Don't play with fire
di Miyuki chan

22/01/12, ore 22:30

ciao, ho aperto x cs la pagina di EFP e ho visto ke hai aggiornato e mi sn precipitata a leggere.^^
cm sempre ti faccio i complimenti x il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi è piaciuto anke xkè in questo capitolo hai messo anke i pensieri di marco.

mikami fa bn ha tenere il muso dato ke ace la praticamente costretta a seguirlo. ^^
lei lo ignora e lui infastidisce marco XD io adoro il legame tra quei due e nelle miei storie mi sn divertita ad inserire pezzi cn loro e soprattutto pezzi dv ace faceva disperare marco. ^^
povera mikami, ace pensa ke sia matta XD.
mikami ha ragione ma infondo ace è un bambino e questo è il bello di lui.
marco ha sempre la soluzione a tutto e nn invidio l'infermiera ke sta parlando cn BB, separare il vecchio dal sakè è cm separare ace dal cibo un impresa impossibile XD.

è da milly l'infermiera ke mikami scappava trovando rifugio dietro a marco. ^^

ora è tutto chiaro, le infermiere volevano visitarla ma mikami dopo aver distrutto mezza infermeria è scappata.
marco cerca di aiutarla ma si becca una ramanzina da milly XD.
quelle infermiere devono essere molto pericolose se nemmeno marco le vuole affrontare. :)
ke babbei quei pirati si fanno abindolare dal fascino delle infermiere e loro ne approffitano x fare le punture. ^^
marco porta mikami nella cabina di vista, poteva lasciargli la sua e lui andare altrove. :)

alla fine ace dopo tanti tentati ha trovato mikami ma forse era meglio se bussava.
mikami lo ha fatto scappare trasformandosi XD.

sn curiosa di vedere ke succederà di bello nel prossimo capitolo. ^^

22/01/12, ore 22:29

Ed eccomi come sempre qua a leggere e recensire i tuoi splendidi capitoli! *___*
No ma Ace deve essere scemo, scusa se inizio la recensione così ma veramente non si accorge che Mikami lo sta guardando mentre parla con Marco? xD Mi fa veramente morire, soprattutto cosa ha detto dopo che la ragazza si è girata xD Ora Mikami ha sonno, pensavo la sistemassero nella cabina di Ace, ci sarebbe veramente stato da crepare dal ridere, però ha fatto una strana faccia quando le hanno detto che doveva andare nel dormitorio delle infermiere, non ho ben capito il perchè però, boh.

Oddio ma cosa succede? Perchè Mikami stava correndo via spaventata e si è rifugitata tra le braccia di Marco? C'è qualcosa che non va. Oh, ecco perchè Mikami scappava via terrorizzata, non voleva che la visitassero ma soprattutto aveva paura degli aghi! All'inizio non ci volevo quasi credere, mi è sembrato strano avere una paura del genere pensando che Mikami prima era un Marine, ma alla fine ognuno ha le sue paure. Meno male che Marco l'ha aiutata e ha deciso di cambiarle cabina, anche questa volta pensavo in quella di Ace ma niente, chissà se andrà meglio la prossima volta xD

Ahaha ecco la scena di cui mi avevi parlato xD Povera Mikami, Ace riesce a disturbarla in qualsiasi momento, anche quando si sta comodamente pettinando i capelli, la prossima volta però la ragazza dovrà ricordarsi di chiudere la porta a chiave per evitare che certi individui, tipo Ace, entrino senza bussare. Benissimo ora Mikami parte all'attacco, vai così! Dimostra ad Ace che deve bussare prima di entrare nelle cabine degli altri! Ora mi chiedo come faranno a riappacificarsi e soprattutto se Mikami lo perdonerà xD

Detto questo concludo la mia recensione dicendo che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, stavo pensando anche a quando tornerà Vista, Mikami dovrà fare ancora il cambio di cabina e chi lo sa, magari è la volta buona che finisce in quella di Ace xD Ok, ora la pianto di dire queste cose, ci si sente su Facebook e qua! Ciao ciao. baci!

