We can burn brighter than the sun;
di doubleinfinity

04/05/12, ore 14:54

Questo capitolo é sbbdvshanjs,come tutta la storia d'altronde *-*
Bravissssima,continua al più presto perfavore :3
Baci,
Ari <3

06/04/12, ore 12:01

Wowwwww e' una bellissima storia devi continuare al più presto... Mi piace la coppia liam e lacey :)

13/03/12, ore 23:36

È bellissimo ! Davvero sei bravissima ! Non vedo l'ora di leggere il continuo ! Ma qundo lo messi il prossimo ? Che non c'e la faccio poi a aspetta ? :D xox

02/03/12, ore 01:32

ohhhhhhh che stramegasuperbellissimoooo!! okay leggere questa storia mi fa provare un sacco di emozioni. .. ho pianto quando i ragazzi sono partiti davvero!! è assolutamente fantastica.... e boh non so che altro dire se non di chiederti di continuare presto perchè sono estremamente ansiosa del continuo

02/02/12, ore 19:38

Laciam for ever. :3

Amore, mi piace un sacco.
A partire dal tuo meraviglioso modo di scrivere <3
Love u.

18/01/12, ore 18:23

jhnbftyjhgftyjuhgfehnbfryjh. oddio cioè non so che dire. ** basta, non dirò nulla. Sappi solo che la fine è meravigliosa. :33

18/01/12, ore 18:16

la amo, la amo!
<3 continua così che mi prende ogni capitolo di più :3

17/01/12, ore 22:14

Oddio che cosa dolce. :33
Lacey non sa nulla è così ingenuamente felice diciamo. E Liam è tipo *tunonlosaimaiovogliosegretamentestuprarti* HAHAHAAH no a parte gli scherzi da cervello stanco e in fumo, mi piace tantissimo. Solo due appunti.
1. Non hanno già cenato con le lasagne? Perchè Niall informa di un'altra cena? WTF? ahahaha :33
2. Io vado già a scuola e quindi come mai nella mia storia la scuola è già iniziata e in italia e in quella della sarah no? LOL.
tanto loove, **

30/12/11, ore 18:06

*clapclapclap* la tua ff è stupenda, complimentosi *cerca di dare la mano in segno di compiacimento* Sei molto brava e spero che continui presto, perchè sto aspettando da un po' già un altro capitolo! Ma visto che prima non avevo un account, non ho potuto recensire prima! Spero che passi dalla mia ff, perchè ci terrei molto! Ciaociao e compimentoni!

29/12/11, ore 18:24

lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo . <3

29/12/11, ore 17:41

è semplicemente bvsgbnmksghncmkdeirhgjvkdeghji. C'è solo un problema. xD
Nella mia, quando Harry torna in camera per pranzo non c'è questa conversazione e il suo racconto. Harry parla di Hilary. A parte questo coincide tutto. ;)

29/12/11, ore 16:56

sai già cosa penso eh !
Snceramente? Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il Liam's POV. :333
Sei amaZAYN<3

29/12/11, ore 16:39

Ehi donna, lo sai che mi piace da morire il modo che hai di scrivere, e che mi prende sempre un sacco... Ma questa volta è spettacolare il doppio. <3
Continua eh ,;)