Don't play with fire
di Miyuki chan

06/08/12, ore 22:54

Mi dò della pervertita da sola! xD Ma il finale di questa tua bellissima storia, mi è entrato dentro con fluidità! (pervertita!! ?) Ace che si cala le braghe senza pudore è proprio Ace! :P (Ma siamo sicure che invece non sia un tipo timido? ......... NO PER NIENTE E' PROPRIO COSI' XD) E Mikami che si imbarazza e trattiene il respiro è favolosa! La timida! AHAHHHA! Che poi con quella porta socchiusa parte per dei lunghissimi ed infiniti filmini mentali! xD
CERTO CHE ERA UN INVITO A RAGGIUNGERLO VACCA BOIA!! Io non ci mettevo che tre secondi per fiondarmi in bagno! AHAAHHHA!!!
E la scena in bagno.....waaaahhhh!!! *w* Descritta davvero benissimo! Sensazioni e svolgimento delle effusioni comprese!^___^
Sei stata molto brava, ed il tuo finale aperto non mi è dispiaciuto affatto, ANZI! Spero di leggere presto il continuo di questa bellissima avventura!^^
(Marcolino ubriaco dovrai descrivercelo per forza! xD)
Bacionii!^^

19/06/12, ore 01:23

Waaaa finito!! ommioddio!
Questa ff è magnifica! splendida!! mi mangio le mani per non averla letta prima!!! fantastica, veramente!!! Satch è fantastico, ma ora sono curiosa!!! com'è marco ubriaco? me lo devi assolutamente dire!!! xD esigo conoscere gli aneddoti sulla pavoncella ubriaca!! xD
beh, perdonami per la recensione orrenda che ti sto lasciando, ma è moooooolto tardi, e sinceramente non so bene cosa dire, mi è piaciuta ogni singola frase parola, sillaba di questa ff, magnifica!
e poi Ace è Ace.... così sexy!!
ed anche la tua mikami mi piace moltissimo!!!
ed ora sto divagando quindi basta xD rido ancora di più ora, pensando alla stretigre sai? xD
un bacione!
alla prossima!!!

18/06/12, ore 22:40

ok ok, calma e sangue freddo, calma e sangue freddo.
Marco. io. ti. uccido.
Ma che diavolo di tempismo ha quellos tupido pappagallo blu?? ma che diamine!! ananas pennuto che non èa ltro! stupida faraona al forno! maledetta pavoncella maleducata! bussare no?? ma procavacca!!!
grrrr
ormai la storia è finita e non ho voce in capitolo, ma spero vivamente i un bis di coccole!! xD
waaa, non vedo l'ora che Mikami si decida e chiarisca i suoi dubbi. io sarei disposta anche a fare il gatto di bordo pur di stare con Ace xD
a presto!

18/06/12, ore 22:22

ommioddio! ho appena divorato i capitoli, oddio, mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso durante tutta la battaglia, come fai a dire che non sono il tuo forte?? è stata fenomenale (povero ace, sigh)
ed ora questo? ommioddio, varamente!!! colpo di scena dici? tsk, è una mazzata di scena, on un colpo!! oddio, guarda, mi sono fermata arecensire solo perchè altirmenti magari mi scordavo qualche dettaglio o di farti qualche complimento, ma ora volo a leggere i prossimi!!! ciaooooo!!! xD

16/06/12, ore 02:23

Wewe, ciao ^_^ finalmente trovo tempo per leggere questa magnifica storia!!!! che bella, veramente, mi sono innamorata di questa trama, la tua protagonista è fantastica, l'idea dello zoo zoo modello tigre bianca, è fenomenale, magnifica davvero! e poi Ace.. cavolo, è veramente Ace, è perfetto! anche Marco mi piace tantissimo! brava davvero!
e poi che ridere mi hai fatto fare in certe scene, quando Mikami è trasformata in tigre e le fai muovere la coda, mentre Ace tenta di convincerla ad uscire? mi sono figurata tutto nei dettagli, uno spasso! veramente magnifica! spero di poter continuare presto a leggere (maledetti esami xD) a presto!!!
^_^

03/03/12, ore 16:26

Wow già finito? che peccato! avrei continuato a leggere questa storia all'infinito xD spero che scriverai altri racconti!!! la scena che mi è piaciuta di più è stata quella finale, sarò strana ma quando inizio a leggere una storia o un libro voglio subito sapere come va a finire tanto che leggerei anche tutta la notte xD
ok ora vado! (sarò monotona ma non vedo davvero l'ora di leggere altre tue storie!) ciao ciao!
p.s. ho aggiornato la mia storia aspetto dei tuoi consigli per migliorarmi!
ancora ciao!
Scrittrice_87