19/01/12, ore 17:42

ciao, stupendo capitolo cm sempre ^^ e poi è arrivato marco. *o*

l'inizio è divertente, mikami nn vuole andare ma ace insiste a questo punto mi kiedo dv vuole andare se lei nn ci vuole venire.
ace stava x riuscire a strascinare fuori mikami ma lei si è trasformata in una tigre, è riuscitta a fregarlo XD.
ecco dv nn vuole andare è da BB ke nn ci vuole venire e in effetti la capisco, il vecchio imperatore è grande e grosso ke fa paura anke se in realtà è una brava persona. ^^

poi mi ha fatto ridere questa frase:"proprio non se ne parlava che io andassi di mia spontanea volontà tra le fauci di Barbabianca" mi ha fatto ridere xkè lei in quel momento è una tigre e di norma è meglio stare alla larga dalle fauci delle tigri e un pirata della ciurma (ti cui mi sfugge il nome) lo sa benissimo XD.
mi immagino ace afferare mikami x la coda e strascinarla da BB. ^^
in effetti jaws è così grosso ke nn avrebbe problemi ad sollevare un gatto troppo cresciuto XD.

mi kiedo ke idea si è fatta su BB mikami, il nonnetto nn la farà mai fuori e nn la trasformerà in pelliccia in fondo se ace e gli altri si stanno fidando di lei e quindi lei dovrebbe un pò fidarsi di loro. ^^

mikami cn quell'aspetto è riuscita a mettere a disagio i pirati di BB.
ecco ke arriva marco *o* e lui nn ha paura del micione. ^^
ora è mikami ha nn sentirsi tranquilla dall'apparizione di marco, infondo nessuno gli da la garanzia di potersi fidare di lui.

io marco l'ho sempre visto cm un fratello maggiore e uno dei pochi ke usa la testa e mi è piaciuto ke senza farsi problemi si è presentato a mikami, a differenza dei compagni ke sn un pò agitati. ^^
e marco cn la sua calma è riuscito a tranquillizzare mikami, almeno è un pò tranquilla adesso.
finalmente è tornata umana e si è presentata a marco, la fenice ha davvero sempre la situazione sottocontrollo. ^^
marco nn sa di essere stato complice di ace xkè grazie a lui mikami è tornata umana XD.

pur di nn farsi vedere da BB si nasconde dietro ad ace e BB sembra ignorarla. ^^
mikami sperava di potersene andare senza farsi vedere da BB ma ace si è spostato, certo ke lui si diverte a far disperare mikami. :)
la risata di BB l'ha spaventata ancora di più, se fossi in mikami farei pagare cara ad ace x avermi portato lì anke se a me BB piace un sacco XD.
io marco lo adoro ha fatto notare a BB ke ha spaventato mikami. ^^
povera è diventata il comico della situazione BB, marco ed ace si stanno divertendo XD.
questa frase:“Sei tu che ti sei strusciata contro di me, io mi stavo solo informando su cosa ti passasse per la testa" è degna di ace XD solo lui può dire certe cavolate XD.

"se c’era una cosa che avevo imparato con Ace, mi sembrava che questa cosa fosse proprio che la risata di un pirata non è mai un buon segno" nn ha poi tutti i torti xò i pirati cm ace ridono solo x divertirsi. ^^

ormai mikami conosce ace, se c'è di mezzo il cibo lui dimentica tutto XD.

complimenti questo capitolo è stato interessante e divertente. ^^

18/01/12, ore 23:54

Ciao! O meglio buona notte scusa se recensisco solo ora ma dato che ho appena finito una partita di campionato e sono nervosa ho finalmente deciso di darmi una mossa e recensire alla tua storia cosa che sto rimandando ormai da troppo tempo :) allora cosa posso dire...Ace... Io amo Ace e mi piace come lo descrivi perché lui ride sempre e fa sempre battute nonostante abbia un brutto passato poi c'è Mikami...mi piace il nome Mikami! no seriamente mi pace come hai creato il personaggio. Mi ci rispecchio abbastanza perché vabbhè io voglio entrare in marina ma questo è un altro discorso comunque anche io avrei fatto come lei che ha lasciato la marina capendo che in fin dei conti tutto quello che le hanno sempre insegnato non è la verità ora passiamo al capitolo per prima cosa tempismo perfetto avevo proprio bisogno di leggere qualcosa che facesse ridere e il capitolo in effetti fa abbastanza ridere in più è scritto bene ed è scorrevole errori grammaticali non mi sembra ce ne siano forse l'unica cosa che è possibile considerare un errore (per le prof forse ma per me non è un erroraccio) è la ripetizione della parola sornione che va sempre bene per il contesto per cui la usi ma la ripeti spesso comunque dopo la recensione del capitolo posso dire che la storia mi piace e sono contenta che Ace sia uno dei personaggi principali adesso ti lascio che mi sono penso rotta un dito in partita e a forza di scrivere mi fa male . Un abbraccio milla :)

