If we could only turn back time
di real_chiareds

Mi aspetto un bell'angolo Louis-Shantel, dove il primo molla la 'gallina zoppa'. poi Fede che dice ad Harry che è tutto sbagliato che lei non vuole cacciarsi nei guai ecc,ecc.. Poi Liam chiede perdono alla dolce Cat * sto fantasticando troppo, lo so* . Magari Zayn che ci prova spudoratamente ancora con Memi, e Davis che comincia a conoscere meglio Casey, mentre poi qualcuno deve baciare qualcuno. Lo so queste previsioni sono sbagliate :O ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

cosa mi aspetto dal prossimo capitolo? beh, non saprei, so quello che spero tanto di trovare, ovvero un bacio fra Harry e Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io adoro i cani e adoro Louis, ma proprio in quel momento doveva spuntare fuori Ted?!?!?!?!?!?! prima o poi si baciano, giusto? Giusto? *fa un respiro profondo* E sì, concordo con i coinquilini di Chiara, decisamente no! Horan non si lascia supplichevole sulla porta! però sono così dolci <3 <3 <3 Continua presto
Kiss Kiss
Mary_B

Allora.
Calcola che mentre leggevo la parte di Harry che chiama Fede il mio telefono squillava. L'ho fissato con sguardo da sfida e mi sono detta 'No, non puo' essere Harry' infatti dopo ho risposto ed era mia nonna '-' #sonopazzasì.
Che siete dolci tu e Niall, mio dio :') APPARTE CHE IO MI ASPETTAVO UNA GUERRA DI PATATINE ALL'ULTIMO KETCHUP (?)
TANTA MA TANTA INVIDIA PER TED! LOOOOL
ecco, te lo dico subito.
Io ci vedo bene Casey e Davis, dai cavolo *w* Lei è il nuovo personaggio!
sai che pensavo? HAHAHAHAH non mi prendere per scema, ma siccome hai detto Josline l'ha data a tutta la città ho pensato subito ad Harry HAHHAAHAHHA
Memi non ha stuprato Zayn-tuta-felpabeigescuroasperta quindi lo faccio io. CIOE' PKERG,òJHòER.
MOOOOOOOORDIMI QUANDO VUOI DOVE VUOI COME VUOI HAHAHAHAHAHAHAHA SEMBRA UNA SCEMA TWILIGHT, QUANDO BELLA CHIEDE A EDWARD DI TRASFROMARLA IN VAMPIRO, MA ZAYN NON E' UN VAMPIRO!
..E SE ZAYN FOOOSSSSE UN VAAAAAAMPIRO? *O*
okay no, dai.
HAHAHAHA TI METTE A LETTO LEI BEL BAMBINONE! HAHAHAHAHAHAH
il vostro quasi-bacio è stato incantevole cioè l'atmosfera adatta, la dolcezza di niall, oddio *capriola* (?)
lascia stare le insicurezze siete perfetti, perfetti! çç
Oh mammina, che dolce Ted çç
AHAHAHAHAHAHA NO ASPETTA TED TOMLISON E' UN GENIO, AHAHAHHAHAHAHA
jergjero sti stavano per baciare ewkpfoòjertg oh my payne!
no, aspetta... MA PAYNE? CHE FINE HA FATTO PAAAYNE? PAYNE, WHEEEERE ARE YOOOU? *allascoobidoo*

come sempre la sclerata finisce qua,
continua presto mio omonima,
tanti abbracci,
Koala (:

eccomi qui a pensare a come strutturare questa recensione. mmm.. io direi di fare un commento per coppia questa volta, si si uù

