RINGs ... Ding Dong
di Eire

28/05/12, ore 19:19

Neanche io volevo che finisse ... Questa fanfiction è una delle miei preferite in assoluto!!! *^*
Se scriverai un OS ... Sarò felicissima di leggerla!!! ^___^
Si sono proprio felice per la 2min !!! <3
A presto !!!! ._.

28/05/12, ore 17:27

Ed anche questa fic ha raggiunto il suo epilogo QwQ ne sentirò la mancanza! Mi scuso se nei precedenti capitoli non ho recensito ma ... Come dire, avrei di gran lunga preferito recensire dal pc invece che dal cellulare, eppure mi vedo costretta ad utilizzare quest'ultimo. E mi pare anche giusto, no? Ecco.
Finalmente 'sti due si son trovati. ( Taemin era davvero cieco da non notare un interesse così palese da parte di Minho ).
Son così dolci ...
Poi scrivi bene *w*
Oh, mi mancherà davvero molto ...
( Voglio un seguito cwc )
Grazie per averla scritta QwQ

27/05/12, ore 19:01

Oh che bello **
questo capitolo è decisamente bellissimo e Minho è.. è.. perfetto! Cielo che storia dolce!
Davvero complimenti e attendo con ansia tuoi nuovi bellissimi aggiornamenti ** so già che questa FF mi mancherà moltissimo ç_ç sicuramente va dritta dritta nelle FF ricordate <3
bacioni e a prestissimo ùù
Sonomi:)

23/05/12, ore 00:30

Aaaaaaaaw avevo pensato giusto *~~~~~* ke genia ke sono v.v XD Ahahahahahahahahahah XD davvero stupendo come sempre del resto *~~~* lo avevo capito dall' inizio come Minho ha ottenuto l'anello, mi stupisco della mia genialità XD vabbè sorvolando gli scleri continui sappi ke ti stimo troppo x questa ff xké è di una genialità unica e poi ti fa provare una cosa al cuore quando la leggi *~~* figurati ke stavo x morire non appena ho visto ke hai postato il capitolo XD a presto chuuuu <3

22/05/12, ore 18:12

Oh santa polentissima o.o
Kim Hee è la cugina di Minho?! o.o e... quest'ultimo si è fatto fare un anello uguale a quello di Tae?! o.o
*rimane scioccata*
Ok, scommetto che il prossimo capitolo sarà una cosa stupenda *O* aggiorna prestissimo ti prego <3
baci,

17/05/12, ore 22:37

Ecco il capitolo finalmente **
Sono seriamente ansiosa di scoprire il legame tra Minho e questa donna, la storia degli anelli e vedere queste due teste calde felici >.<
Mi raccomando aggiorna prestissimo u.u sono supercuriosa u.u
bacioni,

17/05/12, ore 16:32

Mi sono letta in meno di un'ora tutti e 8 i capitoli *A* e la tua è una ff...STUPENDA! complimentissimi :D mi è piaciuta veramente tanto *^* spero di leggere presto il prossimi capitolo :3 hai un modo di scrivere che per certi versi mi incanta *A* sopratutto  per la scena del bacio tra minho e tae.. mi sono venute le lacrime XD complimenti ancora una volta uwu

16/05/12, ore 22:48

ciaooooooo!! io ti stimo troppo cara mia!!! è stupenda questa ff!! mi piace tanto anzi no tantissimooo!! *---* vabbè apparte i miei scleri volevo dirti ke è stupendo questo capitolo, come gli altri del resto, un pò cortino ma non delude affatto! non vorrei spoilerare ma credo di aver capito xkè minho ha lo stesso anello di tae e ci è rimasto di sasso quando se ne è liberato( sempre se non mi sto facendo i film mentali xDD) cmq posta presto mi raccomando xkè stò morendo dall'ansia!! alla prossima chuuu <3

07/05/12, ore 16:23

Questo capitolo è una pura coltellata al cuore! Tutto questo mistero sugli anelli intriga sempre di più! Minho ha l'aria un po' confusetta xD
La frase che conclude il capitolo mi è piaciuta tantissimo ** è.. semplice ma carica di emozioni!
Aggiorna prestissimo ti prego!

29/04/12, ore 16:02

Nooo Tae cosa fai, tieniti l'anello stretto ç_ç e questa bambina da dove sbuca? E sopratutto, qual'è il legame tra Minho e quella donna?!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Ti prego, aggiorna presto con la settima parte **
Bacioni, Sonomi :)

29/04/12, ore 12:28

*^* sono felice che tu l'abbia continuata!!! Davvero tanto felice ^_______^
Chi sa cosa farà Minho a Tae XD Mi tocchera aspettare T.T
Comunque questo capitolo è bellissimo <3

21/04/12, ore 16:33

Solo due parole: MI PIACE *O*
La storia è interessantissima, scrivi bene, mi piace questo Minho dai tanti caratteri e questo Taemin deciso e allo stesso tempo insicuro ** ti prego, vai avanti presto, sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia *O*
bacioni,

28/01/12, ore 18:00

Oddio che bella questa ff!!!
Minho che solitamente è così sfuggente e si comporta da str**o,su questo capitolo l'ho trovato (quasi) dolce XD
Specialmente quando veglia su Taemin,mentre dorme!! *ama*
Che cariniiiiiii!! Ho adorato il pezzo dell'ospedale quanto ho odiato i genitori di Tae!!
Povero lui T.T

Bella davvero come storia, continuala presto!!

26/01/12, ore 20:52

*____________________* *muore*
Minho tu che sembri così freddo, cattivo, menefreghista, strafottente aiuti Taemin e lo porti all'ospedale O.o (tutti hanno un cuore, ma non pensavo che pure lui l'avesse XD). E cosa ci faceva pure il Charisma in metropolitana?
E poi....... si è fermato in ospedale per tutto il giorno!? OhhhhhhHHhhh!!! Che cosa tenera <3 <3 <3 <3 <3 E non solo! l'ha pure guardato mentre dormiva, non l'ha svegliato <3 *si addolcisce all'improvviso*
Povero Taeeeeeeeee!!!!! D: che genitori di merda! Lo trattano tutti male tranne Key, Jonghyun, poca altra gente e forse Minho (?)
Lo credo che gli vengono le lacrime agli occhi a vedere le altre famiglie felici :(
Come mai "Taemin ah" è diventato il soprannome ufficiale del mio maknae? O.o!?!??!
Sono curiosa XD
Come sempre bravissima !!!!!!!!! ;) !!!!! Mi piace un sacco la tua ff! non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacione!

25/01/12, ore 23:57

Continua presto mi raccomando <3
Baci e bella fan fiction :*