If we could only turn back time
di real_chiareds

Buonasera chiara :)
Questa bomba dei post-it è geniale, mi preoccupo per Niall però, non credo Harry gliela farà passare liscia.
Fede avrà esagerato? Secondo me no, ha smascherato il riccio ora voglio vedere come reagirà lui.
A me Davis piaceva già dall'inizio in più lo rappresenti come un Logan Lerman, tu vuoi farmi morire donna!
Zayn caro, hai tempo solo un giorno per farla innamorare di te (?)
Aspetto con ansia il continuo
a presto ale xx <3

IO AMO TUTTO QUESTO. ora iniziamo uù
niall è il migliore amico più figo di tutto il mondo ed è mio *-* mi piace tanto la nostra amicizia, lui è così tenero che mi fa venire voglia di spupazzarlo *-*
oh, finalmente questi propositi per l'anno nuovo di styles sono venuti fuori.
niall ha ragione a dirmi di andarci piano, perchè non l'ho ascoltato me lo dici? çwç perchè sono pure io una testa vuota ecco perchè D:
oh, ed ecco arrivare quel figone di davis ad aprirmi la porta in mutande ahah grazie tante per averci concesso questa visione dopo quella di styles nudo LOL l'ho molto apprezzata, si si uù no vabè, cat che piglia per il culo. le amiche non fanno così, assolutamente no uù
ci sto pensando, gente fermati: io sto iniziando a pensare a styles in quel senso (?) lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento scklanlw *-*

liam rimane ancora il più testa di cazzo del gruppo #js non può fare ogni volta come gli gira fregandosene degli altri. quando lo arriverà a capire questo benedetto ragazzo? spero presto, altrimenti lo prendo a schiaffi giuro, non lo reggo quando fa l'idiota.
oh, avevo ragione su shantel o louis! mi sento importante (?) no vabè, c'è da dire che tu inizialmente me lo avevi detto quindi non sono poi così tanto genia ahha
boh, a me nonostante le poche battute piacciono *-* sono carucci insieme, non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi :3

quello sfigato è diventato una palla al piede #js per fortuna che è arrivato harry a liberarmene, anche se dopo si è comportato da perfetto idiota :/
anzi, questa volta gli idioti siamo stati entrambi, forse di più io D:
però dai, lui un po' se l'è cercata (*centra di trovare una giustificazione alla sua stronzaggine D:*).
cè, se provoca e normale che io risponda, vero? si che è vero çwç
cioè, gli ho messo paura sta volta o mi sbaglio? D:
non so, il modo in cui abbiamo parlato, come se ne è andato.. non mi è piaciuto çwç
questa volta credo di averla combinata grossa D:
ma poi risolviamo tutto vero? vero che parliamo e facciamo pace per modo di dire? çwç

ok senti io lo dico pubblicamente: a me cat e zayn insieme piacciono D:
non voglio immaginare come andrà a finire, non voglio perchè poi divento triste (?) çwç
vabè in questa giornata insieme ne vedremo delle belle che io già so ma che non posso dire ahha
mi sento potente sotto questo punto di vista LOL

questa recensione non è degna del capitolo meraviglioso che hai scritto, non so cosa mi sia preso questa sera ma sta volta sono davvero senza parole D:
continuo a sclerare su msn, ci sentiamo lì.
ti voglio bene, fede xx

io.. caspita, questa ff prende troppo chiara *OOO* sappilo!
adoro quei due amori di feds e harry, e ora che lei sa tutti i post it del riccio se ne vedranno delle belle, ma davvero tante mwaaaa *O* Liam è ancora un testa a pera, e Louis che spara battutine per telefono a notte fonda, non è che è migliore ùwù haha <3
ok, posso dire che amo l'ultima parte, vero?! ma si.. io lo dico lo stesso perchè è così: amo l'ultima parte *O* e ora sono più curiosa che mai di sapere cosa succederà.. quindi aggiorna prestisssimo *W*
ps. UUURCA la trasformazione di Davis aww poi ci credo che harry era geloso haha :')

ed è arrivata la Mema con il suo commentone baldracco..
alloooooooooooooooora.. io adoro harry e fede sisi *-* harry è cotto e si veeeede,dai la pedina anche ahah e anche lei è cotta sotto sotto solo che vuole fare la parte della frigida (cosa che le riesce molto bene dato che il personaggio è ispirato alla vera federica <3 ahah)
poooooi, zayn e cat..ehm..si... AHAHHAAHAH
Niall è troppo fdhjxkksdjksdjj adoro quel piccolo leprecauno biondo tinto <3
Liam il solito coglione e Shantel è tanto cara a preoccuparsi per il fratello,anche se è tarda perchè non capisce che piace a Louis èé
e poi ripeto: Davis è un gran pezzo di gnoccolone versione Logan Lerman *-*
continua tesoro mio <3

Nuuuuuovisssima fan e giuro che amo già la tua fan fiction!
Beh che dire, continua prestissimo, un bacione e al prossimo capitolo :)

*_____* sono sempre qui a recensire ed emozionarmi per ogni parola <33
continua, perché è bellissima :3

