Scrubs of bond
di Artemis Hide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/01/12, ore 15:15

Adorabile! Qui Holmes da sfoggio delle sue qualità di osservatore che, ovviamente, disturbano più gli altri che se stesso ( o almeno, con Watson le sa sfruttare in maniera quasi sadica xD).
Piccolissimo appunto ortografico: c'e' una N in più nell'ultima "diagnosi" ;)
Brillante e acuta!
Brava!
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:16 pm)

12/01/12, ore 15:09

Ahahahhaahahahaha, oddio, questa drabble e' uscita davvero benissimo! Hai fatto ben capire i comportamenti dei personaggi, soprattutto sommando anche la precedente drabble, si può notare l'ostinazione di Holmes, che e' forse uno degli aspetti più famosi e palesi del su carattere. Ogni volta che ripete la diagnosi e' proprio lui, e inoltre il comportamento di Watson e' perfettamente IC quando lo vuole picchiare con il giornale. E' stato davvero un colpo da maestro, di classe. Complimenti e alla prossima drabble, spero presto!
Un abbraccio e ancora complimenti!
Ciao ciao
Luna

11/01/12, ore 22:29

Una piccola chicca, perfettamente in linea con i personaggi, con un IC che fa quasi paura. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Holmes riesce sempre a sfangarla, in un modo o nell'altro: e il dottore non può di certo ignorare un aiuto talmente originale!
In conclusione: racchiude i loro caratteri in poche righe, rendendo la scena vivida e reale davanti agli occhi.
Tony P.

11/01/12, ore 21:35

Non ho visto questa storia mentre veniva partorita, ma devo ammettere che è una soddisfazione essere stata presente mentre veniva pubblicata. E’ incredibile come tu riesca a inquadrare e delineare perfettamente i caratteri dei personaggi ed anche in poche righe di testo la tua bravura è innegabile.
Attendo pazientemente la pubblicazione dell'altra briciola e tu sai cosa.
Un abbraccio grandissimo.

Ps: *fissa* Stai scrivendo? *tartasso mode: on* ♥

11/01/12, ore 17:29

Bella davvero! Incisiva,essenziale,minimalista,ma diretta e d efficace! Ha lo stesso sapore dei dialoghi e delle immagini del film:cavolo,di fronte a questo non ho parole(il che è strano,di solito sono logorroica!),non mi capacito come tu abbia fatto in 17 righe a dirmi tutta questa roba!C'è il loro legame complesso di cose non dette e dettagli tralasciati,il loro dirsi sempre le cose a metà vuoi per riserbo vuoi per orgoglio,i litigi che a volte sono velati di quel che di infantile e futile che ti fa pensare:"Ma perchè cavolo stanno litigando!?In fondo è una cretinata!?".Ti faccio i miei più sentiti complimenti!:) A presto *la qui presente se ne va molto soddisfatta(il che è strano,a volte sono incontentabile!)*

10/01/12, ore 21:11

Mia cara Artemis Hide,
è forse passato fin troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo sentite.
Ergo, non ho atteso molto per recensire questa tua novità.

Oh, beh, che dire.
Se iniziassi nuovamente a srolotare la caterva di complimenti al riguardo, risulterei noiosa, più di quanto non lo sia.
Quindi sarò stretta e concisa.
Ho gradito parecchio i ragionamenti fulminei, identici a quelli del film.
Mi è piaciuto il solito sarcasmo acido adottato dal caro dottore.
Entrambi, come dire, perfettamente IC.
Sembrava di guardare una scena eliminata del primo film.
Un abbraccio, a presto -spero-,

M.Moody.
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:31 pm)

10/01/12, ore 20:57

E' un vero piacere ritrovarti, Artemis Hide! Questa pillola o briciola mi e' piaciuta molto, sei stato bravo / a. I personaggi, nel modo n cui li hai descritti risultano perfettamente IC, nei dialoghi, poi, hai superato lo sceneggiatore di AGOS. I miei complimenti! Il modo evasivo di Holmes e' l' elemento che ho appezzato di più assieme alla sua ostinazione nel considerare Mary ancora la fidanzata del povero dottor Watson, e non la moglie. Sperando di leggere presto i prosssimi entusiasmanti capitoli, ti lascio questa recensione con i miei complimenti! A presto!
Ciao ciao
Luna