Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

20/01/12, ore 02:04

Finalmente Elena l'ha capito. Credeva che se ne sarebbe accorta solo con il pancioe xD
Kathrine ama Damon e non Stefan...sicuri? Non ci sono errori?
Tutto questo sentimentalismo in Kat mi lascia perplessa...lei è una che spezza colli, non fà nulla per amore...vabbè kmq è stato un pezzo molto carin o, alla fine tutti abbiamo dei sentimenti=D
Caroline e Elena mi hanno fatto morire dalle risate. Non uno ma $ test di gravidanza ahahaahha
Fortunatamente la lotta è andata bene e non ci è scappato il morto...Solo Damon si è fatto leggermente male.
Non sò come ma è sempre quello che le prende :(
Kmq cara è stato davvero un bel capitolo, sono curiosa di scoprire come reagirà Damon alla paternità.
Un bacio alla prossima

19/01/12, ore 22:42

Proprio bello complimenti!!non vedo l'ora di sapere come reagirà Damon alla notizia!!!aggiorna prestoooo!alla prossimo e ancora bravaaa :) xx

19/01/12, ore 22:02

Ciaoooo jessy!
Bene eccomi qui,finalmente Elena si è accorta del suo piccolino!!
Caroline formidale addirittura farle fare ben quattro test di gravidanza per sicurezza!!
Che dire poi della nostra Katherine una confessione a cuore aperto non me l aspettavo chissà se realmente non metterà i bastoni tra le ruote hai nostri piccioncini...
Bravaa,bravissimaaa!
Se proprio dovrei trovarti una piccola pecca,si fa interrompere un capitolo cosii???
Sono troppo curiosaaaa vero???
Bravissima ancora e alla prossima!
Bacioni Sofi

19/01/12, ore 21:59

Nooo! Perché è finito?! Devo assolutamente sapere come reagirà Damon quando saprà che sta per diventare padre
Ce lo vedo proprio!:) Comunque era un bel capitolo, e la "dichiarazione" di Katherine mi ha lasciata un po' sorpresa. Vorrei dirti solo una cosa, se riuscissi a fare i capitoli un po' più lunghi sarebbe meglio, perché la tua storia mi ha molto appassionata :D
Al prossimo capitolo;)

18/01/12, ore 16:09

Emm ciao! Sono Nicole , o meglio Nichi.
Sono ritornata da poco alla sezione 'The vampires Diares' , diaciamo proprio grazie alla tua storia. Mi ha incuriosita un bel po'.
Non ti dispiace se a quasi tutti i capitoli di lascio una recensione? Se te la lascio solo all'ultimo credo di dimenticare alcune cose; anzi no, prendo appunti e all'ultimo capitolo te la lascio.
Comunque, credo che sei riuscita bene ad entrare nella mente di Elena e anche in quella di Damon. Nelle fanfiction che ho letto di questa sezione l'hanno fatto diventarediciamo 'debole' per far vedere il suo lato da innamorato. Ma tu sei riuscita a non farlo ancora 'prevalere' e a far vedere come è ancora molto 'farfallone'.

Mi piace come è scritta, è semplice e molto chiara. Brava davvero!
Baci Nichi <3, anzi Turn around bright eyes_

16/01/12, ore 01:27

Elena è davvero una bambina si è mobilitata mezza mistyc falls per proteggerla e lei se ne va in giro fischiettando cm se niente fosse? Io la darei in pasto ai vampiri xD
kmq come fà Elena la tonta a non accorgersi di essere incinta visto che Jenna le ha elencato i suoi stessi sintomi?
che qualcuno le dia un cervello a questa povera ragazza!!!!!!
Scherzi a parte, il capitolo è divertentissimo, tutti contro Elena :)
Sono curiosa di scoprire cm prenderà Damon la paternità.
un bacio

15/01/12, ore 23:10

Bene, bene. I malesseri di Elena si stanno facendo sempre più frequenti, ma perché cavolo non si accorge ce è incinta? Cacchiolina ci sono segnali più che evidenti!
Ho apprezzato molto il fatto che Damon le abbia chiesto scusa per ciò che ha detto riguardo al bimbo di Jenna e Rick.
E Jenna è veramente meravigliosa, quando parla del suo piccolo. Splendida *-*
La scenata di gelosia di Elena è più che comprensibile, specialmente se ci aggiungiamo gli ormoni impazziti a causa della gravidanza ù_ù E il suo "fottiti" a Katherine è stato geniale.
Un bacione, e alla prossima
Ele

15/01/12, ore 17:37

Ma ciaoo scusami se non ho commentato gli latri capitoli, li ho appena finiti di leggere tutti .. spero mi scuserai..
Comunque bellissimo capitolo!
secondo me Elena è incinta anche se non so come sia potuto accadere visto che Damon è 1 vampiro!
** chebbello magari il suo bambino (se è incinta) e quello di Jenna nasceranno insieme **
alla prossima un bacione grande grande!
Delenaforever **
PS : cheppalle Katherineeeee! -.- la odio grr anche se nel telefilm la amo :D

15/01/12, ore 16:11

Ciao :)

Penso che tu non scriva male, soprattutto tenendo conto del fatto che è la tua prima Fan Fiction... Però ci sono davvero abbastanza errori di grammatica e anche di punteggiatura. Ovviamente tutte cose che si migliorano andando avanti con la scrittura, ma mi sembra il caso di segnalarteli in questa recensione, così magari puoi evitare di ripetere questi errori e se ti va potrai correggerli :)

