Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

12/04/12, ore 21:49

Ciao tesoro!
Ti sei fatta attendere eh?Ma tranquilla per questo capitolo nè è valsa la pena!
Dopo un paio di capitoli,pieni di ansia e angoscia,finalmente un pò di felicità con la nascita del piccolo Nathan,e il nome mi piace davvero tanto è proprio un dono di Dio per la nostra coppia preferita!Damon è stato dolcissimo,ma non sdolcinato, e credo anchio che anche un tipo come lui possa far cedere ogni sua barriera per l'amore sconfinato del proprio figlio,e lui si sà pur quanto possa fare l'egoista,per le persone che ama incodizionatamente darebbe la propria vita.
Il momento più bello ed emozionante per me è stato quando tutti erano riuniti nella stanza di Elena,si percepiva tanto amore,gioia e felicità,una famiglia meravigliosa!Spero che questa meritata felicità duri a lungo,ma l'ultimo pezzettino fà pensare ad altri guai in arrivo.
Complimenti tesoro,bravissima davvero!

Sei bravissima =D
Mery

12/04/12, ore 19:26

Eccomiii,
cosa si fà un pomeriggio di primavera quando non si ha niente da fare? Leggere ovvio.. u.u ti dico la verità: stò dalle 16.00 a leggere la tua storia, mi sono soffermata su tutti i particolari, ed eccomi qui alle 19.30 a recensirti, devo dire che è una storia letteralmente spettacolare, ho il cuore pieno di gioia, è fantastico come tu abbia potuto inventare tutto ciò, io non ci sarei riuscita.. u.u Ti faccio ancora i miei complimenti.. ** pretendo un altro capitolo e alla svelta.

Nathan *__* Che bel nome ** <3 penso che lo darò a mio figlio quando sarò incinta u.u (Tra taaantissimi anni, dopotutto ho solo 15 anni u.u)
Complimenti ancora.. ** Amo la tua storia <3
Tanti Baci,
Miry

12/04/12, ore 15:29

Ciao cara.
Inizio con il dirti che amo il nome che hai scelto. Mi è semore piaciuto, e lo trovo adattissimo. Èdavvero un dono.
Damon è fantastico, non riesce a staccarsi da suo figlio, ha paura di perderlo. Con tutti i nemici che ha , fa piû che bene.
Vogliamo parlare della foto? Oh mamma, ma quanto è puccioso coccolosoooo. L'avevovisto già su internet è l'ho amato fin dal primo momento. È perfetto e dolcissimo.
Che bella la scena di loro tre sul letto, una famiglia all'apparenza normale, ma sicuramente felice.
Speriamo che duri questa pace, xkè se la meritano.
Sei stata molto molto brava.
Un bacione e ancora complimenti

12/04/12, ore 14:43

Ma .. ma... MERAVIGLIOSO!! **
Mi ha emozionata questo capitolo.
E' così ben scritto, mi piace troppo TROPPO!!!!
Aww davvero non so cos'altro scrivere, mi è piaciuto troppo!
Ok la smetto aha *w*
Ciao, alla prossima! :3

08/04/12, ore 22:24

Cara Jessy,

è da un po’ di tempo che ho la tua storia tra le preferite ma ho potuto leggerla solo in questi giorni a causa dei miei orribili impegni!!!
Trovo la tua storia magnifica e, anche se ora non ti posso lasciare una recensione dicendoti quello che ho provato leggendo tutti i capitoli posso dirti che la tua FF è semplicemente stupenda!!! Adoro Elena, il piccolo, Damo che sta per diventare papà e… ovviamente Stefan e Caroline insieme!!! Li adoro quei due e mi fanno impazzire come coppia. Mi piace tanto l’idea di mettere alcune immagini all’interno del capitolo, lo trovo semplicemente che dia un tocco in più alla storia.
Inoltre, amo le scene tra Caroline e Elena e anche quelle DALARIC!!!! Mi fanno morire dal ridere quei due! Mi piace tanto anche il fatto che Jenna e Elena siano rimaste incinte insieme!! :))
Insomma, complimenti ancora per la tua storia e ti prometto che d’ora in poi lascerò una recensione ad ogni capitolo! A presto,
NadyDelena