E chi alla buon ora si è decisa a commentare la tua ff? IO èé (no,ma dai)
bhe quello che penso sui personaggi te l'ho gia detto su msn quindi evito di ripetertelo..
parlerò solo e unicamente di questo capitolo quindi.
allora...adoro il PERSONAGGIO di Federica (ci tengo a precisare personaggio sennò una certa Federica a cui è ispirato si monta la testa), adoro il modo in cui risponde a Harry *-*
amo,davvero amo Niall..c'è è un amico stupendo,è tenerissimo e esdhjsdhujhshjsj chiaro no,chiara? (minchia ho fatt la battutona .-.)
ma sai che il mio nome significa "scuro"..toh le coincidenze..btw torniamo a noi (?) Liam James Payne è un testa di minchia bastardo troio (ti lovviamo(?) lo stesso Liam) e Davis è stato un grande a rispondergli a tono sisi èé
Cat mi piace però la devo studiare meglio,c'è per ora non mi fa impazzire come personaggio. ahahahah
mi farà impazzire un futuro personaggio che.. ahahahah LALALALALLALALA <3
continua tesoro mio <3

allora.. io ritorno con questo nuovo chap per lasciare un commento kilometrico visto che ho adorato questo capitolo *ç* allora.. Harry è uno stronzo assurdo, cioè.. MA TI PARE?! haha prima con il preservativo sono morta dal ridere, e poi nella sala dell'archivio pensavo... che avessi avuto tanti bei nipotini, ma infondo va bene anche così, almeno vedremo questi due scannarsi ancora per un po' *OO* sono così belli quando litigano aww poi.. Niall for president ù___ù dai biondo, datti da fare e sconvolgi il normale equilibrio della vita (?) allora, io dico che.. MI SPOSO DAVIS, CAVOLO! il suo discorso è da oscar e ha dato una strattonata a Liam in un modo assurdo. è.. semplicemente fantastico questo ragazzo! ora vedremo cosa succederà e cosa farà Liam davanti alle parole dell'amico' .. io aspetto con impazienza il prossimo capitolo #js *OO* aggiorna presto donna che scrive benissimo *----* x
michs.

Eccomi qua, un po' in ritardo ma ci sono !
Prima di tutto voglio dirti che amo questi capitoli e sì, Davis lo stimo un sacco anche io;
è premuroso nei confronti della sorella, mi dispiace tantissimo per Niall però
fa il punchingball (?) della situazione.
Non vedo l'ora di leggere ancora, posta presto
baci ale xx <3

Ciao,
sono sempre io, Koala (?)
rejgpoejrgiehtgiort.
allora.
1) Harry e Fede si amano, oh sì cazzo.
2) Che fine ha fatto Zayn? AHAHAHAHAH
3) Niall, nasconde qualcosa, deve confessare quel tricheco!
4) Liam, Cat, Shantel, Jay, Ollie, Davis jrgfirl che gran casino! ora capisco tutto.. woekjfpoejr oddio no, Davis, devi capire che Liam è ancora innamorato di tua sorella e che avendo capito di aver sbagliato non la farà soffrire mai più, quindi posso stare insieme, fidati di Koala caro Davis,
okay, ejgir sto impazzendo lo e.e
e basta, ekrfoejrgoir io l'ho detto mi piace troppo il tuo modo di scrivere, sisi çç
continua presto, sai che una parte della mia vita dipende da te dopo aver letto questa fanfic? HAHAHAH (?)
Okay, tanti abbraccia,
C. xx

Rieccoti con un nuovo capitolo stupenderrimo *w* Concordo con te il discorso di Davis è stato sensazionale u.u Finalmente qualcuno che dice a Liam come stanno le cose. Harry è un grandissimo stronzo... cioè il preservativo? Cattivo Styles e.e Vabbè sai che vado pazza per questa FF io che l'ho vista sbocciare (?) Comunque ti dico aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere :D
Amy xx

partiamo dal fatto che la mia sanità mentale è andata a farsi fottere dopo questo capitolo, quindi non ti prometto nessuna recensione di senso compiuto #js
io procederei per gradi.
liam-chantel-cat-louis-davis: occupiamoci di loro in questa prima parte.
per la prima volta liam ha dimostrato di avere dei sentimenti. peccato che sia leggermente in ritardo. questa svegliata se la sarebbe dovuta dare prima, non adesso che i casini sono finiti. mi dispiace, ma in questa ff non c'è una volta in cui non vorrei prenderlo a schiaffi. mi da sui nervi il suo atteggiamento ti giuro. eh si, shantel fa bene a dire che è la sua cat, perchè è così. liam non se la merita, non adesso almeno.
finalmente cat si è aperta ed è riuscita a raccontare quello che le è successo, anche se in parte. ma non importa, piano piano riuscirà a buttare fuori tutto.
è la mia eroina te l'ho detto. a quale persona verrebbe in mente di vendere i vestiti di styles su ebay? LOL il ricavato che fine farà? ahah
piccola shantel, fa tanta tenerezza la sua reazione *-* deve aver sofferto parecchio a causa della testa di cazzo che è suo fratello. in fondo per colpa sua ha perso la sua migliore amica. sono felice che adesso si sono ritrovate, sono tanto belle insieme <3
oh, vedo una nuova coppia all'orizzonte (?) louis e shantel, o forse mi sto sbagliando? certo che no, io sono una veggente e ti dico che prevedo scintille per quei due *-*
davis è un fottuto idolo. lo avevo giudicato male nel prologo e per questo chiedo perdono. tutte vorremmo un fratello così. aveva tutti i sacro santi diritti di fare quel discorso a liam. ha ottenuto tutta la mia stima, te lo vado dicendo (Y)