18/01/12, ore 22:25

Eccomi qua come promesso, appena su facebook mi hai detto che pubblicavi non stavo più nella pelle *___*
La scena iniziale mi è piaciuta molto, all'inizio non capivo dove volesse portarla Ace ma poi c'ho pensato un attimo e mi è stato tutto più chiaro, ovviamente di fronte a Barbabianca! Ovviamente Mikami ha il rifiuto più totale e si trasforma completamente in tigre e ovviamente qua Ace non può prenderla e trascinarla anche se ad un certo punto ho pensato che l'avesse presa per la coda, non so perchè xD Comunque la sua minaccia è stata efficace, ora voglio vedere le reazioni dei comandanti di fronte alla tigre!

All'inizio pensavo che Marco avrebbe chiesto subito ad Ace chi fosse la tigre o magari pensavo che gli domandasse dove si era preso l'animale domestico xD invece è andata diversamente a cosa stavo pensando, mi sai sempre stupire nella tua fic! Non immaginavo poi che Mikami si rilassasse a tal punto di tornare in forma umana, Marco deve averle fatto veramente un effetto rilassante sisi, mi è piaciuto tanto anche quando hai descritto gli altri pirati che hanno tirato un sospiro di sollievo tutti insieme, lo stavo tirando anch'io insieme a loro perchè la situazione era veramente tesa!

Ecco finalmente l'incontro con il temuto Barbabianca, povera Mikami, quasi ci rimaneva secca per colpa delle risate dell'Imperatore, meno male che c'era Marco che ha suggerito che forse lui le ha fatto paura, come al solito si è rivelato estremamente intelligente. Poi la frase di Ace mi ha fatto crepare sul fatto che Mikami sia diventata affettuosa, soprattutto per il modo in cui gliela ha detta. Poi le dice anche che si stava strusciando contro di lui! Ahahha, ma io crepo veramente con queste scene. Ora per la felicità del moro è arrivata la cena, chissà poi di cosa dovranno parlare, sono proprio curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo, spero non tardi ad arrivare perchè la storia si fa sempre più interessante! Ci sentiamo su Face noi, baci! ^^

18/01/12, ore 09:42

Ahah che razza di ubriaconi festaioli!! Ace non ha bevuto poi così tanto, bravo bravo!  è davvero un buon capitolo, si respira proprio l'aria di cameratismo che sembra caratterizzare BB e i suoi figlioli; adoro questa famiglia.
Mikami comincia ad avere qualche sospetto; è una cosa meravigliosa, hai descritto molto bene i suoi sentimenti confusi verso la marina e soprattutto Smoker.
E comincia a farsi strada l'infatuazione per Ace.
a dire la verità mi fai un po' invidia, nel senso invidia buona; perchè davvero nonostante sia un capitolo di transizione tiene viva la curiosità.

15/01/12, ore 19:55

ciao, mi piace ke aggiorni presto.
il capitolo è davvero stupendo e mi è piaciuto il fatto ke hai iniziato cn i pensieri di mikami x poi concludere cn i pensieri di ace. ^^

mi fa piacere ke mikami si sia unita ai pirati x festeggiare anke se nn si sente a suo agio.
nonostante ha deciso di nn essere + un marine e di nn combattere + nn riesce a far meno di pensare a smoker, infondo da quanto ho capito x lei il fumoso è importante.
comunque è facile capire il xkè smoker continui ad essere un marine xkè nn ne vuole sapere di lasciare in pace rufy XD.
si è unita alla festa ma mikami nn ne vuole sapere di bere e in effetti l'alcool fa mele e quindi lei fa bn a nn bere, mi sa ke i pirati muoiono a causa del troppo alcool ke bevono XD.
nn è facile deprimere ace ma mikami è sulla buona strada x riuscirci. ^^
ecco ke brindano al loro amato babbo, mi sa ke ora mikami stia pensando di essere finita in un circo x via del baccano ke stanno facendo XD.
mikami è diventata una fan di ace :) sarà uno stupido capitano di una stupida ciurma ma lei si è accorta ke è carino. ^^
ora sn curiosa di sapere ke cs gary gli ha portato.

