Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

23/04/12, ore 16:58

Eh, che dire: valeva la pena aspettare u.u *__*
Mi piace tantissimo.. *__* Spero propio che Kathrine muoia u.u Non la sopporto propio...
Si sente tantissimo l'aria di famiglia *____* <3 Che belliii <3
Complimenti anche per le foto e la gif che hai messo *___* Spettacolari u.u
Attendo con ansia un altro capitolo.
Baciii
Miry <3

23/04/12, ore 14:57

Kathrine, incarta e porta a casa. Ahahha, che soddisfaziome!!!
È incredibile come, quella sottospece di vipera, si ostini a volere un figlio da Damon. Ancora non ha capito? Dovremmo farle un bel disegnino :)
Damon è semplicemente fantastico. Non è abituato ad esprimere i suoi sentimenti, ma adesso, cn suo figlio e la donna che ama, gli viene naturale. È dolcissimo.
È bellissimo vedere come, Car e Stef, stiano vicino a questa nuova famiglia. Nathan è davvero molto amato.
Elena ha avuto la sua vendetta, e naturalmente, ha dato sfogo a tutte le lacrime represse. Poveretta, ne ha passate davvero tante. Fortunatamente non è sola, e con il tempo riuscirà a dimenticare.
Ora la loro priorità è il piccolo.
Bel capitolo, ho esultato come una pazza :)

23/04/12, ore 14:01

bellissimooooo...le parole dell'episodio che hai messo all'inizio sono proprio veritiere e cadono proprio a pennello nel contesto...ma quanto è tenero damon quando cerca di esprimere quello che prova...finalmente elena ha avuto la sua vendetta!!! come avrai capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo...come gli altri del resto =) aspetto presto il prossimo=) baciii

23/04/12, ore 13:32

stupenda, mi piace molto il tuo racconto

spero che aggiornerai presto con il seguito

baci

maria

16/04/12, ore 21:31

Cara Jessy,

eccomni qui lasciandoti una piccola recensione a questo magnifico capitolo. Mi è piaciuta molto questa idea di aggiungere il momento del parto in questo capitolo per poterlo descrivere meglio ed è stato molto originale vederlo anche dal punto di vista di Damon che in questo capitolo è stato davvero tenerissimo <3
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Complimenti ancora :)))

NadyDelena

16/04/12, ore 01:47

Ciao cara.
Ma questo capitolo è un vero gingillo, sai? Quanta dolcezza.
Vedo con piacere che hai descritto il parto, sai, tre giorni fà l'ho vissuto in diretta e credimi, mi ê passata la voglia di procreare ahahah.
Kmq, tralasciando questo particolare, veniamo al capitolo.
Damon è a dir poco fantastico, ha anteposto Eelena e suo figlio, alla voglia di sangue. Si può non amare un essere del genere? Assolutamente no.
Iperprotettivo e dolcissimo.
Mi piace l'idea della vendetta contro Kathrine, anche se a dirla tutta, probabilmente la vera Elena non lo farebbe. Lei e la sua bontà d'animo sono così noiose :)
Fortunatamente la TUA Elena è più malignetta, quindi ci concederà questo bel teatrino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kathrine morirà d'invidia, vedrà questa bellissima famigliola felice e io esulterò nel vederla diventare color verde peperone ahahahha.
Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro

15/04/12, ore 21:08

Tesoro,sei tornata presto che bellooo!
Ma questo capitolo cos'è????Semplicemente meraviglioso!E mi è piaciuata molta l'idea della descrizione del parto,tramite i ricordi dei neo genitori,brava!
La descrizione del parto da parte di Damon,è dolcissima e tenerissima,fà capire pur quanto possa essere forte in lui la sete di sangue,l'amore che prova per la sua donna e il piccolino che sta per venire al mondo,è in assoluto ancor più forte.
Ora Elena vuol andare alla cripta da Kathrine per riprendersi la sua piccola rivincita,per tutto ciò che le ha fatto,speriamo bene mi auguro non sia fonte di altri guai.
Tesoro davvero complimenti per questa meraviglia!
A presto Sofi.

