Angĕlus
di Saralasse

16/06/13, ore 17:34

o no lucy natsu fa qualcose ereza mira resistete fino all'alba vi prego vado subito al prossimo

16/06/13, ore 17:22

noo lucy natsu poveri vado subito a leggere il prossimo per quanto riguarda gli attacchi tranquilla non ci riuscirei neanche io a scriverli

16/06/13, ore 17:11

cavolo povero natsu sarà dura per lui resistere e povera lucy anche lei come farà vado subito a leggere il prossimo

16/06/13, ore 17:00

cavolo bellissimo capitolo povero natsu ma allora dove lucy vado subito a leggere il prossimo cap

16/06/13, ore 16:46

meno male è viva e davvero chi sarà sta succuba loki me sembrato troppo mielenso sa qualcosa che non vuole dire ?

16/06/13, ore 16:38

nooo lucy non può essere loky avrebbe avvertito vado subito leggere il prossimo

18/12/12, ore 22:07

Ciao !
Mi presento io sono lunamoonjewel !
Ma se preferisci puoi chiamarmi solo Luna :)
Ho letto tutta la storia e devo dire ..............
Complimenti ! Verso gli ultimi capitoli stavo davvero piangendo !
E non scherzo ! Mi sono commossa moltissimo !
Nell'ultimo capitolo credevo davvero che era Lisanna !!!
Non ci potevo credere che finiva così !
Ancora complimenti e alla prossima ff !
BACIONI ! Luna :)

03/05/12, ore 23:31

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si per un attimo ho davvero temuto con che Natsu ci fosse Lisanna.....meno male non è stato così, non ho niente contro l'amica del ragazzo, ma secondo me per lui è perfetta solo Lucy ^___^
Finalmente dopo tanta sofferenza i due ragazzi possono vivere la loro vita insieme.

02/03/12, ore 16:41

Bellissima fanfiction!!! :) l'ho letta tutta d' un fiato!!!! leggendo il capitolo 7 e l'epilogo, hanno iniziato a scendere anche le lacrime :) davvero molto bella, soprattutto il colpo di scena finale :) temevo fosse Lisanna o.o

03/02/12, ore 15:45

sì, sono sincera, per un momento (diciamo anche per più di qualche riga) ho creduto davvero che quella fosse lisanna... ho detto: "nooooo saralasse come puoi fare questo??" poi ho continuato a leggere e ho ritirato tutto fino all'ultima sillaba, giuro xD! il fatto è che quei due sono semplicemente perfetti insieme e sinceramente non riuscirei a vedere lucy o natsu con altre persone... ormai ti sarai stancata di me, continuo a recensire le tue storie dicendo sempre le stesse cose! che sei un'autrice di storie romantiche fantastica (rigorosamente NALU *^*), che riesci a rendere la storia intrigante e originale, insomma il tuo modo di scrivere mi affascina...
sì, mi sono messa a piangere nel capitolo precedente, e io non mi commuovo molto spesso (che cuore di pietra che ho D:) ma dopo aver letto quel capitolo la lacrimuccia è scappata :') questa storia mi è piaciuta sul serio!
ho finito di farmi compatire xD alla prossima!
Killua_

30/01/12, ore 21:14

Ciao! Ho letto tutto ad un fiato la tua ff e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!
Io sono una fan della coppia NaLu, sono troppo belli insieme *.*
Comunque ripeto, mi ha mandato su di giri la tua ff è fantastica.
La grammatica era perfetta e mi sono davvero emozionata alla fine!
E' scesa anche la lacrimuccia! :)
E poi è come se fossi entrata nella storia!
Ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia del genere!
Baci a presto,
Ale!