svelo io il mistero ad ace, gary è scorbutico cn lui xkè a causa sua deve cucinare x un esercito XD.
quindi mikami ha kiesto del latte beh infondo è una sottospecie di gatto :) poi piace anke a me il latte soprattutto se è freddo. ^^
qualcuno ci prova ma mikami gli dice no, ha le idee kiare nn ce dubbio.
ke bello il giorno dopo arriverano alla moby dick, nn vedo l'ora di vedere BB e marco e tutti gli altri. ^^

15/01/12, ore 18:39

Ciao, allora questa è la prima volta che ti scrivo... era un po' che seguivo la tua storia e sinceramente.. è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riesci a farmi ridere e piangere allo stesso tempo xD scrivi benissimo e le descrizioni sono fantastiche (cosa che io non sono in grado di fare) non ho voluto recensionarti fino ad ora non per dispetto o altro e che non sapevo cosa sciverti a parte ''Figo non vedo l'ora che esca il prossimo sei bravvissima a scrivere'' quindi ho preferito evitare e ho aspetato un po' poi mi sono detta che dovevo assolutamente farti sapere che hai un'altra fan a tuo seguito : ) e che dire... credo basti così... continua a scrivere che sei forte!!!!
Baci, Scrittrice_87
P.S. *pubblicità* (che non si dovrebbe fare :P) se avete voglia (tu o chiunque legga questo messaggio) potreste provare a leggere le mie storie e dirmi se notate qualche errore che ne so tipo grammaticale o di punteggiatura robe così insomma : ) grazi a tutti e a risentirci!

15/01/12, ore 18:13

Ciao! ^^ Non mi aspettavo il capitolo, comunque inizio subito a recensire *__*
Non mi aspettavo che Mikami accettasse di andare alla festa, alla fine ha fatto bene, si distrae un po', senza continuare ad avere dei ripensamenti sul fatto che ha deciso di non voler essere più un Marine, ovviamente Smoker continua perchè per lui è giusto così e poi sappiamo benissimo quanto ci tenga a catturare Rufy, sicuramente i due si chiariranno più avanti.

Certo che è veramente difficile far deprimere Ace però Mikami ci stava quasi riuscendo, sono curiosa di sapere cosa si è fatta portare da Gary, probabilmente qualche succo di frutta. Per fortuna Mikami comincia a sorridere anche lei e fa tornare il buon umore ad Ace che festeggia con un brindisi, comunque cosa leggono i miei occhi, Mikami pensa che Ace sia carino *__* Ormai anche lei fa parte del fanclub di Ace xD Vediamo quanto ci vorrà per far ammettere a se stessa che ha trovato carino Ace, visto che sta già pensando di essere impazzita dopo il pensiero che ha fatto.

Oh, si è fatta dare del latte, non me lo aspettavo, comunque se Ace non ci prova con lei ci stanno già pensando altri due pirati, ecco infatti che uno si avvicina e che viene rifiutato subito da Mikami, divertente poi l'esclmazione di Ace dopo che Mikami se ne è andata lasciandoli soli xD Finalmente il giorno dopo arriveranno alla Moby Dick, non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena dei comandanti *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ci sentiamo su Facebook, a presto ^__^ :*

15/01/12, ore 12:43

Ma che cariniiii!! sono molto contenta di questo capitolo, dolce rilassante e distensivo, ma allo stesso tempo  niente sdolcinatezze o manfrine di quel tipo.Ottimo lavoro, c'è poco da dire , stai gestendo la situazione egregiamente.
Una persona prevedibile avrebbe fatto diventare Mikami un a pirata,tu invece hai ovviato e sorpreso tutti ancora una volta, una civile...
Chissà come reagirà Smoker sapendo che la sua figlioccia vuole tornare ad essere una persona normale; o meglio libera... a te la penna cara o meglio la tastiera, spero tu riesca a sorprendermi ancora.