02/04/12, ore 10:57

Eccomi qui, tesoro mio bello :)
Mi hai davvero stupita, con questo capitolo. Che ti avevo detto? Con la pratica si migliora, e tu lo stai facendo davvero, nonostante ci sia ancora qualcosa da mettere a posto, e nonostante tu abbia tanti trucchi da apprendere, per migliorare - come me, del resto. :)
Ma QUESTO è davvero uno dei capitoli più belli ed emozionanti che tu abbia mai scritto, forse anche perché è molto sentito, da parte tua, e perché è il capitolo attorno a cui ruota attorno tutta la storia (anche nella mia, quello del parto lo è, quindi capisco benissimo.)
Povera Elena, costretta ad affrontare il travaglio in un postaccio del genere :( Pensavo che Katherine la aiutasse, e invece l'ha lasciata lì, da sola, in preda alle doglie, senza fornirle un minimo d'aiuto.
Per fortuna, però, il micro scricciolo è davvero una forza della natura, ed è riuscito, grazie alla telepatia, a condurre Damon fino dalla sua mamma, così da poterla salvare.
Che tenero Damon, ralmente emozionato, che non sapeva quasi cosa fare. Meno male che, dopo un primo momento di spaesamento, è partito, altrimenti Elena avrebbe partorito in macchina ihihihih
Bene bene, non vedo l'ora di assistere alla nascita del pargoletto :)
Bravissima, Jessy, continua così che vai alla grande.
Un bacione, e a presto.
Ele
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 10:59 am)

02/04/12, ore 03:53

Si, si e ancora mille volte siiiii. Damon è riuscito a salvarli. Ma quanto è speciale questo pargoletto? Ha condotto il suo papà da lui e dalla mamma. È davvero un genio :)
Ti giuro che avrei volentieri impalettato quella stronza di Kathrine, ma quanto è malvagia e insensibile? Che poi, voleva riconcquistare Damon, uccidendo suo figlio? Ma il cervello lo ha lasciato nella borsa??????
Povera Elena, ha dovuto vivere in un modo cosî orribile e spaventoso, un momento che in realtà dovrebbe essere magnifico.
La vendetta di Damon sarà tremenda, non vedo l'ora che l'ammazzi. Prima perô, deve farla soffire muahahahahah.

Èstato dolcissimo il modo in cui Damon ha gestito il salvataggio. Era cosí scosso dall'arrivo del piccolo, da non saper neanche cosa fare. Con il suo discorso, rischiava di farla partorire in macchina :)
Sei stata davvero molto brava.
Compliemnti

01/04/12, ore 23:50

Maaa ciaoo tesorooo!
Ancora un pò entravo anchio in travaglio!Dio nella tu ff odio profondamente quella maledetta,malefica di Katrhine è accecata da una tale gelosia ed egoismo da godere nel vedere Elena soffrire in preda alle contrazioni,anzi aspettava la sua morte e quella del bimbo,ora per lei dovranno esserci le torture più spietate!Ed ecco che Bonnie non serve nulla, e Damon finalmente ha l'illuminazione,se uno dei suoi poteri è non farsi rintracciare,questo splendido bimbo sarà molto potente e anche furbo,in più è lui l'artefice del loro salvataggio,ed è straordinario questo legame tra papà e figlio.Ho tirato un sospiro di sollievo al'arrivo di Damon,povera Elena è stato straziante quando ha pensto di non potercela fare,e ora per fortuna nel prossimo capitolo conosceremo il piccolo potente scricciolo!
Bravissima tesoro,bello ed emozionante questo capitoletto!
Un bacione grande
Sofi

01/04/12, ore 20:53

Aaaah ma che bel capitolo, sopratutto per la fine.
Elena finalmente partorisce, sono troppo felice ! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Finalmente saranno genitori, che bello! :D
Spero di sentirti a presto, ciao! :)

01/04/12, ore 19:17

che bello questo capitolo! mi piace molto come è scritto e le sensazione che esprime.. mi immagino elena in travaglio *.* che scena dolce (per quanto possa esserlo un travaglio) un bacio alla prossima ;) aspetto il prossimo capitolo :)