03/03/12, ore 11:00

Ciao! Scusami se ho tardato a lasciare la recensione ma tra quella sera in cui ci siamo sentite e il giorno dopo proprio non ce l'ho fatta comunque rimedio subito! Purtoppo è anche l'ultimo capitolo e lo sai... mi dispiace tantissimo, voglio assolutamente un seguito! ç__ç
Povero Ace che ha dovuto ricordare un momento triste della sua vita, meno male che subito si è ricordato che deve dire a Barbabianca che Mikami farà parte della ciurma e si è subito ripreso, mi è piaciuto molto anche quando Mikami chiede così all'improvviso quanti anni ha Ace xD Alla fine non lo sapeva e nemmeno il moro sapeva l'età della ragazza, è stato abbastanza strano hahah xDD

Mikami non deve aver paura di Barbabianca, lui vuole bene a tutti xD Comunque mi ha fatto un sacco ridere il fatto che Mikami gli ha detto che non potrebbe mai baciare suo fratello e che quindi Ace non potrebbe essere suo fratello e soprattutto sono crepata quando Ace ha pensato di baciare Rufy xDD Comunque Mikami fa bene a pensare che sia cappello di paglia ad essere il fratello di Ace perchè è veramente così, non vedo l'ora di leggere quando Ace spiegherà tutte queste cose a Mikami, chissà che faccia farà! xD

Eeehhh, Ace ha ragione sul fatto che Mikami diventa docile e di portarla più spesso, almeno anche lui può prendersi queste piccole rivincite vedendo la ragazza in difficoltà, comunque l'ultima parte quando Ace ha detto che è contrario alle cose a tre mi ha fatto scoppiare, cioè veramente ahhah xDDD E Mikami che poi non si fermava e Marco che continuava a guardarli xDD Sono contenta comunque che Mikami si sia fatta fare subito il tatuaggio con il Jolly Roger, è stato subito un passo avanti!

Evvai si fa festa per tutti xD Ma la canzone del marinaio ubriaco te la sei inventata te? Fa veramente ridere xD Avrei voluto vedere anch'io Marco ubriaco anche se ero un po' preoccupata per la sua incolumità... povero Ace comunque che si è addormentato, ho paura di sapere cosa gli faranno ora! Ecco, avevo pensato a qualcosa di ghiacciato ma tipo acqua, non addirittura birra, comunque chissà che faranno ora Ace e Mikami in cabina, secondo me non li vedono più per tutta la sera quei due sese xDD

E' sembrato strano anche a me che Ace non avesse detto niente a Mikami sul fatto di entrare con lui nella doccia, secondo me si inventerà qualcosa sicuramente dopo! Comunque Mikami potrebbe pensare che ad Ace farebbe piacere se lei dormisse con lui in questo modo Vista avrebbe indietro la sua cabina xD Comunque ho paura che quel botto ha significato che Ace è crollato addormentato sotto la doccia... Oddio Ace invece è ben sveglio e stava aspettando solo Mikami! Cavolo come l'ha presa, secondo me il cuore di Mikami sta battendo all'impazzata, che scena *___* Uhhh chissà che faranno ora sotto la doccia, vorrei proprio saperlo, hai lasciato troppo in sospeso, mi aspettavo qualcosa di più xD In ogni caso mi è piaciuto molto il finale, soprattutte le ultime battute, rispecchia i due e soprattutto richiama il titolo della storia, brava!

Ora ti lascio i complimenti generali per questa magnifica storia che mi ha attirato subito dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa! Ti dico solo un'ultima cosa xD Anche a me piacciono i numeri dispari nell'età xD Non l'avevo mai sentito dire da nessun'altra persona prima, abbiamo scoperto un'altra cosa in comune xD
Ora ti saluto, ci sentiamo presto su Facebook, un grosso abbraccio! Ciaooo ^^ :*

02/03/12, ore 21:44

Grandioso ! grandioso come finale perchè è totalmente aperto alle mie terribili macchinazioni e alle tue stupende invenzioni!
una degna conclusione di questa splendida storia! Un personaggio ben costruito, realistico e verosimile, ben definito con i suoi pregi ed i suoi difetti che si manifesta in modo naturale e concreto senza buonismi o maniere perfette.
e che meraviglia le citazioni! perfettamente integrate! l'aforisma di Wilde ci sta a pennello, rispecchia particolarmente bene! lo apprezzo molto anche se non sono una fan accanita del caro Oscar.
E per quanto riguarda le età non preoccuparti, ognuno di noi si prende le sue piccole libertà(io per esempio non uso mai il sette od il tre).
Davvero! complimenti per questa storia!