12/01/12, ore 20:25

ciao, complimenti un altro capitolo davvero fantastico, ormai la storia mi ha preso un sacco talmente mi piace. ^^

ecco ke ace nomina marco e in effetti la fenice e gli altri sn davvero capaci di prendere in giro ace a vita se venissero a sapere ke una ragazza lo ha buttato fuori dalla sua cabina XD.

ace è un mito, persino mentre pensa crolla nel mondo dei sogni. ^^

brava mikami ke l'ha svegliato anke se credeva ke fosse morto, ace fa sempre spaventare ki nn conosce il suo problema.
ke bello ke mikami ha cambiato look, ora x la nave nn c'è + traccia della marina anke se la ragazza è un marine. ^^
mi ripento ma ace è davvero un mito, è preoccupato solo xkè è in ritardo cn il pranzo, a volte mi kiedo se BB fosse ubriaco quando ha scelto il fiammifero cm comandante xkè ace sa essere davvero irresponsabile. ^^

hahaha! "micio-micio" ace è uno spasso XD.

ace è troppo unico, xò in effetti se mikami va in cucina è sulla buona strada x diventare amica di ace. ^^

prima o poi mi immagino di vedere gary appendere sulla porta della cucina un cartello cn scritto "vietato l'accesso ad ace" anke se dubito ke un cartello possa essere utile XD.
secondo me gary è burbero solo cn ace xkè lui sa essere una peste. :)

mikami ha deciso di nn voler + essere un marine xò nn vuole essere nemmeno una pirata.
ke bello ke lei abbia ringraziato ace.
nn vedo l'ora di leggere ke succederà la prossima volta. ^^

a presto, ciao.

ps:davvero stupendo il disegno, complimenti. ^^

12/01/12, ore 17:30

Il nuovo capitolo! *___* Non vedevo l'ora di leggerlo.
L'inizio con i pensieri di Ace mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche molto ridere, ovviamente si è accorto anche lui che Mikami era diventata molto rossa in viso, almeno Ace la smette di ridere alle sue spalle pensando che era stato buttato fuori dalla sua cabina proprio da lei xD Ed ecco che poi si addormenta come al suo solito, tipico di lui!

Ahahah Mikami prima tenta di chiamarlo stupido ma poi si corregge e lo chiama per nome, non mi aspettavo questo cambiamento così di getto e soprattutto lei si è preoccupata di lui, meno male che ora sa che è narcolettico, così non si spaventerà più. Finalmente ora Mikami si è cambiata però Ace non la smette di farla arrossire, povera ragazza xD il momento è finito perchè Ace ovviamente ha in testa solo il cibo.

Ma Ace è stupido o cosa? Perchè cerca Mikami sotto il letto o sotto il tavolo? Certe idee possono venire solo a lui e a suo fratello Rufy xD No ma io ora crepo veramente, adesso la chiama anche micio xD Comunque dice "Ho perso la ragazza" come se fosse la sua ragazza ò.ò Secondo me Mikami e Gary stavano parlando di Ace, ho questo sensazione, anche perchè Mikami dopo averlo visto quasi si strozzava, comunque è un bene che ha iniziato a fare amicizia con qualcuno.

Oddio questa cosa non me l'aspettavo così di colpo, Mikami non vuole più essere un Marine O__O e ovviamente nemmeno una pirata, ma poi come farà a dirlo a Smoker? Oddio troppe domande! Comunque Ace stava ancora dicendo la sua cavolata, meno male che si è fermato in tempo e ha detto la parola "civile". Da quello che ho capito penso che Mikami abbia fatto una scelta difficile, secondo me non voleva veramente più restare in Marina però non è molto sicura della decisione che ha preso, potrebbe unirsi ad Ace più avanti, in fondo ora dovrà andare sulla Moby Dick e prima che venga lasciata a terra ne passerà di tempo.

La scena finale mi è piaciuta molto, è stata resa molto bene, Ace si sentirà un po' sollevato da questo ma per Mikami come ho detto prima la vedo dura, vediamos e proprio non si unirà ai festeggiamenti. Il disegno è veramente bello *__* finalmente ora so com'è anche Mikami anche se un po' me la immaginavo così, mi piace molto come hai disegnato i capelli, veramente belli! Ora ti saluto e ti lascio leggere tutto quello che ho scritto, ci sentiamo su Face! Baci ^__^

10/01/12, ore 22:14

Aaaah che bella caratterizzazione del nostro Smokerino, sembra proprio lui in carne ed ossa
Apprezzo molto il minimo di strategia che hai dato a questi poveri marines; spesso nelle fiction sono l'antagonista principale ma più che nemico sembrano  solo mosche fastidiose che entrano in scena una volta su dieci.
Si insomma le tipiche antago-schiappe come si dice dalle mie parti, quelle che metti tanto per avere un minimo di movimento nella storia.
carino anche il dialoghetto finale tra Ace e Mikami, è riuscito ad alleggerire la situazione  narrativa oltre che del contesto ;oh anche se è finizione stiamo parlando di un ragazzino di vent'anni che brucia delle persone vive.
Lo so, adesso mi dirai che è normale  annientare il proprio nemico in una storia dove si deve combattere per sopravvivere, ma viene surclassata troppe, troppe volte.
Niente contro di Ace , a conti fatti è il mio  personaggio preferito, ma non posso non mettere l'accento su questa cosa e complimentarmi per come hai gestito la situazione.

