Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

14/02/12, ore 21:49

Hei cara mi sono innamorata della tua storia poi l parta del flashback di elena troppo bello che tenero Damon che la porta a vedere le stelle, uffi perchè nel telefilm non fanno fare le stesse cose che rabbia....
Aspetto con ansia il prossimo cpitolo =D
By Maria

14/02/12, ore 14:13

Bello, bello, bello! Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto sia per il flashback che fa ripensare al rapporto di Damon e Elena prima, sia per i diversi punti di vista. Caroline e Stefan ce li vedo insieme e la fine del capitolo con l'arrivo di Katherine mi fa venir voglia di leggere subito il prossimo! Complimenti per l'ennesimo capitolo meraviglioso. Un bacio, al prossimo! :)

12/02/12, ore 23:51

Ciao Jessy. Dopo l'ultima puntata, ho deciso di ammazzare Elena...ma nella tua ff la adoro :)
Damon è tenerissimo, quanto lo amo ahahahah.
Sarà un papà favoloso.
Kathrine ha purtroppo, scoperto del bambino e a giuducare da quello che ha detto Elena, è invidiosa.
Maledetta vampira pazza, cosa farà adesso?
Bravissima, è un capitolo favoloso e adesso sono curiosa di vedere il mio amato Damon all'azione.
alla prossima

12/02/12, ore 20:21

Davvero bel capitolo.
Elena continua ad avere paura di Katherine;la reazione di Damon mi ha stupita leggermente,però lo capisco,Elena ha fin troppa paura di Katherine.
Stefan e Caroline mi piacciono molto insieme :)
Che bello il flashback e la parte in cui li dice "lo so" alla fine di esso e lei che ripete la stessa cosa a Damon ora.
La parte finale mi incuriosisce tanto.Perciò Katherine è invidiosa.Non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto.

12/02/12, ore 19:35

ciao jessy,
complimentio per il racconto che mi piace moltissimo...... sono una delena sfegatata.....

per quanto riguarda la confraternità del pugnale nero che hai iniziato a leggere

sappi che è una lunga sagra

io ho già letto il 6° volume e ce un continuo

ma è bellissima...

ciao
maria antonietta

12/02/12, ore 19:31

Jessy carissimaaa!
Anchio dopo la puntata dire di essere rimasta scioccata è dir poco,ho avuto dei seri istinti omicidi verso Elena!
Passando al tuo capitolo l ho trovato meraviglioso,sopratutto il flash back dolcissimo Damon che la porta ad ammirare le stelle,molto romantico ma aalo stesso tempo ironico come solo lui sa fare dicendole di tenerlo segreto ha una reputazione da difendere,bellissimo!
Ahhhh hai inserito anche un pov Caroline,brava!Quindi si sono baciatiiii woooowww,mi piace,mi piacciono come coppia!
Aspettavo l arrivo di Katrhine ed eccolaaaa lo sai che sono curiosa di leggere che combinerà,non crede hai suoi occhi quando vede la pancia di Elena sicuramente sarà invidiosa inoltr è innamorata amodo suo di Damon e i suoi comportamenti saranno imprevedibili!
Aggiorna prestissimo sono curiosissima e in ansia di leggere cosa pensera la nostra psicopatica vampira!
Bravissima tesoroooo
Un bacione Sofi

12/02/12, ore 15:46

Ciao ho letto la tua storia ed e fantastica io sono delena e visto che nel film non potrà mai e poi mai eserci il Delena mi sono messa a a leggere la  tua Storia
Sei bravissima non vedo l'ora che metti la prossima =)

07/02/12, ore 09:51

Ciao, Jessy.
Dal punto di vista formale ho notato qualche errore piuttosto grave, ad esempio "spero che si è", invece che "spero che si sia" (quando Damon parla di Caroline e delle compere), oppure "centrasse" invece di "c'entrasse", "qualche lacrima che scorrevano", invece di "che scorreva" e altri due, se non sbaglio. Ti consiglio una Beta, per questo.
Comunque, capitolo troppo tenero *-* La tutina con scritto "I love daddy" è davvero fantastica *-* Mi domando come la mia mente bacata non abbia partorito un'idea del genere nella mia fic XD Sei stata davvero geniale.
L'incubo di Elena mi ha ricordato un capitolo della mia fic in cui lei sogna più o meno la stessa cosa, ma, infondo, quale madre non farebbe questi incubi, con Kath in circolazione? Poi l'hai trattato in maniera diversa, quindi non ho nulla da dire.
Ma tra Caroline e Stef è successo qualcosa? *-* Che cariniii :)
Brava, Jessy.
Un bacio.
Ele