25/03/12, ore 17:52

Eccomi qui, tesoro :)
Scusa il ritardo, ma ho avuto molto da fare.
Allora, inizio col dirti che questo è uno dei capitoli migliori, se non il migliore che tu abbia scritto :)
Migliori a vista d'occhio, anche se ci sono ancora delle piccole cosucce da aggiustare, e potrai farlo sono con la pratica :)
Comunque, torniamo al capitolo. Che ansia che mi hai fatto provare. Dall'inizio alla fine sono stata in perenne angoscia. Ti giuro. Soffrivo insieme ad Elena e Damon. Ero terrorizzata e preoccupata almeno quanto loro. Poverini, che momentaccio che stanno passando.
Kath... Kath... io la adoro, ma in questa tua fic me la stai facendo odiare. Povera Elena, costretta a partorire da sola, in un postaccio del genere :( Spero solo che Katherine rinsavisca e le dia una mano a partorire. Ma questa qui non è che vuole uccidere Elena e tenersi il bmbino? è pazza? O.O Oddio, mi auguro che non ci riuscirà :(
E Damon? Cosa sono queste cose che sente? Quel "papà" del piccolino è stato meraviglioso. Mi ha fatta commuovere :,( Quei due hanno già un legame così forte... a proposito, non sarà mica per questo che Damon lo sente? Hanno una specie di legame telepatico? WOW *w*
Bravissima, stella :D
Un bacione, e a presto.
Ele

25/03/12, ore 17:47

Tesoro,carissimo,eccomi! Perdona il mio ritardo,ma ho avuto un problema dietro l'altro.
Capitolo intenso ed emozionante,è vero non è molto lungo,ma mi hai fatto stare con il fiato sospeso per tutto il tempo.Posso torturare Katrhine??é terrificante il comportamento nei confronti della povera Elena,vuole uccidere il bimbo,proprio una str...,sadica,invidiosa psicopatica.Elena pur nel terrore più totale,e di cercare un tentativo per salvaguardare lei e il suo bambino,cerca di far ricordare alla vampira quando lei stessa aspettava la sua bambina e le è stata portata via,la risposta che ha dato ad Elena mi ha lasciato ancor di più allibita “Elena si, volevo quella bambina ma qui si parla di Damon che va sopra ad ogni cosa!” dios questa frase fà proprio capire quanto sia determinata nel suo scopo.
Bellissimo,quando Elena ricorda tutti i bei momenti passati con Damon,e lo chiama disperatamente,ma il momento in cui lui sente che lei lo chiama,e poi quel "Papà" è stato sensazionale mi sono venuti i brividi dall'emozione,bravissima!
Finalmente la strega,ha deciso di scusarsi rendendosi utile una volta ogni tanto,mi auguro che tutto vada per il meglio!
Odio la suspance di voi autrici!!!! è una tortura dover aspettare,ma sopratutto quando un capitolo finisce cosiiiiii ahhhhhhh "piccoleeee canaglietteeee"!!!!!!!
Bene,tesoro,non farmi aspettare troppo,muio dalla voglia del prossimo capitolo,anzi nè approfitto per ringraziarti,del tuo ringraziamento speciale a fine capitolo,e mi dispiace per il problema recenzione,ma ultimamento leggo di tante altre autrice fantastiche che si lamentano di questo problema,e capisco che sia demoralizzante,ma forza e coraggio,sei bravissima e la tua storia è meravigliosa!Ah già che ci sono,rispondo alle tue belle parole,nella tua risposta alla mia recensione(ho fatto un giro di parole assurde hihihihihi),grazie tesoro sono contenta di esserti stata in parte d'aiuto nello spronarti ad andare avanti con le mie sdolcinate recensioni,ma il merito è tutto tuo!
Un bacione grandissimo.
A prestissimo Sofi

23/03/12, ore 17:01

Wow che bel capiolo
Sei bravissima non vodo l'ora che pubblichi il prossimo cpitolo =D

23/03/12, ore 14:53

Wow ...emozionante!!!!!E' semplicemente bellissimo....sei molto brava..
Al prossimo baci