If we could only turn back time
di real_chiareds

Il miglior risveglio di sempre. Mi sento così inutile... Cioè anche io voglio essere svegliata da Harry *piange come una bambina* so che è mio padre, ma non posso farci niente u.u
Cat e Liam cioè perchè sono troppo vbfjgbhjxgbjfvf *-*
Louis è il mio MITO. Cioè ho una stima per lui che è alle stelle :3
Brava Shantel che costringe Cat ad entrare, così si fa.
Scusa se ho recensito più tardi, ma almeno ho recensito (?)
Continua presto.
Buzz xx

oddio harry e fede sono stra pucciosi in sto capitolo *-* e btw aveva ragione harry,fede aveva detto di fermarsi èé ahahahha vai harry palpa un po il culo della fede ahahhha boh stasera non mi sento in vena di commentoni,sono tropo stanca ahahaha LLLLLOL quindi ciao,continua <3
liam e cat mi piaciono tanto sisi..deve mollare quella cosa della sua tipa .------. ciao <3

visto che amo questo capitolo ora te lo recensisco pezzo per pezzo *--*
HAHAHAHAHAHA Cat doveva avere il giorno positivo e vedere tutto in rose e fiori. Ecco, prendiamo esempio da lei che picchia le persone e poi la finisce u.u HAHAHAHA ha ricevuto lezioni private dal signorino Payne e dal suo sacco da boxer, che bei pomeriggi deve aver passato (?) :')

FARRY ALSNAIOS IO AMO LORO U.U Ma aspetta, nel prossimo chapter ci sarà il discorso di Tommo con Trudi e quindi le dirà qualcosa no? C'è, che non vuole più stare con lei o roba del genere? *-*
Ma dico, Ted si sentirà soddisfatto di aver rovinato il momento farry  prima eh? Questa è la sua punizione u.u (?).
Povero cane però, prima maltrattato e poi viene affidato çç HAHAHAHAHA ma io amo Fede per aver dato a uno dei due figli il nome "Louis", ma che poi Hazza non se ne è neanche reso conto, amala ancora di più quella ragazza che ha capito del tuo amore platonico per Tommo :'3
HAHAHAHAHA ma dai, io avrei preferito la porshe u.u Louis versione paparazzo HAHAHAHAHAHA il ragazzo ha la stoffa per quel lavoro (?)
Fede brava resta, resta che non ti pentirai e poi per un po' non potrai vederlo, pensala così çwç

Cat che si fa corrompere dall'odore del cibo? HAHAHAHA in questa FF ci sono tanti riferimenti alla dipendenza da cibo, dobbiamo portare in una casa di cura tutti i protagonisti çç Payne ogni tanto ne dice una buona, non spesso ma ogni tanto si, anche se non si applica nel capire le persone, a lui piace la vita facile con ponci ponci po poo (effetti collaterali della tua FF e.e). DAI CHE ANCHE LUI LITIGA CON LA SUA FIDANZATA E SI LASCIANO DAAAI *-*
"io ti ho sempre comandato" e io ci leggo i doppi sensi :'D HAHAHAHAHA scommetto che quella canzone parlava di cibo, era Forever Hungry, lo hai messo te di nascosto nell'auto u.u (?).
Davis mi sa tanto di scassa scatole con Cat, stile che l'aspetta sulla poltrona quando entra con la luce soffusa come in un interrogatorio D:

Il cenerentolo di casa HAHAHAHAHA ha anche le scarpe di vetro e i topini che lo aiutano *-*
Ma dai, è stato lo stesso inconscio di Fede a farle bagnare i vestiti, è stata comandata u.u HAHAHAHAHA *la casa dei topini di Tommo è fra i panni di Styles HAHAHAHA* Ma quanto sono dolci quei due? Styles ogni tanto riesce ad usare quei pochi neuroni per riuscire a fare qualcosa di carino però, deve aver messo nel bilancio una cura per i neuroni   :')

HAHAHAHAHA ma Memi ha ragione, ne trovi uno che ama il cibo come te e te lo lasci scappare? non si fa çç Lo ammetto, Memi inizialmente non mi piaceva ma ora la trovo troppo divertente u.u POLLICI IN SU PER LA CIVETTA *-------*

