Angĕlus
di Saralasse

28/12/11, ore 11:27

Ciao! Questa è la prima recensione che faccio alla tua storia, ma devo dire che mi piace molto e quest'idea mi rende immensamente curiosa!
Sono una fan accanita di questo tipo di storie in cui c'è anche la mitologia o il "Medioevo", di cui sono un'appassionata!!!
Conosco praticamente tutto ed è il mio periodo storico preferito!
La storia di Lucifer, è epica! Forse non la so proprio nei dettagli, però diciamo che un po' me la cavo ecco! :D
Comunque, ci tenevo a dirti che l'idea di base è molto bella, e il tuo italiano è fantastico, inoltri conosci un sacco di vocaboli mi piace *-*
Continua così e farai una storia da primati mondiali fidati, anche se ci sono molti concorrenti bravi in questo girone... ti dovrai impegnare ;)
Ciao ciao!

MissAnimeLover99

27/12/11, ore 23:12

Finalmente mia cara!!!
Ce l'ho fatta a recuperare anche un altro capitolo ed ora sono ad un passo dall'essere al pari con la storia *w*
Bellissimo. Davvero.
E' come se fosse iniziata una saga nuova di Fairy Tail.
I personaggi, soprattutto quelli originali, sono caratterizzati ottimamente e i loro ruoli sono davvero interessanti e ricchi di mistero.
Adoro la trama che hai intrecciato fin'ora e non riesco a fare a meno di preoccuparmi per il bel Natsu in pericolo e Lucy che ancora non si sa dove sia stata segregata.
Inutile dirti che da NaLu convinta ho adorato tutta la parte dell'abbraccio e della tenerosità di Natsu che non vuole mollare la sua bella *w*
Una storia stupenda!
Mi ripeto ma ti faccio davvero tutti i miei complimenti *w*

26/12/11, ore 14:34

Finalmenteeee sono riuscita a recuperare almeno questo secondo capitolo XD
e noto con piacere che vai anche molto spedita *w* almeno avrò un bel pò da leggere *w*
Ormai sono più curiosa che mai! Devo capire le povera Lucy che fine ha fatto e vedere Natsu in questo stato...povera stella...mi si stringe il cuore!
Devo farti i complimenti (come sempre!) mia cara! Perchè a parte la storia che in sè è davvero scritta benissimo e molto coinvolgente, hai reso a mio avviso, Natsu in modo superbo!
Mi piacciono le sue reazioni, le risposte e i comportamenti!
Davvero tanti complimenti *w*

23/12/11, ore 16:29

Bellissimo, sempilcemente bellissimo! adoro sempre di più leggere questa storia... aspetterò con ansia il tuo nuovo capitolo dopo le vacanze natalizie, e intanto ne aprofitto per augurarti (in anticipo) un felice natale, auguroni. Un bacio Kira_Neko

23/12/11, ore 16:27

Poteva mancare la mia recensione?? Ma anche no U.U  XD   Scherzi a parte,ottimo lavoro come sempre,riesci sempre a emozionarmi :3  è fantastico questo capitolo così come è fantastico il modo in cui Natsu ritrova la sua Lucy,come la vuol proteggere,per non parlare di quanto sia dolce ad ogni singolo abbraccio :3  per quanto riguarda il tuo timore sul punto erotico,devi star tranquilla,sei riuscita a esprimere ciò che volevi senza fraintendimenti a mio parere anche se ti confesso,come sempre ti dico,che leggere una scenetta intima tra loro anche qui mi renderebbe davvero felicissima :3   lo spero tanto  :)  che dire di più? continua così,sei bravissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*  buone feste,tanti auguri di <3

23/12/11, ore 14:54

un bel capitolo^^!! tnt i punti oscuri sn stati chiariti, ma sn cmq curiosa si sapere cs si inventerà natsu qst volta e cm interverranno mira e erza xD!! bravissima, continua così^^
ps:povera lucy ;_;

