Don't play with fire
di Miyuki chan

24/02/12, ore 00:27

che carino Ace che fa il geloso perchè Mikami abbraccia Marco *.*
invece Satch è proprio una pettegola!!! Non capisce proprio che deve smammare e lasciare i piccioncini da soli, anche se in parte è merito suo e del suo essere ficcanaso se quei due adesso stanno vicini vicini. Vabbè meno male che Marco se lo è portato via, altrimenti il discorso fra i nostri piccioncini non poteva avvenire! :) che scena romantica *.* Brava, continua così :)

23/02/12, ore 21:36

Yeah! Il nuovo capitolo! *______*
Bellissima l'allusione di Satch del gatto che gli ha mangiato la lingua, sono scoppiata a ridere subito xD Ahaha e bravo Marco che capisce che loro se ne devono andare, povero Satch che voleva stare, noi lettrici gli racconteremo che succede allora xD Si vuole far pure ringraziare da Ace haha, beh Ace è stato gentile a ringraziarlo, alla fine come ha detto lui, se non avesse dato quella spintina a Mikami a quest'ora sarebbero ancora a fissarsi. Bello anche il momento in cui Ace pensa al suo passato, ai suoi fratelli e a Sabo, però ora come ha detto lui ha altre persone che deve continuare a proteggere e da quel giorno anche una persona in più!

Bene! Finalmente Mikami ed Ace hanno cominciato a parlare e hanno chiarito qualche cosa, alla fine Ace ovviamente voleva sapere soltanto sentirsi dire che voleva restare con loro perchè gli piacevano di più che magari i suoi compagni Marine, poi Smoker non le ha vietato niente a riguardo, le ha lasciato campo libero e Mikami ha fatto quello che più riteneva giusto, quindi magari prossimamente la vedremo combattere anche lei di fianco agli altri pirati *___* Non vedo l'ora! *__* Magari si fa cavalcare da Ace, ovviamente quando è in forma di tigre, è un brutto doppiosenso .____________.

Ma che egocentrico che è Ace e soprattutto che furbone, costringe a Mikami a dire quello che vuole lui e che ovviamente Mikami non riesce a dire xD L'ultima scena tra i due mi è piaciuta molto, sono tutti e due molto imbarazzati, soprattutto Mikami che non riesce nemmeno a guardare in faccia Ace, secondo me sta sciogliendo la neve lei da quanto è imbarazzata, altro che Ace che è fatto di fuoco! xD Però alla fine finalmente lo ammette al moro di essersi innamorata di lui e si danno ancora un bel bacio *__* Io voglio qualcosa di più però u.u è.é xD

Mannò! Cioè non è possibile che manca poco alla fine, io pensavo ci fossero ancora un bel po' di capitoli! Con questa notizia mi spiazzi ç___ç Voglio un seguito allora! E anche la fic demenziale di cui hai parlato, non può finire la tua storia ç__ç Mi piace troppo! ç__ç
Dopo questo sfogo ti saluto! Ci sentiamo su Facebook, ciaoooo! Baci :*

23/02/12, ore 21:04

ciao, nn mi aspettavo ke aggiornassi così presto ma sn contenta di leggere subito il capitolo xkè ero troppo curiosa XD.
ti faccio i complimenti anke x questo capitolo, è davvero fantastico. ^^

la frase iniziale mi ha fatto ridere un sacco, il gatto ha mangiato la lingua di ace e in effetti mikami è un grosso micio XD satch è un comico nato. :)
già ace è geloso XD ma cm è tenero *w* ovviamente marco nn centra nulla è ke mikami è felice e abbraccia tutti. ^^
se nn ci pensava marco a rompere il silenzio gli altri sarebbero rimasti ancoro fermi e muti XD x fortuna ke si può sempre contare sulla fenice. ^^
ma ke tenero ke è satch *w* si imbroncia xkè marco lo sta strascinando via XD.
ciuffo di banana è peggio di una vecchia pettegola XD vuole rimanere ad ascoltare ma marco se lo strascina via XD grande la fenice. ^^
marco è una balia e satch un comico, sulla nave di BB c'è di tutto XD.
comunque mi è piaciuto molto vedere ace ke ringrazia satch. ^^

ke bello vedere ke ace considera marco, satch e vista dei fratelli cm rufy e sabo ^^ poi mi è piaciuto vedere ke nonostante è felice sente la nostalgia della sua infanzia. :)
mi viene da piangere ç__ç talmente e commovente il pezzo dv ace sfiora il suo tatuaggio e ripensa alla scomparsa di sabo, x me lui è ancora vivo. ^^
a proposito vorrei sapere se nella storia metterai rufy e sabo?

