Amami perchè senza di te niente posso, niente sono.
di vampirellasperduta

23/03/12, ore 13:54

No ma dico ci lasci cosììì???   xD
Inutile dire che il capitolo è bellissimooooo!!!!
Katherine non si intenerisce nemmeno ricordando la sua bambina :(
chissà che non ritrovi il suo lato umano ( ed la ragione xD  )  aiutando Elena a partorire?!?   *-*
questo capitolo è molto, molto intenso ...e quando Damon sente "papà" *-* .. mi sono scioltaaaaa

stupendo, veramente stupendo!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
baciii

23/03/12, ore 13:47

Storia davvero molto bella e interessante! Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto
Fede

23/03/12, ore 03:37

Ciao cara.
Il capitolo è FANTASTICO, ma Kathrine è odiosa forte.
Cioè fa certi ragionamenti da bambina idiota. Lei non può dare un figlio a Damon, e allora uccide il piccolo? Ma ha 500 anni, o 3?
Sò che non c'entra assolutamente nulla, ma mi ha ricordato tata Cassy. Hai presente la tata pazza di One Three Hill? Mha vabbè xD
Ha superato ogni limite. Nonostante sia cattiva e mooolto calcolatrice, il personaggio di Kathrine mi è sempre piaciuto, qui proprio non la sopporto. È schifosamente odiosa.
Devo farti i miei complimenti, xkè sei riuscita a farmi emozionare con quel PAPA'. Il piccolo cerca di comunicare con il suo papà. Che tenero.
Ad Elena si sono rotte le acque e non poteva capitare in un momento peggiore. Poveretta, tutta sola e in balia di quella pazza.
Bonnie adesso vuole aiutare? Speriamo che almeno una volta nella sua miserabile esistenza, riesca a fare qualcosa di buono, e si renda utile.
Il capitolo è davvero emozionante. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps: ho iniziato una nuova storia. Si chiama the Hunt begins. Damon ha appena avuto una bambina. Non è una delena, ma se ti va passa a dare un'occhiata, mi farebbe davvero piacere.
Un bacione e ancora complimenti

Eccomi qui, Jessy *_*
Scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare,  e mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento.
Il capitolo inizia in maniera dolce, c'è un'atmosfera bellissima fra Stefan e Caroline (sono Tylorine, ma questi due, nella tua storia, me li stai facendo adorare).
Inoltre, Caroline già la adoro di mio, ma dopo questo capitolo l'ho adorata ancora di più. è dolcissima, con Elena. Altro che quella maledetta stregaccia di Bonnie, che considera il cucciolino di Elena e Damon un abominio. Io direi: al rogo Bonnie. Non si capisce che la odio, vero? XD
Comunque, l'ultimo pezzo, come mi avevi annunciato, è proprio da brividi, mamma mia, povera Elena. Spero che le cose si sistemino, per lei e il piccolo.
Brava, tesoro, questa storia si fa sempre più coinvolgente.
Un bacione, e a presto.
Ele

Jessy,carissima la mia influenza sta svanendo,ed eccomi qui!
Non sai quanto mi sia piaciuto il pov di Caroline,stupendo davvero l'adoro è stata dolcissima e inoltre è una vera amica per Elena,altro che quella strega dei miei stivali,gioisce per la felicità della sua migliore amica è già pronta ad organizzarle il matrimonio,tipico della nostra Barbie!
Ecco che quando tutto fila liscio per un pò,arrivano i guai,guai seri,devo dire che nonostante fossi preparata dal tuo avviso precedente,mi hai lasciata ha bocca aperta,hai descritto talmente bene la scena del rapimento e Katrhine da farmi venire la pelle d'oca,bravissimaaaaaaa :)),sai che inizio ha preoccuparmi per quella tua ispirazione serale???No perchè se questo è il risultato,non immagino se porterai a termine l'altra tua ispirazione cosa mi farai venire!!BBene mi preparerò psicologicamente al prossimo capitolo,per tutto quello che accadrà!
Bravissima tesoro!
A prestissimo
Bacione Sofi

16/03/12, ore 16:28

ok, questa non me l'aspettavo, non me l'aspettavo proprio. Katherine invidiosa di elena?

16/03/12, ore 15:28

forse a far ritrasformare i vampiri in umani????? credo sia quello che stefan vuole....

16/03/12, ore 15:13

secondo me, elena può tirare fuori dai vapiri l'amore che era rimasto sopito con la loro trasformazione. damon, da odioso omicida, si è trasformato in un uomo buono capace di amare e di provare sentimenti. ciao, talia

Ciao cara.
Stefan e Caroline sono assolutamente adorabili, fatti per stare insieme. Car è la migliore amica del mondo, non come quella brutta strega di Bonnie.
Alla pensione si respirava un clima di pace e amore, almeno fino a quando quella pazza di Elena, non ha avuto la brillante idea di andare a raccogliere fiorellini. Dico io, proprio ora doveva venirle il pollice verde?????
Kathrine è diabolica, e credo che vorrà tenere il bambino x conquistare Damon. Forse, si vuol far passare per Elena?
La sua mente è cosí malata che ci si può aspettare di tutto.
Bravissima, la dolcezza di Car mi ha emozionata.
Hai descritto tutto molto dettagliatamente.
Brava brava brava
Un bacione tesoro