chiall
loro sono tanto dolci *u* sono i più dolci di tutti nonostante ancora non ci sia stato niente LOL
la scena al parco fa tanto ridere, niall che fa il possessivo col cibo ahaha è proprio lui, è così e non cambierà mai :'D però dai è stato gentile, ti ha risparmiato la vita questa volta (?)
si però è un cagasotto! cioè dai si spaventa di rimanere chiuso dentro al parco, ma cos'è? una femminuccia? aahhah ti voglio bene niall ♥ (?)
si lui canta stupendamente ma è idiota e quindi non lo capisce uù
per come descrivi sembra che noi siamo i ricconi di turno che viviamo nella zona in e voi siete i barboni che stanno dalla parte opposta (?) il che in realtà è vero perchè la storia è così però sono dettagli ahah
la scena finale mi piace tanto. chissà perchè ahah ovviamente non perchè l'ho suggerita io, proprio no uù ahah no scherzo, sai che a me piaceva anche quella dolciosa che era l'idea originale, però hai ragione tu, è ancora troppo presto per quella uù
però hai visto che caro niall che non insiste? dove lo trovi un'altro così dai? *-*

dasey
*fa ciao con la manina al nuovo personaggio* casey mi dispiace, sembra una tosta nonostante tutto.
si fa bene a mandare a cagare la sorellastra perchè.. perchè si, fa bene e basta LOL
davis è un caso perso ahah sembrava quello tranquillo, l'unico capace di tenerlo nei pantaloni e invece... anche lui è come gli altri ahah vabè dai capiamolo, nessuno può stare in astinenza a lungo (?) no vabè sto farneticando, andiamo avanti LOL
e poi dici che il destino non esiste! cat che conosce casey ahah questo come direbbe qualcuno è il karma :'D
sono curiosa di sapere gli sviluppi per questi due uù aggiornami (?)

mayn
ok tu sai che a me memi e zayn non sono mai piaciuti particolamente (e la cosa continua ad essere così LOL) però la loro scena in questo capitolo mi ha fatto divertite tantissimo ahah soprattutto a causa dei memi pensieri poco puri su zayn ahah quella ragazza è persa :'D (ti voglio bene melanie LOL)
e zayn che tutto convinto ci continua a provare come se niente fosse ahah voglio proprio vedere che storia hai in mente per lui perchè per adesso l'unica cosa che io riesco a pensare è che sia colpa degli ormoni impazziti :'D
in questa situazione però vincono la sorellina e la mamma di zayn che sono le più genie di tutti (Y) LOL

farry
il meglio si lascia sempre alla fine, no? LOL
vabè styles che chiama usando l'imperativo tutto convinto che io stia ai suoi ordini. cioè, stiamo calmini (?) le cose si chiedono con gentilezza e con tatto, non come fa lui: 'dobbiamo finire il progetto'.  cioè va bene che sei harry styles, però conteniamoci uù (?)
si vabè ma a lui basta poco per abbindolarlo. o sono io altrimenti lui è proprio scemo ahah cioè ho solo detto che credevo alla storia della trasferta e lui è salito sulla prima nuvola per il paese dei balocchi tutto sognante (?) ahah l'amore mio quanto è tenero ♥
IO AMO LA CONVERSAZIONE DELLA GIACCA!
è una delle nostre conversazioni preferite, giuro è così kascmalkcmw *-* per questo analizzerò ogni frase (?)
si io ormai non gliela volevo più tornare, mi ci ero affezionata (?)
-no tienila tu e mettila durante la partita almeno sarai il mio portafortuna ci rendiamo conto di cosa ha appena detto? cioè ha detto una cosa dolcissima, forse anche troppo per lui *-*
lo sguardo di styles colpisce ancora (?) *-* dai come si fa a non incantarsi quando due occhi come i suoi ti guardando intensamente? *-*
-non dire scemate styles, i portafortuna si portano sempre dietro non si abbandonano a casa
-ma io non ti sto abbandonando no vabè dai, io mi frego da sola così però ahah sono pessima :'D però dai non è tanto dolce? niente, in questa conversazione qualsiasi cosa lui dica per me sarà dolce *-*
dai, se non si era capito io sono cotta ormai. battito che aumenta, guance rosse, balbettare, perdersi nei suoi occhi. asklmalcmasmklcawe niente ormai sono completamente andata *-* ormai mi hai perso chiara ahah
-sarai il mio portafortuna a distanza allora lui mi vuole mandare in fumo il cervello, ormai l'ho capito il suo piano (?) e ci sta riuscendo è questo il bello saklcmalkmcalw *-*
cane disgraziato >.< cioè tu sai quanto io adori ted, ma proprio adesso doveva scappare dalle mani di louis? çwç cioè io lo so perchè è scappato, perchè il bacio deve essere più avanti.. però dai era troppo bello come momento, tutto così magico e poi arriva il cane fradicio ç___ç
ahah harry che se la prende con lui :'D almeno reagisce, io rimango ferma come un baccalà ahah non parlo, non scappo, non faccio niente ahah che sono tenera :'D