23/12/11, ore 13:09

Beh, fortunatamente il fiuto di Natsu l'ha aiutato a capire che Lucifer aveva preso il controllo del corpo di Lucy!! Sono contenta che siano riusciti a chiarirsi, solo temo che Angelus non se ne starà proprio con le mani in mano nei giorni a venire... Ho come l'impressione che possa mettere a dura prova l'autocontrollo del nostro Natsu (con qualsiasi mezzo)... Staremo a vedere!
Per quanto riguarda la faccenda del rapporto sessuale... Nell'antichità l'atto sessuale era considerato come la forza più grande esistente sulla terra, perchè in grado di generare la vita... Se non erro alcune popolazioni ne avevano fatto un culto perchè credevano fosse qualcosa di propizio per le messi, oltre che per le nascite... Altre popolazioni credevano che solo tramite l'atto sessuale si potesse entrare in contatto con gli dei! E' una cosa che ricorre in tantissimi libri, quindi non penso che possa essere fraintesa!!!
Comunque bellissimo capitolo, complimenti!
Alla prossima
Baci
Aya

23/12/11, ore 13:08

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! *-* E, come sempre, mi è piaciuto tantissimo! <3
Finalmente la vera Lucy ha fatto la sua comparsa, e Natsu le ha "svelato" i suoi sentimenti. Quella parte è stata grandiosa, riesci sempre a non rendere né banali né troppo sdolcinate le reazioni dei personaggi. E il senso di protezione che il dragon slayer trasmette in ogni abbraccio *O* Ti adoro. Lo sai, no? u_u
Adesso si preannuncia una grande battaglia a cui parteciperanno anche Erza e Mira! Come posso non adorarti?!
Bravissima, aspetterò con ansia il seguito!
Un bacio <3

21/12/11, ore 17:43

wow altro k trama incasinata, qui è un macello xD!!!! va beh a parte gli scherzi, la trama sta prendendo una piega inaspettata, ma davvero interessante^^!! (ank se è un po'presto x dirlo) vedo k 6 piena di idee e k riesci a svilupparle al meglio(almeno x ora^^")... complimenti davvero x il lavoro svolto fino ad ora^^ sn curiosissima di vedere cs ti inventerai^^ continua così xD

21/12/11, ore 17:26

bene bene le cose si fanno interessanti xD sn davvero curiosa di scoprire qlk in + su succuba e su Angĕlus^^ e ovviamente sn curiosa di capire cs è successo a lucy xD cmq complimenti x il cap, ti è venuto davvero bn^^

21/12/11, ore 17:13

ciao^^ l'inizio è carino e la storia sembra interessante, inoltre scrivi in modo chiaro e lineare^^ pensò che vedrò cm svilupperai il seguito^^ complimenti davvero^^ alla prossima

21/12/11, ore 16:55

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! M-ma è bellissima la storia! :D davvero,non vedo l'ora di sapere come continuerà,ma si vede già quanto sia avvincente! :D Inoltre,non appena Natsu ritrova "Lucy",mi sono sciolta... *_* non l'ha lasciata nemmeno per un attimo *-* mamma che tenero...che dire,bravissima come sempre,impeccabile oserei dire,nutella per i miei occhi :D XD aspetto con ansia il prossimo capitolo,continua così :*

21/12/11, ore 16:51

Io non posso dire altro che sono ossessionata da questa fiction, ogni giorno vengo su questo sito e guardo se è stato aggiunto un capitolo (anche se spesso sbaglio) e ad ogni capitolo che leggo mi emoziono sempre di più, non vedendo l'ora di vedere il continuo... vai avanti così che la storia è fan-ta-sti-ca!!!! Un Bacio <3

21/12/11, ore 14:48

Tu mi vuoi morta, lo so' ç__ç Cos'è successo alla mia povera Lucy? Dove la tengono quei mostri?!
Beh, dire che hai una mente geniale è dir poco. La tua storia è eccezionale, non c'è che dire.
A parte i miei soliti complimenti sulla tua bravura e bla bla, su come descrivi Natsu e la sua felicità nel rivedere la sua amata maghetta, devo dirti che sei veramente originale. La storia è senza ombra di dubbio intrigante e al tempo stesso misteriosa. L'idea che hai avuto su questi nuovi personaggi poi...aah, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, cara *-* Un bacio <3

21/12/11, ore 14:29

Waaaaa! Mi piace molto questo capitolo!! Non so perchè ma se penso all'apertura di portali dimensionali mi vengono in mente il "Mastro di Porta" e il "Guardia di Chiavi" di Ghostbuster (e il portale si apriva in un modo che... ehm.. tutti possono immaginare!! XD ) Chissà se la procedura è simile... ]:D
Scemenze a parte, ottimo lavoro, la storia inizia a districarsi almeno un poco... Speriamo che Natsu si accorga presto che qualcosa non va!!! E che riesca a salvare Lucy! O meglio.... l'anima di Lucy imprigionata da Lucifer... O sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci
Aya