02/03/12, ore 18:57

nooooooo!!! è finita la storia ç__ç
sn partita in quarta senza salutarti XD.

ciao miyuki ^^ ti faccio i complimenti x questo ultimo capitolo xkè è davvero stupendo e mi è piaciuto il finale aperto e poi tanti complimenti x tutta la storia, è davvero bella e interessante poi il fatto ke hai scritto basandoti su i pensieri dei personaggi è stata una genialata XD e infine sn molto contenta ke hai inserito satch (ce lo metterò ank'io in un capitolo della mia storia ^^); se ci sarà il seguito io lo leggerò di sicuro, nn mi perderò nemmeno un capitolo. :)

cm capisco mikami, anke a me piace molto il nome ace XD.
bella domanda ha fatto mikami, io prima di sapere dell'esistenza di sabo pensavo ke fosse un errore del tatuatore poi è saltato fuori sabo e ho subito pensato ke la lettera S sbarrata indica la morte del fratello. ^^
ke ridere al solo pensiero di ace ubriaco ke nn sa cm si scrive il nome XD.
ace triste fa troppa tenerezza *w* vorrei coccolarlo ma ci penserà mikami. :)
mikami si è resa conto solo ora di nn sapere un tubo su ace xò anke lui nn sa molto su di lei ^^ xò cn ace prima si perde la testa e poi lo si vuole conoscere XD (infondo a me ace è piaciuto subito e nn sapevo da dv fosse sbucato fuori XD).
x quanto riguarda l'età hai fatto bn mettere ventuno anke xkè se nn fosse morto ora dopo i due anni ne avrebbe ventidue, poi credo ke oda nn calcoli il tempo xkè rufy ha sempre diciasette anni nonostante viaggia da molto e spero ke dopo i due anni nn abbia + quell'età XD.
mi piace anke il fatto ke mikami sia + piccola di lui. ^^
mikami mi deve dire cm ha fatto a dimenticare BB, grande e grosso cm è sarebbe impossibile dimenticarlo XD.
BB avrà un'aria ke mette paura xò nn è un tipo spaventoso, tranne x i marines ovvio XD.
certo ke ace ha sbalzi di umore, prima è triste e poi ride. ^^
vedi ke ha sbalzi di umore, ora si imbrocia cm un bambino XD xò è troppo tenero. *w*
ace è impazzito del tutto e fa pensieri assurdi su rufy XD.
rufy nn sarà un fratello di sangue ma sn certa ke è un fratello + importate rispetto a marco e agli altri x ace xkè rufy lo conosce fin da bambino. ^^
povera mikami, ace nn vuole rispondergli.

alla fine ace gli ha detto ki è rufy e mikami ha capito ke è lo stesso ke conosce pure lei. ^^
e marco da dv spunta fuori, certo ke il pennuto ha l'abitudine di spuntar dal nulla XD.
è vero ke x i pirati ogni occasione è buona x festeggiare ma x ace ogni occasione è buona x mangiare XD.
ke bello mikami si è fatta il tatuaggio, ora è a tutti gli effetti una figlia di BB deve solo farsi passare la paura davanti al babbo. :)

“Noi siamo pirati ci piace perche la vita è fatta per noi yo ho yo ho!
la spada il corvo il mare, i veri amici di noi pirati yo ho yo ho!~ ♫”
"i pirati dei caraibi" mi piacce un casino questo film (il primo lo so ha memoria XD) e mi piace leggere questa canzone, complimenti x la trovata. ^^

satch ubriaco XD e vedo ke c'è pure jaws e mikami nn ha tutti i torti a sentisi inquieta davanti a lui xkè rispetto a BB il comandante della terza flotta fa paura. ^^
quando mai marco nn è tranquillo, lui è sempre calmo (mi piacerebbe vederlo ubriaco XD).
satch va infastidire marco XD allora pure il pennuto si ubriaca XD povera fenice ke gli hanno fatto XD satch molla marco e cerca qualcun'altro da infastidire. :)
già, marco ha mooolta pazienza. ^^
mikami si era scordata della narcolesia e x fortuna vista gli e lo ha ricordato.
ecco satch e le sue idee e getta la birra su ace e lo sveglia, ma nessuno gli ha detto ke è pericoloso gettare l'alcoll sul fuoco XD.

mikami si immagina ace sotto la doccia XD ormai nn ragiona + se si tratta di lui. ^^
mikami è tenta di sbirciare XD.

stupendo il pezzo finale e la frase ke dice alla fine mikami è bellissima. ^^

ancora tanti complimenti x questa fantastica storia. :)

a presto, ciao.

ps:credo ke stà volta ti ho scritto un papiro XD.