Styles, sei un completo idiotaaa (?). Ma riesce a rompere le scatole anche appena sveglio? Poi aspettati una risposta da quella santa che ti sopporta tanto çwç
Da notare che non sa neanche contare, ma quante volte Fede ti ha sconfitto? Ha bisogno di un'aiuto anche per la matematica :')
E non scordiamoci della sua memoria da cammello (?) che non si ricorda della trasferta e.e QUI, L'UNICO VINCITORE È LOUIS E NON SI DISCUTE
TOMLINSON 1 STYLES/STEWARTS 0 U.U
aiosjaios fede ha detto una cosa carina a Harry? UNA COSA CARINA? È da annotare questo evento *-*

ma quanto minchia ti ho scritto? ora la smetto anche se laksdioa CAPODANNO? IFAIOSFJOAS *prende aria* aspetto con ansia quel capitolo e anche l'altro mezzo, nel fattempo preparo un'attentato per le tue prof, fammi la lista così non ci sono più e puoi scrivere con calma. Questa è un'offerta che non puoi rifiutare e.e Nei tasti c'è del cibo, ecco perché si bloccano, controlla bene e.e Ho commentato anche il tuo spazio si HAHAHAHAHA çç   mi congedo.
Continua presto cognata bella  :'3

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO HO BISOGNO DI ARIA BVDJVOIDJV. si insomma cè, harry e fede waaa. *-----* da dove iniziare? hanno dormito insieme ibvosjvh il risveglio ivbdnovh fede che dice che è stato il miglior risveglio di sempre jyhbvdhbv si insomma sono l'uno cotto dell'altro non c'è altro da dire. uu li amo.
poipopopopoooi, cat e liam cè, senza parole. adoro il fatto che cat non abbia ancora questo rancore con lui e parlano insieme..sese succederà ancora qualcosa.
chiara (ebbene si, fa come se parlassi con te :'3) IDIOTA. scusa ma devo dare ragione a memi, le cose bisogna dirtele veramente papali papali, la prossima volta devi cacciarli la lingua in bocca ok? ok.
bene credo di aver finito, ora vado a studiare yee. èè
- Ila.

allora ecco finalmente il tanto atteso capitolo che ultimamente ti ho praticamente obbligato a scrivere ahah ti voglio bene, ricordatelo *u* LOL

allora da dove iniziamo?
io inizierei dal signorino payne, che sta riacquistando punti alla velocità della luce. da questo capitolo liam james payne è passato ufficilamente nella lista dei buoni (?) anche se in realtà non ha fatto una mazza, ma questi sono solo dettagli ahah si è messo nella retta via, che è già qualcosa di estremamente importante uù ora il prossimo passo da fare è mollare la gallina (Y) cosa che secondo me farà molto presto, si si uù
shantel mi fa morire ahah la adoro, è la ragazza perfetta per louis. dai, un'altra così neanche se la inventi c'è ahah io poi apprezzo particolarmente il suo modo di offendere trudi e bree ♥ mi commuovo quando leggo dell'amore che prova per quelle due :'D ahah EVVIVA SHANTEL! uù
cat poveretta alla fine finisce sempre per subire gli eventi ahah dai, non può essere obbligata a rimanere a cena dai payne ahah io mi sarei sotterrata al posto suo ahah
è curiosa la tranquillità che si è creata tra quei due, un poco mi mette anche paura (?) no vabè, cioè fa strano vederli parlare in macchina come due amiconi di vecchia data LOL anche se l'imbarazzo è sempre in allerta, cioè bastano 3 secondi per smontare tutta la normalità che hanno creato in un'eternità di tempo ahah

chiara e memi mi fanno morire ahah
memi con il suo essere memi rende tutto troppo divertente ahah cioè appena apre bocca è una risata ahah per fortuna che ci sta lei a rendere il tutto meno deprimente :'D
e chiara, si lei ha ragione. ti sei lasciata sfuggire un'occasione d'oro uù
il tutor sarà una persona fighissima, me lo sento (?) ahahahah ok la smetto