09/01/12, ore 20:06

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo e mi è piaciuto molto. ^^

stà volta il capitolo è sui i pensieri di smoker, scometto ke ce l'ha cn ace dato ke gli ha dato fuoco alla nave XD.
quindi le tre navi erano state mandate dal fumoso ma cm era prevedibile sn state distrutte, smoker è uno dei poki marines ke mi è simpatico lo trovo un tipo molto divertente cn la sua fissa di dover acciuffare rufy. :)

volevo chiederdelo all'inizio ma te lo kiedo ora, tashigi nn c'è nella storia? xkè dato ke di solito è sempre cn smoker nn avendola mai accentata ho pensato ke nn ci fosse. ^^

miracolo smoker lascia perdere rufy x concentrarsi sul fratello, ace deve sentirsi onorato di aver catturato l'attenzione del fumoso XD.

nn credevo ke alcuni pirati fossero stati catturati e mi sorprende ke ace nn tenti di salvarli, forse nn sa ke sn ancora vivi xkè dubito ke ace (ke addirittura disubidisce a BB pur di vendicare satch) abbandoni i suoi compagni.
ah ecco svelato il mistero è l'antipatico ke x poco nn veniva sbranato da mikami, sn felice ke smoker lo abbia arrestato. ^^

quindi se ho capito bn garp nn si trova sull'isola dv erano diretti ace e gli altri ma il tizio ha detto così x tenerli alla larga dai suoi affari, nn c'è dubbio quel tizio è furbo anke se è finito nelle mani di smoker.

il fumoso dietro a quell'apparenza seria e burbera dimostra di tenere a mikami e questa cs mi incuriosisce ancora di + e nn vedo l'ora di sapere ke legame c'è tra loro. ^^

il resto del capitolo invece è sui i pensieri di mikami, mi piace ke hai diviso il capitolo su i pensieri di loro due.

mikami mi sa ke ha preso ace x un maniaco dato ke fraindente le sue parole XD.
mi piace cm pian piano il rapporto tra ace e mikami sta migliorando, comunque alla fine ace la lascia sola.
"il rapporto d’ amore tra il temuto pirata Portgas D. Ace e qualunque tipo di alimento"
mikami ha capito ke tipo è ace, infondo la sua passione x il cibo è la prima cs ke si scopre su ace XD.

finalmente mikami può lavarsi e cambiarsi.
cm sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

ps:mi hai incuriosito e nn vedo l'ora ke farai apparire marco ke tra l'altro dopo ace è il mio preferito. ^^

09/01/12, ore 17:39

Il capitolo! *___* Non vedevo l'ora di leggerlo, mi chiedevo appunto quando lo avresti postato!
L'inizio mi ha sorpreso, non pensavo avresti iniziato così di punto in bianco con il punto di vista di Smoker, almeno questo ci fa capire che è ancora vivo e che si è salvato insieme ad altri pochi e soprattutto che le tre navi della Marina erano state mandate da lui in ricognizione. Ecco che poi c'è anche il nostro amico schiavista che è stato catturato e che ha dato preziose informazioni a Smoker per quanto riguarda Mikami, alla fine lui non ha mentito solo che al momento della battaglia lei era in cucina a mangiare.

La scena con Ace e Mikami che era imbarazzata mi è piaciuta molto, finalmente ora la ragazza si cambierà i vestiti e sarà anche più sollevata da questo, almeno non dovrà continuare a tenere la sua divisa ed essere guardata male per quello su quella nave. Mi ha fatto ridere anche la frase “Ma per chi mi hai preso? Non sono mica uno stupratore!” povera Mikami cosa si deve sentir dire anche da Ace.

Ora vediamo un po' che succederà tra i due, sono molto curiosa anche perchè ho visto che pian piano Mikami si sta calmando ed è anche un pochino più aperta nei confronti di Ace, chissà anche cosa succederà quando Smoker la verrà a cercare e si troveranno di nuovo faccia a faccia, se fossi nei suoi panni starei con Ace per sempre *___* xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo su facebook noi! Baci ^-^