Angĕlus
di Saralasse

08/01/12, ore 13:13

Oh mio Dio nooo!!!!!!!!! Eddai ma non puoi far morire Lucy cosììì!!!! T-T Mannaggiaa!! ti prego fa un  lieto fineeeee!!!!
Comunque torniamo a noi.. Ovviamente sei bravissima su questo non si discute U.U, anche la storia è fantastica anche se onestamente, come ho già detto prima, speravo in un finale più "allegro" xD. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Mi raccomando aggiorna presto e ancora complimenti!

06/01/12, ore 17:39

a me il capitolo piace^^!!! l'unico problema è k ora sn curiosissima di sapere cm continua xD forza mira, forza erza *sventola le bandiere*^^... ma... soprattutto... forza lucy, forza natsu xD!!! hai fatto un buon lavoro fin qui^^ continua così xD alla prossima^^

whitemoon

06/01/12, ore 17:22

mi scuso x l'assenza ma ero in vacanza^^!! bel capitolo complimenti xD!! la battaglia tra lucifer/lucy e natsu è tristissima ;_; ank complimenti ^^

whitemoon

05/01/12, ore 16:54

Eccomi *w*
Sono imperdonabile lo so T_T ma tra feste, cenoni, e poi essendo fuori casa T_T leggere mi risulta quasi più impegnativo che scrivere anche perchè, storie così intriganti, preferirei leggerle e gustarmele in tutta calma T_T
Ad ogni modo passiamo al capitolo...Secondo me, prima di tutto, hai trattato bene la scena erotica anche perchè, essendo solo un'accenno, hai mantenuto a mio parere il tono dei personaggi ed anche la carica erotica di entrambi. Non è necessario che ci siano troppi dettagli infondo :D quello che conta è l'alone di sensualità e trovo che il tuo sia riuscito alla grande.
Per quanto riguarda gli attacchi...se non mi specificavi tu il fatto che avevi solo inserito i nomi...giuro che neanche ci avrei fatto caso XD presa com'ero dalla storia e dal ritmo crescente :D
Sono partita dalle note -.-' sono storta anche in questo XD
Riguardo alla storia...perdonami se sono ripetitiva XD ma è davvero stupenda! Avvincente, intrigante, ben costruita e splendidamente caratterizzata.
Hai messo su dei personaggi davvero fantastici specialmente quelli originali e si, anche questo ti ho già detto, ma te lo ripeto ancora U_U
Adoro ovviamente anche il rapporto tra Natsu e Lucy e mi piace moltissimo il fatto che, azioni a parte, emerga in modo lento e costante.
Bravissima davvero *w*
ps. recupererò presto anche l'ultimo capitolo *w*

04/01/12, ore 17:38

A me piace molto, ancora meglio del precedente, perché la storia comincia ad essere elettrizzante e sono sempre più curiosa di scoprire come va a finire. Mi dispiace tanto per Natsu e per la decisione del master di utilizzare Lucy per distruggere o rispedire indietro Lucifer, ma immagino che la tua mente già sta pensando ad un modo per farlo impedire a Natsu... cmq sono solo ipotesi nate dal mio cervello tutto matto. Aspetterò con pazienza il tuo prossimo capitolo che, prevedo, bello come i precedenti, se non di più. Un Bacio Kira_Neko

04/01/12, ore 01:14

Ehilàà! Ho iniziato a seguire la tua fiction e mi è sembrata interessantissima fin dal primo momento :D
Sono sbalordita, io non riuscirei a creare una storia così intricata :O È davvero favolosa! Scusa se faccio una piccola recensione, però è faticoso e stancante scrivere con il DSi D:'
Davvero tanti complimenti, scrivi in maniera divina *^*
(Questa mia recensione è la numero 200, sono un recensore veterano, woooow XD)
Ciao :3
Elly
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:10 am)

03/01/12, ore 18:41

Allora da dove parto? :D  non lo so... xD il capitolo è la conferma di quanto ho sempre affermato....sei troppo brava tu  *-*  Natsu e Lucy sono tenerissimi e quando Happy consegna a Salamander il messaggio di Makarov...beh...mamma mia x3  mi sono emozionata tantissimo,ma del resto,si sa,Natsu non accetterebbe manco morto! xD  ora spostiamoci un po' su Erza e Mira...  :Q___  la loro battaglia mi...mi ...mi fa sentire tutta un fuoco! (cit. Natsu) sono curiosissima di sapere come continua,è una storia fantastica anche questa :)  e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Erza e Mira in battaglia,il loro scontro sarà epico di sicuro  :3  e chissà che accadrà a Natsu e Lucy  T.T   aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci <3  continua così,sei una grande <3

03/01/12, ore 15:45

Ciao cara! Se tutti i ritardi fossero così... Io tra lavoro, università e casa non riesco ad andare accanto alle storie che ho in cantiere.... Ammiro la tua (almeno dal mio punto di vista) puntualità! ^^ Passando al commento vero e proprio, beh... un ottimo lavoro, come sempre! Ormai tutti i nodi sono venuti al pettine e finalmente Mira ed Erza si sono messe in azione per salvare i loro nakama!
Com'è dolce Natsu quando accarezza la guancia di Lucy che lui stesso ha ferito! L'unica cosa che ora mi chiedo è: Natsu farà ciò che Makarov gli ha chiesto di fare? (Anche se la sottoscritta pensa proprio di sì!!! Ohohoh! Già mi pregusto la scena! Ma magari mi sbaglio... E' che nella mia mente malata è nata l'idea che il motivo di sofferenza che potrebbe portare Angelus ad impossessarsi del corpo di Lucy potrebbe essere il fatto che Natsu si "lasci andare", per così dire, e la faccia sua) E' un passo molto azzardato e se davvero Lucy non ce la facesse... Ma con i se e con i ma non risolvo nulla, quindi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!
Ancora i miei complimenti per l'ottimo lavoro
Alla prossima
Baci
Aya

