Don't play with fire
di Miyuki chan

21/02/12, ore 00:29

Potere alle donne: cacciamo via gli uomini dalle loro stesse stanze! ihihhihi e povero Ace che verrebbe preso in giro da tutti ihihihih comunque finalmente ecco la scena che aspettavo, che lui si addormentasse all'improvviso ahahahah ha fatto prendere un brutto colpo alla nostra tigre bianza poveretta! E cos'è questa idea che non vuole più essere una marine? a questo punto speravo diventasse veramente una pirata ihihihihih sarebbe veramente bello. Vabbè chissà magari più avanti cambierà idea!

21/02/12, ore 00:19

Ero certa che Smoker fosse vivo, d'altronde è un tipo tosto anche lui. comunque forte la scena in cui lei gli ordina di uscire e lui confessa di non essere uno stupratore ehehehe bè d'altronde lui che si apettava? Che lei si cambiasse davanti a lui? No no non si può, io sono gelosa u_u ahahaah

21/02/12, ore 00:08

Bè certo che Ace è un po' ritardato per capire certe cose (come un po' tutti gli uomini d'altronde!), logico che la povera Mikami non sarebbe stata entusiasta del suo massacro, anche se non li conosceva erano pur sempre suoi colleghi.

20/02/12, ore 23:58

ok adesso mi è chiaro che la ciurma di Ace è tale e quale a quella di Rufy: il capitano conta ben poco ahahah No vabbè conta e come però viene canzonato da tutti, soprattutto dal cuoco! Comunque Ace è veramente dolce! Nonostante lei abbia azzannato un suo amico, ha capito che lei lo ha fatto solo perchè non si trova di certo in una posizione facile ed ha molta paura, d'altronde è pur sempre un marine su una nave di pirati. Tra l'altro non si tratta di pirati qualunque ma di quelli di Barbabianca!!! Vabbè resta il fatto che Ace è tenerone e subito cerca di rassicurarla "Non piangere...non ti faccio nulla" *.* Forza Ace dai il ben servito a quei marine, sono con te :D

wooooow una tigre banca, stupendo *.* Ne voglio una!!! Comunque certo che Mikami è proprio strana, prima si lancia all'attacco contro il membro della ciurma (diciamo che se lo meritava perchè l' ha trattata come una di un bordello) e poi basta una parolina e una mossa di Ace per fermarsi. Comunque ritornando a quel figaccio di Ace, è anche un vero gentleman, lascia sempre passare avanti la nostra Mikami!!! Vado a leggere subito subito il prossimo capitolo!!!!

20/02/12, ore 19:10

ok scusa se non ho recensito ultimamente ma ho avuto problemi al computer.....Non so che dire..... questi ultimi capitoli sono davvero bellissimi, poi la giornata di neve ci sta proprio bene per quello che è successo, mooolto mooolto romantica come cosa...questo capitolo lo adoro, l'ho perdipiù letto ascoltando I Will Always Love You di Whitney Huston quindi mi ha fatto ancora più effetto, mi piace troppo la parte in cui Ace si sfoga con Marco e Stach, e la frase che ha detto Vista? perfetta e romanticissima, anche io vedo in Vista un gentlement, ne conosco tanta di gente che non sembrarebbe ma in realtà è molto galente quindi non ti considero assolutamente pazza. Stach è davvero divertente e secondo me nei confronti dei suoi fratellini è davvero molto protettivo, la reazione di Ace quando vede Mikami mi è piaciuta, ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che l'ha abbracciata di slancio quando lei gli ha detto di voler entrare a far parte della ciurma, perchè si è capito molto bene che a quell'affermazione l'armatura che Ace indossava è crollata lasciando posto al suo lato dolce <3 vebbhè ora ti lascio che ho la cena e poi gli allenamenti un bacio e un abbraccio milla :)

20/02/12, ore 18:45

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. ^^
quando ho letto nel tuo angolino ke hai fatto diventare stach cupido me lo sn immaginata vestito cm lui e sn scoppiata a ridere XD apparte questo trovo ke sia stata un'idea azzeccattissima dato ke solo gli impiccioni riescono a fare i cupido e satch è un vero e proprio ficcanaso XD.
lasciando da parte satch mi metto a recensire cn ordine o va a finire ke nn capisco + ke ho scritto XD.

ace rischia di far sciogliere tutta la neve dell'isola dato ke ad ogni passo la scioglie XD.
satch deve ringraziare il cielo ke ace si sia limitato ad incenerirlo cn lo sguardo e nn cn il suo fuoco XD certo ke comunque ciuffo a banana (cm io mi diverto a kiamare satch XD) nn ha intenzione di mollare, nn riesce a farsi ascoltare da ace e kiede a marco di fare qualcosa XD povera fenice.

