Scrubs of bond
di Artemis Hide

17/01/12, ore 19:12

Sono davvero Ic, speravo di leggere qualcosa su di loro, li ho amati tantissimo *_*
Finalmente un film in cui sono loro come lo sono nei romanzi e persino una storia così fedele nei loro caratteri **
Complimenti, volo a leggere le altre. Holmes la spunta sempre!!

17/01/12, ore 14:16

Posso affermare senza ombra di dubbio che questa raccolta è assolutamente adorabile e geniale! Sei riuscita a catturare in pieno lo spirito acuto dei film di Ritchie, e mentre leggevo non potevo fare a meno di rivedere gli Holmes&Watson che ho potuto tanto apprezzare al cinema. Il tuo stile incalzante e agile è carico di scanzonata ironia, ho letto tutte e quattro le drabble in un sol boccone e con un sorriso sulle labbra. Ti faccio i miei complimenti per l'ottimo piazzamento, più che meritato!

16/01/12, ore 22:59

Dio, questa è splendida.
Sì, mi è piaciuta da morire. Molto più bella della precedente (non che non mi sia piaciuta, tutt'altro!)
Solo che preferisco quando la cosa è più centrata su loro due.
Senza nessun altro in mezzo, cane, amante, moglie, ladra, che siano! :DD
Bellissima, i miei complimenti.
Un bacio,

16/01/12, ore 19:08

Ho divorato tutte le storielle, una dopo l'altra! Alcune sono più d'effetto di altre, ma questa e' forse la più tenera di tutte! Mi piace la frase in cui dici che l'imbarazzo, in un certo senso, si può toccare... Lo fai diventare una cosa palpabile, reale. Incredibilmente vera. E poi quei due... Non possono esistere come entità separate!

16/01/12, ore 19:05

Che carinaaaaaa *_* non vedo l'ora di leggere le altre! Waaaaa io non riuscirei mai a scrivere cose così corte e quindi così dense... Tutto insieme, una storia, un'emozione, e tutto in poche righe... Credo che tu sia davvero da premiare. U.u quando leggo queste cose penso che anche io dovrei cominciare a scrivere qualcosa, poi boh... Mi perdo. Leggo le altre adesso! Kiss

16/01/12, ore 15:54

Heilà! Che bella la one shot! L'altra mi è piaciuta di meno, ma ti sei assolutamente ripresa con questa qui, la quarta. Watson è sempre perfettamente IC, non c'è che dire! Hai una capacità tale da rendere benissimo il nostro dottore! Sembra esattamente quello del film! Sai, spero tanto che tu ti concentri anche su qualche long fic, perchè in fin dei conti, sebbene sia un'avventura difficile, tu potresti riuscirci molto bene! Comunque, rinnovo i miei complimenti e alla prossima!
Ciao ciao
Luna

16/01/12, ore 15:07

Ecco un'altra prova del tuo talento nell'elaborare immagini trammite lettura:mi sembrava di vederli lì,a darsele verbalmente!Tenero il loro battibeccare:quanto è bello Watson che impreca contro Holmes!?Tanto si capisce che è piaciuto a tuttti e due stare...vicini vicini(mi sembra di essere a paperissima,ke pena mi faccio......)!Come al solito mi congratulo e ...avevi ragione:mi è piaciuto un sacco!Sempre in attesa delle sue perle di saggezza e a disposizione per commenti vari!:)

14/01/12, ore 19:29

Salve :)

Probabilmente l'ultima frase è quella che ha colto maggiormente la mia attenzione.
Molto ironica questa drabble, mi è piaciuta perché, nella sua semplicità, riesce a far visualizzare uno squarcio della vita trascorsa dai due tanto " amati " colleghi.
Povero Gladstone, mi spiace sempre per la sua fine!
Alla prossima! ;)