Prima di leggere il seguito della recensione ricorda che si tratta solo di erroretti di ortografia, grammatica e un po' di lessico, ma tu non scrivi AFFATTO male! Quindi vai tranquilla perché è una recensione piena di buone intenzioni xD, ma, ti assicuro questo, le recensioni negative (quando hanno consigli e sono fatte gentilmente e con consapevolezza) danno una spinta al miglioramento nell'ambito della scrittura perché ti mettono davanti gli errori così che tu sappia cosa andare a correggere... è questo quello che vorrei fare con questa recensione, nient'altro :) quindi attenta a non offenderti :)
(magari nei capitoli successivi questi errori non ci sono già più, ma io ti segnalo quelli nel prologo :) )

Ripetizioni:

- "Sottolineo questo perché in questo momento" (e anche "la mia ragione mi dice questo") dovresti sostituire le parole che usi troppo frequente mente con dei sinonimi es: "Lo sottolineo perché ora/in questo momento..."
- "e accesi l’acqua della doccia. L’ acqua calda della doccia"

Grammatica, punteggiatura, ortografia:
- Il passato remoto alla prima pers. sing. di sentire è "sentii" non "senti";
- Il "sì" d'affermazione si scrive con l'accento, o ci si trova davanti un "si" riflessivo :) ;
- "Credevo che ero sola in casa" Credevo di essere sola in casa, credevo fossi sola;
 L'intera frase, ad ogni modo, è malfatta "
Credevo che ero sola in casa ma al contrario di quello che credevo dopo che avevo sentito sbattere la porta d’ingresso mi sbagliavo." Mancano le virgole e i tempi verbali e certe espressioni sono inadatti :)... Se ho capito quel che volevi dire la frase secondo me più esatta sarebbe stata "Credevo di essere sola in casa, ma sentii sbattere la porta d'ingresso. Mi sbagliavo."
- "
Non riuscì a non sorridere." Immagino sia Elena il soggetto, allora "riuscii"
- La frase secondo me più corretta sarebbe stata :) "
Io, persa nei suoi occhi color ghiaccio e con il suono dei battiti del mio cuore nelle orecchie, non riuscii a rispondere razionalmente."
- Ci sono errori, e vedo che non usi sempre gli accenti quando servono :)"
non sono come te che bevi già dalle otto del mattino, Damon. E dovresti smetterla tu, amico"
”sta... stasera?!? No! Stasera ce c'è la festa al Grill!” riguardo al "ce", credo sia solo un errore di battitura :)
- Poi ci sono altri vari errori di punteggiatura qua e là :)
- "
Corsi sopra e, dopo che chiusi la porta, appoggiai la schiena contro di essa e sospirai."

Riguardo le critiche positive :D
Alloooora i dialoghi mi piacciono e sono divertenti :) Ben fatti davvero!
Anche certi pensieri di Elena tipo questo
"
Corsi sopra e dopo che chiusi la porta appoggiai la schiena contro di essa e sospirai. Quel ragazzo era dannato. Si, proprio dannato! Mi faceva impazzire. In tutti i sensi."
e questo xD :
"dissi per non pensare solo e soltanto a lui, lui e i suoi occhi color ghiac…Basta!" xD

Anche questa frase del dialogo è molto bella
"
amico mio posso offrirti qualcosa dalla tua bottega di alcolici?" xD e anche l'inizio con il Diario :)

Buona fortuna con la tua FF :)
Ciao!:)
Spero di non averti offesa, perché non era neanche lontanamente mia intenzione :)
Comunque sei brava, e io alla mia prima FF ero piena di errori di grammatica xD
(che comunque magari tu fai, non solo per via del fatto che questa è la tua prima FF, ma anche per la tua età... ma non so quanti anni tu abbia, quindi :)... comunque continuare a scrivere ti farà migliorare un sacco!)

Ti saluto!:)

PS: Ti metto una valutazione critica, perché ci sono molti errori... Ma sono sicura che presto non li farai neanche più :)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 04:17 pm)

15/01/12, ore 15:48

Ciao Jessy!
Bene,bene i malesseri di Elena iniziano a diventare più frequenti,sono sempre più curiosa di leggere come svilupperai la vicenda.
Elena tremendamente gelosa l adoro,è talmente testarda da correre il rischio per la sua vita andando a cercare Damon,proprio non le va giù l aiuto della ex e poi,con quel "Fottiti Khatrine" finale bravaaaa Elena cosi si ripsonde alle provocazioni!!
Bravissima Jessy mi è piaciuto molto il capitolo come sempre!
Un bacione
Alla prossima Sofi

15/01/12, ore 15:46

Bello!!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!vai avanti così!!alla prossima!=)

15/01/12, ore 15:36

Cosa sono quei dolori alla pancia che prova Elena?chissà....
Elena che prova gelosia per Damon e Katherine! :)
Bel capitolo,il prossimo!

13/01/12, ore 18:43

Nooo finito così????Adesso spero aggiornerai al più presto, non resisto!!!Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo...per sapere cosa succede :D

13/01/12, ore 18:18

O che teneri sia damon e elena che jenna e alaric!!
Scena del matrimonio meravigliosa, scritta molto bene
COntinua così;)
ELe.

13/01/12, ore 12:13

A parte qualche erroruccio di distrazione qui e lì non ho trovato nulla di grave.
Finalmente Alaric e Jenna si sono sposati ** E aspettano un pargoletto ** Che cosa dolcissima. Magari fosse andata così anche nella serie.
Bella la descrizione del matrimonio, davvero.
Migliori di capitolo in capitolo.
Ora sono curiosa di vedere come affronterai la gravidanza di Elena. Ti assicuro che non è cosa facile, quindi in bocca al lupo! Spero che non cadrai nel banale e farai qualcosa stile Breaking Dawn, ma sono sicura che non sarà affatto così e che continuerai a stregarmi con questa meravigliosa storia.
Un bacione, e alla prossima.
Ele