Don't play with fire
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

ocio, ma che velocita! non faccio in tempo a commentare un capitolo che ne posti subito un'altro, sei il sogno di tutte/i le/i lettrici/ori!
Andiamo sempre meglio, migliori a vista d'occhio
Il tuo stile è già molto più fluido, e bene la costruzione del tuo personaggio, non è ne scontato ne banale.
Buono il timing tra descrizione e dialogo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Ciao! Mi hai sorpreso anche oggi, il capitolo è arrivato veramente subito e sono corsa subito a leggerlo *___*
Finalmente in questo si è scoperto come si chiama la ragazza, cosa che non vedevo l'ora di sapere e anche un po' del suo carattere, in questo ho capito anche che ci tiene veramente tanto a Smoker, non più che altro come suo superiore ma come se ci fosse un legame più profondo, è una mia impressione questa mi scuso se magari ho detto qualche cavolata >_<
Trovo che Ace sia diverso nella tua storia da quello che ci ha mostrato Oda, più che altro nel comportamento che ha con Mikami, sembra amichevole da un certo punto di vista mentre dall'altro non lo sembra, un po' si e un po' no, mentre nel manga Oda lo ha fatto un po' come Rufy, comunque mi piace molto anche così.
Un'altra cosa che voglio dirti e che mi piace molto è il fatto che parli in prima persona, molte volte non sono propensa a leggere storie scritte in prima persona, alcune sono veramente confusionarie e non si capisce praticamente niente, la tua invece è scritta molto bene ed è molto comprensibile, ti faccio i miei complimenti su questo!
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione :*

20/12/11, ore 10:45

Cioè ma allora?Andava benissimo così accidenti! e dire che la descrizione fatta con la voce di Ace era ottima! soprattutto l'incendio della nave. Bene la descrizione succinta della fanciulla, presentare i tratti femminili a lungo appesantisce tantissimo la narrazione ed indispettisce le autrici femminili, maglio darli a piccole dosi come fai tu.
e se questa è una scelta ovvia, ti informo che in giro ho visto molto peggio.

20/12/11, ore 01:18

SUCEDERA UN CASINO ADESSO CHE SI TROVA SU UNA NAVE DI PIRATI VISTO CHE LEI E UNA MARINE_____________________ MI PIACEREBBE SAPERE DI PIÙ SUL TUO PERSONAGGIO.
LI SECONDO CAPITOLO BELLO COME LI PRIMO
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 01:44 am)

19/12/11, ore 18:55

Hai aggiornato veramente in fretta! Complimenti! La tua fic mi piace molto ed ero molto curiosa di sapere la reazione della ragazza quando si sarebbe trovata sulla nave di Ace perchè me lo immaginavo che alla fine sarebbe finita sulla sua nave xD
Ha veramente un bel caratterino a mettersi contro di Ace e contro la sua intera ciurma anche se il moro ha notato che nel suo sguardo aveva paura e come non darle torto, in fondo lei è un Marine. Ora sono curiosa di sapere come va avanti, aggiorna in fretta come hai fatto con il secondo! ^-^ Ciao!

19/12/11, ore 14:16

Ma dirmi un pochino di più di questo tuo personaggino?? bellina la caratterizzazione di Smoker ,vediamo come te la cavi con il prossimo capitolo.

18/12/11, ore 22:05

Ora sono curiosa di sapere chi salva li tuo personagio ::::::::::::^^ non vedo lora di legere li secodo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]