Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

06/03/12, ore 10:14

Buongiorno, carissima *-*
Finalmente riesco a commentare questo chappino.
Nonostante qualche erroruccio qui e lì, è davvero delizioso.
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga.
Inizio col dire che ho amato la parte iniziale, quella in cui Elena e Caroline parlano tranquillamente, come due amiche qualsiasi. Come ti ho già detto nella precedente recensione, quelle due io le adoro ;) E, ancora una volta, hai saputo delineare perfettamente la loro amicizia.
Ho davvero avuto paura per la piccolina di Jenna.. Ci sarei rimasta troppo troppo male, se l'avesse persa :( Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio.
Ho adorato la parte in cui Damon le bacia il ventre e le dice che non sa come avrebbe fatto se fosse stato al posto di Rick. Davvero dolcissimo *______________________*
Brava, brava davvero!
Un bacione, e a presto.

05/03/12, ore 02:35

Ciao cara.
Povera Jenna. Ho seriamente creduto che perdesse la piccola, ma fortunatamente non è accaduto.
Il figlio di Damon è intelligente, ma non mi stupisco, ha preso tutto dal papà :)
Andranno a vivere tutti insieme, oh mio Dio...si che ne vedremo delle belle ahahaha.
Kmq questo capitolo è stato olto intenso. Ho amato quando Damon ha baciato il ventre di Elena, confessando di aver paura che al posto di Alarick potesse esserci lui. È stato dolcissimo.
Bravissima cara

04/03/12, ore 23:18

Ciao carissima!
Mi hai tenuta con il fiato sospeso in questo capitolo sai??Temevo per la bambina di Jenna,ma per fortuna il peggio non cè stato,e ora tutti ad alloggiare alla pensione Salvatore stile allegra famiglia allargata!
Però sono dubbiosa se sia stata del tutto naturale la miniccia di aborto di Jenna,non è che cè lo zampino di quella invidiosa psicolabile vampira Katrhine???Per colpire indirettamente Elena farebbe di tutto,partendo proprio dagli affetti a lei più cari!
Bhe che dire di Damon,Damon è Damon,dolcissimo in tutto e per tutto,nel far apprendere la notizia alla sua amata,il bacio sul pancione al suo piccolino e infine la canzone stupenda!
Bravissima tesoro!
Un bacione grande
Sofi

01/03/12, ore 13:28

Ciao, Jessy!
Scusa il ritardo, ma sono stata super incasinata, in questi giorni.
Ho notato qualche errore qui e lì, più che altro con i congiuntivi, ma niente che con un betaggio e un po' più di attenzione non si possa risolvere.
Il capitolo, per quanto riguarda il contenuto, mi è piaciuto da morire. Ho adorato il momento di dolcezza ed intimità fra Elena e Damon, e mi è piaciuto molto anche il fatto che Damon non abbia preso poi così male la decisione di Elena di diventare vampiro. Beh, d'altronde non può che andare così, se vogliono essere davvero felici, senza ostacoli. E sono anche contenta che anche Caroline abbia capito la decisione di Elena, ma dalla meravigliosa Care non mi aspettavo nient'altro. Come sempre, si è dimostrata una buona amica. Bonnie non credo sarà così comprensiva. Sbaglio?
Inoltre, trovo che Damon abbia fatto benissimo a confessare Elena del soggiogamento, e sono felice che Elena l'abbia capito, e non si sia infuriata subito.
Alla prossima.
Un bacione.

29/02/12, ore 19:28

Scusa se ti sto scrivendo solo ora, ma non ho avuto proprio tempo per farlo prima. Comunque il capitolo è molto bello e mi è piaciuto il fatto che Elena e Damon abbiano ancora dei loro momenti di intimità, data la condizione di Elena. Inoltre devo dire che sono molto molto contenta, anzi contentissima del pezzo di Elena e Caroline. Io personalmente le adoro e mi sono piaciute le confidenze che erano quasi quelle di due normali amiche.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, che sicuramente sarà stupendo.
Un bacio, Rainforest! :D

27/02/12, ore 02:27

Ciao cara.
Che carini Damon e Elena, anche se lei è stata mooooolto cattiva. Ha preso Damon in un momento in cui era vulnerabile. Era normale che alla fine cedesse ahahhaha. Anche il piccolo era contento di quell'unione. Che bella famiglia.
Car ha lasciato Ty per Stefan, e mi sembra anche logico. All'inizio era solo un problema di eternità, ma a quanto pare la biondina si è resa conto di amare solo Stefan...ahahah noi c'è ne siamo accorti orima di lei :)
Elena ha deciso con assoluta certezza di trasformarsi dopo la nascita del piccolo, e fortunatamente, Damon non sembra contrario.
Mi è piaciuto il momento in cui lui le ha confessato di averla soggiogata. Elena non si è arrabbiata, anzi....ê proprio cosí che dovrebbe essere la vera Elena del telefilm :)
Tutti vogliono uccidere Kathrine e spero che lo facciano al più presto, xke mi fa stare con le palpitazioni ahaha.
È stato un capitolo pellissimo, ho adorato il momento di intimità tra Damon e Elena e il modo in cui hai descritto la voglia di lui e la paura di farle male.
Bravissima.
Alla prossima