15/04/12, ore 20:18

IO amo questa fanfiction,quindi continua e non farmi attendere troppo diciamo che sono una tipa molto impaziente

15/04/12, ore 20:12

Ciao, Jessy! Ecco il capitolo che tanto aspettavo!
Che dolce ** La descrizione del parto, il fatto che Damon entri con lei, nonostante il sangue, e poi loro, con il piccolo Nathan ** Awwww ** Che teneri **
Questo è in assoluto uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto, e non ho molto altro da dire.
Brava, tesoro.
Un bacione.
Ele

15/04/12, ore 20:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TROPPO BELLO!!!! **
Mi piace troppo questo capitolo, mi ha fatto emozionare!!!! :)
Descrive il parto e delle scene molto belle durante il riposo di Elena in ospedale.
Adesso c'è la personale vendetta...mmh questa storia secondo me finirà un pò male in un modo o nell'altro, ma speriamo di no!
Aggiorna presto, ti prego *faccia da cucciolo* non resisto!!!
Ciao, alla prossima! :)

15/04/12, ore 17:10

*Aww* ma quanto può essere bello questo capitolo?..
Non ci posso credere, stò piangendo dalla gioia... ** loro due, insieme, con un figlio.. *w* non riesco a smettere di sorridere... adoro la tua storia e anche il tuo modo di scrivere.. non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo.. <3
Baciii,
Miry <3

15/04/12, ore 16:49

oddiooooo....questo capitolo è semplicemente fantastico, non ci sono parole....e il fatto che damon sta con elena durante il parto è davvero tenero, sono perfetti insieme...non vedo l'ora di leggere il continuo e la vendetta di elena!!! a prestoooo...=) baci

13/04/12, ore 21:58

Cara JJessy,

il nome del bimbo è bellissimo e mi piace la somiglanza che ha con il padre. è stata magnifica la scena tra Caroline e Damon perchè in quel momento quest'ultimo ha fatto trasparire tutti i suoi sentimenti. Spero che con Bonnie le cose vadano meglio con l'avanzare del tempo perchè vedo Jer molto trispe per questa situazione. Speriamo che tra poco anche JJenna abbia tra le braccia la sua bimba... Non trovo Damon sdolcinato: è normale che sia così; è diventato papà ed è ovviamente preoccupato per il proprio bambino.

Complimenti ancora, spero di sentirti presto...

NadyDelena :))

13/04/12, ore 17:36

Eccomi qui, Jessy :)
Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la foto del cucciolotto. è meravigliosa *ç* L'avevo addocchiata anch'io, e me ne sono innamorata da subito **
Poi, che dire del nome? Insieme a Liam è il mio preferito. Meraviglioso, con un significato dolcissimo e profondo.
Il capitolo l'ho trovato stupendo, ma sono rimasta un pochino delusa di non aver letto le descrizioni del parto e delle emozioni di Elena e Damon in quel momento. Era importantissimo, probabilmente il più importante dell'intera FF e mi sarebbe piaciuto molto leggere di come si sentiva Elena, il dolore e poi la gioia, e anche la reazione di Damon, nel vedere la prima volta il piccolo, in sala parto. A mio parere, avresti dovuto inserirle. Ciò, però, non toglie nulla alla bellezza del capitolo, che è davvero dolcissimo e coccoloso. E non preoccuparti, Damon non è sdolcinato. è semplicemente meraviglioso **
Bravissima, Jessy.
Un bacione grande grande.
Ele

12/04/12, ore 21:52

ciao Jessy!!!! il nome è stupendo e Damon è troppo sdolcinato, ma è un new daddy!!!! ci 'sta!!! complimenti non vedo l'ora di scoprire la maledizione!!!!