Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

13/01/12, ore 01:36

Si sono sposati finalmente...super Caroline ha dato il massimo di se rendendo tutto splendido.
Oltre al matrimomio c'è anche la sorpresa del pargoletto :)
MA.....credo che non sarà l'unica sorpresina...
Damon ridi ridi che tra poco ti verrà da piangere, perchè credo che i doloretti di Elena siano il frutto della loro notte di passione...
Ha 160 anni e ancora non conosce i profilattici ahahHah.
Kmq bellissimo capitolo, attenta ai verbi però tesoro.
Kmq un grosso bacio e complimenti

12/01/12, ore 23:16

Nooo! Non puoi lasciarmi così, come farò a resistere alla curiosità?! :)
Bel capitolo molto molto ricco di novità. Quando Ric ha detto che lui e Jenna aspettano un bambino è stato stupendo, molto emozionante! Non vedo l'ora di scoprire come continua. A presto, Rainforest :D

12/01/12, ore 23:00

Holaaa jessy eccomi qui..
Capitolo stupendoooo!
Bravissima come hai descritto il matrimonio di zia Jenna e Rick,una scena che ho sempre sognato di vedere,ma che aimeè nella serie è impossibile..addirittura un bambino woooooww...ariaaa di cicogneee!?!?!
Piccola pecca però,si finisce il capitolo così??con Elena svenuta?????e oraaa???
Aggiornaaa prestissimo porvafor!!!!
Un bacione Sofi

12/01/12, ore 22:51

E' la prima volta che leggo tra le ff un capitolo su un matrimonio!Ed è davvero bello! **
Jenna si sposa ed è incinta,si dà da fare la ragazza...>.<
che brutta risposta che ha dato Damon ad Elena,mi ha deluso! :(
Cosa sta succedendo ad Elena?? D:
che peccato che debba sentirsi male proprio il giorno più bello di sua zia! >.<
Comunque bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

12/01/12, ore 02:46

Elena ha perso la sua verginità è diventata donna grazie a Damon...quale onore xD
Hai descritto la scena senza cadere nel volgare,brava.
Kathrine fá il suo ritorno in scena e dice di volerli aiutare....sarà vero? Sono un pò dubbiosa...staremo a vedere.
Elena è gelosa marcie e il caro Damon le fà una dichiarazione in piena regola....che romantico.
Bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

12/01/12, ore 02:36

Ciao Jessy non mi sono dimenticata dei capitoli da recensire,ma siera fatto molto tardi xD
È inutile rioetere che sono carinissimi vero? Damon si sente un fallimento perchè non riesce mai atenere la sua donna fuori dai guai...poveretto.
Il discorsetto di Caroline ha fatto venire strane voglie alla dolce Elena,quindi, io corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono stracuriosa

11/01/12, ore 15:16

Questo capitolo è davvero dolcissimo.
Credo di non aver notato errori, quindi devo dirti che è anche ben scritto.
Meravigliosa la prima volta di Damon ed Elena. Sono così dolci insieme. Quei due si appartengono e sono fatti per stare insieme, e tu hai descritto benissimo quest'aspetto.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gelosia di Elena, che non fa altro che dimostrare quanto ami Damon.
Però, ti suggerisco di nuovo di mettere l'OOC  negli avvertimenti, perché qui davvero i personaggi sembrano totalmente stravolti.
Il "vero" Damon, per quanto ami Elena e per quanto sappia essere incredibilmente dolce, non la chiamerebbe mai "amore" così apertamente (sicuramente quando pensa di non essere sentito sì, però non in questo caso). Non so... mi sembra troppo smielato e troppo poco da Damon.
La "vera" Elena prima si incazzerebbe con lui, e poi piangerebbe in bagno e non ammetterebbe mai così facilmente il fatto che ha pianto e che è gelosa. è una tipa tosta e non si fa beccare tanto facilmente a piangere.
Quella che però mi è parsa molto molto distante dal personaggio reale è Katherine. L'hai dipinta troppo supplichevole e piagnona. La Katherine del telefilm farebbe l'orgogliosa e la stronza e non si piegherebbe così facilmente.
Ti dico queste cose non per offenderti o criticarti, ma solo perché la tua storia mi piace e non voglio vederla rovinata per questi dettagli. Spero che prenderai  questa mia recensione un po' così come un consiglio volto a farti migliorare. Riassumendo: o metti l'avvertimento OOC, oppure dai prossimi capitoli dovrai cercare di analizzare meglio i personaggi e renderli più conformi a quelli telefilm.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