*sospira preparandosi a commentare la parte farry*
questa volta è davvero difficile lasciare un commento per quei due, perchè è stato tutto lskacmalkcw *-*
non so che comprendi il mio stato emotivo in questo momento, ma ti dico solo che mentre leggevo il tutto saltellavo e sorridevo come una deficiente ahah
sto male, ricoverami da qualche parte :'D
giustamente louis adesso lo porta fuori dalle balle il cane, non prima -.-" è molto utile, si si.
allora cosa crede il signorino styles? che perchè è avvocato può comprarsi il mondo? ahah capiamolo, è un maschio e i maschi sono tutti idioti LOL
se non si fosse capito, io e fede (?) amiamo in un modo sconfinato i suoi occhioni verdi *-* e si, almeno uno di louis e julie dovrà avere gli occhi del padre altrimenti mi arrabbio seriamente uù (?) ahah
louis mi fa morire con le sue frasi epiche ahah è leggendario questo ragazzo, da dove gli vengono non lo so :'D (?) cioè lo so però lasciamo perdere ahah
styles sta iniziando ad avere un forte ascendente su di me, mi sta convincendo a fare troppe cose (?) che bella cosa *u* ahahah
quante volte è stato sgamato styles in questo capitolo? ahah troppe :'D prima quando mi fissa, poi la storia del sedere.. lo abbiamo perso ormai ahah
tanto la felpa l'avrei messa a prescindere, e inutile girarci intorno con la storia della maglia zuppa d'acqua uù
ti sembrerà detto di proposito, ma io ho davvero paura dei temporali *corre a nascondersi*
solo che io non ho mai un harry styles pronto a venire in mio soccorso ç___ç
quando non fa la troia è la dolcezza fatta persona quel ragazzo *-*
mi piace troppo quando si mette a fare il protettivo con me e in fondo so che anche a fede fanno piacere tutte queste attenzioni *u*
farry a nanna è una delle mie scene preferite in assoluto, anche se il risveglio non è da meno ahah
la cuscinata in faccia è tutta meritata, anche se lui non ha tutti i torti... ahahha dai, in un certo senso mi sono fregata con le mie stesse parole :'D però dai, è andata come è andata (?) che poi alla fine è andata bene ahah quindi di che mi lamento? di niente, ok basta sto zitta e la smetto ahaha
si vabè, quel conto styles 1 stewarts 0 io lo riguarderei perchè mancano un paio di punti, si si uù non vale se si imbroglia così (?) ahah
l'ultima mia frase è stata tipo.. BOOM! cioè non si vede la sua reazione, ma secondo me styles è morto ahaha no sto a scherzare, però sicuramente avrà fatto uno dei suoi sorrisetti idioti immerso nel mondo dei sogni *---*

ricapitolando:
-io capitolo lo amo come tutti i precedenti
-non me ne frega che la canzone non centra perchè a me piace e va bene così
-se ci impieghi così tanto per scrivere il prossimo capitolo vengo fino a la spezia e la cosa non ti conviene fidati uù ♥
-aspetto con ansia il capitolo di capodanno di cui tieni il segreto (?) ahah

ti voglio bene, xx

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *OOOOO* sbaglio o questo chap è molto frarry?! eheheh <333 LO AMO.
ok, iniziamo a calmarci e a commentare per bene *-* se non riesco a formulare un commento sensato è perchè mi sto gasando troppo dghjsaudha
iniziamo con il dire che fede con la felpa di harry è una figa #js ed è anche tanto puccia perchè ha paura dei tuoni aww *-*
e bravo styles, cogli l'opportunità al volo *ç* fhsuai dormono insieme. che bboni che sono çç
e vogliamo parlare del risveglio? haha sono stati stupendi cwc li amo troppo questi due <3 poi quando lui la blocca da sopra io ero tipo: OMMIODDIOO! VAI STYLEEEEES *O*
-Comunque grazie, è stato il miglior risveglio di sempre- e lasciò la stanza. e ti ci credo *----*
poi.. memy, sempre la solita volgare ùwù mha! cat è stupenda haha ora sta legando nuovamente con liam aww che bella cosa çwç
e io amo frarry. l'ho già detto? ah ochei, lo ripeto: IO AMO FRARRY!
continua prestisssimo chia, perchè i tuoi chap sono fhsjauidyhsajhusaid ok? ok!
with love, michs x

Eccomi qui mio splendore!
Ok, no ma quanto possono essere belli Harry e Fede?! Nono, troppo, sono qualcosa di assolutamente troppo splendido!
Awwwwwww *w* ma che carini che sono, Fede che chiede al ricciolino di abbracciarla perchè ha paura dei temporali e lui, giustamente non se lo fa ripetre due volte e ne approfitta!
Sisi, io amo ufficcialmente te e questa bellissima coppietta :3
Finalmente Fede si è sciolta un pochino con Harry, beh, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra i due!
Hahahha Cat che non vuole entrare in casa di Lim è qualcosa di bellissimo e la scena in macchina mi ha fatto morire! *w*
Continua presto tesoro, un bacione grandissimo <3

aaww, che dolci <3 Sono veramente sorpresa: si sono comportati in modo civile. ero sicura che sarebbe successo qualcosa, ma niente... però mi è mancato Ted <3 torna presto, vero? Comunque, voglio anche io uno dei ragazzi (possibilmente Louis) che mi consola durante i temporali :)
Aggiorna presto!
Kiss Kiss
Mary_B