when you will realize, baby i'm not like the rest?
io adoro questa canzone e sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio, anche perchè secondo me questa frase è perfetta per il capitolo. cioè ci sta a 360° non so se mi sono fatta capire *-*
poi che demi spacca con la sua voce è un dettaglio a parte LOL

allora chiaretta stammi bene a sentire:
scrivi, scrivi, scrivi perchè io ne ho tanto bisogno ç___ç
ormai questa ff è parte di me, non so neanche io come spiegartelo.
e soprattutto IO HO BISOGNO dei prossimi due capitoli *-*
intesi? intesi.
ti voglio tanto bene, fede xx

-LOUIS IO TI SOPPRIMO IL CANE MI HAI CAPITO!!!-

SONO UFFICIALMENTE MORTA.
E NO CAZZO NO ç__ç
louis, senti io voglio farry e levati dalle palle cazz è_é

Hahahhahahah oddio è stupendo questo cpaitolo!
Tu e Niall siete troppo sdhjkshjkahkldjhfkldjfkldj però cara mia, non puoi lasciarmi così, c'è praticamente eravate vicinissimi e lui, ti bacia la guancia? No fammi capire!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW, sisi Fede e Harry, quanto è dolce quel ricciolino? è stupendo, come sempre!
Però cazzo Tomlinso e il tuo cane, dovreste chiudervi in bagno e lasciare privacy a quei due, erano nel momento più bello! Ufffff, comuqnue dhsjkahklfj *w*
Hahahahah Zayn e Memi, carini che sono!
Continua presto tesoro, un bacione <3

Wowowowo! Sto leggendo la tua storia da 3 ore e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Amo la storia fra Harry e Fede!!
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo!! :D Wow!
Ciao, Zoe ;) :)

Alessandra alla riscossa !
Ebbene sì la ritardataria si è rimessa al passo, ho appena finito di leggere tutto.
Allora da dove cominciamo? Io direi dalle scene Ferry (?) , semplicemente le adoro ! Il ricciolo dolcissimo che continuava a dire "mi ha baciato!" a Louis e Fede che si sta sciogliendo *-*
Poi .. poi ... poi , La tresca (?) tra Shantel e Lou secondo me verrà fuori ma li preferisco insieme, secondo me stanno benissimo . Zayn viene 'sgamato' ahaha e Niall è dolcissimo con Chià.
Mi piace, mi piace, mi piace un sacco!
Aspetto un altro capitolo
a presto
ale xx :D

Questo capitolo è AMAZAYN, BRILLIAM, EXTRAORDINHARRY, PHENOMENIALL, e FABULOUIS (?) *w* Cioè è tutto così vbsrfvhibvkijsbvkjdf che mi mette allegria :D
Niall che va alla scuola di ballo di Chià, poi Harry puccioso che riporta il cellulare a Fede *-* E poi quando Fede gli da il bacio sulla guancia e lui che fa -Mi ha baciato, mi ha baciato- Poi Louis che si incazza per Ted LOOL
Louis e Shantel: LA PERFEZIONE. Io li amo cioè me li immagino insieme e sono così belli che sembrano finti (?)
Cat e Liam, lui così dolce e poi Davis con la banana mi fa morire dalle risate HAHAHAH
Vabbè è meglio che ti lascio altrimenti ti scrivo un poema come recensione AHHAHAH
Continua presto Woody.
Baci, la tua Buzz.
Amy xx