14/01/12, ore 17:29

Hello :3 Ecco, finalmente la terza drabble, come sono contenta *saltelladigioia*. Se posso dirlo, però, le altre sono migliori di questa, sebbene tutte comprendano qualcosa caratteristico del film. Alle altre precedenti avevi aggiunto qualcosa di un po' più originale, qualcosa di tuo che dava una punta di ironia e divertimento. Si sentiva che rendevi perfettamente i personaggi. Le povere avventure di Gladstone sono state utilizzate molte volte dai fan writer e spesso cadono nella ripetizione, senza aggiungere niente. Essendo le tue drabble degli sorci di vita, dovevi aggiungere anche questo, magari potevi fare un pochino meglio ( è sempre bello, però, non fraintendere le mie parole, continuerò a seguire le tue drabble e non vedo l'ora di leggere la prossima! ). La frase che mi ha fatto sorridere è stata questa: Si bloccò un secondo. Poi, non visto, sorrise. E' la più bella!
Luna

14/01/12, ore 17:09

Dolcissima, davvero dolcissima. Non ho altre parole per descriverti quanto e in quale misura mi è piaciuta questa drabble. Ma che posso dire? Amo anche le altre. Sono tutte meravigliose, e li dipingono in contesti fuggevoli ma talmente veri, che profumano di loro e della loro essenza. L'amato Gladstone è caduto nuovamente vittima di uno dei tanti trucchetti dello "psicotico" (ma da noi tanto amato) Holmes. ahah, i miei più sinceri complimenti in quanto è davvero magnifica (:

14/01/12, ore 17:04

La locomotiva ormai è partita e credo che abbia tanto carbone da poter risalire il Tamigi blu! Come sempre nn deludi e metti in evidenza uno dei tanti (ma quanti sono?!?!) problemi della convivenza fra il dottore e il detective:il povero cucciolo! Devo ammettere che se è ancora vivo è un miracolo! Che dire,ogni volta sei una scoperta non mi stancherò mai di star a vedere come renderai l'ennesima sfumatura del loro bellissimo rapporto! Come sempre alla prossima!:)

14/01/12, ore 16:19

Bello, bello, bello!
Ma tu sei molto più brava di me. Insomma, riconosco Holmes sin dalle prime battute, il suo tono sarcastico, il suo modo di fare evasivo, il comportamento burbero, ma anche la sua logica ferrea, oltre al suo linguaggio retorico. Watson, poi, che dire? La vittima preferita del nostro detective, sempre soggetto alle sue marachelle - o attenzioni? - e mai una volta che si prende la rivincita. Non nella stessa drabble, almeno.
Davvero complimenti, ho una "rivale" in drabble, degna di essere chiamata tale! xD

Baci,
poison_pen

13/01/12, ore 18:33

*legge*
Ma questa scrittrice è un genio! E la fanfiction è scritta benissimo...*mette nei preferiti*
Mmm..Dovrei commentare...Ma che le dico?

Come vedi non so cosa scrivere XD però sentivo il bisogno di commentare**
Adoro il modo di comportarsi di Holmes! Il rapporto fra loro due è magnifico...
Boh, ho parlato un pò a vanvera forse..Mi spiace^^''
Al prossimo capitolo!

12/01/12, ore 21:23

Toh, eccomi nuovamente a farti visita.
Ti dirò che forse questo capitolo è quasi più intenso di quello precedente!
Dio quanto amo la caratterizzazione di Holmes! I suoi pensieri sono così sorprendentemente perfetti e logici!
E Watson, vabbè, che lo dico a fare?
Semplicementi perfetti.
Non mi dilungo, alla prossima, mia cara,

M.Moody.

Ps: E' sempre un piacere leggerti!

12/01/12, ore 15:30

Ti adoro!E adoro quel pazzo di Holmes che si attira palesemente le ire di Watson(Com'è finita?Diagnosi favorevole o sfavorevole per il collega Sherlock?)...perchè infierire povero!?Hai reso alla perfezione quella sottile e bruciante gelosia che logora il mio povero Sherly......peccato che Jhon non se ne accorga e finisca pure per arrabbiarsi col povero stelluccio. Com'era?! Essere all'altezza delle aspettative? Bhè ho una buona notizia per te:sei così all'altezza che devo sollevare il capo per riuscire a vederti da quaggiù!Alla prossima e...sì,mi hai soddisfatto al 1000/1000!!!!:)