Ps... scusa se te lo chiedo non è che potresti darmi il sito dove hai visto il movie???
L'ho cercato ma non lo trovo :(
Pps si si l'ho visto! Che teneroooo :)
A presto! <3
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:17 pm)

26/01/12, ore 23:38

Eccomi *W*
decisamente felice come una pasqua e squagliata come un gelatino al sole per il bellissimo happy endind!
Guarda, all'inizio stavo quasi per temere il peggio e stavo già aprendo la scatola di fazzoletti ma per fortuna alla fine tutto si è rivelato una mia sbagliata supposizione e la bella Lucy è tornata finalmente a respirare.
Non sto a dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto, se me lo permetti anche più dei precedenti.
Ho amato profondamente lo stile in prima persona sebbene non sia una fan di questo "genere" ma qui, davvero, è pressapoco perfetto.
Sembra di assistere ad un film, in particolare alla fine quando, soprapponendosi scene della battaglia finale con i momenti felici, il narratore/protagonista racconta gli ultimi scorci della sua avvenuta e anticipa, in qualche modo, quello che sarà il suo futuro.
Splendida! Una tecnica splendida e che hai utilizzato in modo magistrale.
Inutile aggiungere come io abbia trovato ben scritta, originale e particolare questa storia perché ti annoierei a morte ripetendo le stesse cose all'infinito XD
Ma sappi che mi è piaciuta tanto! Davvero tanto *w*
E ora, conclusa, finisce dritta dritta tra le preferite *e*
attendo ovviamente con ansia che ci delizierai con un nuovo affascinante racconto e non so perché, qualcosa mi dice che hai già in mente qualcosina U_U posso sperarci? :D
A presto cara!
Tanti bracci e abbracci affettuosi!

26/01/12, ore 23:27

Oh cavolo!!!!
Io ero rimasta indietro ma non pensavo di essermi lasciata per ultimo proprio questo straziante capitolo!
Tu mi vuoi morta davvero XD
Mi stai uccidendo, sappilo e se nel prossimo non trovo un lieto fine sappi che rischio di trasformare Napoli in NeoVenezia con i pianti che mi farei!!
Mi hai commossa davvero.
Ora voglio proprio sapere in che modo, perché in parte ne sono certa, in parte lo spero con tutto il cuore, Natsu riesca a salvare la sua amata e splendida Lucy.
Devo anche e ovviamente capire come il male verrà distrutto e relegato nell'ombra una volta per tutte anche se un pò mi dispiace. Mi ero affezionata perfino ai cattivi e sapere che con la prossima pagina finirà tutto mi sento un pò triste.
Sai, a certe storie ci si affeziona ed è dura vederle complete. Ho tirato avanti più che ho potuto ma dopo questo capitolo non posso proprio bloccare la lettura qui XD
Quindi....ci sentiamo tra poco nell'ultimo capitolo *sig sig*
E sappi che ovviamente questa storia è splendidamente splendida!

16/01/12, ore 22:34

Mi-hai-stesa.
Lettaralmente.
Maledetta! >:D

No,ti giuro,per un attimo ti ho odiato profondamente x° pensavo avessi fatto morire Lucy,avevo quasi le lacrime agli occhi,e poi quella comparsata (sì,ho pensato che fosse quella rompi...scatole di Lisanna. You win. U___U),e infine il sollievo! E anche lì avevo quasi le lacrime agli occhi,ma per la contentezza!
Ho trattenuto il fiato fin quasi alla fine,me l'hai davvero fatta! >__<
Bellissimo il momento del bacio finale,mi ricorda a volte il mio ragazzo *__* <3

Complimenti,questa storia mi è davvero piaciuta,dall'inizio alla fine. Tutte le recensioni sono supermeritate,te lo assicuro!

P.S.: Anch'io ho sentito quel pezzo nella preview dell'epi 113 alla fine!! *___* Stavo giusto pensando di scriverlo nell'angolino autore del mio prossimo capitolo XDD lololol
Hiro Mashima non ci freghi,lo sappiamo che vuoi mettere Natsu e Lucy insieme!! (e a buon rendere!)

16/01/12, ore 22:24

Agghhh mi stai uccidendo! ç___ç Ora sono preoccupatissima! Ho seguito gli ultimi tre capitoli a ritmo serrato,perchè era un po' quello che dettava la tua narrazione,solo che ora... cavoli... mi sto preoccupando! Ho quasi paura di leggere l'epilogo! ç_ç

Bello,forse avrei descritto un po' di più le scene di lotta,ma comunque i personaggi di Erza e Mira sono ben fedeli all'originale (forse Mira è più stron*a,ma meglio così XD).

Trepidamente vado all'ultimo capitolo!