"era in momenti come quello che il suo potere rispecchiava in pieno il suo carattere: fiero, indomito e pericoloso, proprio come il fuoco" mi è piaciuta tantissimo questa frase *w* io ho sempre pensato ke ace abbia mangiato un frutto ke rispecchia molto il suo carattere e credo ke ci siano altri personaggi ke abbiano mangiato un frutto ke rispecchia il proprio carattere. ^^

marco è l'unico immune al potere di ace x sfortuna del fiammifero XD.
grande marco, è riuscito a far parlare ace.
bella la frase "Non mi piace quando uno dei miei fratellini si fa del male da solo” ke ha detto satch, secondo me è una frase azzeccata da far dire a ciuffo di banana. ^^
certo ke ace è un cocciuto, satch gli propone di parlare cn mikami e di kiarire tutto e lui ke fa dice di no, ke testa dura. ^^
marco crede davvero ke ace incomincia a ragionare, io nn ci credo minimamente XD.
satch cerca di far ragionare ace e coinvolge marco, ma povero a già fermato ace deve anke parlargli, la fenice è una balia su quella nave XD.
alla fine ace dice ke è successo e tutto grazie a l'insistenza di satch.
evviva ace è esploso e si è sfogato cn marco e satch, cm sn contenta ^^ questo pezzo mi è piaciuto molto. :)
ke tenero marco *w* ace nn mostra più il suo sorriso spensierato e malandrino e lui già sente la mancanza, cm lo capisco. ^^
satch dovrebbe stare zitto se nn sa cs dire xò mi piace ke tenti di risollevare l'umore di ace. ^^
cn tutte le volte ke ace ha incenerito satch cn lo sguardo a quest'ora ciuffo di banana sarebbe morto XD.
no è la fine del mondo anzi dell'universo, marco nn sa ke dire!
ecco ke da kissà dv spunta vista, spero ke almeno lui sappia aiutare ace.
finalmente è arrivata mikami. ^^
sbaglio o fin'ora nn hai messo jaws? comunque il pezzo su i pensieri di marco mi è piaciuto tantissimo. ^^

ace ma sei scemo? si ke domande XD mikami viene da te e dopo minuti di silenzio te ne esci cn una frase del genere, ace è un cs senza speranza. ^^
yuppi! facciamo vesta, mikami ha detto ke è dei loro quindi significa ke d'ora in poi sarà un pirata di BB, ke bello. ^^
satch fa troppo ridere, mi ha fatto ridere quando ha detto ke aveva ragione e ke bravo micetto XD credo ke in un'altra situazione mikami lo avrebbe sbranato XD.
ke lo abbia fatto apposta o no satch è stato bravissimo a dare una pacca a mikami facendola finire addosso ad ace e i due si abbracciano e mikami si accorge ke ace è bollente ma è normale dato ke sta abbracciando il fuoco. ^^
bravo satch ha avuto un idea brillante ed ace x una volta gli da retta. ^^
davvero romantico e stupendo il bacio sotto la neve. *w*
stupendo anke questo pezzo su i pensieri di ace, complimenti. ^^

ora sn curiosa di leggere il prossimo capitolo. :)

a presto, ciao.

ps:ank'io vedo vista cm un vero gentleman xò lui mi è davvero simpatico mentre sanji nn lo posso vedere XD.

20/02/12, ore 18:24

Che carino però Ace che si preoccupa così per lei. Sembra quasi volergli fare veramente da mammina ihihihih. Lei però apparentemente così dura, è anche lei tenera tenera: non riesce a resistere ad un sorriso gentile. Comunque vabbè Ace ha ragione, mica un marine con tanto di divisa può stare liberamente sulla sua nave, ne va del suo onore ù_ù Forza Ace, fatti valere!!!!! :)

20/02/12, ore 18:17

ok questo tizio mi sta proprio antipatico u_u Inizialmente avevo pensato che l'avesse definita "cucciolo di Smoker" in modo "carino" diciamo, nel senso che Smoker se ne prendeva cura invece adesso abbiamo capito che Mikami non è proprio una piccoletta che non sa difendersi, anzi sa tirare fuori gli artigli quando serve, letteralmente. Comunque è stupendo leggere il disprezzo che Ace prova nei confronti degli "altri" pirati, ossia quelli vigliacchi che razziano e uccidono chiunque gli si pari davanti, insomma quei pirati opposti proprio ai miei amati Ace, Rufy, Shanks. Ma adesso che combinera la nostra eroina sulla nave? Non credo taglierà gole, come aveva ipotizzato Ace ihihih corro a leggere il prossimo capitolo! :)

20/02/12, ore 18:04

hey hey hey la nostra eroina sembra "leggermente" confusa. Come darle torto? Credeva fermamente che tutto ciò che dicesse o facesse un pirata doveva corrispondere necessariamente a qualcosa di sbagliato e crudele e invece adesso si ritrova tra dei pirati (con un capitano super figo) che non solo l'hanno salvata da morte certa, nessuno le ha torto un capello e adesso vogliono addiruttura farla sbarcare! Questo "smonta" tutto quello in cui crede, anche se come dice (o diceva?) Smoker "un pirata è sempre un pirata". Ma adesso sono proprio cuirosa, chi l'ha definita "cucciolo di Smoker?" ahahah una definizione divertente,ed anche abbastanza appropriata credo! Corro subito a leggere e commentare il prossimo capitolo!