ora, passiamo alla parte più difficile da commentare, quella farry <3
la prima scena l'avevo già letta, però fa niente perchè la rileggerei all'infinito *-* se penso a come ci è venuta l'idea mi viene da ridere e non smetto più ahahah
la prof che insinua che io me la faccia con styles, ma cosa le passa per la mente? :'D che scherzo bastardo che è stato però D:
la scena dell'archivio ascklalcmlkmwaklcmlw l'ho letta già 5 volte e la giornata non è ancora finita, quindi pensa te quante altre volte la leggerò <3
ti giuro, amo ogni singola parola di quella scena.
'ma porco styles!' ahah tu sei un mito chiara, non so da dove ti sia uscita questa :'D mi fa anche pena poveretto, i finti attacchi di panico :'D
harry che si incanta nel guardare come ondeggio i capelli, io che mi perdo nei suoi occhi verdi *-* IO AMO I SUOI OCCHI VERDI PER TUTTI I PANDA! (anche se lui non lo sa LOL)
alla fine la frase epica l'abbiamo trovata #fuckyeah che stronzo però, cerca di comprarmi promettendomi la a in storia D: non avrebbe dovuto farlo, non avrebbe dovuto tirare in ballo quella storia e non avrebbe dovuto prendere quella cazzo di chiave >.< è stato capace di rovinare tutto D: dai, c'eravamo quasi. eravamo sul punto di baciarci e poi? puff, tutto svanito a causa della sua stupidità.
quando io me ne vado è una cosa eccezionale. quello che io gli dico, il modo in cui lo insulto. ci sta tutto alla perfezione!
lui mi chiama fede. vorrei far notare che è la prima volta che lo fa. io direi che è un passo avanti oppure no? eh si, ci sarò pure stata inizialmente, ma non funziona così #js
niall, quel ragazzo è la mia salvezza ç__ç io so cosa mi deve rivelare, però voglio la scena scritta e completa al più presto. intesi? intesi.
harry non doveva farmi entrare in paranoia, assolutamente no.
bene, non so neanche io cosa ho scritto. se leggi qualcosa senza senso ti prego di scusarmi, ma come ti ho detto sono ancora coinvolta psicologicamente in quella scena.
grazie per stare scrivendo questa ff chiara, sul serio <3
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 08:05 pm)

Ciao omonima, sono io Koala (:
L'ho letta e la trovo stupenda.
Oh sì, mr. jekil o tu eri hide? peèrgiero lo ammetto, faccio ancora confusione perdonami HAHAHAH
Allora:
Liam è uno stronzo, così come Harry e anche Louis, per non parlare di Zayn che ci prova con Cat! HAHAHAAH
hrgiegjrgijri Cat çç voglio che ora sia felice, okay? okay (?)
e boh, sta Bree mi sta sul cazzo e.e
e basta, piccolo Horanuccio ç__________________ç
STUPIDO, STUPIDO STYLES.
Voglio vedere la reazione di Shantel quando vede Cat e Liam che fine ha fatto? ODDIO ODDIO LGRJòWGHERJHFòOGJ
continua presto,
ti voglio bene, freeee huuuuugs, Claire x

cciao chia :) so che non mi conosci (sono michs un amica di fede) ma comunque, ci tenevo a recensire la tua ff perchè devo dirtelo: scrivi davvero troppo bene *çççç* all'inizio quando ho visto il capitolo così kilometrico ho pensato 'oddio' poi ho letto e quando ho finito ci sono rimasta male capendo che il chap era finito ç_ç ti avviso del fatto che.. odio Liam e Zayn e Harry èé ma forse mi faranno ricredere in futuro.. chissà uù poi.. Niall è stupendo cwc lo voglio anche io come migliore amico dall'asilo fghsoudihusaio <3 poi.. devo dire che la storia tra cat e liam attira davvero tantissimo, ma, la mia ship preferita è: feds+harry haha cioè, il loro rapporto amore/odio è stupendo, e tutte queste vendette stupende? ce le mettiamo?! *O* mamma mia!! <33 è amore a prima vista sisi *-*
che altro dire? bho, spero di non averti rotto con questa mega recensione cwwc
continua prestissimo che adoro questa storia *---* xx
michs.

*ççç* CHE GENIO DI RAGAZZA. AAHAHAH
oddio c'è liam, cat, davis, oddio che dgsjkfghdkfhkdfjhd
contiinua, ora.