LOUIS MA TI LEVI DAI COGLIONI? è_è
sempre in mezzo oh. AHAHAHHA mha ma io non lo so ù_ù
e comunque voglio FARRY. INTESA? ç_ç sto aspettando da trooooppo è_é
e voglio cat e liam assieme, sisisis picciiini picciò.
e voglio anche niall e chià assieme, passoechiudo.

mi piace questa FF moltissimo, non ti preoccupare con il ritardo perchè ne è sicuramente valsa la pena ;)

SONO QUI SONO QUI, CAZZO SONO QUI, FINALMENTE COMMENTO. *OO* se non hai capito sono ilaria, la tua cognata. uu
bene, si va con le danza, devo commentare 11 capitoli in uno, e per quanto chilometrici sono ci vorrà un po', o forse no? '-'
allora, da dove incominciare?
1. AMO FOTTUTAMENTE FEDERICA ED HARRY. MI SCIOLGO QUANDO ARRIVANO I LORO MOMENTI, CE' SONO LI' CHE MUOIO MENTRE ASPETTO LA LORO PARTE PERCHE' SONO IUGVHOVHIVD E MI ASPETTO SEMPRE UN BACIO MA NOOOO. NEL PROSSIMO CAPITOLO NE VOGLIO UNO O TI SPADELLO (verbo spadellare=prenderti a padellate in testa. :3) OK? OK. è la coppia che mi ha preso di più se non si era capito.
2. chiara e niall sono uygbvosvuhdvj e ci credo che gli amici della ragazza gli hanno detto che è una cogliona, cè insomma, cè cèrecè NIALL JAMES HORAN CERCA DI BACIARLA E QUELLA SI SPOSTA? MA OH? MA TIPO CHE IO GLI SALTEREI ADDOSSO AD AVERLO SOLO DAVANTI. éè
3. VOGLIO CHE TOMLINSON LASCI QUELLA PUTTANA (scusa ma non riesco a chiamarla in altro modo) DI TRUDI, OK? OK. IO LO VOGLIO CON QUELLA FIGA DI SHANTEL ANCHE SE NON SO COM'E' MA IL SUO CARATTERE MI PIACE ED E' UYGVIIUFVHUVH.
4. LIAM E CAT. LIAM E CAT OK? QUEI DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME ED E' QUELLO CHE FINIRANNO AD ESSERE, ANCHE SE C'E' DAVIS DI MEZZO. uu
5. davis e questa casey, succederà qualcosa tra i due me lo sento. la ragazza ha un caratterino niente male yo. ùù
6. IL MALIK LO CASTRO. SE MI FA SOFFRIRE CAT. ROITO CHE NON SEI ALTRO HVBVDHVODUV OK CHE E' UN CACCIATORE DI PREDE CHE GLIELA DANNO SENZA VACANZE (?) MA NON PUO' FARE QUESTO CE'. DD: vabbè memi però lo potrebbe mettere a posto, credo di si. uu

dopo tutta questa pappardella di robe che ho scritto, credo di non aver tralasciato nessuna coppia..no. ok, quindi, continua presto perchè voglio sapere che succede. mi sono letta 11 capitoli in due giorni e giuro che stavo per spaccare il pc quando ero arrivata all'ultimo, volevo continuare. èè renditi conto che ho letto quando avevo ospiti a casa, non li ho cagati nemmeno un momento, ero concentrata a leggere e a momenti saltellare per la casa quando leggevo le cose molto awh che succedevano.
CHIUDIMI LA BOCCAAAAA, O MEGLIO, BLOCCAMI LA TASTIERAAAA.
si ok, meglio che vada cè, sto scartavetrando i coglioni a tutti qui, lo so anche se non lo vogliono ammettere. çç
vabbè, bye bye. ricorda, continua presto o ti do' una testata. (with love) :3
- Ila.