02/03/12, ore 15:00

Ciaooooooooooooooooo!!!!
Capitolo bellissimo ^_^ come al solito, del resto!
Sono davvero dispiaciuta che la storia sai finita e spero pubblicherai presto il seguito XDXDXD
...anche perchè ho cominciato un po' tardi a recensire...
Comunque, tornando al capitolo...il pezzo finale è stupendo!!!
Ace sotto la doccia =^_^= e Mikami che vorrebbe spiarlo...XDXDXD
E poi...il dialogo finale fra i due è...ah, che dire, non riesco a trovare una parola precisa...però mi ha emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Jaa ne ^_^

02/03/12, ore 00:20

“Noi siamo pirati ci piace perche la vita è fatta per noi yo ho yo ho!
la spada il corvo il mare, i veri amici di noi pirati yo ho yo ho!~ ♫” <----- STUPENDO!!! pirati dei caraibi *.* comunque che dire, la sua idea di farsi il tatuaggio è veramente molto carina. Satch oltre ad essere un gran pettegolo, è un gran burlone ihihihi. Dunque la nostra Mikami ormai è diventata una figlia a tuttti gli effetti di Barbabianca, comunque quell'uomo mi mette veramente paura XD non so se avrei il coraggio di presentarmi al suo cospetto, però ricordiamoci che c'è Ace! Ah quanto è figo! Effettivamente i due sanno ben poco l'uno dell'altro però appunto adesso, navigando insieme ed amandosi, impareranno a scoprire tutto l'uno dell'altra. Comunque quetsa storia mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti, ed anche il finale "aperto", veramente molto carino! Brava, spero di risentirti presto, in qualche mia o tua storia! Baci :)

01/03/12, ore 23:44

Noooooooo nn po' finire cosi ( ecco a cosa pensavo verso meta' capitOlo
Poi ho letto la fine davvero molto carina, Poi quando ho letto che ace si doveva
fare la doccia sinceramente mi ero aspettata un finale un po' + lemon, ma va bn ...
Complimenti questa e' una delle storie cn ace che mi e' piaciuta di +, e poi sn davvero
felice di sapere che ci sara' un seguito, lo asPetto cn ansia!!!!

01/03/12, ore 23:32

Oo ok ammetto di esserci rimasta male che questo è l'ultimo capitolo, non perché me ne aspettavo un'altro ma perché con questo la storia è finita T.T ma confido nel fatto che ne pubblicherai un seguito :D, ti chiedo anche scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sto passando un periodaccio e non ho avuto tempo di recensire. Coooooomunque passiamo alla recensione di questo simpaticissimo, carinissimo, dolcissimo, bellissimo, romanticissimo, quasi commoventissimo capitolo finale, ok con quel climax di aggettivi forse ho già detto la mia sul chappy ma scriviamo anche normalmente. Allora in primis anche a me i numeri pari nelle età non piacciono ( weeeeeeeeee facciamoci curare assieme) e poi mi piace il numero 21 poi volevo vederlo Marco ubriaco o almeno volevo sapere qualcosa di quello che gli avevano fatto le poche volte che lo è stato! Ma comunque la parte che più mi è piacita del capitolo, nonostante anche quella della festa mi piace, è la parte finale e soprattutto di quella romanticissima parte mi piace il dialogo finale e soprattutto l'ultima frase! Quella frase è bellissima! Comunque ti saluto che domani ho un'altra giornata campale un bacio e un abbraccio milla :)

P.s
Ci sono davvero rimasta male che la storia è finita :( ma confido in un seguito quindi se lo scriverai avvisano che vado subito a leggerlo!

26/02/12, ore 23:20

Accidenti ragazza quanto ci hai fatto penare per questo risvolto.
ma sono le peripezie che rendono succosa la storia no? complimentosissimi  direi che come capitolo risolutivo è perfetto.
Meravigliosi i sentimenti di ace e mikami che finalmente si mostrano completamente e si lasciano andare entrambi senza remore.
Immaginavo che stesse per finire e devo dire che  mi rattrista un sacco; la cosa bella è che non vedo l'ora di leggere questo fantomatico seguito.
Lo aspetto davvero con ansia.

24/02/12, ore 16:18

Che dolci Ace e Mikami!!!
Sono davvero carini! Senza contare quando lui era geloso di Marco...XD
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia parlato di Sabo ^_^ personamente adoro gli ASL, quei sannin sono davvero baka, ma anche molto kawaii!!!
Beh, alla prossima!