14/03/12, ore 22:02

Eccomi qui, stellina ;)
Devo ammettere che avevo già letto il capitolo ieri, ma non sono riuscita a recensirlo, purtroppo. Lo faccio ora ;)
Innanzitutto, devo dirti che noto molti miglioramenti, anche se so che migliorerai ancora, col tempo, perché accade così con tutti ;)
Povera Elena con l'incidente della tisana alla verbena :( Il piccolino è allergico come tutti i vampiri, allora. Trovata davvero geniale, tesoro.
E il piccolo che si calma al tocco di Damon? *ç* Dolcissimo. *ç*
La proposta e l'anello, il fatto che Damon abbia accettato che lei diventi una vampira... è tutto così perfetto, dolce e pieno d'amore *-*
Questa storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo, e non smetterò mai di seguirla e recensirla ;)
Bravissima.
Un bacione.
Ele

P.s. Scusa se non ho inserito la tua storia per la pubblicità, ma ne ho prese un po' a caso, dato che faccio un po' per volta. Nel prossimo capitolo, che sia della Nian o della Delena, la inserirò sicuramente.

14/03/12, ore 00:09

Ho trovato la tua storia per caso, e l'ho inserita nelle ricordate.....ma dal primo capitolo l'ho amata in tutto e per tutto....! ed ora dopo averla letta in 4 ore......l'ho inserita nelle preferite! Ti posso solo dire che è stupenda, magnifica e bellissima. Scrivi stupendamente e mi sembra di essere li con loro! Adoro la trama e adoro il tuo modo di scrivere =)
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo :D
Baci Lau ( lo so c'è scritto Emanuela, ma al sito il mio nome non piaceva così ho dovuto ripiegare sul mio, stupido, secondo nome...v.v xD)

12/03/12, ore 21:23

Ciao tesoro!
Innanzitutto non scoraggiarti assolutamente,la tua storia è fantastica e tu hai delle ottime capacità,la tua storia è seguita da molto di noi ma a volte non tutti si soffermano ha scrivere due paroline si limitano solo ha leggere in silenzio,ma ciò non deve farti scoraggiare chi adora la tua storia continuerà ha seguirti!
Ma ora passiamo al capitolo,eh che capitolo!!
Una parola sola Meraviglioso!
Dall inizio con tutta la famiglia allargata riunita,Caroline e la sua battuta sul sovraffollamento della casa hihihihi geniale!
Il piccolino non sopporta la verbena,penso sia normale dato che ha preso molto dal suo papà ma ci sta che con tutto quello che hanno passato ultimamente,ci sia stata una svista e che non ci hanno pensato subito che essendo per metà vampiro per lui fosse veleno,ma in fondo tutto bene ciò che finisce bene,e comeeeee poiiiii con una proposta di matrimonio!!Woooooowww bellissimi loro e bravissima tu nel descriverli!
Non vedo l ora del prossimo cara!
Un bacione tesoro
Sofi

12/03/12, ore 14:15

Che fine stupenda! Ammetto che mi sono emozionata mentre leggevo, è stato bellissimo, la proposta l 'anello, tutto! Damon è estremamente dolce e sono molto contenta. Comunque, anche l'inizio é stato bello con loro che stanno tutti insieme, è stato anche dolce il particolare quando Alaric bacia dolcemente Jenna, fa pensare ad una grande famiglia.
Sono molto contenta e aspetto il prossimo :D

12/03/12, ore 13:52

Bellissimo, la scena finale è eccezionale. Adoro Damon ed Elena assieme, lui è sempre il solito duro che si scioglie solo con lei!

12/03/12, ore 02:36

Ciaocara. Dai non buttarti giù. Sò che è brutto, purtroppo però non a tutti interessa recensire. Alcuni amano leggere e basta, ma non per questo la tua storia non viene apprezzata.
Stai andando alla grande, fidati.
Ok, ti dico solo una cosa, ohni tanto fai degli errori sul verbo avere. Tipo : lo perso, invece di l'ho perso. Nulla di grave comunque ;)
Bene, passiamo al capitolo. È semplicemente dolcissimo. Mamma, Damon quindi ha accettato definitivamente di trasformarla. Siiiiiii.
Il piccolo è allergico alla verbena, ma che sono tutti scemi? Vogliono ammazzarmi il piccolo Damon ? Ahahahah.
Caroline è fantastica anche quando le girano, insomma la pensione è diventata un accampamento, non mi stupisce che il bagno sia sempre occupato :)
Il gesto di Damon è stato fantastico, e l'anello è molto bello. Io ne ho uno uguale, solo che ha il rubino. Sinceramente, preferisco i diamanti ahahahahahahha.
No dai, è bellissimo e la propsta di matrimonio è stata favolosa. Dico sul serio, hai fatto un ottimo lavoro.
Non buttarti giù, a volte la gente è molto impegnata, e fatica a leggere in tempo i capitoli, ma non c'entra nulla con la tua storia. Stai facendo un ottimo lavoro, chiaro? Forza e coraggio xD
Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Un bacio cara, e ancora complimenti