ghjmduihdsajoihds possibile che ogni capitolo che te scriva è sempre più wow?! *ç*
ommioddio. niall e chiara sono così teneri ç-ç sono stupendi porca paletta aww sono.. la dolcezza fatta persona!!
niall non devi mollare ora eh! capito? ascoltami, riprovaci *ç* siete bellissimi insieme, non devi darti per vinto ora ùù
david è un caso disperato #js casey mi piace *-* ha un carattere troppo forte, e lei e cat diventeranno ottime amiche *finge di sapere il futuro* yooo
memi, memi, memi uwù sempre la solita che fa certi pensieri! e anche zayn però con le frecciatine non scherza eh x'D vediamo cosa combineranno quei due insieme..
e ora.. parto con il commentare la mia coppia preferita: FRARRY *òòòòò* allour..
MA SI PUO' SAPERE QUANTO SONO STUPENDI? EHEHEH! mamma mia cosa sono cwc bhè, a parte il fatto che harry è bellissimo, perchè si emoziona per poco *-*
cioè, fede gli dice che lo crede, e lui si rimbecillisce haha che amore çwç poi.. la parte del portafortuna vince! che frase ragazzi. l'ha lasciata proprio senza parole eh *ç* aww
ok, sto ridendo ancora come una scema per louis e la sua canzoncina da sette nano per lavare il cane :'D che mongolo!
e.. signore e signori.. i miei istinti omicidi sono tutti interamente rivolti verso ted che arriva nei momenti in cui non dovrebbe nemmeno pensare di apparire èé fuuuuuuu
andrà meglio un altra volta, magari quando harry torna dalla trasferta cwc speriamo non prima, altrimenti parte e lascia fede con i complessi o_o
io non commento sulla parte 'cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? E che canzone vi piacerebbe nel titolo?' perchè odio dover scegliere, e comunque so che qualsiasi cosa tu scriverai e qualsiasi canzone tu sceglierai per il titolo saranno perfette *ç* perciò.. spazio all'autrice aww <33
anyway.. ho solo una cosa da dire: questa ff è stupenda, e devi asssolutamente continuare il più presto possibile, perchè io necessito di leggere un nuovo chap *ç*
with love, michs.

Sei una zia puzzona che scrive che è una meraviglia.
Prima cosa: No, ma cioè ma sei cogliona? Non volevi baciarti Niall? Cioè allora potevi lasciarlo a me.
L'ultima frase che dice Fede: MITO.
Casey è simpatica, ma la sorellastra ubriacona NO. -.-" Cioè Davis apri gli occhi e non provarci...
Memi e Zayn... Zayn ma ci provi con tutte le baby-sitter di tua sorella? No, perchè così se memi non può venire vengo io a sostituirla? LOL ma anche no. Comunque Zayn è faigo quando ci prova, se fossi stata in Memi me lo sarei già stuprato.
Ted è così vfdjsgkjvgfòr *-*
Pooi, ultima cosa: Portafortuna a distanza: aaawwwwwww :3
Vabbè ora ti lascio e ti dico: AGGIORNA PRESTO PUZZONA e.e
Amy xx

Niall e Chiara sono tenerissimi,lo sai che li adoro però si dovevano baciare cazzo..sempre colpa di Chiara sisi ahahahahah e,ho il sospetto che tutti lo stessero ad osservare ahaah quel "cogliona" appena entrata era perfetto ahaahaah #js
io ADORO Louis ed il suo cane ahahahah LOL (vabbe apparte il fatto che il vero cane di louis,ted è bruttissimo D: ahahah però dai è tenerello oò ahahah) e l'amore del cane verso Harry è quasi commovente ahahaha LOL
però dai cazzo si stavano per baciare dshjsdh Farry stava per divenire una cosa piu concreta ahaha mannagg a Ted dshjksd ç_____ç
Davis che ci prova con cani e porci,pure con le ubriache ahahahah LOOOOOL messo bene il ragazzo eh *-* ahhah però è sempre figo e sta Casey,anche se ora può non sembrare, diventerà la sua ragazza #prognostico ahhahh di solito non mi sbaglio èé ti conosco Chiara ahahah
eccoci qui..siamo arrivati alla MIA parte ahahahah
Memi e Zayn, ovvero Mayn (?), allora: partendo dal presupposto che come tu sai io odio i bambini, e al mio personaggio lo stesso, la sorella di Zayn è tanto bravaaaa c'è dai è stata perfetta ahahah si litiga Memi con Zayn ahahahah "la baby-sitter è mia" "ehmm però mi sa che io preferisco zayn a te" ahahah LOL
io ci amo *-----* Zayn che fa il solito puttaniere,Memi che lo evita anche se in realtà vorrebbe trombarselo violentemente e alla fine Triscia rovina tutta l'atmosfera creatasi ahahah no io adoro la mamma di zayn c'è sdjksj *----*
ok basta,commento finito non ho altro da aggiungere ahahah ah si,continua,sul serio..fallo donna èè <3 <3

OKAY,OKAY. SONO UNA NUOVA LETTRICE E LASCIAMI DIRE CHE AMO LA TUA FF E SOPRATTUTTO AMO FEDE E HARRY. NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO UN LORO BACIO,SSì,HDXJSGVDJ.