30/12/11, ore 19:13

Allora,partiamo dal presupposto che anche questo capitolo è descritto in maniera sublime,ok? :) come al solito,non ho assolutamente nulla da dire,è scritto in maniera meravigliosa,l'idea del combattimento tra Natsu e Lucy...una genialata,dico davvero :D sei riuscita a descrivere così perfettamente la scena che mentre leggevo mi sembrava di vedere una puntata dell'anime,un OAV magari :D sei bravissima,mi è piaciuto molto come hai saputo rendere questa lotta tra i due e la lotta che entrambi intraprendono per cercare un modo qualsiasi per non ferirsi...si nota molto che Natsu è disperato per la sua Lucy,la cosa mi ha toccato molto *-* non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto non vedo l'ora di vedere Erza e Mirajane all'opera insieme...sono sicura saranno spettacolari :D beh,al prossimo capitolo cara continua così,NaLu per sempreeeeeeeee :D un bacio e auguri di buon anno <3

30/12/11, ore 15:12

Ma questo capitolo è fantastico *w*
Non ti preoccupare per il modo di scrivere, che fra l'altro è divino, e comunque noi lettori accaniti della tua storia possiamo aspettare, l'importante è che prima o poi aggiorni ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito... te l'ho detto sono curiosa >.< !!
Aspettiamo tutti noi tuoi fan un nuovo capitolo fantastico come questo e non ti preoccupare per quando aggiorni o per il modo in cui scrivi, l'importante è che quando scrivi tu ci metta il cuore, allora credimi piacerà a chiunque =D (da quando sono diventata una filosofa xDDD!?!?!!?)
Miraccomando aspettiamo con impazienza! *-*
Ciao ciao.

MissAnimeLover99

30/12/11, ore 14:55

Bello, ma anche triste... triste per il povero Natsu che, inesorabile, cerca di salvare la ragazza che ama. Anche se, come hai detto te, è un capitolo un pò sottotono, l'ho trovato molto bello e interessante. Ho una minuscola domandina da farti (un chiarimento): Nel capitolo hai scritto che Erza e Mirajane potevano tenere occupati Succuba e Incubo per permettere a Natsu e Lucy di scappare, ma loro (gilda) non sanno che Lucy, in realtà, è sotto il controllo di Lucifer, giusto?
A parte questo, mi piace molto come scrivi, me ne accorgo sempre di più ad ogni capitolo che pubblichi, io non posso fare altro che incoraggiarti e sei bravissima, continua così. Al prossimo capitolo un bacio.

30/12/11, ore 02:38

SIIII!
Ho recuperato anche questo splendido capitolo!!
Sono lenta lo so T_T ma recupero piano piano *w* di certo non ti liberi di me U_U
Questo capitolo, comunque, è una meraviglia totale!
Non solo è scritto ottimamente come ormai abbiamo capito sai fare (e ovviamente mi ricomplimento con te *w*) ma è davvero pieno di mistero, avventura e originalità.
Te l'ho già detto è vero, ma mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi originali perchè sembrano parte della storia da sempre e non affatto introdotti e realizzati al di fuori del contesto di Fairy Tail. Hai fatto un lavoro davvero ottimo su loro ed è anche per questo che adoro te e la tua storia.
Su Natsu e Lucy non ho molto da dire se non...ADORABILI!
Mi sciolgo a vederli così *w* sono di una tenerezza infinita e poi, in quelle scene dei baci, ti posso confermare anche che ci ho visto una forte carica erotica che non stonava affatto con la fic anzi...ha reso la scena ancora più intensa e toccante.
In conclusione, mia cara, sei davvero bravissima e questo non mi stancherò mai di ripetertelo!
A preso al 5 capitolo *w*

30/12/11, ore 01:13

capitoli stupendi!!! complimenti! :D spero continuerai presto xkè la storia è proprio bella! ;)

29/12/11, ore 23:12

Oh! Hanno iniziato a combattere e (stranamente XD) Natsu le sta prendendo! Però capisco che stia cercando di trattenere la sua forza per non far male a Lucy! Solo sono curiosa di sapere cosa gli succederà dopo aver subìto l'incantesimo di Angelus... E vorrei sapere anche come Angelus pensa di convincere (con le cattive, ormai) Natsu a.. "compiere il suo dovere"! Oltretutto temo che il nostro eroe passerà un brutto quarto d'ora (forse anche più di uno), visto che la nostra signora è altamente inc***ata! La sua vendetta potrebbe essere alquanto terribile!!
Chissà quando interverranno Mira ed Erza per cercare di soccorrere i loro compagni! ^^
Complimenti per il bel capitolo!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci
Aya

29/12/11, ore 17:40

Ma non ti scusare neanche! Ovviamente hai una vita anche fuori da qua, lo capiamo bene, quindi non preoccuparti minimamente! Anzi, spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto, cara. :)
Passando al capitolo, io invece l'ho trovato proprio eccezionale! Ci hai inserito tutto ciò che serve per far sviluppare la storia in modo interessante e hai descritto la parte del combattimento tra Natsu e Angelus davvero bene!
Ero triste anch'io per il povero dragon slayer, costretto a colpire il corpo della sua amata ç__ç
Ti dirò, secondo me sei stata bravissima come sempre, quindi, come ho già detto, non devi assolutamente preoccuparti. Per il fatto del ritardo poi, io sono l'ultima che puo' parlare! xD
Complimenti! Un bacio e alla prossima <3