ammmmore, scusami ma solo adesso ho avuto un tempo per recensire *w*
Sono innamorata di questa frase e non chiedermi il perchè.
Comuqnue questo capitolo è proprio ascnhegfkj
Insomma finalmente Harry e Fede sono insieme c'è era ora, diciamolo!
Come sono carucci, c'è davvero io non ce la posso fare, sono troppo felice per quei due abjlsoieklj **

Ma Niall, quant'è dolce?!
Awwwwww sisi, è proprio bellissimo quel ragazzo e insieme a te sta benissimo!
Vi appoggio (?)
sisi <3

Hahahah Zayn sei stpendo!
Ciao, Liam Payne ei bellissmo, ciao! :3
Loooooouis asjhnclj ho detto tutto! *w*

Scusami, ma adesso corro a finire di studiare.
Un bacione enorme, sei bravissima <3

Okay si sono in un ritardo pazzesco DD:
HO letto il capitolo e come sempre è bellissimo. Scrivi benissimo e non mi stancherò mai di ripeterlo *^*
Ollie la prenderei a sprangate, ma va beh dettagli :')
Spero di leggere presto il prossimo :3

plkjasg here I am :D
lo sai che io sono Farry ma questo capitolo lo amo *u*
Ollie è una zoccola uwu
Cat e Liam sono così plkajshgfd
ce n'è voluto di tempo per capire che era una troia e.e
quel 'per adesso' piace anche a me. si si uwu
spero che per il prossimo non passi un mese e che ci sia farry :D
bye bye xx

Ho letto tutt'ad un fiato i 15 capitoli!
Ti ho scoperta solo pochi giorni fa ma ti giuro che me ne sono innamorata!
Ti prego continua presto. Sei davvero bravissima, mi piace un sacco!

un bacio, Ale ♥

chiara, mio dio sto quasi in lacrime jhbnsoidvnsilud no davvero, questo capitolo è a dir poco stupendo, la fine mi ha lasciata spiazzata ma vabbè. sto ancora tremando ahahahaha non posso credere che ho una reazione simile per un capitolo, oddio ahahahah è semplicemente stupendo e mi sto affezionando a cat e liam sempre di più, ti prego continua presto. çuç lol no dai, posta quando vuoi, per capitoli simili aspetto anche due mesi, sai che li adoro. ewe
bene, detto questo mi eclisso, ciao bella. <3
- Ila.

okaaaaaaay, here I am. ùù
dunque, che dire? questo capitolo mi piace, boh. si hanno parecchi chiarimenti, e li apprezzo.
anch'io adoro troppo Cat e Liam. :')
però, adesso mi sorge un dubbio: quando cazzo si mettono insieme, se Cat è ancora indecisa? D:
okay, scusa per il mio francesismo, lol.
però, sai che c'è? mi è mancato da morire Farry, in questo capitolo. :(
li amo, asdfghjkl. non posso farci nulla, sono i miei preferiti. :')
anche Shantel e Lou non scherzano, eh.
spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia più spazio per loro. c:
anyway, pubblicherai il prossimo capitolo al più presto? ç___ç
dai cazzo, non ce la faccio proprio ad aspettare un altro mese! devo sapere di Farry. vv
vabbuò, ci si sente tra un mese. D:
p.s. grazie dell'aggiornamento su twitter, AHAHAH. (:
peace, love and yeah buddie!
cià. (:

sia lodato il cieloooo
finalmente hai postato vaccona u.u
ma non è che puoi togliere la parte finale e metterci loro due che fanno la pace? :3
ce, sarebbe più xjsndcjdnf. u.u
detto ciò, me ne vado a fare la prostituta (?)
al prossimo capitolo vacca.<3
-martina.

Oddio *-* allora io amo questa coppia, da oggi la amo.. prima non mi piaceva molto perchè boh, cat mi stava sul cazzo e perchè Ciam non aveva abbastanza rilievo per far si che mi appassionasse..
premettendo che l'idea dei Flashback è molto buona e ben curata, il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Il fatto che Liam ammetta che ama Cat e il fatto che lei in cuor suo sa che gli darà un altra chance è dfhjkifjkx *-* e poi finalmente ha voluto ascoltare la sua versione dei fatti..
Ora Liam mi sta simpatico, dopo aver saputo la vera storia e aver saputo che non è un bastardo-traditore-chebuttaleragazzesottoitram (?) sto molto meglio ahahaha
bhe continua, anche perchè aspetto il mio mayn mensile (?) ahaahah ti voglio un rdeshjrdjdj di bene <3

è bellissimo questo momento Ciam lo adoro! fa niente per l'attesa, veniamo ricompensati sempre in meglio, al prossimo, baci, elena ♥

allora... credo che, questo sia il mio capitolo preferito dall'inizio della ff ç_ç
mi è sempre piaciuta cat, fin dall'inizio. ha sempre avuto la mia stima, ed ora... bhè, la adoro proprio!
mi dispiace solo come è andata a finire, ma la capisco çç non è che poteva perdonare liam così e ricominciare tutto su due piedi.
tutti questi flashback mi hanno fatto capire un sacco di cose, ed ora liam è degno di parola haha cwc
la loro è una storia davvero stupenda çç si.. sono stupendi! hanno un passato, la loro è stata una storia d'amore dura, ma che ora sicuramente verrà ripresa. ora saranno capaci di farla rinascere, io lo so D: perchè io voglio che succeda così (?) ok? ok!
mi è davvero piaciuto un chap tutto per loro due *-* non sono tante le persone che dedicano chap interi ad una coppia sola!!
aww io adoro questa cosa però #js tanta stima per chia, allora *çç*
questa ff è uno splendore, e devi aggiornare più spesso.. anche se so che la scuola è una palla ç_ç
perciò... aggiorna presto cara, che adoro i tuoi chap *u*
with love,
michs.

HOOOOOOOOOOLA CAPO CHAIR (?)
tralasciando che non ricordavo più dove eravamo finiti con la FF mi piace questo chap (come al solito e.e)
Liam era stato un bravo cagnetto allora asojdopa çç (?) CAT LA VENDICATRICE ORA ENTRERA' IN AZIONE, VERO? VERO e.e
Ollie è una trallalero trallalà ( = troia ), subirà l'ira di Cat, si e.e
Tomlinson e Shantel aosijdfoai si sono messi insieme, in un certo senso *---* lo sapevo, lo sapevo *saltella*
mi hai reso felice unendo nel santo vincolo dei cereali questa coppia, sai? u.u
Davis dovrà ricredersi su Liam quando tutti sapranno la verità e.e
Non avevo molto da dire, spero soltanto che tu aggiorna al massimo fra un mese, ma non un giorno in più e.e
LOVE BABE.