06/02/12, ore 00:45

Ciao Jessy.
Che carina la tutina con su scritto i love daddy. Immagino il bel vampiro come sarà gongolante d'orgoglio :)
L'incubo di Elena è stato terrificante. oddio ha visto suo figlio morire d'avanti ai suoi occhi. Non ci potrebbe essere cosa peggiore per una madre.
Kathrine credo che avrà vita breve se non leva le tende Damon la fà fuori seduta stante.
Ti faccio i complimenti per come stai affrontando la gravidanza, è molto tenera e il bimbo è super intelligente.
Ma tra Stefan e Caroline c'è stato un bacio?
Io credo proprio di si :)
Mi piacciono come coppia.
Bel capitolo.
Ci vediamo alla prossima e ancora complimenti

05/02/12, ore 23:30

Jessy ma ciaooo!
Ma che bel capitolo tesoro!
Un pò di shopping ci voleva proprio per distrarre la nostra Elena da tutta la preoccupazione,e la tutina fantastica proprio quello che ci voleva per l ego del bellissimo paparino!
L incubo di Elena l hai descritto benissimo,quella carogna di Kathrine che conficca un paletto al bimbo e il dolore,l impotenza di una madre nel salvare il proprio figlio!
Kathrine a proposito è un pò che non la si vede,stai preparando il grande rientro??Non voglio immaginare cosa combinerà quando scoprirà!
Caroline che diventa rossa parlando di Stefan...ehhhhh gatta ci cova....
Bravissimaaa cara!
A prestissimooo
Bacione Sofi

05/02/12, ore 22:33

Caroline,Elena e Jenna che vanno a fare shopping sono tenerissime! :3
Secondo me Stefan e Caroline stanno insieme....sembra ovvio visto come hai descritto la situazione,poi magari mi sbaglio...
Che brutto l'incubo di Elena,l'hai descritto davvero bene.L'unica cosa positiva è stato il fatto che ha sognato che il bambino assomiglia al padre.
Nessuno toccherà mai il bambino,parola di Damon...e noi ci fidiamo della sua parola! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna presto!

04/02/12, ore 15:36

Ciao, prima di tutto devo chiederti scusa se non ho recensito le altre volte ma è stato un periodo molto impegnativo e non ho avuto molto tempo. Non voglio che pensi che la tua storia non mi piace più perché è veramente una delle poche storie che mi entusiasma. Tornando al capitolo, questo è stato molto travolgente, soprattutto per la storia del bambino! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa faccenda. Altra cosa che mi è piaciuta è che Damon ed Elena,nonostante tutto, riescono a trovare del tempo per loro. Ti chiedo ancora scusa e ti prometto che mi impegnerò a recensire ad ogni aggiornamento.
Un bacio, Rainforest :)

02/02/12, ore 13:45

Ciao, Jessi!
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
C'è ancora qualcosina da aggiustare, per quanto riguarda la forma, ma comunque sei migliorata molto.
E vogliamo parlare di queste maledette streghe ?!?! Le odio! E Bonnie si è rivelata la solita incredibile stronza insensibile. Non la sopporto proprio. Ma come può fare una cosa del genere alla sua migliore amica?
Il piccolino è troppo tenero, quando si agita perché sente che Elena è nervosa o sta male.
E quant'è dolce Damon, quando lo chiama scricciolo e lo tranquillizza? *ç*
Bravissima.
Un bacio.
Ele

01/02/12, ore 18:47

bellissimo questo capitolo *-* come del resto tutta la storia *-* scrivi davvero bene :) che barba però ste streghe e il loro caspita di equilibrio oh!! XD che carinoo quando damon chiama il bimbo ed elena scricciolo *-* bello bello bello

31/01/12, ore 21:18

Ma ciaoo Jessy!
Woow addirittura un ringraziamento speciale,grazieeee tesoro!
Allora passando al capitolo odio ufficialmete le streghe, quasi quasi mi manca Kathrine!Povera Elena prima è in pericolo lei e ora il suo piccolo.
Persino per Bonnie mi dispiace,le hanno tolto i poteri e si sente inutile nell aiutare la sua amica anche se non vede di buon occhio Damon,in fondo vuole bene ad Elena
Bellissimo il piccolo che scalcia nel sentire la sua mamma agitata e sofferente,e come la voce rassicurante del suo papà lo riesca a calmare immediatamente!
Spero proprio sia un bel maschietto,somigliante molto al papà!
Bravissimaaaa bello,bello questo capitolo!
Continua prestissimo!
Bacione Sofi