26/02/12, ore 18:47

Woow,capitolo meraviglioso tesoro!
La "perfida" Elena ha ottenuto in parte ciò che desiderava,ehh ha giocato sporco la ragazze ha aspettato il punto debole dell amato vampiro,brva cosi si fà hihihhi!!!
Ho adorato qualsiasi cosa successo in quest chappi,pieno di amore,dolcezza ed amicizia,e mi è piaciuto che Elena non si sia arrabbiata con Damon,dopo la sua confessione dell ammaliamento altrimenti avrebbe rovinato il momento speciale della loro unione!
Ed ecco che finalmete Caroline ha confessato..evvaiii stanno insiemeee..me gusta,me gusta!!
Cara Jessy,bravissimaaa!
A prestissimo,un bacione Sofi

26/02/12, ore 15:48

Capitolo molto bello e intenso. è decisamente un passo avanti per i nostri due protagonisti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/02/12, ore 16:05

i Miei Complimenti La Tua Storia Mi appasiona tantissimo ! Poi Damon papà...*_* anche sto scrivendo una storia con una possibile gravidanza di elena ma non so come procedere non sarà mai al tuo livello!!! bravissimo sto aspettando con ansia il prossimo capitolo...quando lo metterai???? Un bacio

20/02/12, ore 13:12

Oooooh *-*
Ma che capitolo dolcissimo *-* *-*
Dal punto di vista stilistico non mi pare di aver trovato errori, quindi il testo è pulito e piacevole.
E Katherine... lo sapevo che sarebbe stata invidiosa e che avrebbe cercato di fare del male ad Elena. La odio proprio, nella tua fic.
Quando Elena ha iniziato a perdere sangue, mi è preso un colpo. Per fortuna che alla fine si è risolto tutto per il meglio. E il bimbo è un maschietto *-* WOW . Il fatto che sia così prottetivo con Elena è davvero di una dolcezza unica. Scommetto che sarà tale e quale a Damon.
Sono curiosa di conoscere il nome e, come la mia adorata Ian Som, ti chiedo di non dargli un nome italiano, perché rovinerebbe davvero tutto ;)
Come sempre, brava.
Un bacione.

20/02/12, ore 03:31

Ciao Jessy.
Maledetta Kathrine, lo sapevo che avrebbe portato solo problemi. È invidiosa e posso anche immaginarne il motivo. Elena è riuscita a dare a Damon quello che lei non può dargli. Sa perfettamente che non li dividerá neanche se piange in turco xD
Felicitazioni alla coppia più bella. Un bel maschietto. Devo dire che l'avevo capito, ma sono contenta. Un maschiaccio come il suo papà.
Per favore niente nomi italiani. Ho letto in un ff che il figlio di Damon lo chiamavano Franco ahahah. Oddio, te lo immagini: Franchetto, vieni da papà :)
L'ultima parte è stata dolcissima. Era naturale che volesse trasformarsi, non può separarsi dalla sua famiglia.
È stato un capitolo bellissimo e lo hai descritto benissimo. Brava.
Alla prossima

20/02/12, ore 00:22

Jessyyy cara,eccomi!
Woowww un bel maschietto!!!Un piccolo Damon in miniatura già lo immagino!
Katherine si è comportata da vera str... una vera serpe ha sputata quella frase ad Elena con disprezzo e invidia,e si me l immaggino invisiosa marcia nella tua ff perchè a modo suo è innamorata del nostro bel vampiro preferito.
Damon è dolcissimo,resiste alla passione che prova per Elena perchè sà che non è il momento adatto quello che è appena successo.e poi non potrà mai stare senza le sue due uniche ragioni di vita quindi sono proprio curiosa di come svilupperai la faccenda della trasformazione!Anche Alaric ho adorato si comporta come un padre per Elena,ed era li ad aspettarli ansioso per sapere le condizioni di Elena e del piccolo!
Bravissima tesoro mi è piaciuto molto questo chappi bello intenso,aspetto il prossimo spero presto!
Un bacione grande Sofi

19/02/12, ore 15:42

è stupendo questo capitolo*-* come gli altri del resto ;) mi ha fatto commuovere :') che dolcee damon!!!
non vedo l'ora che nasca lo scricciolo*-*
A presto

19/02/12, ore 14:53

Oddio mi sono commossa leggendo la fine del capitolo! Elena che finalmente ha deciso di trasformarsi in vampiro, Damon che le dice che non sopporterebbe vivere senza di lei. Un capitolo stravolgente! Poi il bambino è un maschio *-*. Sono veramente contenta e mi è piaciuto anche che Alaric sia rimasto vicino a loro come se fosse un padre per Elena. Complimenti e al prossimo capitolo. Un bacio, Rainforest! :)

16/02/12, ore 13:00

Eccomi qui, cara.
Sono in ritardo, lo so, ma ho davvero avuto parecchi casini e problemi. Scusami.
Ho notato un po' di errori qui e lì, ma nulla di che.
Per quanto riguarda il contenuto posso dire che mi è piaciuto molto.
Bellissimi Caroline e Stefan *-* Mi piacciono troppo come coppia. Sono così cucciolosi *-*
Il flashback con Damon ed Elena è stato davvero teneroso e fluffoso (ma perché parlo così, oggi? o.O) Scusami, sono proprio fusa e mi escono parole veramente assurde -.-''
Il finale mi ha lasciata così O.O Katherine che ha scoperto del piccolo emana una tremenda puzza di guai.
Un bacione, e a presto.
Ele

P.s. Più tardi aggionerò la mia Delena, spero di sapere che ne pensi ;)