Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

10/01/12, ore 21:18

È inutile ormai dirlo,ma lo faccio comunque. Capitolo bellissimo :D I momenti tra Elena e Damon sono molto molto dolci e li hai descritti molto bene, marcando a volte la delicatezza, a volte la passione e il desiderio. Mi complimento e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci, a presto :)

10/01/12, ore 21:07

Ei ciao!!
Capitolo stuendo!
La gelosai di elena-> mio sguardo soddisfatto!
Accidenti però a questo lato umano che farà casini!;)
Ele.

09/01/12, ore 23:12

Ciaoo :D cheppalle Katherine deve sempre rovinare tutto in qualunque modo e in qualunque situazione!
Scusami per il ritardo ma solo oggi ho letto i tuoi due capitli che sono meravigliosi mi appassioni ogni giorno di + alla tua bellissima storia!
Alla fine mi sono presa 1 colpo povera Elena..
alla prossima un grosso bacione da una tua lettrice accanita ora mai :D
Delena forever  ** ^^ :D =)

09/01/12, ore 23:11

Ciaooo che bello questo capitolo **
ahahha Caroline è sempre la stessa ma la adoriamo anche x questo suo modo di essere ^_^
Finalmente elena vuole fare l'amore con damon ! ** che teneri!
alla prossima :D
1 grosso bacione !
Delenaforever **

09/01/12, ore 15:22

Ciao, capitolo bellissimo.Elena e Damon sono sempre più vicini e mi è piaciuta molto la conversazione tra amiche con Car, cosa che da un po' di tempo non potevano avere. Mentre leggevo speravo che il capitolo fosse infinito, più leggevo e più avevo voglia di andare avanti nella storia. Spero che,malgrado i tuoi impegni, riuscirai ad aggiornare spesso perché adoro la tua storia. Al prossimo capitolo :D

09/01/12, ore 14:43

Oddio che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere della super notte di damon e elena(me pervertita)!
CApitolo bello come al solito, bravissima:D
Ele.

09/01/12, ore 13:44

Eccomi di nuovo qui!
Posso darti un consiglio? Forse nelle note, oltre al "what if", dovresti mettere anche l'OOC, perché Damon e Stefan lo sono in questo capitolo. Non credo che Stefan abbraccerebbe Damon e che Damon lo lascerebbe fare, non in una situazione del genere, almeno. Lo farebbero solo in una situazione critica e tragica, in cui sentono il bisogno di sostenersi perché hanno perso ogni speranza, altrimenti mai e poi mai lo farebbero.
Tornando al capitolo: bello! Però hai interrotto sul più bello! Non vedo l'ora di leggere della prima volta fra Elena e Damon *-*
Non preoccuparti se non aggiornerai a iper velocità, saremo sempre qui a sostenerti.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

09/01/12, ore 13:32

Ho notato qualche errore, tipo "centra", invece di "c'entra" e "approposito" invece di " a proposito", ti consiglio di prestare più attenzione alla forma, anche se di base è buona.
Capitolo molto interessante.
Sono convinta che il lato umano che il sangue di Elena conferisce ai vampiri sia quello di concepire. Sono curiosa di vedere come affronterai la cosa e cosa accadrà ora.

09/01/12, ore 13:26

Troppo tenero questo capitolo.
Elena e Damon sono dolcissimi, e mi piace come rimarchi sempre che questo suo lato così umano di Damon venga alla luce solo con lei.
Finalmente i due piccioncini si sono dichiarati e stanno insieme! *-* Che bello *-*
Sono contenta che gli altri abbiano preso bene la notizia.
Ora mi domando che cavolo voglia Katherine. Che sia gelosa? Mah? So solo che sono convinta che creerà non pochi  problemi.
Devo farti qualche piccolo appunto: ho notato un errore ripetuto dal punto di vista formale, ad esempio il verbo "capì" in terza persona, quando, dato che Elena parla in prima persona dovrebbe essere "capii".
Ora procedo nella lettura. :D

09/01/12, ore 13:15

Buongiorno! :D
Per ora sono arrivata fin qui. La tua storia mi intriga. è scritta bene, in modo semplice, ma scorrevole.
Mi piace il fatto che si parta in modo tranquillo, con Elena e gli altri che vivono una vita normale. Inoltre, mi piace il fatto che Elena sia consapevole del suo amore per Damon.
Amo le scene di gelosia, anche se mi mettono tanta tristezza. Povera Elena :( E Damon è sempre il solito donnaiolo! Uffa! XD
Oh, dimenticavo di farti i complimenti per il titolo della fic. Molto poetico e grazioso. **
Brava!
Ele

09/01/12, ore 11:39

Ciaooo Jessy!
Bravissimaaaaaaa mi è piaciuto molto il capitolo,anche la canzone il video è stupendo!
Hai interrotto sul più bello eh,ma nel prossimo capitolo ci saranno i fuochi d artificio vero??????
Mi piace sempre di più la tua storia brava,brava,brava!
Tranquilla ti capisco io riprendo a lavorare domani quindi non cè poblema aspetterò la sera per leggerti!!!
Alla prossima
In bacione Sofi

08/01/12, ore 17:24

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia oggi!!!!!Davvero bella,mi piace tantissimo!!!Secondo me il suo sangue permette di concepire,almeno spero....!!!Al prossimo..speriamo al più presto ciaoo

08/01/12, ore 15:50

Semplicemente geniale l'idea del sangue "speciale"!non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai!per adesso ancora complimenti per questo bel capitolo...continua così!

08/01/12, ore 14:53

Ciao, oggi ho iniziato a leggere la tua storia ed é stupenda. Adoro come hai espresso le sensazioni di Elena e come Damon riesca a capirla subito, solo guardandola. Inoltre sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Elena pensa "Nella nostra camera", arrendendosi ormai a ciò che prova per Damon. È così bello pensare a loro uniti così e tu riesci a far capire al meglio ciò che provano coinvolgendo chi legge. Ti saluto facendoti i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, rainforest :D

08/01/12, ore 12:41

Eccoci qui..iniziano i guai..
Mi sembrava strano che katrine fosse così diciamo benevole,altruista,l ha quasi dissanguata la povera Elena.
Un altro bellissimo capitolo anche questo..interessante la storia del sangue speciale,che poteri avrà???
Secondo me può rendere un vampiro fertile,ovvero il nostro Damon potrebbe diventare papà woooowwwwwww
Aggiorna prestissimo sn già in astinenzaaaa!
Bacione Sofi!!