My daydream.
di shesmara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 15:08

Ma...ma...non mi puoi lasciare così! Sto morendo dalla curiosità!!
Il capitolo non mi ha fatto vomitare affatto, mi è piaciuto moltissimo! ( come sempre!) :D
Adoro il modo in cui si punzecchiano amichevolmente Joe e Nixie! E sono molto felice che i rapporti Nick - Nixie cominciano ad andare meglio!
Che altro dirti di più se non che sei bravissima? :3
Un bacio
Miki

23/02/12, ore 15:35

il capitolo non mi ha fatta vomitare per niente, ad essere sincera mi ha divertita molto!!!
è un po cortino rispetto a quelli che hai scritto prima, ma d'altronde anch'io sootto periodo di stress da scuola (verifiche,interrogazioni), avrei fatto lo stesso, pur di accontentare le mie lettrici!!!
attendo ancora, il capitolo, in cui spieghi come mia nick e joe si odiano, quando da bambini erano inseparabili, sono curiosa di scoprire cosa ha causato questo cambiamento così radicale, nel loro rapporto!!!

23/02/12, ore 14:27

grbyhht troppo bello questo capitolo *w*
lucy è troooppo una troia, e nick gli è lo ha anche detto #stima lol

continua al più presto :)
baci,clelia x

22/02/12, ore 20:18

wwaaaa! Hai aggiornato osikjdhrgf *5 secondi di mini-dance*
Ok, posso iniziare a recensire come una persona normale.

Mi fa morire il modo in cui Joe e Nixie si punzecchiano AHAHAHAHA
Le minacce di castrazione funzionano sempre u.u
Ma tipo Joe, che me lo sto immaginando travestito da idrante (?) AHHAHAHAHAHAHAHAH
#ICANT

E Nick ha fatto bene a dirgliene 4 a Lucy, bravo ragazzo così mi piaci *pollice in su*

Però tu non puoi finirmi il capitolo così, con questa frase skdjfhbgswhd
IO SO CHE è NICK, *faichesianickfaichesianick*
Io shippo Nick e Nixie cioè sono pucciosissimi insieme :3
Mi dispiace per Joe, ma si troverà un'idratanta (?) e vivrà anche lui felice e contento. *battuta triste*
Comunque DAAIVOGLIOSAPERECHIFALASORPRESALLAFINEDELCAPITOLOVSJHBFGAAAAAAAAA
La curiosità sta decisamente prendendo il sopravvento.

No, bho, cioè questo capitolo è assurdamente fantastico skejhrbgft
E tu devi continuare PRESTO PRESTO (ma presto presto) che io devo sapere chi è che le fa la sorpresa u.u
Baci <3

Claudia :)

P.S.= oggi mi sentivo ispirata a fare la recensione colorata lol

P.S.SP

11/02/12, ore 16:12

joe geloso? mi piace uu

e nixie? rbythh7 *w*
continua presto :3
baci, clelia x

07/02/12, ore 21:43

Ciao!! Bel capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Che c'è da dire? Ah si! Avevo un adomanda per te, dato che sto scrivendo una FF proprio sui JB, e non so quasi nulla di loro... ti dispiacerebbe dirmi quanti anni si passano? Graaazie!! E ti va di provare a leggere la mia? Non recensisce nessuno! Bacio Mary V
P.S: devi aggiornare presto perchè adoro questa storia, non ce la posso fare ad aspettare un altro mese!! La curiosità è troppa! Sei bravissima!!

07/02/12, ore 21:11

Eccomi qua a recensire =)

Oddio, la mamma di Nixie con quei discorsi assomiglia a mia madre (?) lol
No ma tipo Joe che ha solo Pirati dei Caraibi AHAHAAHAH
Me lo immagino mentre cerca di imitare Johnny Depp...
..Rinunciaci Joseph. u.u

Comunque Joe è geloso, io lo so u.u
In verità, caro Joe, non è che ti senti protettivo nei confronti di Nixie, la verità è che sei cotto stracotto di lei. #true
Anyway, mi fido di Nick e non credo userà Nixie solo come scopamica (?) secondo me è innamorato veramente :3
Spero di non sbagliarmi lol
Però Nixie non può farsi venire questi dubbi esistenziali Nickmipiacenonmipiace ora che lui ha spolverato il suo cervello arrugginito (?)

Voglio sapere cos'era successo tra Nick e Joe, sono curiosa o.o

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
continua presto presto :3
Claudia <3

06/02/12, ore 20:32

Ho appena finito di leggere questa storia e la trovo assolutamente fantastica! *-----* Mi appassiona un sacco! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Joe e Nick! Davvero tanti complimentii!!
Un saluto :)
Miki

06/02/12, ore 19:40

finalmente hai aggornato!!! bellissimo capitolo, davvero!!! mi è piaciuta molto questo dialogo madre e figlia sull'innamorarsi, ed anche quando stava inocminciando a farle il discorso sulle precauzioni.. troppoo forte!!!!
ho apprezzato molto anche la trovata, della discussione tra nick e suo fratello joe, riguardo ai sentimenti che prova per nixie, però mi piacerebbe sapere un po più nel dettaglio, cosa ha combinato nick, per cambiare così tanto da staccarsi completamente da joe, visto che da bambini erano inseparabili!!!

02/02/12, ore 18:30

ciauu .voglio il continuo mi raccomando e.e
è troppo bello il capitolo e poi mentre lo leggevo ho fatto anche due risate.. ahaha continua.
baci, clelia x

27/01/12, ore 23:45

dipende, Joe e Nixie potrebbero stare bene per fare ingelosire Nick o qualcosa del genere, ma tutto dipende da te; quale dei due preferisci? credo proprio Nick... fidati riuscirai a fare bene i prossimi capitoli, hai talento ( non faccio la lecchina ) e secondo me va bene!!! Bacio
Mary V

27/01/12, ore 23:37

Cavolo, adoro la tua ff, la posso adottare??? Sei bravissima, hai immaginazione e mi piace il tuo modo di scrivere.... Sei un genio!!

27/01/12, ore 21:35

Waaaaa! Mi è piaciuto un sacco come ha risposto Nixie a Lucy.
Stima sister, YO. *pollice in su* u.u
Ma mi piacciono Nick e Nixie insieme sodijfgtreufhgtr ;)
Che poi quando Nick le ha dato un bacio sulla guancia ewodfjgthrgegrvt
Cioè quando questi due limoneranno (perchè lo faranno u.u) e quando si accoppieranno (si, perchè faranno anche questo u.u) sverrò perchè cioè sono troppo swokyhbg :3

No, basta dire quanto sono belli insieme che poi Giosef è geloso. Poverello, abbandonato a Will il brufoloso çç vado io a fargli compagnia (?)

Anyway,
Alexis Bledel ci sta, è molto bella :))

Continua presto :)
Sparisco (?)
Claudia <3

27/01/12, ore 20:47

Ma Joe che resta a scuola per una ricerca? Seriamente? LOL
E Lucy è proprio una stronza, ha fatto bene Nixie a dirle quelle cose! E poi lei che ne sa di quello che prova Nick?
Devo dire però in sincerità che Nicholas ancora non mi convince comunque, ho paura che la vuole far soffrire D:

Ma bravissima, continua così!
Fede xx

27/01/12, ore 13:38

allora, il capitolo mi piace molto anche se è un po corto per i miei gusti,(in genere leggo stoie con capitoli chilometrici!!!)!!!
come mai la madre di nixie è stata così fredda con nick? e come mai lancia uno sguardo d'intesa alla figlia?? che stia tramando qualcosa di losco???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]