Mi sono appena resa conto che non avevo recensito questa meraviglia di capitolo :O Mi chiedo come ho fatto a dimenticarlo D: Anyway ti dico adesso che questo capitolo è vhisdvdhshrbkv cioè il fatto che tu metti la maglia che ti ha regalato Memi è Fantastico, e poi incontri Niall cioè hrvsouaerv vabbè Axel è il mio mito. LOL
Ora ti recensisco anche il capitolo dopo u.u
Amy xx

"volevo sapere se ti andava di mangiare qualcosa?" ahahahahah tipica frase da Niall..cosa poteva dire se non questo?ahahahahahah che tenero..se non si fosse ANCORA capito,io ADORO Niall *-----* è il mio cucciolino hejsdjds e lui e Chiara sono tenerelli sisi *-*
in questo capitolo Farry è bellissima.. e Harry tiene in pugno Fede con il suo "so che mi guardavi" (bhe detto in modo piu accattivante da Harry rende meglio ahahah) *-*
Louis deve mollare quella Trudi del cavolo e Shantel deve dargli una chance *-* take a chance cazzo take sta chance ahahahahah così come Fede deve darla a Harry ( e smetterla di essere così acidella ahahah no io adoro fede -personaggio eh-) <3
commento non lunghissimo di protesta perchè non c'è Mayn ahahah LOL no dai,solo perchè ho queste cose da dire e basta ahahh continua <3

Eccccomi qui tesoro bello *w*
Allora per primissss, Harry! Harry! Harry, ok quanto è bello? C'è dai, carino! Già me lo immagino con il sorriso stamato in faccia per il fatto che Fede, convinta che lui dormisse, lo ha baciato. E quando sussurra un 'prego. Ommmmioddio che carini! Io li amo, non c'è che dire!
Hahahah e la cena a casa sua è stata a dir poco bellissima! :3
Cat e Liam, che carini che si mettono a ricordare di quando stavano insieme!
Niall che viene a prenderti, c'è è adorabile quel ragazzo, è a dir poco stupendo *w*
Un bacione tesoro, continua prestissimo che io aspetto con ansia! <3

semplicemente fantastico! io adoro Federica, sarei caduta ai piedi di Harry dal primo capitolo, credo che lei sia l'unica a resistergli, e per questo ha tutta la mia stima.
Continua presto!
Kiss Kiss
Mary_B
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 08:31 pm)

allora.. se non si commenta il primo dell'anno non si commenta mai, giusto?!
ho da dire poche cose (credo) uno. io amo sempre di più frarry *ç* sopratutto quando harry fa 'prego' e sorride gbfhdhayufhdsa cioè, è un genio se non stava dormendo ma ha ascoltato tutto *-* lo adoro, fine! poi la scena del cell haha secondo me gli è andata troppo male x'D poverino..
cat e liam sono una cosa assurda, mi piacciono tantissimo, forse anche troppo <33 w i ricordi passati cwc li amo! sono la mia coppia preferita aww (dopo frarry credo u.u)
louis. wtf? cazzo combini? io boh. allora.. innanzitutto con trudi proprio no o__o cioè, con una ragazza che ha il nome da gatto persiano proprio NO!
niall e chia sono bellissimi haha il biondo fa la figura del tardo *-* ma perchè è innamorato uwu ecco tutto.
continua il più presto possibile che non si trovano ff così in giro *ç* questa l'adoro, è stupenda e te scrivi benissimo <33 devi, sisi devi assolutamente aggiornare altrimenti io do di matto se non so cosa succede successivamente fhfyhdjasuifha ecco, sto già impazzendo (??) ç__ç
with love. michs x

kdhfkdjhkdjfhgkfdhgk farry vince ANCORA.
ù__ù niall che tenero.
oddio cat e liam #shippo.