mi immagino smoker ke suggerisce a qualcuno di diventare un pirata XD anke ace sa essere un comico degno di satch XD.
ke bello, mikami dice di essersi affezionata a loro *w* e ki nn si affeziona a quella ciurma di pazzi. ^^

fantastico il pezzo su i pensieri di ace, complimenti. ^^

"Ma perché era così bello?" ma ke domande stiamo parlando di ace XD xò mi piace ke mikami si faccia certe domande ormai ha perso la testa x ace. ^^
si ke bello finalmente mikami ha detto di essere innamorata di ace. *w*

stupendo il pezzo finale, complimenti. ^^

no ke peccato la storia sta x finire, spero ke farai il seguito ^^ ora vado a dare un occhiata ai tuoi disegni. ;)

a presto, ciao.

ps:complimenti x i disegni, sn davvero belli. ^^
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 09:06 pm)

22/02/12, ore 10:10

Si , evvai ! non posso che esultare a questa decisione e complimentarmi con l'ammirabile sfogo di Ace.
E Satch è tale e quale a come me lo sono sempre figurata.
che meraviglioso legame c'è tra questi personaggi aaah...
aspetto con ansia il seguito.

21/02/12, ore 15:12

No vabbè Ace versione "donna mestruata in preda ad una crisi isterica" non riesco proprio ad immaginarlo. Però è anche vero che anche lui poveretto e confuso a causa più che altro della confusione di Mikami. Lui sa bene cosa vuole, la vuole con se nella seconda flotta, vuole che diventi un membro della ciurma però lui ha avuto una reazione esagerata!!! comunque l'unico che capisce veramente le donne su quella nave penso proprio sia Vista!!!! Comunque Satch mi sa che proprio non conosce mezze misure, con una sola pacca l'ha fatta finire addosso a Ace, ma casualità oppure era tutto progettato? ahahah e finalmente questi due diciamo che si sono dichiarati davanti a tutti *.* adesso aspetto con ansia un aggiornamento spero arrivi prestissimo! Continua così....baci :*

21/02/12, ore 14:59

"Parlerò a Ace il più tardi possibile" dopo mezzo secondo "Parlerò ad Ace il prima possibile" ok rileggo in queste frasi me stessa, sono io che cambio idea nel giro di una frazione di secondo. Quindi vai Mikami sono con te, vai a dire ad Ace quanto sia figo e anche che è l'unico a poter stare mezzo nudo con la temperatura sotto allo zero (vabbe è tutto un fuoco lui, letteralmente *.*) Finalmente c'è il tanto atteso incontro con Smoker, era da quando si erano incontrati-scontrati che lo volevo vedere ricomparire. Appena la vede non le chiede neanche come sta, se quei pirati le hanno fatto del male (anche sepenso che lui conosca bene la natura di Ace) però almeno un sorrisino, qualcosa di dolce, e invece niente. Dritto al punto lui! e lei che controbbatte Smoker ma non riesce a dirgli che non vuole essere nemmeno un pirata, forse perchè in fondo vuole esserlo???? e poi Ace perchè ha reagito così? alla fine lei glielo ha detto chiaramente che nutre per Smoker lo stesso sentimento che lui nutre per Barbabianca! Mah!!!!
Siiii anche Smoker ha un cuore ihihihih meno male che ha lasciato andare la nostra eroina senza troppi problemi! Ti stimo Smoker!!! :)

"erano pettegoli come ragazzine" ------> ed io cado dalla sedia ahahahah non posso neanche immaginare dei pirati grandi e grossi che fanno Gossip Pirates sulla Moby Dick ahahahahah poi carino il fatto del due di picche ahahah effettivamente poteva scegliere un altro seme ahahahha (((Vabbe Ace consolati, io non ti darei un due di picche ù_ù)))
Poveretta la nostra Mikami è proprio moooolto confusa, prima per un motivo e adesso per un altro. Quello che è certo è che anche se non vuole essere più un marine, non può di certo dimenticarsi così di punto in bianco di Smoker. Sarei roprio curiosa di scoprire cosa lega quei due così tanto!
-PARLANDO CON IL TUO PERSONAGGIO-
Vabbè Mikami dato che ti vedo molto confusa riguardo ad Ace, te lo dico io: sei super cotta!!!! Rassegnati! e poi Ace è un buon partito! ahahah e poi credo che Satch abbia ragione, entrerai nella ciurma ed anche tu diverrai una figlia di Barbabianca
-RITORNANDO A PARLARE CON L'AUTRICE-
Anche questo Satch mi piace, anche lui la sa lunga eheheh
Vista che si toglie il cappello in segnoo di saluto *.* wooow wooow wooow ma sono una ciurma di gentleman!!! Ed anche Marco, è cos' gentile e premuroso. Sono proprio curiosa di sapere se la nostra eroina scenderà a terra!!!