20/02/12, ore 15:18

ok ok, ammetto di aver scritto "A Presto" nell'ultima recensione, ma in realtà è prestissimo! Xd ahahah ammetto di essermi ripromessa che quello di prima era l'ultimo capitolo che leggevo per almeno un paio d'ore ma la storia mi intriga moooooolto e non sono riuscita a resistere. Comunque bando alle ciancie, allora perchè cavolo non è contenta la nostra eroina? Cioè ok Ace è un figo e non mi ci staccherei mai al mondo ( a meno che intervenisse Zoro *.*, ma questa è un' altra storia XD) ma a quanto pare lei non gradisce molto soggiornare sulla nave di un pirata, quindi perchè non fa i salti di gioia? C'è sicuramente qualcosa sotto!!!! Prometto che non leggerò prima di 2 ore, lo studio mi aspetta!!!! :) Bravaaaa!!!!!

finalmente conosciamo il nome: Mikami. Suona veramente bene! Sembra allo stesso tempo un nome dolce ma adatto ad una persona dura, prorpio come sembra essere lei. Certamente ha turbato ancora di + Mikami sapere che la nave di Smoker probabilmente adesso bacia il fondo dell'oceano, anche se spero sia ancora vivo. Non che io nutra chissà quale simpatia per lui, però penso che si uno degli uomini più corretti della Marina, quindi almeno spero che sopravviva. E poi voglio proprio leggere della sua faccia disperata quando verrà a sapere che la "sua" Mikami è perdutamente innamorata di Shanks. (questa naturalemnte è solo frutto della mia fantasia, non è detto che tu abbia in mente per loro una storia d'amore!!!!) Comunque come dici tu ci sta un urrà per il nostro fighissimo moccioso Ace *.* A presto!

20/02/12, ore 13:23

e quindi adesso la nostra eroina si trova sulla nave di Ace....questo non me lo aspettavo. Magari mi aspettavo che Ace la salvasse (anche se non è stato materialmente lui) però non che finisse proprio sulla sua nave. Mi piace mi piace mi piace questa cosa...magari questi due si innamorano *.* Comunque brava! :)

20/02/12, ore 12:59

ciao!!! Bel capitolo!!! :) sono molto curiosa di leggere il seguito quindi entro stasera ti ritroverai sommersa dalle mie recensioni ahahah :) Chissà chi salverà il tuo personaggio (se non sarai così cattiva da farla morire XD) di cui ancora non conosco nemmeno il nome u_u spero la salverà quel bel fusto di Ace *.*... anche se in realtà lui non può nuotare! A presto

20/02/12, ore 11:41

Che bello! Finalmente il nuovo capitolo! *__* Attesissimo anche questo *______*
Vedo che Ace è veramente arrabbiato e non ha propria intenzione di dare ascolto nè a Satch nè a Marco, tra un po' se ci si mette finisce anche per sciogliere tutta la neve su quell'isola da quando il suo corpo è incandescente. Ace sembra che non gliene freghi niente di Mikami invece gli dispiace per quello che è successo, povero ç_ç Finalmente poi il moro svuota il sacco ai due e gli spiega che è successo la sera prima, si è veramente sfogato tanto, non me lo sarei aspettato da Ace però alla fine non ce la faceva più a portarsi dentro tutto quel peso, spero che Marco e Satch possano dargli una mano. Meno male che poi arriva Vista a dare sostegno a Marco e a Satch, qualcuno come lui ci voleva per risollevare la situazione e soprattutto ora è arrivata anche Mikami!

Cavolo ma Mikami sta facendo disperare Ace se continua a non parlargli in quel modo, ok che deve riprendere fiato e mettere a posto tutti i pensieri che ha in testa ma tra poco vedremo il moro cadere a terra disperato. Oh, finalmente Mikami si è decisa a parlare e ha detto che è dei loro! Evvai ** Facciamo festa! Ma quindi ora diventa a tutti gli effetti una pirata? Ahaha bravo Satch che ha dato una bella spinta a Mikami che è crollata addosso xD Comunque che teneri che si abbracciano e lei gli dice che è bollente *__* beh è fuoco xD Grande Satch che intona anche una canzoncina e finalmente i due si baciano di nuovo sotto la neve che cade *__* Fantastica scena!

Hai fatto benissimo a dare a Satch il ruolo di cupido, se non ci fosse lui mi sa che a quest'ora erano ancora a fissarsi in mezzo alla neve e a stare fermi, comunque anch'io vedo Vista un po' come Gentleman, in fondo i Gentleman inglesi portavano il cilindro proprio come fa lui!
Bellissimo capitolo comunque ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo per gli ulteriori chiarimenti tra Ace e Mikami!
Un abbraccio, a presto! Baciii! ^_^