11/01/12, ore 03:25

Ecco appunto, è finita la vacanza.
Kathrine si è dimostrata la solita stronza.
Cos'è questa storia del sangue di Elena? Quale lato nascosto?
Sono super suoer curiosa.
Scusa,ma devo fartipresente un piccolo errore che ho trovato più volte.
Scrivi lo baciato. Lo guardato. Anzichè l'ho baciato l'ho guardato.
Kmq capitolo bellissimo. Damon iperprotettivo e furioso.
Cara Kathrine scappa che è meglio perchè se ti becca Damon sono vampiri amari xD
Bravissima non cadi mai nel noioso

11/01/12, ore 03:13

Proprio qiando c'è un pò di tranquillità, ecco che arriva la rompiscatole di Kathrine.
Nella tua storia sarà innamorata di Damon o di Stefan?
Ho il presentimento che La gelosia di Elena arriverà alle stelle.
Hai creato un lato molto dolce di Damon e fatico quasi a riconoscerlo 0.0
È lui o è posseduto?
Kmq sono carini questi piccioncini.
Vediamo se dureranno

11/01/12, ore 03:01

Che dolce...gli ha lasciato una rosa. Ok non è proprio veloce a capire le cose...ma quando ci arriva è romanticissimo.
Matt stà bene fortunatamente. Per un attimo ho temuto che ci fosse qualche vampiro di mezzo.
Le cose tra i due piccioncini si stanno sistemando,speriamo bene, perchè la tua elena, sarebbe capace di staccargli la testa xD

11/01/12, ore 02:50

Capitolo bellissimo.
Mi aono emozionata con la proposta di matrimonio. Primo perchè fortunatamente, nella tua storia Jenna e viva e poi perchè lei e Alaric formano davvero una bella coppia.
Sono contenta che Jenna stia bene, per mè stato stupido farla morire...vabbe tornaimo al capitolo che è meglio.
Damon è un idiota!!!!!
Ma vuole un disegnino per capire che Elena è pazza di lui? Ma sicuro che ha 160 anni e non 2?
No perchè adesso mi sembra proprio rincitrullito!!!
Per la prima volt mi trovo a dispiacermi per Elana.
Bravissima, la tua stori mi incuriosice troppo

11/01/12, ore 02:38

Fa strano vedere Stefan e Elena in versione amici del cuore,ma va bene. Anche perchè adoro tutte queste storie di intrighi amorosi ahahha.
Devo assolutamente dirti una cosa: atte ta agli errori. È un peccato perchè scrivi molto bene. Nulla che non si possa risolvere con una rilettura.
Kmq la storia si fà davvero interessante.
Elena finalmente ammette di amare Damon e proprio sul più bello lui si mette a fare il cascamorto cn la gatta morta?
Spero che Elena la spedisca a calci nel sedere fuori dalla pensione....oppure si improvvisa meccanico e con la scusa di aggiustarle l'auto,le piazza una bomba :)

11/01/12, ore 02:27

Ciao, bell'inizio. Solo il fatto che Stefan ed Elena non sono innamorati pazzi giá mi piace.
Damon ubriaco già alle otto di mattina, vuole smaliziare la piccola Elena e a lei non sembra dispiacere ( mica è scema)
Sono ansiosa di scoprire cosà accadrà a questa festicciola.
Ps: festeggiamo, klaus è morto siiiii.
Siamo liberi xD

11/01/12, ore 00:47

E ancora una volta...Complimentii!!!capitolo fantastico!dolce, appassionante e scritto molto bene...Brava, continua così!!non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

10/01/12, ore 22:30

Hola guapa!
Spero di riuscire a recensire è la terza volta che riscrivo il commento dato che il compiuter ha deciso di non collaborare ufff uff
Capitolo MERAAVIIGLIOSOO,di una dolcezza incredibile la loro prima volta bellissimi i nostri beniamini e bravissima tu nel descriverli!
Povera Elena terrorizzata al solo Pensiero che il suo Damon possa passare del tempo con il suo antico amore,ma tenerissimo lui nel rassicurarla,spero che Khatrine non abbia doppi fini.
Sono sempre più curiosa di come apprenderanno la notizia su coca comporterà di così umano il sangue di Elena!
Spero che riuscirai ad aggiornare prestissimo
Alla prossima un bacione Sofi