Il Coraggio, La Fuga ed un Anello di Rame
di LilyHome

19/04/16, ore 21:43

Carina...ma io non ho ancora capito perché nei generi c'è il Soprannaturale..per un vampiro comparso 2 secondi?

15/07/13, ore 01:38

Granger si scrive Granger non Grenger, come si fa a sbagliare il cognome della presunta protagonista della tua stessa storia?! quando hai selezionato i personaggi della storia non ti sei accorta che c'era scritto Granger!?
l'unica volta che sei riuscita ad azzeccare il cognome (successivamente sbagliato di nuovo) hai scritto Hemione Jane Granger peccato che il nome completo sia Hermione Jean Granger.
mi dispiace davvero ma personalmente non riesco a leggere una storia che pur se interessante, già in partenza presenta errori anagrafici dei protagonisti che non riguardano un personaggio di nicchia e quindi poco conosciuto ma la protagonista femminile, per cui nome e cognome sono ripetuti mille volte in 7 libri.

03/07/13, ore 19:49

Ciao! Questa storia vola diritta tra i preferiti !

Baci angel17

05/06/13, ore 01:45

Awwwwwwww. Questa storia mi è piaciuta un sacco! La prima volta che l'ho letta c'erano solo 2 capitoli. Poi mi sono connessa di rado e mi sono dedicata alle altre storie. Oggi però, spulciando tra i miei preferiti (tra i quali c'è la tua storia) ho pensato di leggerla. E così ho fatto. I primi capitoli promettevano bene ed infatti è andata dritta nei preferiti. Non mi sono sbagliata! L'ultimo capitolo è stupendo più di tutta la storia messa insieme. Bellissimo *_* e anche il tuo modo di scrivere mi piace tanto. Fluido, morbido, scorrevole e ironico. È un piacere leggere capitoli così! Anche se devi fare attenzione ad alcuni errori lessicali. La grammatica è buona :) cmq, se ti va, passa da me, anche io ho una dramione in corso! Intanto aspetto che tu pubblichi altro!
- 'Vals :)

22/10/12, ore 18:44

Capitolo molto bello :) Flos personaggio molto strano.... e narcissa ed Hermione rapporto ancora zero :( hermione non potrebbe rivolgersi ad narcissa per la questione di flos, visto che adora la nipote? boo mi piacerebbe che stessero un po' più vicine magari per conoscersi e per abbattere i pregiudizi ;) non vedo l'ora che aggiorni xxx

09/10/12, ore 18:37

Che bel salto temporale! Ma come mai non si sono sposati alla fine? E narcissa non è felice di Hermione?

09/10/12, ore 18:36

Non pensavo ci fosse un salto temporale così repentino; pensavo che i loro sentimenti venissero a galla prima di un risvolto tanto importante però a quanto pare tu hai altre idee.
Anche la scarcerazione di Narcissa pensavo portasse gioia alla famiglia invece credo che porterà solo complicazioni.
Mi meraviglio che non abbia fatto commenti circa l'origine di Hermione, visto che ha avuto da ridire su tutto.
Spero che Draco non diventi il solito mammone che la assenconda in ogni azione perchè davvero non lo sopporterei.
Bellissima l'mmagine della bambina e che tenera quando si è trasformata in volpe. Ho adorarato i flesch con le scene di vita paterna di Draco: traspare tutto l'amore che lui prova per la bimba e forse per Hermione. Dico forse perchè in effeetti non si è mai sbilanciato tanto riguardo alla sua compagna.
BAci BABY

09/10/12, ore 12:33

ASPETTAVO CON ANSIA IL CAPITOLO! MIA HA STUPITO COME SEMPRE! FORTE! CERTO CHE SE DEVO DIRE UNA COSA MIA FIGLIA LA LASCIO DOVE VOGLIO IO......... NON HO CAPITO PERCHè NON SI SONO SPOSATI! NON DOVEVANO FARE QUELLO PRIMA? AHAHAH

29/09/12, ore 13:55

fantastico! a me è piaciuto! molto! oddio quando inizi la seconda parte?

29/09/12, ore 13:39

Molto dolce la parte in cui Draco capisce che lei gli manca.
In effetti la reazione di Hermione non è stata molto da Grifondoro ma è un pur sempre una donna che vede stravolta la sua vita in maniera del tutto inaspettata.
Sono convinta che ormai i loro sentimenti siamo palesi a tutti tranne che a loro.
Mi piacerebbe che iniziassero a chiamarsi per nome ormai penso sia arrivato il momento.
Bellissimo come sempre il capitolo.
Baci BABY

26/09/12, ore 18:13

Una sola parola : Adoro. Letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio! Mi piace moltissimo questa FF, complimenti.
Ah e non vedo l'ora di leggere il prossimo che evidentemente sarà pieno di sorprese *w*

26/09/12, ore 16:40

Capitolo piccolo :( voglio un beeellll capitolo pieno di avvenimenti il prox sarà così ??? Non vedo l'ora per favore non farci aspettare troppo muoriamo di curiosità 😩😩😩

26/09/12, ore 16:01

sempre più carina questa fanfic! poi loro due mi piacciono un sacco!

21/09/12, ore 06:44

Mi piace molto questa storia e la trovo parecchio originale.
Draco e Hermione si stanno innamorando senza neanche rendersene conto e tu rendi benissimo la situazione.
Il matrimonio non è solo un modo per risolvere i loro problemi e credo che prima della data fatidica dovranno fare conto con i loro sentimenti.
Mi sa che Ron diventerà un problema. Spero risolvibile.
Baci BABY

11/09/12, ore 18:10