21/02/12, ore 14:11

Nooooo Marco ma cosa mi combini!!! C'era un' atmosfera perfetta e poi arriva lui XD questa stupida usanza di non bussare prima di entrare non mi piace, devi rendere più educati i tuoi personaggi :) ahahahahaha comunque si si assolutamente voglio un altro momento del genere *.* Comunque naturalmente Ace continua a non capire, baaaah. Ormai Mikami si butterebbe da un ponte per lui, si è persina messa contro Smoker, e lui non lo capisce che c'è qualcosa sotto ù_ù Ace svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!
P.S un urrà per il super fusto mezzo nudo Ace :Q

21/02/12, ore 13:21

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa =^_^=
Finalmente! Finalmente! Finalmente!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Mikami ed Ace sono così...kawaii!!!!!!!
Beh, come avrai già capito, il capitolo mi è piaciuto un casino! Complimenti!
E poi...grande Satch, si è fatto perdonare per aver rotto così tanto l'altra volta XD
Allora, alla prossima!

21/02/12, ore 10:28

*.* Bacio bacio bacio bacio! ahahahah ok sembro una pazza!Allora Ace è tosto, già si è ripreso, vabbè ma non mi aspettavo nulla di diverso. Poi c'è Marco, come è rassicurante e dolce, mi stra-piace e Mikami ha trovato in lui un buon amico, per quello che ho capito. Poi c'è Mikami che alla fine, contro ogni sua aspettativa, si è affezzionata ad un pirata, credo non se lo sarebbe aspettata mai e poi mai!! E poi c'è questo bacio *.* che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Adesso vado a studiare :((((((( A presto
P.S spero di non scocciarti con le mie recensioni capitolo per capitolo! A me personalmente piacerebbe ricevere un mare di recensioni (ma in ben pochi lo fanno) quindi penso almeno a recensire i capitoli degli altri!

povero Ace....è stato ferito!!!! spero si riprenda prestissimo :) La nostra eroina è parecchio confusa e indecisa, prima è una vera e propria tigra ma poi, appena Smoker le rivolge una parola contrariata, lei trema come un cucciolo indifeso. Per fortuna, anche se davanti a Smoker, è riuscita a tirar fuori gli artigli e a liberare Ace! E adesso che succederà? Spero che Vista (non sono sicura sia vista il tipo con il cilindro XD mi confondo un po') non faccia fuori Smoker!

21/02/12, ore 09:50

Marco mi sa che ne sa moooooooooooolto di più sulle donne rispetto ad Ace, ma Ace è Ace *.* comunque se io fossi stato Ace, e lei mi avesse colpito in quel modo, di punto in bianco, davanti a tutti, credo che non me ne sarei uscito con una semplice frase imbarazzante nei suoi confronti!!!! troppo divertente però la scena eheheh adesso vedremo che combinerà la Marina!!!!!

21/02/12, ore 09:39

e quindi la nostre eroina è capitata "fra le braccia di Marco" eheheheh neanche questi due me la raccontano giusta! :) Comunque dopo il latte al posto della birra e la paura degli aghi, mi sono convinta che la nostra eroina è proprio una mocciosetta. Comunque mi piace il carattere che hai affibiato a Marco, così pacato e gentile. Non ha nemmeno riso quando Mikami gli ha detto che non voleva fare la puntura.
Ace invece fugge davanti alla tigre bianca ahahahah effettivamente come dargli torto? Lei lo sbaranava veramente!!!! Penso che la visione di lei mezza nuda non gli sia dispiaciuta affatto :)

21/02/12, ore 00:56

mi piace il fatto che tu abbia inserito anche Marco, mi piace questo personaggio *.* Personalmente seguo solo l'anime quindi questo personaggio ha avuto ancora poco spazio anche se spero che la fenice si faccia presto largo nella tua storia almeno. Anche lui è un tipo molto affascinante. Comunque certo che Ace a mettere in imbarazzo la povera Mikami non ci ha pensato due volte. Poveretta non solo si trova circondata da centinaia di uomini e in più si trova al cospetto di Barbabianca che di certo non è un tipo che ti mette a tuo agio. Vabbe chissà magari Mikami riuscirà ad intenerire anche lui.
P.S sono talmente ritardata che non mi ero ancora accorta che i titoli dei capitoli sono tutti frasi di canzoni ihihihih brava brava, la sai lunga :)

21/02/12, ore 00:35

no vabbe lei che beve latte su una nave di pirati, è una scena che non oso immaginare ahahahah ma con quale coraggio??? ahahaha daiiii io mi aspettavo una sua colossale sbronza durante la quale avrebbe iniziato a ballare sui tavoli e invece niente u_u Mikami non è proprio un tipo che si scompone facilmente. Comunque se io fossi stato Ace credo che la avrei presa in giro a vita ihihihih